WWE RAW 1000 23.07.2012 [Commenti Pre-Live-Post Show]

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Re: WWE RAW 1000 23.07.2012 [Commenti Pre-Live-Post Show]

Messaggio da RobLP »

chrisy2j ha scritto:Arriviamo a 1000 pagine di topic :LOL: .
Comunque l'unica cosa che ho di hype è il segmento di Rock gli altri segmenti sono molto scontati
Ok, adesso ci dici per filo e per segno tutto quello che accade. Poi lo confrontiamo con quello che succede durante Raw 1000 e ogni minchiata che hai detto ti banniamo per altrettante settimane. Mi sembra equo. :IT:

chrisy2j
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Messaggio da chrisy2j »

God is Bushwhackers ha scritto:
A me non sembra per niente:
- Cena vs Punk è favorito Cena, ma non è detto che Punk non riesca a fare il colpaccio, visto che Cena sarebbe anche un ottimo primo a non incassare la valigietta
- Il nuovo GM non è scontato (secondo me Foley, ma non è detto)
- Chi fermerà il matrimonio di Bryan non è scontato (probabilmente Kane, ma anche Jericho o Miz o Christian)
Uh mi ero scordato del GM :LOL: .Comunque per me la vittoria di Punk mi sembra scontata,troppi rumor sulla sua vittoria in settimana.Come è già stato detto Cena è l'unico che può fallire l'incasso senza subirne le conseguenze

theMiSDEAL
Has thanked: 51 times
Been thanked: 234 times

Messaggio da theMiSDEAL »

chrisy2j ha scritto: Uh mi ero scordato del GM :LOL: .Comunque per me la vittoria di Punk mi sembra scontata,troppi rumor sulla sua vittoria in settimana.Come è già stato detto Cena è l'unico che può fallire l'incasso senza subirne le conseguenze
Clinch
Head Lock.
HammerLock
Irish Whip
[...]
AA
Evitata
Calcio
GTS
Evitata
Chop
Chop
Pugno
[...]
LegDrop
Evitato
GTS
1... 2... 3

Cosa lo fanno a fare, mi chiedo.

RioGrandeGTS

Messaggio da RioGrandeGTS »

theMiSDEAL ha scritto:
Clinch
Head Lock.
HammerLock
Irish Whip
[...]
AA
Evitata
Calcio
GTS
Evitata
Chop
Chop
Pugno
[...]
LegDrop
Evitato
GTS
1... 2... 3

Cosa lo fanno a fare, mi chiedo.
:LOL: :LOL: :LOL:

Punk'87

Messaggio da Punk'87 »

chrisy2j ha scritto: Uh mi ero scordato del GM :LOL: .Comunque per me la vittoria di Punk mi sembra scontata,troppi rumor sulla sua vittoria in settimana.Come è già stato detto Cena è l'unico che può fallire l'incasso senza subirne le conseguenze
Sta cosa che Cena è l'unico che può perdere la valigetta senza subire conseguenze è la centesima volta che la sento ed ogni volta penso sempre sia una cavolata bella e buona: il perdere credibilità da una eventuale sconfitta deriva dal modo in cui la valigetta è stata usata fino ad ora. Secondo me se Cena avesse atteso che Punk fosse messo KO e poi, sfruttando il MITB, avesse perso avrebbe perso credibilità anche lui come chiunque altro. Se invece annunci il match una settimana prima, un mese o un anno prima e poi perdi al massimo passi per stupido ma non perdi di credibilità... se fosse uno Ziggler a far ciò che credibilità avrebbe perso? Nessuna, non sarebbe la prima volta che perde con il campione (in questo caso Sheamus) e magari non sarà neanche l'ultima.
Poi per quel che riguarda Cena vs Punk credo sia incertissimo, nonostante rumors ecc. Avranno il coraggio di far perdere Cena pulito? Ci sarà una interferenza in favore di Punk? Vincerà Cena? Tutte strade percorribili e nessuna di esse sembra essere disastrosa, insomma Cena campione non si vede da un pezzo, Punk potrebbe aggiungere un ulteriore tassello alla sua scalata al vertice, battendo proprio l'unico che gli è ancora superiore. Una interferenza ci sta tutta.
Per la questione del GM hanno decine di possibilità così come per il matrimonio. Poi ci sono gli annunci di Jericho e The Rock e credo che anche con loro ci sarà da divertirsi. Insomma di scontato non vedo molto e se anche qualche passaggio lo fosse mi basta che non facciano cosa oscene perché si prospetta una puntata interessantissima...

Baboden
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Messaggio da Baboden »

Boh, io di scontato non vedo proprio nulla.

E l'attesa per la puntata è data anche da questo.

Cena vs Punk: la mia prima impressione è che si arrivi in qualche modo al no contest (The Rock anyone?), per poi replicare a Summerslam.

Però un pensiero si sta facendo strada nella mia mente: nel grande baraccone, nella grande festa "nazional popolare" e "nostalgicamente proiettata al futuro" che sarà Raw 1000, la WWE si lascerà sfuggire l'occasione di far terminare la puntata con il suo uomo simbolo, John Cena, che si riappropria dello scettro?

Anche perchè, scommessa per scommessa, questo scenario potrebbe legarsi benissimo ai discori di Eve e di Big Show, al feud dello scorso anno, perchè no alla famigerata futura "storyline dell'estate", e dare il là al fedu Punk vs Cena che riprenderebbe il discorso da dove fu lasciato un anno fa.

Di certo sarà spettacolo.

The Phenom 80

Messaggio da The Phenom 80 »

Punk'87 ha scritto:
Sta cosa che Cena è l'unico che può perdere la valigetta senza subire conseguenze è la centesima volta che la sento ed ogni volta penso sempre sia una cavolata bella e buona: il perdere credibilità da una eventuale sconfitta deriva dal modo in cui la valigetta è stata usata fino ad ora. Secondo me se Cena avesse atteso che Punk fosse messo KO e poi, sfruttando il MITB, avesse perso avrebbe perso credibilità anche lui come chiunque altro. Se invece annunci il match una settimana prima, un mese o un anno prima e poi perdi al massimo passi per stupido ma non perdi di credibilità... se fosse uno Ziggler a far ciò che credibilità avrebbe perso? Nessuna, non sarebbe la prima volta che perde con il campione (in questo caso Sheamus) e magari non sarà neanche l'ultima.
Poi per quel che riguarda Cena vs Punk credo sia incertissimo, nonostante rumors ecc. Avranno il coraggio di far perdere Cena pulito? Ci sarà una interferenza in favore di Punk? Vincerà Cena? Tutte strade percorribili e nessuna di esse sembra essere disastrosa, insomma Cena campione non si vede da un pezzo, Punk potrebbe aggiungere un ulteriore tassello alla sua scalata al vertice, battendo proprio l'unico che gli è ancora superiore. Una interferenza ci sta tutta.
Per la questione del GM hanno decine di possibilità così come per il matrimonio. Poi ci sono gli annunci di Jericho e The Rock e credo che anche con loro ci sarà da divertirsi. Insomma di scontato non vedo molto e se anche qualche passaggio lo fosse mi basta che non facciano cosa oscene perché si prospetta una puntata interessantissima...
ok, però se perde RVD a ONS, nel suo PPV con le sue regole, il suo pubblico, lo ammazzi, se perde Kennedy o Bryan a WM in quella che è l'occasione della vita, forse lo salvi, se gli dai un altra shot il PPV successivo, se perde Cena in quella che è comunque, per lui, una shot come tante (7 giorni dopo ti può tranquillamente battere mezzo roster e prendersi la shot a SS), non gli cambia nulla, tantopiù se 99 su 100 comunque non perderà puliti

The Phenom 80

Messaggio da The Phenom 80 »

Baboden ha scritto:Boh, io di scontato non vedo proprio nulla.

Cena vs Punk: la mia prima impressione è che si arrivi in qualche modo al no contest (The Rock anyone?), per poi replicare a Summerslam.

Però un pensiero si sta facendo strada nella mia mente: nel grande baraccone, nella grande festa "nazional popolare" e "nostalgicamente proiettata al futuro" che sarà Raw 1000, la WWE si lascerà sfuggire l'occasione di far terminare la puntata con il suo uomo simbolo, John Cena, che si riappropria dello scettro?

Anche perchè, scommessa per scommessa, questo scenario potrebbe legarsi benissimo ai discori di Eve e di Big Show, al feud dello scorso anno, perchè no alla famigerata futura "storyline dell'estate", e dare il là al fedu Punk vs Cena che riprenderebbe il discorso da dove fu lasciato un anno fa.

ci starebbe, ma dopo aver presentato il match come la prova del fuoco per Punk, sei campione da 8 mesi, ma di fatto ad un anno dalla prima pipe bomb non è cambiato nulla, perchè ancora l'uomo immagine è Cena, sarebbe un grosso autogoal far vincere Cena IMHO, il finale migliore sarebbe qualcosa stile WM VI tra Hogan & Warrior, ma dubito lo faranno

RaterRStar
Città: Roma
Contatta:

Messaggio da RaterRStar »

The Phenom 80 ha scritto:
ci starebbe, ma dopo aver presentato il match come la prova del fuoco per Punk, sei campione da 8 mesi, ma di fatto ad un anno dalla prima pipe bomb non è cambiato nulla, perchè ancora l'uomo immagine è Cena, sarebbe un grosso autogoal far vincere Cena IMHO, il finale migliore sarebbe qualcosa stile WM VI tra Hogan & Warrior, ma dubito lo faranno
Io addirittura darei un pò più di minuti rispetto alla loro contesa di Money In the bank 2011, cioè, se vogliono questa puntata come un PPV da consegnare agli archivi è questa l strada giusta da intraprendere.

I segmenti non credo siano così scontati, se ci fate caso molto ancora deve essere capito in fondo, come Heath Slater che spero riceva un push adeguato dopo questa puntata, delle leggende in pianta quasi stabile in federazione anche solo in ruoli off screen, potrebbero dare giuste direttive ad un ambiente che può dar molto ma non sa come iniziare per proporlo.

Warrior83
Città: torino

Messaggio da Warrior83 »

Considerazioni mie sparse sui vari punti da voi citati:
-difesa del titolo IC,che ci sia un re-match scontato tra Christian e Rhodes(cosa che vedo +possibile)o un nuovo avversario?!non vedo Bryan coinvolto gia'nelle nozze
-ritorno Dx tanto non quanto fine a se stesso ma x il coinvolgimento e la risposta di Lesnar al Triplo(e HBK verra comunque coinvolto)
-nozze AJ e Bryan...ovviamente secondo me non si concluderà niente e vedo bene gli interventi di Kane,Eve e Miz
-proseguio del feud Jericho tweener-Ziggler finalmente un feud come si deve con una costruzione che si prospetta molto bella
-ritorno di Rock,immagino gia' un suo monologo di 20min,dove riprenderà il concetto di voler ritornare campione e magari annunciando la sua presenza x la Rumble
-mi aspetto caterve di leggende che a turno fanno una loro finisher su Slater con Stunner finale di Stone Cold
-x quanto riguarda il GM non ho proprio idea,anche io avevo capito fosse uno unico x entrambi i roster,ma sono favorevole anche ai 2,con facce nuove pero'
-ritorno di Taker..?!bisogna vedere in che contesto vuole/vogliono inserirlo
-match Punk-Cena..troveranno un modo x non screditare Cena e il non incasso della valigetta ma tendo il titolo a Punk,x poi creare hype x Summerslam(intromissione ovvia di Show)

RaterRStar
Città: Roma
Contatta:

Messaggio da RaterRStar »

Baboden ha scritto:Boh, io di scontato non vedo proprio nulla.

Non è fondamentale per Cena riconquistarlo, in un certo senso lo ha già, per la gente Cena è IL campione, colui che nel bene o nel male sa portare in campo la giusta caratura da campione quale viene riconosciuto, senza effettivamente esserlo. CM Punk ha necessità ancora di quella cintura, di quell'oggetto per essere pienamente digerito. Questo scontro ha un valore assai importante e ce ne stiamo accorgendo col tempo, con i ricorsi storici tra i due risalenti solo ad un anno fa, c'è chi pensava che fosse troppo presto ma determinate cose devono esser fatte in un certo lasso temporale, questo è perfetto a mio modo di vedere. Tornando alla contesa, è Punk che ci mette tutto, sia il titolo che la reputazione conquistata dalle sue parole nel famoso pipe bomb e nei sette mesi abbondanti di regno sudato e perpetuato con ostinazione anche in posizioni che per lui erano troppo riduttive.
Contando quel singolo PPV in cui è stato veramente al top, TLC 2011. Lì Cena non c'era, non ha di fatti potuto dimostrare nulla, ora invece può, in una sfida diretta che mi permetto di asserire che porterà Punk a discutere carriera passata, presente e futura.

Punk'87

Messaggio da Punk'87 »

The Phenom 80 ha scritto: ok, però se perde RVD a ONS, nel suo PPV con le sue regole, il suo pubblico, lo ammazzi, se perde Kennedy o Bryan a WM in quella che è l'occasione della vita, forse lo salvi, se gli dai un altra shot il PPV successivo, se perde Cena in quella che è comunque, per lui, una shot come tante (7 giorni dopo ti può tranquillamente battere mezzo roster e prendersi la shot a SS), non gli cambia nulla, tantopiù se 99 su 100 comunque non perderà puliti
il caso di RVD era del tutto particolare ma comunque avrebbe perso un 1vs1 con John Cena... insomma nulla di irreparabile

Christian Cage 91
Città: bologna

Messaggio da Christian Cage 91 »

Oddio oggi ho letto che
Spoiler:
voce di merda laurinatiis
potrebbe inserirsi nel feud
Spoiler:
tra triple h e lesnar
:bleah:

RioGrandeGTS

Messaggio da RioGrandeGTS »

Christian Cage 91 ha scritto:Oddio oggi ho letto che
Spoiler:
Spoiler:
tra triple h e lesnar
A summerslam all'angolo di Triple H ci sarà Shawn Micheals e Vince McMahon,e all'angolo di Lesnar ci sarà Heyman e Laurinaitis.

RobLP
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

Christian Cage 91 ha scritto:Oddio oggi ho letto che
Spoiler:
Spoiler:
tra triple h e lesnar
Ancora? Quando sono RUMOR (e dunque non confermati) che bisogno c'è di metterci lo spoiler?

Rispondi