Baboden ha scritto:Boh, io di scontato non vedo proprio nulla.
E l'attesa per la puntata è data anche da questo.
Cena vs Punk: la mia prima impressione è che si arrivi in qualche modo al no contest (The Rock anyone?), per poi replicare a Summerslam.
Però un pensiero si sta facendo strada nella mia mente: nel grande baraccone, nella grande festa "nazional popolare" e "nostalgicamente proiettata al futuro" che sarà Raw 1000, la WWE si lascerà sfuggire l'occasione di far terminare la puntata con il suo uomo simbolo, John Cena, che si riappropria dello scettro?
Anche perchè, scommessa per scommessa, questo scenario potrebbe legarsi benissimo ai discori di Eve e di Big Show, al feud dello scorso anno, perchè no alla famigerata futura "storyline dell'estate", e dare il là al fedu Punk vs Cena che riprenderebbe il discorso da dove fu lasciato un anno fa.
Di certo sarà spettacolo.
Non è fondamentale per Cena riconquistarlo, in un certo senso lo ha già, per la gente Cena è IL campione, colui che nel bene o nel male sa portare in campo la giusta caratura da campione quale viene riconosciuto, senza effettivamente esserlo. CM Punk ha necessità ancora di quella cintura, di quell'oggetto per essere pienamente digerito. Questo scontro ha un valore assai importante e ce ne stiamo accorgendo col tempo, con i ricorsi storici tra i due risalenti solo ad un anno fa, c'è chi pensava che fosse troppo presto ma determinate cose devono esser fatte in un certo lasso temporale, questo è perfetto a mio modo di vedere. Tornando alla contesa, è Punk che ci mette tutto, sia il titolo che la reputazione conquistata dalle sue parole nel famoso pipe bomb e nei sette mesi abbondanti di regno sudato e perpetuato con ostinazione anche in posizioni che per lui erano troppo riduttive.
Contando quel singolo PPV in cui è stato veramente al top, TLC 2011. Lì Cena non c'era, non ha di fatti potuto dimostrare nulla, ora invece può, in una sfida diretta che mi permetto di asserire che porterà Punk a discutere carriera passata, presente e futura.