WWE WrestleMania Revenge Tour -Roma & Milano 17 & 18 Aprile-
- dark nemesis
- Città: jacksonville florida
- Been thanked: 5 times
Re: WWE WrestleMania Revenge Tour -Roma & Milano 17 & 18 Apr
dal momento ke non sono sicuro di come si fa x mettere le foto intanto provo a metterne un paio di marella poi se tutto va bene ne metto un po delle divas
Spoiler:
- Y2J Paguro
- Città: Riccione
- Been thanked: 1 time
Ma Denis è arrivato a Milano già ubriaco o si è dato da fare "solo" lì? 
A proposito, io credo di aver visto Denis ma non ho capito chi sia!
E' pelato e abbastanza basso?
E' pelato e abbastanza basso?
- dark nemesis
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
Ecco il video dell'entrata di Punk a Roma, dove ci sono io che sclero in sottofondo (con tanto di bestemmione finale alla GErmano Mosconi). Come potete vedere avevo perso completamente il mio autocontrollo.
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
- dark nemesis
Tra l'altro,domanda per chi era a Milano:mentre Santino stava dando la mano a quelli delle prime file,ho visto la security intervenire per separarlo da uno o più fan che però non ho capito cosa stessero facendo.Mi pare anche che Santino abbia fatto una faccia vagamente scocciata(ma io ero dall'altra parte,potrei aver visto male).Qualcuno ne sa di più?
- dark nemesis
- dark nemesis
anke se non c'entra niente con il tour di quest'anno questa è la ciocca di capelli di alicia fox ke mi ha tirato l'anno scorso nell'house show di smackdown a torino l'ho incorniciata x conservarla
Spoiler:
- LOST HIGHWAY
- Città: Milano
No comunque Jericho ha semplicemente strappato il cartello di un fan di Punk, nient'altro!
@Red: sorry ma non ricordo il cognome della tipa, solo il nome, Alessia!
Alessia di Summer Slam, se ci leggi batti un colpo!
Se no puoi provare a cercare Matt Hardy che la accompagnava!
@Red: sorry ma non ricordo il cognome della tipa, solo il nome, Alessia!
Alessia di Summer Slam, se ci leggi batti un colpo!
Se no puoi provare a cercare Matt Hardy che la accompagnava!
Farò la figura di quello che non si fa i suoi cazzi ma...perchè "di SummerSlam"?
Era una ragazza che ha visto l'ultimo Summerslam dal vivo (con tanto di sessioni autografi).
Comunque non ho ancora capito chi era Denis!
Comunque non ho ancora capito chi era Denis!
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
Dopo la sua vittoria, Cm Punk si arrampica sulla struttura che sorregge le luci del ring. Grandissimo momento. Dopo un tour dai ritmi massacrante, gesti simili nei confronti dei fan valgono doppio. Un vero campione.
p.s. ovviamente ci sono io che sclero.
[youtube][/youtube]
p.s. ovviamente ci sono io che sclero.
[youtube][/youtube]
Potrei essere io ma non avevo la maglietta di Cena né sopra né sotto la camicia.dark nemesis ha scritto: guarda a me pare di ricordare uno alto con occhiali e capelli neri con camicia o maglietta sul viola mia moglie invece ha visto uno con gli occhiali ke indossava una camicia sopra una maglia di cena eri uno tra questi x caso?
Quando mi hai visto all'incirca? Io a fine show di sicuro perchè ricordo che c'era la normale luce bianca del forum.
Comunque ieri sera è stato veramente un spettacolo che è valso il prezzo del biglietto.
Geniale R-Truth che si è messo a parlare con l'immaginario piccolo Jimmy e uno dei latini che sta al gioco e bullizza l'amichetto immaginario del rapper.
Rosita bramata e contestata senza pietà quando manda a quel paese il pubblico che la lumava.
Buona l'alchimia di Ziggler (sempre peggio vestito oggi più di ieri e meno di domani) col pubblico che finta un lancio di maglia per poi buttarla a terra; epico il momento in cui fa la verticale stando sulla testa.
Otunga mis-conosciuto e poco considerato ma dal vivo fa impressione vedere quant'è fisicato.
Peccato per Riley cornuto, mazziato e poco considerato.
Ryder tifatissimo e osannato e Swagger sommerso dalle contestazioni.
Momento topico con noi tifosi a bordo balaustre a gridare "Santino! Santino!" e Justin Roberts che ci guardava tra lo stupito e il compiaciuto.
Tifo mostruoso per il "nostro connazionale" e reazione feroce al furto del dueo Swagger/Ziggler e grida di giubilo per la reverse decisa dal secondo arbitro.
Poco interesse per Kydd vs Lord Tensai il primo sconosciuto il secondo dimenticato.
Pop inaspettato per l'arbitro che ha placcato al volo Brie Bella (o era l'altra?) e che The Miz ha tirato in ballo nello scontro di preferenze con Cena (anche se in questo frangente c'è stato un buon secondo e mezzo d'imbarazzo stante l'italico odio per i direttori di gara XD).
The Miz irriverente e offeso dal pubblico come non mai che prende e s'allontana dal ring prima che l'idolo della folla John Cena lo riporti sul ring per menarlo per bene.
Ovazione per Y2J e ancora di più per Punk che alla fine di un match seppur non combattutto con l'ardore di WM passa a dare la mano a tutto il pubblico.
Le critiche ovviamente oltre ai match uguali a quello di Roma, è stato son state le mancate avvisaglie di Justin Roberts quando è finita la prima parte dello show e quando è iniziata la seconda parte nonché un mancato ringraziamento sentito prima dell'ultimo match. Tralascio il fatto che quasi tutti gli atleti tranne Santino, Punk e in maniera molto minore Cena non hanno fatto il giro del pubblico.
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
È un HS che pretendi? Che facciano cose diverse solo con gli italiani?SMRamas ha scritto:
Le critiche ovviamente oltre ai match uguali a quello di Roma, è stato son state le mancate avvisaglie di Justin Roberts quando è finita la prima parte dello show e quando è iniziata la seconda parte nonché un mancato ringraziamento sentito prima dell'ultimo match. Tralascio il fatto che quasi tutti gli atleti tranne Santino, Punk e in maniera molto minore Cena non hanno fatto il giro del pubblico.
Se non sapete l'inglese, prima dell'intervallo Roberts ha fatto una papardella sul merchandise table dicendo ora c'è una piccola interruzione, che altro doveva fare?
Ha ringraziato alla fine dello show.
WWE Merda non hanno fatto il giro del pubblico.