http://www.tuttowrestling.com/phpbb/vie ... 7&start=15Turn Heel ha scritto: Non è vero, non ho mai parlato del prodotto TNA perché non lo seguo. Sapevo che faceva cagare più della WWE allora non ho nemmeno mai provato.
WWE Monday Night RAW |13.08.2012| HBK Heading to RAW
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Re: WWE Monday Night RAW |13.08.2012| HBK Heading to RAW
- The Phenom 80
per essere da 3 ore è stata una buona puntata, concordo che non far vedere Kane & Mysterio che tra 6 giorni affronteranno Bryan & The Miz, che hanno preso parte a Raw, non è stato il massimo dell'intellligenza.
detto questo hanno puntato tutto sul feud HHH-Lesnar e il segmento seppur abbastanza lungo ha avuto il suo effetto, spero solo che il massacro hai danni di HBK non voglia dire vittoria di HHH domenica notte
su Cena & Punk non abbiate troppa fretta, il feud andrà avanti pure dopo SS e se dio vuole senza il panzone di mezzo, non fategli sparare subito tutte le cartucce a disposizione
bene pure il segmento tra Piper, Jericho, Ziggler e Miz, la vittoria di Dolph nel TT. mi fa temere una vittoria di Chris a SS, che potrebbe pure voler dire incasso del MITB la stessa sera
ora aspettiamo Sd per vedere l'evoluzione della questione W.H.T. e c'è ancora Orton fuori dalla carta, se 1+1 fa 2.......
detto questo hanno puntato tutto sul feud HHH-Lesnar e il segmento seppur abbastanza lungo ha avuto il suo effetto, spero solo che il massacro hai danni di HBK non voglia dire vittoria di HHH domenica notte
su Cena & Punk non abbiate troppa fretta, il feud andrà avanti pure dopo SS e se dio vuole senza il panzone di mezzo, non fategli sparare subito tutte le cartucce a disposizione
bene pure il segmento tra Piper, Jericho, Ziggler e Miz, la vittoria di Dolph nel TT. mi fa temere una vittoria di Chris a SS, che potrebbe pure voler dire incasso del MITB la stessa sera
ora aspettiamo Sd per vedere l'evoluzione della questione W.H.T. e c'è ancora Orton fuori dalla carta, se 1+1 fa 2.......
Quoto in toto.Attitude95 ha scritto:Puntata neanche sufficiente per quanto mi riguarda.
La costruzione per il Triple Treath neanche oggi è stata male,ma nella puntata pre-PPV mi aspettavo di meglio,tristezza nel vedere Bryan trattato così,che poi ha un match con Kane o no? Non l'hanno cagato minimamente,mah.
Piper's Pit niente di chè,il triple treath random ed altrettanto random il match tra Miz e Mysterio a Summerslam,che non hanno cagato per niente come Bryan/Kane. Gran costruzione per la "Wrestlemania dell'estate" :facepalm:
Solita carrellata di squash,squalidissima la nuova theme di Ryback,non continua il suo fantastico feud con Mahal.
Cara squasha Tensai,che per la 348968146901 volta distrugge Sakamoto. Ok.
Semi-costruzione per il tag team titles match di Summerslam,ma in un minuto che sono apparsi già dico che i PTP senza AW non sono niente,credo e spero che a Summerslam jobbano e poi vanno a marcire a Superstars,anche perchè mi sembra che stanno costruendo Hawkins e Reks.
Divas sticazzi,ma almeno non è comparsa Kelly e c'era la campionessa.
Ammetto che per Del Rio/Sheamus mi sta venendo un pizzico (ma proprio pizzico) di interesse.
AJ come GM sta faticando,lo sospettavo,era meglio andare sull'usato sicuro.
Santino/Castagnoli nel pre-show=job per Claudio. Evvai.
Squash di Sandow su Christian. VAFFANCULO.
Poi per finire abbiamo la firma del contratto,niente da segnalare,ma abbastanza squallido quello che è successo dopo,una trafila che per giunta si poteva benissimo evitare,ed HBK impaurito per tutta la serata mi faceva pena.
Ed il guaio è che è stato probabilmente il segmento migliore della serata.

Ma sei scemo o cosa? Dove avrei parlato del prodotto TNA in quel topic?DF PUNK ha scritto: http://www.tuttowrestling.com/phpbb/vie ... 7&start=15
- ShamanOfSexy
- Città: Torino
- Been thanked: 1 time
Nn so, a me quando la sento ricorda proprio la theme di OtungaDF PUNK ha scritto: [youtube][/youtube]
questa?
edit: cazzata scusate, credevo fosse la sigla
Ultima modifica di ShamanOfSexy il 14/08/2012, 14:28, modificato 1 volta in totale.
Ma come? xDShamanOfSexy ha scritto:
Nn so, a me quando la sento ricorda proprio la theme di Otunga
- DF PUNK
Ah non lo so, con "il vero Angle si è ritirato nel 2006 cosa hai voluto dire?" Che conosci vita morte e miracoli della sua successiva esperienza per cui puoi trarre le tue conclusioni in merito?Turn Heel ha scritto:
Ma sei scemo o cosa? Dove avrei parlato del prodotto TNA in quel topic?
- ShamanOfSexy
ahah ho gia corretto sopra, credevo fosse la sigla»Viper ha scritto: Ma come? xD

Ultima modifica di ShamanOfSexy il 14/08/2012, 14:30, modificato 1 volta in totale.
- Mirko_metal_88
- Città: T'orino
Madonna ragà quanta acidità nei vostri post...diamine si sta parlando di una forma di intrattenimento televisivo....è al pari di telefilm come dawsons creek o beautiful....e allora perchè non vedo nessun topic dove vi scannate perchè a paso adelante tizia non ha (blow)jobbato a tizio?!
o siete tutti dei rissaioli pericolosi e potenziali assassini (non dubito che ce ne siano tra voi
) o siete tutti dei segaioli nerd da tastiera....rimane il fatto che è un angoscia girare sti topic pagina per pagina e leggere solo insulti o "io ne so più di te"....cazzo, se non vi piace la wwe (o tna o nsdijfsd oppure la famosa hfdhnvjhvh) allora non fatelo notare ogni 2 post, fate un bel logout ed andate a creare la vostra federazione o a far altro, ma non ammorbate i coglioni a noi che non cerchiamo altro che un programma "divertente" che ci "intrattenga" senza farci il fegato marcio anche nella 99esima cosa su 100 della vita, che non dovrebbe essere altro che un hobby/divertimento/sollievo...non ce la si fa a parlare in modo civile o quantomeno argomentando senza avere la smania di fare la figura del migliore tra tutti o di quello che piscia più lungo?
scusate lo sfogo ma penso di non essere l'unico a trovare questo clima "pesante" e di per se, fastidioso, pace.

o siete tutti dei rissaioli pericolosi e potenziali assassini (non dubito che ce ne siano tra voi

scusate lo sfogo ma penso di non essere l'unico a trovare questo clima "pesante" e di per se, fastidioso, pace.

- ShamanOfSexy
ecco appunto, come dicevo poco fa..Mirko_metal_88 ha scritto:Madonna ragà quanta acidità nei vostri post...diamine si sta parlando di una forma di intrattenimento televisivo....è al pari di telefilm come dawsons creek o beautiful....e allora perchè non vedo nessun topic dove vi scannate perchè a paso adelante tizia non ha (blow)jobbato a tizio?!
o siete tutti dei rissaioli pericolosi e potenziali assassini (non dubito che ce ne siano tra voi) o siete tutti dei segaioli nerd da tastiera....rimane il fatto che è un angoscia girare sti topic pagina per pagina e leggere solo insulti o "io ne so più di te"....cazzo, se non vi piace la wwe (o tna o nsdijfsd oppure la famosa hfdhnvjhvh) allora non fatelo notare ogni 2 post, fate un bel logout ed andate a creare la vostra federazione o a far altro, ma non ammorbate i coglioni a noi che non cerchiamo altro che un programma "divertente" che ci "intrattenga" senza farci il fegato marcio anche nella 99esima cosa su 100 della vita, che non dovrebbe essere altro che un hobby/divertimento/sollievo...non ce la si fa a parlare in modo civile o quantomeno argomentando senza avere la smania di fare la figura del migliore tra tutti o di quello che piscia più lungo?
- ShamanOfSexy
Cmq questa invece mi ricorda 'Saints of Los Angeles' dei Motley Crue , ma vabbe lasciam perdere»Viper ha scritto: Ma come? xD

Ultima modifica di ShamanOfSexy il 14/08/2012, 14:40, modificato 1 volta in totale.
- Mirko_metal_88
- Città: T'orino
stiazzi, giusto un pelo eh! il ritornello è pressochè lo stesso....anches e ovviamente qua il cantante sembra essere intonatoShamanOfSexy ha scritto:
Cmq questa invece mi ricorda 'Saint of Los Angeles' dei Motley Crue , ma vabbe lasciam perdere

Ho detto che per quanto mi riguarda (e per quanto riguarda il grande pubblico) Angle si è ritirato nel 2006, quello che ha fatto dopo non conta. Di TNA non parlo.DF PUNK ha scritto: Ah non lo so, con "il vero Angle si è ritirato nel 2006 cosa hai voluto dire?" Che conosci vita morte e miracoli della sua successiva esperienza per cui puoi trarre le tue conclusioni in merito?
- DF PUNK
Se ti riferisci anche a me con acidità, non lo so eh chiedo. Sappi che mi innervosisco proprio perchè con certe critiche immotivate non si fa che creare un clima scomodo e onestamente, anche se si può sempre migliorare, non mi sembra possibile che ad un appassionato non debba mai andar giù nulla di nulla, se i contro sono sempre in stragrande maggioranza dei pro, perchè continuare a seguire il prodotto che non appaga? In sostanza sono in gran parte d'accordo con te, ma magari ti riferivi solo a chi fa il criticone a prescindere, non soMirko_metal_88 ha scritto:Madonna ragà quanta acidità nei vostri post...diamine si sta parlando di una forma di intrattenimento televisivo....è al pari di telefilm come dawsons creek o beautiful....e allora perchè non vedo nessun topic dove vi scannate perchè a paso adelante tizia non ha (blow)jobbato a tizio?!
o siete tutti dei rissaioli pericolosi e potenziali assassini (non dubito che ce ne siano tra voi) o siete tutti dei segaioli nerd da tastiera....rimane il fatto che è un angoscia girare sti topic pagina per pagina e leggere solo insulti o "io ne so più di te"....cazzo, se non vi piace la wwe (o tna o nsdijfsd oppure la famosa hfdhnvjhvh) allora non fatelo notare ogni 2 post, fate un bel logout ed andate a creare la vostra federazione o a far altro, ma non ammorbate i coglioni a noi che non cerchiamo altro che un programma "divertente" che ci "intrattenga" senza farci il fegato marcio anche nella 99esima cosa su 100 della vita, che non dovrebbe essere altro che un hobby/divertimento/sollievo...non ce la si fa a parlare in modo civile o quantomeno argomentando senza avere la smania di fare la figura del migliore tra tutti o di quello che piscia più lungo?
- ShamanOfSexy
eheheh cmq minchia il ritornello è proprio luiMirko_metal_88 ha scritto: stiazzi, giusto un pelo eh! il ritornello è pressochè lo stesso....anches e ovviamente qua il cantante sembra essere intonato
Ultima modifica di ShamanOfSexy il 14/08/2012, 14:54, modificato 1 volta in totale.
Ma perchè la gente deve parlare senza capire un cazzo?ShamanOfSexy ha scritto:Minkia che palle, meno male che la puntata me la vedo sdraiato sul divano e non incollato al pc a commentare e criticare ogni singolo minuto di ogni segmento. A cercare di capire cosa faranno prima, cosa dopo, chi jobba, chi interferisce, chi è il Main Event della seconda ora () perchè il match di coppia non è il ME, cosa fa Lesnar, non ho visto nessun braccio rotto, ma la puntata è finita, non puo finire qui, non si è capito niente, ma Heyman non ha la patente, ecc
Ma che vi frega di come cazzo è montata una puntata, di cosa verrà prima e di cosa chiuderà lo show?
Guardatela e godetela fino alla fine, con qualche interrogativo certo, per fortuna, ma sapendo che cmq di solito la scelta non è casuale, c'è una motivazione; è ovvio che l'angle del pestaggio a HBK sia il finale di puntata, se poi il match a Summerslam sarà il ME.
Così magari uno, dopo aver visto la puntata, rimane un pelo più soddisfatto e avrà meno critiche insulse da fare...
I segmenti montati così sono una pura cagata, cioè firma del contratto poi torniamo dalla pubblicità con un'intervista a Big Show a casissimo e con l'assalto di Lesnar a HBK, ancora pubblicità e poi si torna con Lesnar sul ring con HBK.
Costava tanto mettere il Tag Team come main event (con la scusa del "Cena è nel match quindi va nel main event, mentre il mio match è andato addirittura nell'opener" che mandava avanti ancora questa protesta di Punk) e fare un collegamento successivo nel parcheggio ed effettuare così il segmento finale?
A quanto pare per le vostre menti superiori si, meglio mettere segmenti a casissimo