Extreme Warfare Revenge **Topic Ufficiale**
- CaptainCharismaPeep
- Città: Ontario, Canada
Re: Extreme Warfare Revenge **Topic Ufficiale**
Aggiornamento più recente:
https://rapidshare.com/files/1268424254/DATA.rar
https://rapidshare.com/files/1268424254/DATA.rar
- CaptainCharismaPeep

Kid Kash è stato rilevato dalla TNA, aveva anch'egli un Open Contract.
TNA: Tyler Black si unisce al Roster
Per una cifra di 13,000$ ad apparizione, l'ex Seth Rollins si è unito alla TNA.
TNA: Chris Hero si unisce al Roster
Per una cifra di circa 15,000$ ad apparizione, l'ex WWE Chris Hero aka Kassius Ohno si è unito alla TNA.
TNA: Via anche Bischoff jr.
Garett Bischoff è stato licenziato dalla federazione pagando 37,000$ di rescissione.
-
RawIsJerichoAgain
- Città: Altofonte,PA
- Has thanked: 2 times
Ho appena cominciato una stagione con la WWE,bookerò solo RAW,Easy,ho fatto i campioni random,queste le cose più importanti:
- La WWE licenzia Brodus Clay e Heath Slater.
- La WWE acquista Sting dalla TNA e Kevin Steen dalla ROH.
- La WWE manda alla Stamford Wrestling Entertainment,SWE,i wrestler acquistati Johnny Mickal,Kevin Wate e Joseph Augustin,i wrestler Antonio Cesaro e Tyson Kidd,e l'esperto Kofi Kingston.
- La WWE acquista come rinforzo per il Main Roster i wrestler:Jimmy Jacobs dalla ROH,Bully Ray dalla TNA e Drake Younger dalla CZW.
- RAW effettua questo scambio con SmackDown:Evan Bourne,Primo & Epico per Alberto Del Rio,Sheamus e Christian.
Questo il mio roster:

Fra poco prima puntata di RAW.
- La WWE manda alla Stamford Wrestling Entertainment,SWE,i wrestler acquistati Johnny Mickal,Kevin Wate e Joseph Augustin,i wrestler Antonio Cesaro e Tyson Kidd,e l'esperto Kofi Kingston.
- La WWE acquista come rinforzo per il Main Roster i wrestler:Jimmy Jacobs dalla ROH,Bully Ray dalla TNA e Drake Younger dalla CZW.
- RAW effettua questo scambio con SmackDown:Evan Bourne,Primo & Epico per Alberto Del Rio,Sheamus e Christian.
Questo il mio roster:
Spoiler:
TITOLI E CAMPIONI

Ultima modifica di RawIsJerichoAgain il 23/08/2012, 22:44, modificato 3 volte in totale.
- pippoinzaghi
- Città: barcellona pozzo di gotto
-
RawIsJerichoAgain
Come ho già detto,per decidere i campioni ho fatto su e giù col mouse.pippoinzaghi ha scritto:RIJA , lo conosci Jacobs ?
Con Marella .
- CaptainCharismaPeep

Opening: Lo Show si apre con Hulk Hogan. L'Hulkster dice di come lui sia diventato uno degli uomini più decisivi della compagnia dopo che Dixie Carter lo ha inserito nel suo staff e lo ha promosso a Chairman. Hogan si dice fiero del lavoro che sta svolgendo ed è pronto anche quest'anno ad annunciare l'annuale Bound for Glory Series, che vedrà come partecipanti niente meno che Rob Van Dam, Mr.Anderson, Jeff Hardy, Jeff Jarrett, AJ Styles, Kurt Angle, Sting e Bobby Roode! Questi 8 si sfideranno fino alla puntata precedente a Bound for Glory, in cui i primi due collideranno in un match one on one per decidere lo sfidante al titolo di Austin Aries, con stipulazione decisa da chi ha più punti. Come l'anno scorso, Hulk Hogan ci ripete le regole del Torneo ed altri particolari..
I punteggi verranno assegnati in base a questi criterio:
Vittoria per sottomissione – 10 punti
Vittoria per schienamento – 7 punti
Vittoria per countout – 5 punti
Vittoria per squalifica – 3 punti
Pareggio (Time Limit, doppio countout, doppia squalifica) – 2 punti
Sconfitta per squalifica – -10 punti
I partecipanti alle Series si affronteranno sia a Impact che negli house shows e la classifica (aggiornata su ImpactWrestling.com) verrà chiusa dopo l'edizione di Impact precedente a Bound for Glory: i due wrestlers con i punteggi più alti andranno a collidere in un match dove si deciderà lo sfidante al titolo dei pesi massimi per Bound for Glory. Naturalmente, chi avrà più punti e sarà dunque primo potrà scegliere la stipulazione per essere avvantaggiato. Infine Hogan fa' un annuncio importante, perché avremo subito un grande Main Event che vedrà contrapposti due wrestler della Bound for Glory Series: Kurt Angle.. contro The Icon Sting! Hogan augura un buon show a tutti. (Angle: 89%)
Nel Backstage, Joe e Magnus vengono fermati da Jeremy Borash.
Jeremy inizia dunque ad intervistare la Submission Machine. Samoa Joe non ha mezzi termini per dire che i rumors su di lui erano delle enormi cazzate. Non parteciperà mai ad uno stupido torneo per andare contro quell'inutile di Aries, se mantiene il titolo a No Surrender, preferisce piuttosto spaccare due culi insieme al suo compagno, trattasi di quelli di Kazarian e Daniels. Loro due hanno chiesto ed ottenuto un Tag Team Match con in palio i titoli di coppia contro di loro! I due se ne vanno e lasciano un Jeremy Borash perplesso e stupito da questo annuncio, mentre nella Impact Zone c'è naturalmente fermento. (Angle: 76%)
1st Match: Il debuttante Tyler Black batte Robbie E.
Grandi poops per lui che celebra la sua prima vittoria ad Impact con il suo vecchio ring name delle Indy e con la sua solita chioma. (Match: 62%)
Kurt Angle incontra Sting.
I due si stringono la mano e si danno l'in bocca al lupo, con uno Sting che guarda malamente l'Olympic Hero. (Angle: 93%)
2nd Match (X Division Qualyfing Match): Abyss batte D'Angelo Dinero via DQ.
L'arbitro però non c'è, è stato travolto da un uomo intervenuto dalle balaustre. Abyss è confuso, ed ecco che un mascherato lo colpisce con una mazza spinata. Il mascherato colpisce anche Dinero, e poi va al tavolo di commento levando di prepotenza le cuffie a Tazz, ed annunciando la sua vera identità dicendo poche parole.. KILL STEEN KILL! Kevin Steen è in TNA! WOW! Steen alza in alto la mano e dice che darà spiegazioni quando gli saranno chieste. Fans in delirio e fischi per lui. (Match: 73%)
Intervista a Jeff Jarrett.
Jarrett in compagnia di Karen Jarrett parla con Jeremy Borash, dicendo che la Bound For Glory Series sarà vinta da lui.
AJ Styles è una mosca in suo confronto, e finirà come tutte le mosche, spiattellate a terra a bere il loro stesso sangue.
Jarrett conclude sorridendo verso la telecamera ed indicando il titolo di Aries. (Angle: 81%)
3rd Match: AJ Styles batte Jeff Jarrett via pinfall.
Video in cui viene presentato il match Sting-Angle (Angle: 91%)
4th Match (Tag Team Championship): Samoa Joe e Magnus e Christopher Daniels e Kazarian pareggiano per Double DQ.
Main Event: Kurt Angle batte Sting via Sottomissione
Ultima modifica di CaptainCharismaPeep il 24/08/2012, 12:06, modificato 2 volte in totale.
-
RawIsJerichoAgain
Non metterò cose tipo *** festeggia,ma solo i match.
Sigla e Pyros ci accolgono a questa nuova puntata di RAW,la prima con la gestione di RawIsJerichoAgain.Viene subito inquadrato il ring dove vediamo il WWE Champion,Mason Ryan.Ryan dice che è incredibile come il suo primo titolo in WWE sia stato il WWE Championship.Arriva CM Punk ad interromperlo,e si chiede chi sia quest'idiota che ha deciso i campioni.Ryan gli dice che dal New Nexus ha imparato molto,e ora ha fatto il grande salto che doveva.Punk però non ci sta e lo attacca col microfono!Ecco che arriva anche il GM AJ Lee,che sancisce per Night of Champions,che sarà il 16 Settembre,il match per il WWE Championship fra Ryan e Punk,e uno stasera fra Ryan e John Cena per il titolo!
Match dominato da Riley,che alla fine vede provare Otunga la sua Uranage of David,ma Riley lo blocca e lo stende con la TKO,ma arriva Ziggler che stende Riley con la Zig Zag!1..2..NO!Roll Up di Riley su Ziggler!1..2..3!Vince Alex Riley!Dopo il match arriva Chris Jericho che attacca Ziggler e lo stende con la Codebreaker!
I commentatori ci annunciano che se Tensai vince sfiderà Ryder a NOC per l'IC Championship.Match alla fine equilibrato dove Ryder colpisce Tensai con la Zack Attack!1..2..NO!Tensai resiste,si alza e colpisce Zack con un'improvvisa Baldo Bomb!1..2..3!Tensai batte Zack Ryder e lo sfiderà a Night of Champions per l'IC Title!
Match a senso unico,dove alla fine Steen evita agevolmente il Cobra e butta Santino fuori ring,Santino rientra e colpisce Steen col SantiNeckbreaker!Arriva però Jimmy Jacobs che distrae Marella e permette a Steen di eseguire la Steenalizer!1..2..3!Kevin Steen è il nuovo Tag Team Champion assieme a Jimmy Jacobs!
Match che vede al commento Alberto Del Rio,che la prossima settimana sfiderà uno di questi 4.Match che è una delizia da vedere,e mentre Sheamus sta per colpire Miz con la Pale Justice,Rey Mysterio trova un Roll Up su Christian!1..2..NO!Sheamus se n'è accorto e colpisce Mysterio con il Brogue Kick!Miz è dietro di lui e Skull Crashing Finale!Christian butta Miz fuori ring e schiena Mysterio!1..2..3!Christian la prossima settimana affronterà Alberto Del Rio per il WHC,e potrebbe sfidare a NOC uno fra Chris Jericho e Dolph Ziggler!
Match bruttino per essere il Main Event,con Ryan che alla fine stende Cena con la House of Pain!1..2..NO!Cena resiste,ma si becca la Pumphandle Slam!1..2..NO!Neanche così!Ryan ci prova con la Full Nelson Slam,ma Cena ribalta nella STF!Ryan cede e John Cena è il nuovo WWE Champion!
MONDAY NIGHT RAW 20/08/12

Overall:85 %
Alex Riley vs Dolph Ziggler vs David Otunga
Match dominato da Riley,che alla fine vede provare Otunga la sua Uranage of David,ma Riley lo blocca e lo stende con la TKO,ma arriva Ziggler che stende Riley con la Zig Zag!1..2..NO!Roll Up di Riley su Ziggler!1..2..3!Vince Alex Riley!Dopo il match arriva Chris Jericho che attacca Ziggler e lo stende con la Codebreaker!
Overall:82 %
Al rientro Josh Matthews sta intervistando Y2J nel backstage,e gli chiede perchè abbia attaccato Ziggler.Jericho risponde che Dolphin stava prendendo confidenza con Chris,ed è sempre meglio non averne troppa con lui,ma mentre parla viene interrotto da Vickie Guerrero che comincia a urlargi in faccia "Ueeeh!You are a son of a bitch!"AJ arriva e sancisce per la prossima settimana un match fra Jericho e Ziggler dove il vincitore affronterà Alberto Del Rio a NOC per il World Heavyweight Title!
Overall:89 %
Tensai vs Zack Ryder
I commentatori ci annunciano che se Tensai vince sfiderà Ryder a NOC per l'IC Championship.Match alla fine equilibrato dove Ryder colpisce Tensai con la Zack Attack!1..2..NO!Tensai resiste,si alza e colpisce Zack con un'improvvisa Baldo Bomb!1..2..3!Tensai batte Zack Ryder e lo sfiderà a Night of Champions per l'IC Title!
Overall:79 %
Jimmy Jacobs è nel backstage con Kevin Steen,che gli parla dei bei tempi alla ROH.Arriva Santino Marella che si arrabbia con Jacobs e gli chiede perchè frequenti gente così brutta e grassa,e arriva a dirgli:"You're supposed to be my friend!"Ma Jacobs lo attacca e lo colpisce con il chiodo!Jacobs annuncia il match tra Steen e Marella dove il vincitore sarà il tag partner di Jacobs.
Overall:84 %
Kevin Steen vs Santino Marella
Match a senso unico,dove alla fine Steen evita agevolmente il Cobra e butta Santino fuori ring,Santino rientra e colpisce Steen col SantiNeckbreaker!Arriva però Jimmy Jacobs che distrae Marella e permette a Steen di eseguire la Steenalizer!1..2..3!Kevin Steen è il nuovo Tag Team Champion assieme a Jimmy Jacobs!
Overall:89 %
N.1 Contendership for the WH Title:The Miz vs Rey Mysterio vs Sheamus vs Christian
Match che vede al commento Alberto Del Rio,che la prossima settimana sfiderà uno di questi 4.Match che è una delizia da vedere,e mentre Sheamus sta per colpire Miz con la Pale Justice,Rey Mysterio trova un Roll Up su Christian!1..2..NO!Sheamus se n'è accorto e colpisce Mysterio con il Brogue Kick!Miz è dietro di lui e Skull Crashing Finale!Christian butta Miz fuori ring e schiena Mysterio!1..2..3!Christian la prossima settimana affronterà Alberto Del Rio per il WHC,e potrebbe sfidare a NOC uno fra Chris Jericho e Dolph Ziggler!
Overall:92 %
WWE Title:T(c)Mason Ryan vs John Cena
Match bruttino per essere il Main Event,con Ryan che alla fine stende Cena con la House of Pain!1..2..NO!Cena resiste,ma si becca la Pumphandle Slam!1..2..NO!Neanche così!Ryan ci prova con la Full Nelson Slam,ma Cena ribalta nella STF!Ryan cede e John Cena è il nuovo WWE Champion!
Overall:81 %
- CM-Cena
- Città: Prato
- Has thanked: 61 times
- Been thanked: 23 times
Dare titoli a caso è molto pericoloso per l'immagine di questi...poi se dai il titolo WWE a Mason RyanRawIsJerichoAgain ha scritto:Ho appena cominciato una stagione con la WWE,bookerò solo RAW,Easy,ho fatto i campioni random,queste le cose più importanti:
Questo il mio roster:Spoiler:TITOLI E CAMPIONI
-
RawIsJerichoAgain
Vista la puntata nuova?CM-Cena ha scritto: Dare titoli a caso è molto pericoloso per l'immagine di questi...poi se dai il titolo WWE a Mason Ryan
- CM-Cena
- Città: Prato
- Has thanked: 61 times
- Been thanked: 23 times
sì...comunque,era meglio se non licenziavi Heath,potevi mandarlo per l'IC e ti faceva buoni match,lo so perchè nel mio lo sto' pushandoRawIsJerichoAgain ha scritto: Vista la puntata nuova?
Incominciato con la WWE, prima settimana:
Raw l'avevo scritto ma EWR mi si è chiuso e quindi successivamente ho usato l'auto-booker. Ecco come l'avevo fatto comunque:
Daniel Bryan entra dal pubblico e attacca John Cena facendolo sanguinare.
Sheamus batte Jack Swagger ma viene attaccato da Dolph Ziggler.
Dolph Ziggler diventa World Heavyweight Champion incassando su Sheamus (cosa che mi ha confermato quando nella sezione "titoli" ho visto Ziggler nell'albo d'oro)
Promo video su Damien Sandow in procinto di debuttare.
Kassius Ohno e Antonio Cesaro battono gli Usos.
Beth Phoenix batte Layla in un Non-Title Match.
Intervista con Chris Jericho che lancia una sfida a Christian.
The Miz batte Sin Cara mantenendo il WWE Intercontinental Championship, al termine Rey Mysterio accorre in aiuto del suo connazionale attaccando The Miz.
CM Punk sfida Brock Lesnar in un match per il WWE Championship al prossimo PPV (ho provato a metterci NOC ma non mi modifica la data che resta all'1 gennaio e quindi non so quale sarà)
Con NXT invece non ho avuto problemi:
Kassius Ohno batte Tyson Kidd - 73
Paige sul ring viene attaccata da Raquel Diaz che le toglie anche i vestiti da dosso (
) - 66
Antonio Cesaro batte Bo Dallas e Alex Riley in un Triple Threat Match schienando Riley - 63
Gli Ascension vengono intervistati e lanciano una sfida agli Usos - 55
Matt Striker intervista Jinder Mahal che parla dei suoi piani futuri - 69
Bray Wyatt batte Seth Rollins e conquista l'NXT Championship - 62
Di Superstars invece me ne sono sbattuto.
Smackdown:
Dolph Ziggler celebra la conquista del World Heavyweight Championship a Raw contro Sheamus grazie al Money in the Bank - 84
Sheamus interrompe la cerimonia stendendo Ziggler con il Brogue Kick - 82 (da inesperto ho usato 2 segmenti invece che 1 ma alla fine visto l'82 ci ho guadagnato
)
Heat Slater batte Justin Gabriel e lo attacca anche a fine match - 71
Booker T dal suo ufficio annuncia che vedremo Dolph Ziggler vs Sheamus per il titolo a Hell in a Cell - 89 (ecco alla fine qual è il PPV perciò ho 2 mesi che non so come gestire senza annoiare
)
Booker T cammina per il backstage ma viene attaccato da Cody Rhodes che lo assale in giro nell'arena - 89
Zack Ryder batte Johnny Curtis ma il debuttante Damien Sandow lo stende con l'Illumination - 74
Christian è nel ring per una nuova edizione del Peep Show con ospite Chris Jericho e viene ufficializzato Christian vs Chris Jericho a Hell in a Cell - 91
Tensai batte Ted DiBiase che viene massacrato anche a fine match - 67
Randy Orton viene intervistato nel backstage e parla del ME che lo vedrà impegnato contro Alberto Del Rio - 85
Viene mostrato un video sul match che vedremo a Hell in a Cell tra CM Punk e Brock Lesnar con in palio il WWE Championship - 87
Alberto Del Rio batte Randy grazie ad una interferenza a sorpresa di Stacy Keibler che distrae Orton - 72.
Card Hell in a Cell:
WWE Championship Match: Brock Lesnar vs CM Punk (c)
World Heavyweight Championship Match: Sheamus vs Dolph Ziggler (c)
Chris Jericho vs Christian
Overall degli show settimanali:
Raw - 74 (bookata da Sophie)
NXT - 64
Superstars - 59 (maledetto Brisco
)
Smackdown - 80
Superstars rilasciate: Big E Langston e Ezekiel Jackson più qualcuno dello staff.
Superstars messe sotto contratto: Stacy Keibler.
Superstars in procinto di arrivare al termine dei loro contratti: Sting, Austin Aries e Chris Sabin.
Sponsor: Sony (principale), Playboy, Google e Apple (minori).
Feud in programma:
Principali:
CM Punk vs Brock Lesnar - 97
Chris Jericho vs Christian - 88
John Cena vs Daniel Bryan - 100
Altri:
Rey Mysterio vs The Miz - 90
Dolph Ziggler vs Sheamus - 85
Alberto Del Rio vs Randy Orton - 85
Booker T vs Cody Rhodes - 81
Damien Sandow vs Zack Ryder - 81
Raw l'avevo scritto ma EWR mi si è chiuso e quindi successivamente ho usato l'auto-booker. Ecco come l'avevo fatto comunque:
Daniel Bryan entra dal pubblico e attacca John Cena facendolo sanguinare.
Sheamus batte Jack Swagger ma viene attaccato da Dolph Ziggler.
Dolph Ziggler diventa World Heavyweight Champion incassando su Sheamus (cosa che mi ha confermato quando nella sezione "titoli" ho visto Ziggler nell'albo d'oro)
Promo video su Damien Sandow in procinto di debuttare.
Kassius Ohno e Antonio Cesaro battono gli Usos.
Beth Phoenix batte Layla in un Non-Title Match.
Intervista con Chris Jericho che lancia una sfida a Christian.
The Miz batte Sin Cara mantenendo il WWE Intercontinental Championship, al termine Rey Mysterio accorre in aiuto del suo connazionale attaccando The Miz.
CM Punk sfida Brock Lesnar in un match per il WWE Championship al prossimo PPV (ho provato a metterci NOC ma non mi modifica la data che resta all'1 gennaio e quindi non so quale sarà)
Con NXT invece non ho avuto problemi:
Kassius Ohno batte Tyson Kidd - 73
Paige sul ring viene attaccata da Raquel Diaz che le toglie anche i vestiti da dosso (
Antonio Cesaro batte Bo Dallas e Alex Riley in un Triple Threat Match schienando Riley - 63
Gli Ascension vengono intervistati e lanciano una sfida agli Usos - 55
Matt Striker intervista Jinder Mahal che parla dei suoi piani futuri - 69
Bray Wyatt batte Seth Rollins e conquista l'NXT Championship - 62
Di Superstars invece me ne sono sbattuto.
Smackdown:
Dolph Ziggler celebra la conquista del World Heavyweight Championship a Raw contro Sheamus grazie al Money in the Bank - 84
Sheamus interrompe la cerimonia stendendo Ziggler con il Brogue Kick - 82 (da inesperto ho usato 2 segmenti invece che 1 ma alla fine visto l'82 ci ho guadagnato
Heat Slater batte Justin Gabriel e lo attacca anche a fine match - 71
Booker T dal suo ufficio annuncia che vedremo Dolph Ziggler vs Sheamus per il titolo a Hell in a Cell - 89 (ecco alla fine qual è il PPV perciò ho 2 mesi che non so come gestire senza annoiare
Booker T cammina per il backstage ma viene attaccato da Cody Rhodes che lo assale in giro nell'arena - 89
Zack Ryder batte Johnny Curtis ma il debuttante Damien Sandow lo stende con l'Illumination - 74
Christian è nel ring per una nuova edizione del Peep Show con ospite Chris Jericho e viene ufficializzato Christian vs Chris Jericho a Hell in a Cell - 91
Tensai batte Ted DiBiase che viene massacrato anche a fine match - 67
Randy Orton viene intervistato nel backstage e parla del ME che lo vedrà impegnato contro Alberto Del Rio - 85
Viene mostrato un video sul match che vedremo a Hell in a Cell tra CM Punk e Brock Lesnar con in palio il WWE Championship - 87
Alberto Del Rio batte Randy grazie ad una interferenza a sorpresa di Stacy Keibler che distrae Orton - 72.
Card Hell in a Cell:
WWE Championship Match: Brock Lesnar vs CM Punk (c)
World Heavyweight Championship Match: Sheamus vs Dolph Ziggler (c)
Chris Jericho vs Christian
Overall degli show settimanali:
Raw - 74 (bookata da Sophie)
NXT - 64
Superstars - 59 (maledetto Brisco
Smackdown - 80
Superstars rilasciate: Big E Langston e Ezekiel Jackson più qualcuno dello staff.
Superstars messe sotto contratto: Stacy Keibler.
Superstars in procinto di arrivare al termine dei loro contratti: Sting, Austin Aries e Chris Sabin.
Sponsor: Sony (principale), Playboy, Google e Apple (minori).
Feud in programma:
Principali:
CM Punk vs Brock Lesnar - 97
Chris Jericho vs Christian - 88
John Cena vs Daniel Bryan - 100
Altri:
Rey Mysterio vs The Miz - 90
Dolph Ziggler vs Sheamus - 85
Alberto Del Rio vs Randy Orton - 85
Booker T vs Cody Rhodes - 81
Damien Sandow vs Zack Ryder - 81
Ma valeva la pena dare i titoli alla cazzo se subito hai cambiato Marella con Steen e dato il titolo a Cena?RawIsJerichoAgain ha scritto: Vista la puntata nuova?
- thebestisangelo
- Città: Caserta
Bella puntata Christian,complimenti
vorrei farlo anchio ma in Inglese non capisco una mazza
.
- CaptainCharismaPeep

La scorsa puntata di Impact Wrestling ha fatto segnare un Rating di 5.14, il primo del mese non ha deluso.
Il segmento più visto è stato il match Angle-Sting ed il relativo post-match, quello con meno ascolti è stato il match fra Black e Robbie E.
Impact Wrestling Post Show: La rabbia di Magnus e Joe
Samoa Joe e Magnus hanno sfogato la loro rabbia nella mancata conquista del titolo tramite doppia squalifica andando a riattaccare nel backstage il duo Kazarian-Daniels. La rissa è proseguita anche nei parcheggi ed al termine dello show i fans hanno potuto guardare una perfetta esecuzione della Muscle Buster su una macchina. Daniels ha riportato una ferita sulla spalla, ma niente di grave. Il feud fra i due team potrebbe essere già avviato, non è chiaro ancora se Joe e Magnus avranno un rematch.
Ovviato al problema data HIAC: lo sposto alla prima domenica di ottobre.
Se mi volete aiutare anche con le date SS e TLC in modo da non farci passare troppo tra questi 3 PPV fatelo.
Se mi volete aiutare anche con le date SS e TLC in modo da non farci passare troppo tra questi 3 PPV fatelo.