Serie C - Lega Pro 2012/2013

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
forzamagicaunione
Città: Venezia

Re: Serie C - Lega Pro 2012/2013

Messaggio da forzamagicaunione »

Double_L ha scritto: Ma perchè noi un po' di culo non ce lo abbiamo mai mai mai mai mai e dico proprio mai? :addolorato:

Adesso Allegretti attaccante al posto di Proia centrocampista. 4-3-3 tutti all'attacco.
E ma guarda che ho sentito che sul rigore avete avuto fortuna: pallone sul palo e poi lo ha buttato dentro il portiere (che ricordo oggi essere quello di riserva Bonato, il titolare Moreau è infortunato).

Double_L
Città: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Messaggio da Double_L »

forzamagicaunione ha scritto:
E ma guarda che ho sentito che sul rigore avete avuto fortuna: pallone sul palo e poi lo ha buttato dentro il portiere (che ricordo oggi essere quello di riserva Bonato, il titolare Moreau è infortunato).
Oggi forse può essere, ma le altre partite non capita mai. :-

forzamagicaunione

Raddoppio del Casale sul Castiglione (che prima di questa partita aveva subito solo 5 gol), vantaggio Mantova sull' Alessandria 2-1

forzamagicaunione

Annullato il 3-1 a Crafa (che a Gubbio nella finale per lo scudetto Dilettanti vinto con il Teramo l' anno scorso mi ha dato la maglia!!!!)

forzamagicaunione

Vantaggio del Carpi sul Lecce nel big match del Girone A dell' ex C1. Se finisce così mi pare 3° sconfitta consecutiva dei pugliesi

forzamagicaunione

FINITAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Double_L

Messaggio da Double_L »

Finisce 2-1 e visti gli altri risultati finisce anche l'avventura in Lega Pro. Ormai è fatta, non ci posso credere si torna in D per la terza volta negli ultimi 15 anni. Clamoroso per una piazza come Fano ma è la triste realtà. Assurdo.
:addolorato:

forzamagicaunione

E il Savona stava perdendo 2-1!!!!!

Onore al Fano, stavolta vi è andata male.

Double_L

Messaggio da Double_L »

forzamagicaunione ha scritto:E il Savona stava perdendo 2-1!!!!!

Onore al Fano, stavolta vi è andata male.
Eh si ma ormai la classifica è quella.
Non ci voglio neanche pensare di tornare tra i dilettanti, non ce lo meritiamo anche se per le squadre che ci sono nel girone si può tranquillamente paragonare ad una C1.
Almeno se ci torniamo salisse sto San Cesareo che manco so da dove è sbucato fuori almeno facciamo tutti i derby, riempiamo lo stadio e ci divertiamo aldilà del risultato.

forzamagicaunione

Double_L ha scritto: Eh si ma ormai la classifica è quella.
Non ci voglio neanche pensare di tornare tra i dilettanti, non ce lo meritiamo anche se per le squadre che ci sono nel girone si può tranquillamente paragonare ad una C1.
Almeno se ci torniamo salisse sto San Cesareo che manco so da dove è sbucato fuori almeno facciamo tutti i derby, riempiamo lo stadio e ci divertiamo aldilà del risultato.
Tempo fa ho visto gli ultimi minuti di Maceratese - San Cesareo 2-1, neanche io so dove cazzo è sto paese. Il campionato è lungo, se magari a Gennaio vi rafforzate un pò potete farcela.

chrisy2j
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Messaggio da chrisy2j »

Un regalo a Double_L

Immagine

forzamagicaunione

chrisy2j ha scritto:Un regalo a Double_L

Immagine
La figa la meritiamo tutti, che si vinca o che si perda, ottimo post

forzamagicaunione

Sto guardando Paganese-Latina ascoltando il Wrestling Cafè pre-TLC, butto l' occhio alla TV e vedo che con la Paganese gioca uno dei peggiori giocatori che ho mai visto in vita mia: Fabrizio Romondini. Non ho mai capito come questo cane randagio riesca a firmare ancora contratti da professionista. Madonna mia una cosa incredibile.

Con lui gioca Evans Soligo, praticamente un mio compaesano, del quale invece ho un buon ricordo del periodo in cui giocava con noi.

Double_L

Messaggio da Double_L »

chrisy2j ha scritto:Un regalo a Double_L

Immagine
Ammoreeeee :love:
:sex: :sex: :sex: :sex: :sex: :sex: :sex: :sex:
forzamagicaunione ha scritto: Il campionato è lungo, se magari a Gennaio vi rafforzate un pò potete farcela.
Abbiamo disputato il peggior girone di andata su 107 anni di storia, abbiamo pure superato il record di 3 anni fa con Zauli. Con 10 punti in classifica significa che ne dobbiamo fare almeno almeno 32 nel girone di ritorno e come facciamo? Rinforzi a gennaio ma chi? Soldi da parte ce ne sono pochi, inoltre abbiamo 1/3 di squadra che fino 2 anni fa militava stabilmente tra C1 e B. Mah ormai temo davvero che sia finita.

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

forzamagicaunione ha scritto:Vantaggio del Carpi sul Lecce nel big match del Girone A dell' ex C1. Se finisce così mi pare 3° sconfitta consecutiva dei pugliesi
Cacchio,il Lecce in crisi...
forzamagicaunione ha scritto:Sto guardando Paganese-Latina ascoltando il Wrestling Cafè pre-TLC, butto l' occhio alla TV e vedo che con la Paganese gioca uno dei peggiori giocatori che ho mai visto in vita mia: Fabrizio Romondini. Non ho mai capito come questo cane randagio riesca a firmare ancora contratti da professionista. Madonna mia una cosa incredibile.

Con lui gioca Evans Soligo, praticamente un mio compaesano, del quale invece ho un buon ricordo del periodo in cui giocava con noi.
Soligo fino a qualche tempo fa giocava anche in B ricordo.

Rispondi