oro colatoBaboden ha scritto:Ah, comunque stamattina ho visto la puntata.
Che dire, mi è piciuto abbastanza il promo di Ryback, unito al segmento finale.
Così come mi è piaciuto il segmento di Punk, con cui mi pare si voglia lasciare aerta la porta per ogni tipo di soluzione futura.
Della serie: adesso ti riposo qualche settimana/mese, poi quando devi rientrare vediamo un pò come è la situazione e con che schieramento farti ritornare.
Nello specifico, personalmente daccordo con quanto auspicato da cabaret voltaire.
Il resto non riesce a coinvolgermi, a partire dai tre dell'ave maria che fanno cadere i coglioni ogni cazzo di volta, continuando con la situazione WHC che purtroppo non riesce ad interessare, e per finire anche Lesnar vs HHH di cui avrei fatto volentieri a meno.
I titoli minori manco valgono la pena di essere commentati ormai.
E la WWE mostra di non capire un cazzo dei "segnali" lanciati dal pubblico nelle arene: non appena pensano di aver trovato "soldi facili", invece di seguire l'ondata con tranquillità continuando l'iter classico che sta funzionando, forzano troppo la mano gettando Fandango in pasto ad una situazione piuttosto imbarazzante, facendogli fare un evitabilissimo passo indietro.
FandangoNightRaw 15/4/13 Pre-Live-Post Show- #Fandangorevol
- Some_Organism
- Città: Aard Skellig
- Has thanked: 68 times
- Been thanked: 33 times
Re: FandangoNightRaw 15/4/13 Pre-Live-Post Show- #Fandangore
- 3:16
- Città: Lodi
- Has thanked: 11 times
- Been thanked: 37 times
Santino's fan ha scritto:Non si può dedurre granché,da un promo durato poco,ma in caso fossero queste le intenzioni,io appoggerei incondizionatamente un turn-face di Punk.
Lo dico chiaramente,da heel ha comunque svolto il solito lavoro egregio,ma mia opinione,rendeva molto meglio da "buono".
E poi credo che ora come ora,dopo aver affrontato,uscendone sconfitto,Rock e Taker,credo non ci siano chissà quali altri sbocchi attualmente.
Se dovesse turnare invece,potrebbero aprirsi varie soluzioni.
Ryback-Cena direi che sta procedendo discretamente,niente di miracoloso eh,ma mi aspettavo di peggio.
Devo fare ammenda,settimana scorsa sostenevo che Ryback non avesse turnato,ora non ho la certezza del contrario,ma la strada intrapresa mi pare sia proprio quella(lo dimostra l'esser rimasto immobile sull'attacco dello Shield).
Cesaro che perde il titolo senza uno straccio di motivoAltro che scalata verso il Main Eventing,mi sa tanto che lo svizzero diventerà,ahimè,un jobber di lusso.Lietissimo di sbagliarmi.
Non ho nulla contro Kingston,ma salvo miracoli,credo che si assisterà ad un altro regno anonimo.
Truth che batte BarrettNon è che capisca molto questa "Politica" attuale,dove ormai i Campioni perdono con i primi che passano.Almeno che non si profili una shot per R-Truth,ma sarebbe un po' ripetitivo come schema,il "io ti batto,quindi mi prendo la shot".
La faida Henry vs.Sheamus fatico anch'essa a comprenderla.Il senso di tutto ciò?
Puntata non brutta brutta,però nella norma diciamo.E non so se possa definirsi una cosa positiva.
Jobber e basta.
.tarver maleducato.
- Giant92
- Città: Catania
- Has thanked: 192 times
- Been thanked: 161 times
Purtroppo temo che tu abbia ragione, è stata una sconfitta troppo netta e senza costruzione alcuna contro il wrestler meno interessante della federazione.3:16 ha scritto:
Jobber e basta.
.tarver maleducato.
E' vero che Cesaro non era praticamente over, ma non mi pare che la WWE si sia impegnata tanto a mascherare i suoi limiti nell'extraring .con un personaggio interessante, questo lo fanno con le seghe immonde tipo Ryback,Henry e Langston.
Jobber di lusso sono quelli che hanno combinato qualcosa e che hanno fatto.Giant92 ha scritto: Purtroppo temo che tu abbia ragione, è stata una sconfitta troppo netta e senza costruzione alcuna contro il wrestler meno interessante della federazione.
E' vero che Cesaro non era praticamente over, ma non mi pare che la WWE si sia impegnata tanto a mascherare i suoi limiti nell'extraring .con un personaggio interessante, questo lo fanno con le seghe immonde tipo Ryback,Henry e Langston.
Lui non è nessuno dei due casi e sinceramente non capisco perché lo si difende sempre.
Considerazioni sparse:
- Kofi Kingston che vince il titolo USA secondo me è stato fatto perché dopo Extreme Rules Jack Swagger andrà per quel titolo e ricomincerà con la storia degli immigrati
- Se comincia a perdere già agli inizi, temo proprio che il regno di Dolph Ziggler durerà meno di 2 mesi
- Ho la netta sensazione che CM Punk tornerà ad essere babyface entro la fine dell'anno. Soprattutto dopo il turn di Ryback e quello, plausibile, di Orton
- Mark Henry da che voleva il titolo WWE a che se la prende a cazzo con Sheamus
- Il promo di Ryback è stato molto ben fatto. Giusta l'idea del titantron, altrimenti sul ring rischiava di finire col pubblico che rompeva i coglioni. Giusto il tono di voce più grave e rilassato, ottima narrazione degli eventi. C'è un senso a tutto. Forse è stato un pochino lungo, a dirla tutta.
ps. Fandango è divertente, è diventato un idolo.
- Kofi Kingston che vince il titolo USA secondo me è stato fatto perché dopo Extreme Rules Jack Swagger andrà per quel titolo e ricomincerà con la storia degli immigrati
- Se comincia a perdere già agli inizi, temo proprio che il regno di Dolph Ziggler durerà meno di 2 mesi
- Ho la netta sensazione che CM Punk tornerà ad essere babyface entro la fine dell'anno. Soprattutto dopo il turn di Ryback e quello, plausibile, di Orton
- Mark Henry da che voleva il titolo WWE a che se la prende a cazzo con Sheamus

- Il promo di Ryback è stato molto ben fatto. Giusta l'idea del titantron, altrimenti sul ring rischiava di finire col pubblico che rompeva i coglioni. Giusto il tono di voce più grave e rilassato, ottima narrazione degli eventi. C'è un senso a tutto. Forse è stato un pochino lungo, a dirla tutta.
ps. Fandango è divertente, è diventato un idolo.
- Y2J Paguro
- Città: Riccione
- Been thanked: 1 time
Bon, io dell'extra-ring di Cesaro non ho mai sentito parlare benissimo nemmeno chi lo conosce bene, Frediani su tutti, e di sicuro da questo punto di vista non ha mostrato niente di che in WWE.
Detto questo, tra lui ed un Barrett od un Kingston, direi che non ci sono dubbi su chi dovremmo vedere calcare un ring.
Per cui il discorso che non merita il titolo US è una puttanata, visto che chi possiede i titoli secondari di sicuro non è meglio di lui, né sul né fuori dal ring, così come è una cagata ora considerarlo un jobber; anche perché spero che se dovesse incominciare a jobbare a cani e porci, abbiamo un po' d'amor proprio e saluti tutti.
Detto questo, tra lui ed un Barrett od un Kingston, direi che non ci sono dubbi su chi dovremmo vedere calcare un ring.
Per cui il discorso che non merita il titolo US è una puttanata, visto che chi possiede i titoli secondari di sicuro non è meglio di lui, né sul né fuori dal ring, così come è una cagata ora considerarlo un jobber; anche perché spero che se dovesse incominciare a jobbare a cani e porci, abbiamo un po' d'amor proprio e saluti tutti.
ma chi di che non meriti il titolo USA?Y2J Paguro ha scritto:Bon, io dell'extra-ring di Cesaro non ho mai sentito parlare benissimo nemmeno chi lo conosce bene, Frediani su tutti, e di sicuro da questo punto di vista non ha mostrato niente di che in WWE.
- Y2J Paguro
- Città: Riccione
No, va beh, era un modo per dire che sarebbe meritevole di titoli secondi e status da upper carder, visto cosa ci propinano ora(da Barrett a Kingston, da Fandango a Miz-che sapete che a me piace-); i limiti extra ring ci sono e nessuno li ha negati, ma è inevitabile che Cesaro venga "difeso" vista la superiorità ai personaggi prima citati. Senza contare che a WM per il titolo è andato uno(Swagger) che non è che abbia tutto questo carisma.
- -CabaretVoltaire-
- Città: Lecce
si ma riunificate i Kings of Wrestling diobono.
non esiste al mondo che per uno come Castagnoli possa valere la regola "Non è bravo al microfono, quindi deve fare la fine di McIntyre".
esiste il mid-uppercard di qualità, le stable, i manager, i tag.
posto che io questi "problemi" tali da doverlo fare jobbare a Kingston, non li vedo.
non esiste al mondo che per uno come Castagnoli possa valere la regola "Non è bravo al microfono, quindi deve fare la fine di McIntyre".
esiste il mid-uppercard di qualità, le stable, i manager, i tag.
posto che io questi "problemi" tali da doverlo fare jobbare a Kingston, non li vedo.
- AndreaBronx
- Città: ap
Santino's fan ha scritto: La faida Henry vs.Sheamus fatico anch'essa a comprenderla.Il senso di tutto ciò?
That's What I Do

- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
L'ho pensato anch'io,ma è un po' scarsa come motivazione...AndreaBronx ha scritto:
That's What I Do
Comunque tornando a Cesaro,è chiaro che non si possa conoscere il suo futuro,neanche dopo una sconfitta del genere.Che rimane solo una sconfitta,però è avvenuta dopo un regno non coinvolgente,e con un personaggio non certo migliore di lui,quindi un po' più "pesante".
Però ecco,se i presagi sono questi,è lecito preoccuparsi per la sua gestione,anche perché non sarebbe il primo caso.
- john1094
- Città: Viareggio
- Has thanked: 195 times
- Been thanked: 253 times
Ma qui si parla tanto del pubblico inadeguato, perchè tolto quello di lunedi scorso, quali altre puntate di RAW negli ultimi anni hanno avuto un pubblico caldo?
Solo casi isolati, il resto lammerda.
E parlando della puntata, si salva il promo di Rybeck (chi l'avrebbe mai detto!) e Punk.
Il finale abbastanza merda...Pero' non sono cosi pessimista sul feud, può essere discreto.
Solo casi isolati, il resto lammerda.
E parlando della puntata, si salva il promo di Rybeck (chi l'avrebbe mai detto!) e Punk.
Il finale abbastanza merda...Pero' non sono cosi pessimista sul feud, può essere discreto.
- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 390 times
- Been thanked: 359 times
Confermo che Claudio non è mai stato una cima nell'extra ring. Scarso no,anzi, ma l'ho sempre trovato legnoso nei promo. E infatti nei KOW promava sempre Hero.Y2J Paguro ha scritto:Bon, io dell'extra-ring di Cesaro non ho mai sentito parlare benissimo nemmeno chi lo conosce bene, Frediani su tutti, e di sicuro da questo punto di vista non ha mostrato niente di che in WWE.
Poi che la WWE non lo abbia minimamente aiutato è un altro discorso, ma suonare i campanelli d'allarme per una sconfitta non mi sembra ancora il caso
Antonio Cesaro è stato pesantemente danneggiato dal ritorno di Jack Swagger, in quanto prima era lui che stava cercando di "rifare" l'America. Infatti ha smesso di entrare con la bandiera, di indossare il costume a stelle e striscie e di fare promo extra-ring sulle cose che non andavano dell'America.
Solo che le menti (de-menti) creative della WWE anziché approfittarne e legare in qualche modo Cesaro e Swagger, ha preferito lasciare in tredici uno per far emergere l'altro. Tipico di chi ha poca fantasia e vive di schemi troppo rigidi.
Adesso vedrete che Kingston e Swagger avranno una rivalità per il titolo USA che in teoria dovrebbe essere il più importante per chi sta cercando di ricreare gli Stati Uniti.
E Cesaro boh, potrebbe essere mandato contro Del Rio in un prossimo futuro.
Solo che le menti (de-menti) creative della WWE anziché approfittarne e legare in qualche modo Cesaro e Swagger, ha preferito lasciare in tredici uno per far emergere l'altro. Tipico di chi ha poca fantasia e vive di schemi troppo rigidi.
Adesso vedrete che Kingston e Swagger avranno una rivalità per il titolo USA che in teoria dovrebbe essere il più importante per chi sta cercando di ricreare gli Stati Uniti.
E Cesaro boh, potrebbe essere mandato contro Del Rio in un prossimo futuro.
- It's True!