*Official Thread* | WrestleMania XXIX
Re: *Official Thread* | WrestleMania XXIX
si, ma se avremo già Kaitlin nel 4 vs 4, è impossibile vedere anche una difesa titolata...
Mi sembra, tra l'altro, che Kaitlyn a Raw sia impegnata in quasto strano "trinagolo" con Cody e le Bella...per cui, in questo senso si andrà...
Mi sembra, tra l'altro, che Kaitlyn a Raw sia impegnata in quasto strano "trinagolo" con Cody e le Bella...per cui, in questo senso si andrà...
-
- Contatta:
ATTENZIONE! Varie News riguardo WrestleMania XXIX:
-Come riportato Lords of Pain, per il 7 Aprile 2013 nel luogo di tale evento sono previste precipitazioni al 55% e una temperatura di circa 4 gradi.
-Secondo Lords of Pain, Del Rio potrebbe effettuare una grande entrata a WrestleMania, come anche Jack Swagger che molto probabilmente entrerà a bordo di un truck stile Real America.
-In un'intervista radio, Trish Stratus ha fatto intendere che molto probabilmente sarà Lita ad introdurla nell'arca della gloria il prossimo 6 Aprile.
-Ottime notizie: infatti Mark Henry dopo il lieve infortunio riportato nel match contro Kane svoltosi Venerdì sera in un House show, ha lottato regolarmente negli altri impegni LIVE.
-Come riportato Lords of Pain, per il 7 Aprile 2013 nel luogo di tale evento sono previste precipitazioni al 55% e una temperatura di circa 4 gradi.
-Secondo Lords of Pain, Del Rio potrebbe effettuare una grande entrata a WrestleMania, come anche Jack Swagger che molto probabilmente entrerà a bordo di un truck stile Real America.
-In un'intervista radio, Trish Stratus ha fatto intendere che molto probabilmente sarà Lita ad introdurla nell'arca della gloria il prossimo 6 Aprile.
-Ottime notizie: infatti Mark Henry dopo il lieve infortunio riportato nel match contro Kane svoltosi Venerdì sera in un House show, ha lottato regolarmente negli altri impegni LIVE.
scusa ma nel 4 vs 4 non ci sono naomi e cameron??? credo kaitlyn sia esclusa da questa faida!Marco91! ha scritto:si, ma se avremo già Kaitlin nel 4 vs 4, è impossibile vedere anche una difesa titolata...
-
- Contatta:
sì, è vero, però ha interagito con Cordy Rhodes; credo comunque anch'io che ci saranno naomi e cameron.FrancyRE ha scritto: scusa ma nel 4 vs 4 non ci sono naomi e cameron??? credo kaitlyn sia esclusa da questa faida!
no, non credo...FrancyRE ha scritto: scusa ma nel 4 vs 4 non ci sono naomi e cameron??? credo kaitlyn sia esclusa da questa faida!
basta vedere a Raw come Kaitlyn sia legata ad una storlyline (anhe se chiamarla cosi'...mah...) con Rhodes e le gemelle... quindi io credo che da una parte avremo gli Scholar e le gemelle e dall'altra i due "ballerini" assieme a Kaiylyn e ad una compagna (probabilmente una tra naomi e Cameron...anche se si parlava di un altra apparizione della presentatrice Maria Menonous)
escludo che nella card mettano due match "riempitivi" di questo genere... o il match titolato, sul quale però non ci sono delle gran basi, o il 4 vs 4 (a meno che quest'ultimo non sia nel pre-show)
Ultima modifica di Marco91! il 25/03/2013, 16:23, modificato 1 volta in totale.
di Swagger si era già visto il truck in qualche foto che girava...WWEonly4ever ha scritto:ATTENZIONE! Varie News riguardo WrestleMania XXIX:
Su Delrio non so che aspettarmi... ritorno alle sue auto ?
Bene per Lita e Trish (che nostalgia....) e alktrettanto per il buon Henry, sempre troppo sfortunato con gli infortuni
-
- Contatta:
Concordo.Marco91! ha scritto: di Swagger si era già visto il truck in qualche foto che girava...
Su Delrio non so che aspettarmi... ritorno alle sue auto ?
Bene per Lita e Trish (che nostalgia....) e alktrettanto per il buon Henry, sempre troppo sfortunato con gli infortuni
Sì, l'entrata col Truck di Swagger è quasi certa; sì, non sarebbe male un ritorno con le auto, magari una sfilata di auto nuove e vecchie, sarebbe bellissimo!
Concordo anche su Henry, che anche se è quasi impossibile spero torni come campione del mondo nel 2013.
mah...nel 2013-14 vedo troppi candidati prima di lui....
Swagger, Sheamus, Orton(che ormai non è campione da un infinità di tempo), Ziggler...piu' i vari Cesaro e Barret che hanno le potenzialità per ricevere tale push verso l'alto...
Il suo momento, ahilui, è passato quando era un stato dipinto come mostro indistruttibile e invece si infortuno'...credo il suo treno sia passato li...
Swagger, Sheamus, Orton(che ormai non è campione da un infinità di tempo), Ziggler...piu' i vari Cesaro e Barret che hanno le potenzialità per ricevere tale push verso l'alto...
Il suo momento, ahilui, è passato quando era un stato dipinto come mostro indistruttibile e invece si infortuno'...credo il suo treno sia passato li...
-
- Contatta:
Purtroppo, credo anch'io: certamente è giusto anteporre altri nomi giovani a lui, però un ultimo regno a Mark Herny lo concederei, soprattutto per l'ottimo lavoro compiuto durante la fine del 2011, dove Henry fece un grande regno da campione.
- The Outlaw
Un'altra volta campione no vi prego!!!WWEonly4ever ha scritto:Purtroppo, credo anch'io: certamente è giusto anteporre altri nomi giovani a lui, però un ultimo regno a Mark Herny lo concederei, soprattutto per l'ottimo lavoro compiuto durante la fine del 2011, dove Henry fece un grande regno da campione.

-
- Contatta:
No, perché? Capisco che ognuno abbia le proprie preferenze, però addirittura questo disgusto mi pare esagerato. A me piacque moltissimo, come anche la rivalità con Big Show protrattasi troppo a lungo forse. I match furono tutti sufficienti, alcuni belli come quello contro Orton a NOC, alcuni molto belli come quella contro Bryan nella gabbia d'acciaio o quello a Vengeance. Henry fu ottimo, su questo non credo si possa discutere.The Outlaw ha scritto: Un'altra volta campione no vi prego!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
- AndreaBronx
- Città: ap
anche l'HIAC con Orton fu un piccolo capolavoroWWEonly4ever ha scritto:
No, perché? Capisco che ognuno abbia le proprie preferenze, però addirittura questo disgusto mi pare esagerato. A me piacque moltissimo, come anche la rivalità con Big Show protrattasi troppo a lungo forse. I match furono tutti sufficienti, alcuni belli come quello contro Orton a NOC, alcuni molto belli come quella contro Bryan nella gabbia d'acciaio o quello a Vengeance. Henry fu ottimo, su questo non credo si possa discutere.

- The Outlaw
Mi è piaciuto solo il match di vengance per il resto orrore totale.....WWEonly4ever ha scritto:
No, perché? Capisco che ognuno abbia le proprie preferenze, però addirittura questo disgusto mi pare esagerato. A me piacque moltissimo, come anche la rivalità con Big Show protrattasi troppo a lungo forse. I match furono tutti sufficienti, alcuni belli come quello contro Orton a NOC, alcuni molto belli come quella contro Bryan nella gabbia d'acciaio o quello a Vengeance. Henry fu ottimo, su questo non credo si possa discutere.
- Davey_Richards
- Città: pordenone
-
- Contatta: