Archer ha scritto:Ringrazio Greg per avermi nominato (sempre se ti riferivi a me lol), anche se purtroppo io stesso ho avuto un certo calo d'interesse nei confronti di questa disciplina da cui mi sto riprendendo solo ultimamente, spero di riuscire in brevi termini a tornare a seguire ROH e TNA dopo 2 anni di stop totale. In ogni caso c'è gente ben più preparata di me nel forum, ma fa comunque piacere non essere completamente avvolti dall'ignoto.
Greg Valentine ha scritto: L'utente in questione, magari non sarà a conoscenza del numero dei peli nel culo di Orville Brown durante la sua conquista del titolo NWA del 48, però potrebbe aver capito i meccanismi di questo spettacolo meglio di utenti nozionisticamente più preparati.
Per come la vedo io il nozionismo e la comprensione del biz vanno di pari passo, se uno segue solo il mainstream al massimo può capire solo i meccanismi di quello.
E comunque a me generalmente interessa un po' di più quello che vorrebbero mettere in scena gli ideatori dello show piuttosto che l'interpretazione che il consumatore gli vuole dare.
Ultima modifica di Emperador Horace il 19/12/2011, 21:02, modificato 3 volte in totale.
LukeIsWrestling ha scritto:Ti fa onore avermelo detto in faccia e per questo ti ringrazio. Altri utenti non lo farebbero. Ti volevo rispondere:
Non passo dalla tna alla roh. Entrambe le federazioni mi piacciono (come la czw e come in parte la wwe) e mi divertono. Non sono passato da una all'altra. All'inizio forse ero troppo pro-tna e questo mi faceva scrivere post a volte sbagliati. Adesso non sono pro-nessuno. Non mi sembra di aver scritto che la tna fa schifo o che la roh sia dio. Mi sembra di aver scritto semplicemente il mio pensiero riguardo al wrestling lottato. Adesso la ROH è superiore alla TNA e alla WWE come wrestling lottato. Non mi sembra di scrivere una cosa senza senso. Semplicemente lo possono verificare tutti.
Per il fatto del nick me lo sono fatto cambiare perchè era un nick sbagliato in partenza...e oltrettutto non mi rappresenta visto che seguo almeno 4/5 federazioni...non vedo perchè essere only su una. Avevo sbagliato in partenza e mi sembrava giusto mettere un nick che non fosse legato a nessuna fed o atleta. Infatti non capisco cosa c'entri il cambiamento del nick con la ROH??
Il post in difesa di colosso mi sentivo di dirlo e l'ho detto. Cosa dovrei fare? Dire delle cazzate? Non ho detto che è un bravo utente...ho detto che negli argomenti a lui favorevoli è preparato e questo l'ho dedotto leggendo anche il suo articolo sul 1993. Poi i suoi difetti (e grossi) li ha e io non lo metto in dubbio sicuramente.
Mi dispiace sinceramente che mi vedi cosi...ho parlato con te più di una volta e credevo che come utente mi considerassi buono. Dispiace...talvolta si pensa male.
Attendo risposta
Guarda, non prendere quello che ha detto sul personale, se te lo ha detto è perchè nutre del rispetto nei tuoi confronti, fidati.
Detto questo da parte mia penso che a volte tu prenda le cose quasi sul personale (detto da me, LOL) e che in qualche occasione abbia sofferto un pò di blindmarkismo soprattutto quando si parla di Tna.
Nessuno qua la attacca a priori (tranne uno), figurati, per cui se ci sono dei commenti negativi non prenderli come degli attacchi a priori, soprattutto se sono fatti da utenti "più esperti", perchè lo fanno perchè hanno la loro idea su un determinato argomento e la espongono.
Ovvio che se capita il post "tna merda ci son solo scarti della wwe blablabla" non è neanche da prendere in considerazione, si salta a pie pari.
Vedo che GregValentine è ancora passivo/aggressivo nei miei confronti, probabilmente perché si sente intellettualmente intimidito. Certe cose non cambiano mai
Un bacio a lui e a tutti i miei fans.
.Tarver ha scritto:
Guarda, non prendere quello che ha detto sul personale, se te lo ha detto è perchè nutre del rispetto nei tuoi confronti, fidati.
Detto questo da parte mia penso che a volte tu prenda le cose quasi sul personale (detto da me, LOL) e che in qualche occasione abbia sofferto un pò di blindmarkismo soprattutto quando si parla di Tna.
Nessuno qua la attacca a priori (tranne uno), figurati, per cui se ci sono dei commenti negativi non prenderli come degli attacchi a priori, soprattutto se sono fatti da utenti "più esperti", perchè lo fanno perchè hanno la loro idea su un determinato argomento e la espongono.
Ovvio che se capita il post "tna merda ci son solo scarti della wwe blablabla" non è neanche da prendere in considerazione, si salta a pie pari.
Non la prendo male. Mi dispiaceva solo aver ricevuto un pò di critiche in giro per il forum...tutto quà. Se sei uno SNM e sei un personaggio la critica non ti tocca. Se sei un colosso e sei un personaggio neanche. Se sei un utente normale la critica un pò ti dispiace. Ecco perchè ho detto cosi. Comunque sono tranquillo, nessun problema, anzi ti ringrazio di avermi detto la tua opinione visto che può sempre aiutare. E sono d'accordo sul fatto che a volte ho difeso la TNA a prescindere sbagliando...ma almeno in questo credo di essere cambiato. Per fortuna si può anche migliorare....
ah, greg ancora c'è?da molto che non ti leggevo più.
allora cito lui come "più esperto", nonostante la sua voglia di wallpost, e la sua cattiveria verso me
MassiveMolecule ha scritto:Vedo che GregValentine è ancora passivo/aggressivo nei miei confronti, probabilmente perché si sente intellettualmente intimidito. Certe cose non cambiano mai
Un bacio a lui e a tutti i miei fans.
Prima di te credevo in Dio, in Undertaker e nell'LSD. Del primo hai detto chiramente che non esiste, il secondo è solo un uomo normale che si veste con tutine nere di dubbio gusto, e il terzo non è un rimedio efficace per cancro, AIDS, malattie mentali e non è nemmeno utile al raggiungimento della pace del mondo. Non so più in cosa credere, ecco.
Ho voluto prima leggere un po' le opinioni che avevate per farmi un'idea sui parametri da usare, dunque dunque:
- User of the Year: Io l'ho inteso come un utente che bene o male s'è contradistinto, per conoscenze generali sul wrestling, per simpatia, per essere un personaggio, tra tutti mi sento di vedere nel Pirola un buon utente che rispecchia questi elementi. DenisPirola
- Mod of the Year: Oh bhè tra i MOD sicuramente quelli nuovi, tra loro quello che ho visto più attivo come moderatore rimanendo imparziale e rispettando il regolamento è theMiSDEAL.
- Most Competent User of the Year: Se la giocano Greg, Gigietto, Saimas, Frediani, Horace e Telly, dei sei vado con Horace semplicemente perchè più presente ed attivo rispetto ad altri e lo vedo bene su più settori, mentre magari un Frediani che ha una gran memoria (ce l'avessi io) però lo vedo partecipare poco in topic non tipicamente suoi. Horace hogan
- Feud of the Year: danielemido vs restodelforum, l'unico che m'è rimasto in mente.
- Rookie of the Year: .Tarver, Paguro e Geno sono i tre migliori, dei tre però sento Paguro più partecipe, .Tarver ormai è riconosciuto come lo scopa, Geno c'è è interessante da leggere ma penso gli manchi quel qualcosa per dire "ehi leggiamo cosa scrive sarà sicuramente interessante". Y2JPaguro
- Most Improved User of the Year: Darth_Dario, prima lo conoscevo, era un utente con cui parlare di ECW ora invece è uno dei "volti" del forum. Darth_Dario
- Topic of the Year: Mi piace molto il topic storico quello dall'11 gennaio 1993, più che altro perchè c'è una bella partecipazione, si commenta molto, si discute tanto e bene, i tornei non li ho seguiti assiduamente per poterli "giudicare.
- Most Annoying User of the Year: Sfida a tre tra SND, Principe di sto cazzo e il Sociopatico, l'ultimo vive del suo personaggio lo vorrei curare, ci fare tanti soldini, il secondo è una pigna nel culo in ogni suo post, senza senso, inutile prolissità, il terzo è semplicemente fastidioso ogni suo intervento non serve a nulla se non a cercare Flame. Show No Mercy
- Most Disappointing User/Topic of the Year: Tutti i poser del cazzo e i loro topic.
Parlando di posers vista la polemica con Luke pure io al momento lo vedo come un poseretto, ma non di quelli brutti e cattivi, un ragazzo che ha passione per la disciplina ma che si vede che alcune cose le dice ma non ne è pienamente convinto, non è fastidioso, anzi secondo me potrà diventare un ottimo utente in futuro, ovviamente con la maturità legata all'età.
Ah ringrazio tutti per i voti, le critiche e tutto. Vi lovvo XOXO.
Cambiate il mio parametro di Most Annoying of the Year: il vincitore è Marco Frediani. Apostolo di quel che vuol far passare, prende ogni mio post come una dichiarazione sancta sanctorum quando spesso e volentieri faccio ironia(e humour pesante - tipo la faccenda "test", che ovviamente è stata travisata da tutti, ma era una provocazione capita da 3 utenti su 25) mentre si crea qualche tormentone con qualche amichetto che gli tiene la parte. Dico una cosa che può esser valida da un punto di vista e dice che ciò che ho detto è una totale merda(magari detto a metà, omettendo le cose che gli fan comodo per aver ragione) facendolo risaltare ovunque o quasi, giusto per vanto, del tipo "son migliore di te, gnegnegne". Sveglia, non me ne frega un cazzo di nulla o nessuno qua, ne di esser migliore di te o di chicchessia tanto meno.
Poi va beh, propongo una cosa, un torneo cruiser, lo affido a della gente che cambia tutte le regole senza avvisarmi, arriva il Baboden a fare il suo commento trolloso come al solito e giocano a far il gruppetto, magari richiamando gente che è finita nell'altro forum, giusto per trollare. Ed ovviamente nonostante mi incazzi, intervengono loro che prima avevano richiesto gli sconosciuti al 50% del forum(tipo Marufuji), per poi rivedere e rivolere gli Helms, perchè nessuno conosce i Fuchi o i Marufuji.
Poi ancora a rivangare con CDB(chissenefrega pure di lui, l'ho preso in giro così come ho preso in giro i Megaforum-isti). Mi bucate le ruote della macchina adesso?
Mah, complimentoni.
2° scopainculo dell'anno dietro i Bad Intentions
Gentaglia di bassa lega.
Randy90 ha scritto:ah, greg ancora c'è?da molto che non ti leggevo più.
allora cito lui come "più esperto", nonostante la sua voglia di wallpost, e la sua cattiveria verso me
ahahahha In quei momenti di mestruo non prendermi seriamente
Greg Valentine ha scritto:
Prima di te credevo in Dio, in Undertaker e nell'LSD. Del primo hai detto chiramente che non esiste, il secondo è solo un uomo normale che si veste con tutine nere di dubbio gusto, e il terzo non è un rimedio efficace per cancro, AIDS, malattie mentali e non è nemmeno utile al raggiungimento della pace del mondo. Non so più in cosa credere, ecco.
Puoi provare a farti un trip in deprivazione sensoriale assoluta, con la theme dell'undertaker trasmessa attraverso vibrazioni degli zigomi.
Secondo me così Dio lo trovi
Pirola, va che ero nel main anche ieri: oscurato dalla tua stella però ormai passo inosservato.