***Topic Ufficiale [2012-2015]*** WWE NXT

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Sacher

Re: ***Topic Ufficiale [Continuativo]*** WWE NXT - New Episo

Messaggio da Sacher »

Rollins top face in due anni. Vedrete.

Haters gonna hate.

theMiSDEAL
Has thanked: 51 times
Been thanked: 234 times

Messaggio da theMiSDEAL »

Visto ora, compresso in una decina di minuti :IT: .

Black si muove come un idiota.
I due in nero si muovono come due idioti.
L'intervistatore parla come un idiota.

LOL. La maturazione in FCW. Il promo di Black. Un anno per farsi venire in mente l'idea di fargli i colpi di sole.
Penso che il feud Mahal-Black abbia raggiunto una sorta di apice e che ci sarà la resa dei conti definitiva nel prossimo show.

Quoto Cab sul Monty Brown in the making. Tah Tah. Oibò.

Risate a gogo per l'entrata dei due cosi.

Richie skippato. Mi sa di anonimo. Vista solo la finisher. Rivoluzionaria.

Clodio vs. Tipo Asimmetrico.
Meh.

Harris figo.

Curtis figo, ma skippato.

The SaVii0r
Città: Bologna

Messaggio da The SaVii0r »

Rollins è un idolo, la gimmick dell'hardcore kid non l'avevo ancora mai vista.
Spettacolare.
Blindmark subito.

:love: :love:

Light182

Messaggio da Light182 »

Mah, non siate così pessimisti, alla fine devono presentare un tot di wrestler ed è normale che si parta con squash a valanga.
Comunque sia il materiale c'è e c'è ne abbastanza però dopo averli presentati tutti
bisogna partire almeno con qualche straccio di storyline.

Inoltre come detto da altri ci vogliono delle cinture, almeno una. Devono pur ambire a qualcosa questi qua oltre che approdare
un giorno nei roster principali della federazione.

Poi sarebbe carino "in my opinion" che la storyline principale dello show magari abbia un epilogo nel pre-show dei PPV, invece che proporci
Brodus-Otunga a cazzo. Alla fine NXT lo guardano gli internauti, così come i pre-show della WWE. Non penso sarebbe un'idea malvagia proporre 1 o 2 match che fanno da culmine a storyline di NXT, invece del match a cazzo tra "chi non ha trovato spazio nel PPV" più interviste e video vari che rivedremo nel PPV stesso.

Per chiudere Rollins e gli Ascension spaccano.

big luca
Città: Roma
Has thanked: 2 times
Been thanked: 2 times

Messaggio da big luca »

Jeff Hardy 18 ha scritto: Bateman era quello con Bryan vero?
L'hai detto.

E quoto anch'io su chi dice NXT peggio della settimana scorsa, ma, per motivi già illustrati, non sono minimamente preoccupato.

sonnessa cinzia
Città: torino

Messaggio da sonnessa cinzia »

Seth Rollins non lo sopporto, e lo trovo piuttosto sopravvalutato.
Sul ring, niente di che, seppur lo giudico per quello che ho visto in FCW, in quando come Tyler Black e per la ROH, non posso giudicarlo, in quanto ho visto solo match sparsi senza continuità, e quindi non mi lancio in giudizi.
Al mic. lo trovo pessimo.
Ma siccome sono sempre disposta a cambiare idea, se mi si portano argomenti tali da farlo, ben venga chi mi dice cosa ha Rollins per essere un prospetto così amato.

Non ho visto ancora la puntata di NXT, ma lo show, dopo la prima puntata, mi stuzzica.

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

Ero interessato dopo la prima puntata ma mi sono già quasi stufato degli squash alla seconda.. non capisco poi perchè essendo spoiler non se ne parli dopo la messa in onda in Italia.

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

sonnessa cinzia ha scritto:Seth Rollins non lo sopporto, e lo trovo piuttosto sopravvalutato.
Sul ring, niente di che, seppur lo giudico per quello che ho visto in FCW, in quando come Tyler Black e per la ROH, non posso giudicarlo, in quanto ho visto solo match sparsi senza continuità, e quindi non mi lancio in giudizi.
Al mic. lo trovo pessimo.
Ma siccome sono sempre disposta a cambiare idea, se mi si portano argomenti tali da farlo, ben venga chi mi dice cosa ha Rollins per essere un prospetto così amato.

Non ho visto ancora la puntata di NXT, ma lo show, dopo la prima puntata, mi stuzzica.
NIente, se messo nele condizioni ti tira fuori il match della vita, ma appunto dev'essere messo nelle condizioni.
Poi va bhè c'è la tendenza ad adorare ogni cosa venga dalle Indiz e siamo a posto.

Capitan Blew!

Messaggio da Capitan Blew! »

Ragazzi, domandone. Come si chiama la theme song del promo del ''nuovo'' Husky Harris? Mi piace.

Sacher

Messaggio da Sacher »

Capitan Blew! ha scritto:Ragazzi, domandone. Come si chiama la theme song del promo del ''nuovo'' Husky Harris? Mi piace.
[youtube][/youtube]

Red

Messaggio da Red »

Seconda puntata parecchio deludente. Non possono pretendere di fare mille match in 50 minuti.
In queste condizioni un talento come Curtis potrebbe risentirne!

Peccato perchè la settimana scorsa avevo avuto una buona impressione dello show.

3:16
Città: Lodi
Has thanked: 11 times
Been thanked: 37 times

Messaggio da 3:16 »

-cribbio cambiate la mossa finale di rollins ... è assolutamente ridicola. la gimmick non mi dice nulla , quando l'ho visto non mi dava l'impressione del nuovo Jeff Hardy ma di un pirla vero è proprio.

-Skippato di brutto Mahal. Sinceramente non riesco a farmelo piacere.

- Leo Krugger .. sega sul ring ma il personaggio mi piace un pò ... se la sanno sfruttare per bene potrebbe fare delle cose eccellenti. si sa che non serve avere delle qualità sul ring eccelse ormai .... basta avere un pò di carisma. Vediamo se Krugger nelle prossime uscite sarà ancora convincente nella questione del personaggio.

- Richie Steambot interssante.

- Cambiate gimmick agli ascension thanks.

-Skippato lo squash di Cesaro. Lo attento in altre sedi.

- Harris sempre più intrigante

- Main event discreto.

insomma poco o nulla questa puntata di NXT. Si può vedere come no dai. Comunque spero che ci siano i primi feud perchè se sono solo apparizioni a random smetto subito di vedere il programma.

Talpone
Città: Milano

Messaggio da Talpone »

Ma che finisher del cavolo ha Rollins?

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Punk'87 ha scritto:giusto, a parte l'ingresso Black è superiore ad Hardy :LOL2:

parlando seriamente, se vogliamo fare un paragone:
a livello di abilità in ring, Rollins mi pare superiore, non è sicuramente un maestro di storytelling e psicologia ma ha tirato fuori ottimi incontri e, già in giovane età ha tenuto la scena cavandosela egregiamente con la guida di alcuni grandi talenti come Danielson, Nigel, Jacobs e Aries. Tra l'altro con gente come Bryan, Punk, Christian credo sia in grado di tirar fuori ottimi incontri. Poi ci sono Ohno e Cesaro che se sfruttati a dovere potrebbero essere degli ottimi avversari per lui. Insomma il materiale per renderlo interessante non manca.
Al microfono siamo li. Sinceramente non li vedo così scarsi come tutti dicono: non sono dei fenomeni ma arrivano alla sufficienza se hanno qualcosa di ben scritto.
Hardy ha un grandissimo seguito, dovuto al carisma. Rollins pecca un po' da questo punto di vista ma, se gestito bene, credo che il fan medio seguirà con piacere anche lui.
Come preferenza personale poi dico Rollins tutta la vita benché molti lo trattino come l'ultimo degli st***zi.

Per il resto mi compiaccio sempre quando vedo il miglior utente del forum a livello di conoscenze dare agli altri delle scimmie semplicemente perché la pensano, anche a torto magari, in maniera diversa da lui.
Ma gli rispondi anche? XD

TripleH is The GAME
Città: Torino

Messaggio da TripleH is The GAME »

riesco a commentare solo oggi allora
Black nell'extra ring fa schifo come volevasi dimostrare, però è innegabile che nel ring ci sa fare eccome, se vogliono lanciarlo devono metterci dietro un personaggio e una costruzione coi controcoglioni che non facciano notare le mancanze, la Blackout fa cagare
Kruger a me negli ultimi mesi è cominciato a piaciucchiare, niente di trascendentale sia chiaro ma ha un minimo di senso e sul ring non è granchè ma neanche la merda più totale, la mata leon dopo l'attacco al collo del leone (quello vero) nel promo mi hanno fomentato, però per favore cambiate la theme
Steamboat nel ring è bravo ma è l'anonimato assoluto, non mi ha mai detto niente, la Sling Blade fa cagare, Ricky dagli una mano non stare li seduto
Cesaro è bravo, ma non ha fatto un cazzo in questo match quindi non c'è niente da dire, la theme nuova è un po' meglio
tanti si lamentano della scarsa costruzione degli Ascension, il punto è che questa è la costruzione del loro personaggio, non si sa il perchè o il percome (ma da sempre), sono dark urlano, fine.....a me non dispiaciono
Victor merita di meglio sul ring è uno dei migliori, Dash non l'ho mai visto prima d'ora quindi non giudico visto che ha solo preso legnate questa volta
Wyatt spacca
Curtis ha un personaggio che mi piace, Bateman è l'inutilità, il match dura poco meglio così

Bloccato