ma più che l'inutilità di tale scenario, è che risulterebbe anche dannoso specialmente nell'ottica del WHCCM-Cena ha scritto: In realtà non serve ad una sega per i motivi da te suddetti. Però manderebbe Punk nel ME di Wrestlemania.
WWE Royal Rumble | Official Topic | Pre, Live & Post-Show
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
Re: WWE Royal Rumble | Official Topic | Pre, Live & Post-Sho
Questo non è propriamente detto, non è che non ci abbiano abituato a match per il titolo ad inizio oppure a metà showCM-Cena ha scritto: In realtà non serve ad una sega per i motivi da te suddetti. Però manderebbe Punk nel ME di Wrestlemania.
- CM-Cena
- Città: Prato
- Has thanked: 61 times
- Been thanked: 23 times
Effettivamente credo che se la Rumble non la vincesse uno di SD! il titolo del mondo non se lo inculerebbe più nessuno...Ma la WWE non è che ha un gran interesse di costruire bene i fued per il WHC negli ultimi tempi.salettone ha scritto: ma più che l'inutilità di tale scenario, è che risulterebbe anche dannoso specialmente nell'ottica del WHC
salettone ha scritto: ma più che l'inutilità di tale scenario, è che risulterebbe anche dannoso specialmente nell'ottica del WHC
Se intendi che dovrebbe vincere la rumble uno di smackdown perchè comunque la storyline per il wwe championship non ne ha bisogno, concordo.
Peccato che a smack non ci sia qualcuno che meriti di vincerla. A meno che non si faccia tornare Y2J mandandolo in quel roster.
- CM-Cena
Ma secondo un eventuale Punk-Rock (che ha già detto di essere nel ME di WM...) lo metterebbero come opener o pre-pre-ME ?kirio ha scritto:
Questo non è propriamente detto, non è che non ci abbiano abituato a match per il titolo ad inizio oppure a metà show
- salettone
la WWE mettendo il match WHC come opener, evita che finisca all'ombra di altri match ma per come intendono loro è sempre un ME.laOch ha scritto:
Proprio come Del Rio, Sheamus, Edge..
- salettone
i rosterkirio ha scritto:
Se intendi che dovrebbe vincere la rumble uno di smackdown perchè comunque la storyline per il wwe championship non ne ha bisogno, concordo.
Peccato che a smack non ci sia qualcuno che meriti di vincerla. A meno che non si faccia tornare Y2J mandandolo in quel roster.
la rumble può benissimo vincerla anche un top name di raw
Se per main event intendi match con in palio il titolo, beh è quella l'accezione che ha anche per me, ovvero match con in palio il titolo del mondo.
Ma credo che nell'ottica della storyline su Punk main event sia da intendersi proprio come ultimo match nella card.
Ma credo che nell'ottica della storyline su Punk main event sia da intendersi proprio come ultimo match nella card.
ho parlato di roster proprio in risposta a quello che tu hai scritto, ovvero che servirebbe la vittoria di uno di smacksalettone ha scritto: i roster![]()
la rumble può benissimo vincerla anche un top name di raw

- salettone
Trovami il post in cui dico che a vincere la rumble deve essere uno di SD, e mi rimangio tutto.
Io parlo di contendenti al WHC, il che non significa che essi debbano essere appartenenti a questo o quello show.
Io parlo di contendenti al WHC, il che non significa che essi debbano essere appartenenti a questo o quello show.
- laOch
- Città: Piazza Armerina
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 12 times
Ri-quoto il post, così ci capiamo.CM-Cena ha scritto: In realtà non serve ad una sega per i motivi da te suddetti. Però manderebbe Punk nel ME di Wrestlemania.
Specifica, intendi ME come match importante o come ultimo della card?
Perchè nel primo caso allora, Punk non avrebbe bisogno di certo della Rumble. Se intendi come ultimo della card, boh, non vedo tutta questa garanzia vincendo la Rumble.
- KimiSanton
- Città: Independent Republic of Biron City
Impara a leggere meglio e rifletti prima di dare dello stupido a qualcunoJeff Hardy 18 ha scritto:
E certo io spreco una giornata per andare a Perugia a menare un tizio. Certe volte bhò, mi stupisco della stupidità umana.
Tornando in topic, Punk-Rock (come è probabile che sia) credo verrà messo prima del Royal Rumble Match
- CM-Cena
laOch ha scritto:
Ri-quoto il post, così ci capiamo.
Specifica, intendi ME come match importante o come ultimo della card?
Perchè nel primo caso allora, Punk non avrebbe bisogno di certo della Rumble. Se intendi come ultimo della card, boh, non vedo tutta questa garanzia vincendo la Rumble.
Perchè io per ME intendo l'ultimo match della card,non capisco perchè dovrebbe avere altre definizioni.CM-Cena ha scritto: Ma secondo un eventuale Punk-Rock (che ha già detto di essere nel ME (inteso come ultimo match della card) di WM...) lo metterebbero come opener o pre-pre-Main Event (ultimo match della card) ?
- Nicolasblaze
- Città: Roma
Che letamaio 'sto topic. E i maestrini sono la peggiore categoria di utenza al mondo.
Se ci fossero per iperbole solo troll e mestruati sarebbe diecimila volte più divertente.
Se ci fossero per iperbole solo troll e mestruati sarebbe diecimila volte più divertente.
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
se gli altri match sono Punk-Jericho, Taker-HHH e Cena-Rocky come l'anno scorso, nell'ombra ci finisce lo stesso.....se poi lo fai durare solo 18 secondisalettone ha scritto: la WWE mettendo il match WHC come opener, evita che finisca all'ombra di altri match ma per come intendono loro è sempre un ME.