WWE'14
-
- Città: Capri
- Dark Horse
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 2 times
Re: WWE'14
Io.DrewMcIntyre ha scritto:Avevo intenzione di ordinarlo su Amazon, posso fidarmi per Ultimate Warrior?
Chi lo ha già fatto l'anno scorso?
Puoi fidarti tranquillamente, il codice per Tyson me l'hanno spedito via email ancora prima che mi arrivasse il gioco.
ChuckNorris ha scritto:Hogan Nwo in SVR 06 c'era? cosi mi sembra
nwo
mutandoni classici,quelli di wrestlemania 3 contro andre the giant
e pantaloni del 2002 quando fece coppia con edge e conquistò il titolo contro triple h
tutti e tre in tre diversi slot,peggio di lui ci fu solamente foley nel 2007 con ben 4 slot,foley,cactus jack,mankind e dude love
- Dark Horse
Very good,the wrestling god is here anche se le cinture sembrerebbero aver fatto un passo indietro,è troppo piccola
-
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 3 times
Ammazza, non c'era il fogliettino dentro? Io con quasi tutti i pre-order c'era un foglietto dentro con il codice...Dark Horse ha scritto:
Io.
Puoi fidarti tranquillamente, il codice per Tyson me l'hanno spedito via email ancora prima che mi arrivasse il gioco.
A me la cintura sembra migliorata, l'anno scorso sia sulle spalle sia alla vita sembrava fluttuare nell'aria.kingjet ha scritto:Very good,the wrestling god is here anche se le cinture sembrerebbero aver fatto un passo indietro,è troppo piccola
Per non parlare del movimento durante l'esultanza per un titolo vinto o difeso!
Bene, centra qualcosa se lo ordino su Amazon.it anziché Amazon.com?Dark Horse ha scritto:
Io.
- Lord.Panzai.
- Città: Milano
- Has thanked: 27 times
- Been thanked: 31 times
ROSTER CONFERMATO ( Lo modificherò di volta in volta)
ATTUALI
CM Punk
Daniel Bryan
Dolph Ziggler
John Cena
Ryback
Rey Mysterio
The Miz
The Rock
Zack Ryder
The Undertaker
JBL
ERA ATTITUDE
Stone Cold
LEGGENDE:
"Macho Man" Randy Savage
Shawn Michaels
DLC
Ultimate Warrior
Undertaker (American Badass)
ATTUALI
CM Punk
Daniel Bryan
Dolph Ziggler
John Cena
Ryback
Rey Mysterio
The Miz
The Rock
Zack Ryder
The Undertaker
JBL
ERA ATTITUDE
Stone Cold
LEGGENDE:
"Macho Man" Randy Savage
Shawn Michaels
DLC
Ultimate Warrior
- Dark Horse
Amazon.Com è la versione USA, gli articoli sono in dollari, e con il cambio in euro risparmi, però mi sembra che si paghi tanto di spedizione. Amazon.it è quello italiano, nessuna spesa di spedizione per articoli superiori ai 19 euro.DrewMcIntyre ha scritto:
Bene, centra qualcosa se lo ordino su Amazon.it anziché Amazon.com?
- Sbobba Rock\m/
hanno ufficializzato anche triple h e sammartinoLord.Panzai. ha scritto:ROSTER CONFERMATO ( Lo modificherò di volta in volta)
ATTUALI
CM Punk
Daniel Bryan
Dolph Ziggler
John Cena
Ryback
Rey Mysterio
The Miz
The Rock
Zack Ryder
The Undertaker
JBL
ERA ATTITUDE
Stone Cold
LEGGENDE:
"Macho Man" Randy Savage
Shawn Michaels
DLC
Ultimate Warrior
- Lord.Panzai.
- Città: Milano
- Has thanked: 27 times
- Been thanked: 31 times
non sul sito....Sbobba Rock\m/ ha scritto: hanno ufficializzato anche triple h e sammartino
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Hanno annunciato nuove animazioni,i soliti miglioramenti promessi ogni anno ecc
Delle poce cose da segnalare ci sono:
la possibilità di fare le doppie finisher,due chockeslam contemporaneamente,john cena si può caricare due avversari per la F-U,così ryback per la Shell Shocked ecc ecc
le Catapult Finisher,che da quello che ho capito,si lancia l'avversario alle corde e quando arriva lo si solleva per poi fare la finisher,a me sembra una stronzata,cioè,nulla di che.
Per il resto hanno da poco svelato l'edizione di undertaker e jbl,a summerslam ci saranno un pò di novità sul roster e si spera sul gameplay,vi sembrerà stupido ma io spero nel punjabi prison match o cmq in qualche nuova stipulazione come lo stretcher match o il casket/buried alive match,avere anche solo uno di questi 3 match mi farebbe molto piacere
la possibilità di fare le doppie finisher,due chockeslam contemporaneamente,john cena si può caricare due avversari per la F-U,così ryback per la Shell Shocked ecc ecc
le Catapult Finisher,che da quello che ho capito,si lancia l'avversario alle corde e quando arriva lo si solleva per poi fare la finisher,a me sembra una stronzata,cioè,nulla di che.
Per il resto hanno da poco svelato l'edizione di undertaker e jbl,a summerslam ci saranno un pò di novità sul roster e si spera sul gameplay,vi sembrerà stupido ma io spero nel punjabi prison match o cmq in qualche nuova stipulazione come lo stretcher match o il casket/buried alive match,avere anche solo uno di questi 3 match mi farebbe molto piacere
- Devixe
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 104 times
In pratica hanno messo un qualcosa solo per DDP e Orton?kingjet ha scritto:Hanno annunciato nuove animazioni,i soliti miglioramenti promessi ogni anno ecc
Se lo prenoto è per Undertaker
Il punjabi prison match l'hanno fatto solo 2 volte solo perchè Khali è un poliziotto