Il diritto dell'argentino è la roba più violenta del circuito, avesse incontrato Rafa verso i quarti sarebbe stato un altro match.
E ora aspettando Miami, finora Indian Wells miglior torneo dell'anno pochi cazzi.
PS: Isner 23 del mondo.
Ma per carità, sarà anche giustissimo quello che dici tu.. molte volte però il grande campione è cosi anche perchè riesce a mantenere del grande tennis anche senza stanchezza per molto tempo..King of Bling Bling ha scritto:Va beh, bollare le prestazioni di Del Potro in base a questa partita persa è sciocco:
- Del Potro arrivava da 9 ore consecutive di tennis ad altissimo livello, non è che 3 giorni di pausa (perché uno lo ha passato tra voli e alberghi e uno ad allenarsi) possano aiutare da questo punto di vista, soprattutto un giocatore fisicamente possente come Del Potro (e per notare ciò, basta aver guardato attentamente la partita)
- Indian Wells e Miami sono come Polo Nord e Polo Sud: sembrano uguali, ma non c'entrano un cazzo l'uno con l'altro, tant'è che a Indian Wells fa più caldo, ma a Miami sudi di più. Aggiungiamoci la differenza di rimbalzo della pallina, la diversa velocità della stessa, la ruvidità del campo, il caldo che, appunto, tra umido e secco cambia radicalmente l'effetto di rimbalzo e di velocità... insomma, il fatto che solo 7 (!!) tennisti nella storia hanno centrato la doppietta Indian Wells/Key Biscayne dovrebbe far riflettere
- giusto perché tutto ciò non bastava, l'argentino ha avuto anche un'accesa discussione con il suo allenatore Davin, che sicuramente lo ha condizionato dal momento in cui era in vantaggio fino alla fine della partita
Insomma.
Tipo Djokovic e Murray lo scorso anno a Parigi Bercy?pippoinzaghi ha scritto: Ma per carità, sarà anche giustissimo quello che dici tu.. molte volte però il grande campione è cosi anche perchè riesce a mantenere del grande tennis anche senza stanchezza per molto tempo..

Ma non eri te il primo a dire che giocavano scazzati?King of Bling Bling ha scritto:
Tipo Djokovic e Murray lo scorso anno a Parigi Bercy?
Appunto.pippoinzaghi ha scritto: Ma non eri te il primo a dire che giocavano scazzati?
Y2J Paguro ha scritto:Haas, uno dei miei preferiti, uno dei rovesci più belli degli ultimi 20 anni, peccato per quella semifinale all'Australian Open contro Safin interrotta per pioggia con il tedesco sopra 2-1 contro Safin, probabilmente avrebbe vinto la partita e aveva grandi possibilità in finale contro Johansson, uno slam se lo sarebbe meritato ampiamente.
Verissimo, ho sempre sognato una sua vittoria importante.King of Bling Bling ha scritto: @taker85: Haas è un altro di quei giocatori più o meno talentuosi che s'è visto troncare la carriera da troppi infortuni. È uno dei pochi tennisti del circuito che ha quel gioco elegante che ha caratterizzato gli anni '90 e veramente bello da vedere, in qualsiasi situazione.
Sarà sempre un gran rimpianto, insieme a tantissimi altri.