January 2nd 2012 [via alle seghe mentali]

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Re: itbegins [via alle seghe mentali]

Messaggio da christian4ever »

Y2J Y2J Y2J Y2J Y2J :love:
O Kane...
Ps:ci sarebbe anche Brock :LOL:

TheÐegeneratɵdX

Messaggio da TheÐegeneratɵdX »

E aggiungerei, che se per Jericho proprio puzza il fatto che sia stata estratta una frase da quel libraccio, che apparentemente poco si abbina alla sua attitudine, si potrebbe considerare anche il fatto che Chris abbia potuto giocare col suo stesso nome, con quel "Gerico" biblico, dunque la scelta dell'uso di quei toni [ma proprio tirata al massimo come segaccia mentale...].

Meh, tanto è Marco.

TheÐegeneratɵdX

Sallent ha scritto:ma l'originale Best in the World era proprio Chris Jericho
Però se mi parli di "originale" mi vien da sorridere, perchè alla fine immagino un Danielson che arriva e parte con uno sclero epico. xD

Mr_Kennedy_Kennedy
Città: Lucrezia

Messaggio da Mr_Kennedy_Kennedy »

Cena che passa alla TNA :LOL2: questa è una sega troppo grossa però

TheÐegeneratɵdX

Andrew6Sinner ha scritto: Volendo dirla tutta c'è Bret Hart "the best there's is, the best there was, the best there ever will be"
Spoiler:
e anche Wolverine/Hugh Jackman, "I'm the best there's at what I do, but what I do best isn't very nice" :LOL2:
Se ci mettiamo leggermente d'impegno tiriam fuori na lista chilometrica...

E.Ganzerli

Messaggio da E.Ganzerli »

TheÐegeneratɵdX ha scritto:E aggiungerei, che se per Jericho proprio puzza il fatto che sia stata estratta una frase da quel libraccio, che apparentemente poco si abbina alla sua attitudine, si potrebbe considerare anche il fatto che Chris abbia potuto giocare col suo stesso nome, con quel "Gerico" biblico, dunque la scelta dell'uso di quei toni [ma proprio tirata al massimo come segaccia mentale...].
In realtà ai tempi del suo primo ritorno alla WWE durante uno dei promo venne apertamente citato Rivelazioni 2:25 e 22:12, quindi non è per nulla una cosa inusuale per Jericho.

TheÐegeneratɵdX

Ecco, quelli son dettagli che tendo a rimuovere spontaneamente... vabbè, comunque ulteriormente convincenti.

È solo da capire il "senso" dell'ambientazione in sè del video. Perchè quella è l'unica cosa ormai che mi sembra "alla 'Taker". Semplice depistaggio? Per non usare nuovamente immagini "cibernetiche-digitali" che avrebbero reso il tutto troppo palese?

Chiedo però, a memoria di chiunque, se anche nei comeback-promo di 'Taker in qualche occasione, siano stati usati espliciti riferimenti dello stesso genere. In caso affermativo, quel punto in più a Jericho verrebbe un po' meno, voglio dire.

Ivas

Messaggio da Ivas »

qualcuno l'ha già detto shock master ?

Spoiler:
è jericho

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

TheÐegeneratɵdX ha scritto:Ecco, quelli son dettagli che tendo a rimuovere spontaneamente... vabbè, comunque ulteriormente convincenti.

È solo da capire il "senso" dell'ambientazione in sè del video. Perchè quella è l'unica cosa ormai che mi sembra "alla 'Taker". Semplice depistaggio? Per non usare nuovamente immagini "cibernetiche-digitali" che avrebbero reso il tutto troppo palese?

Chiedo però, a memoria di chiunque, se anche nei comeback-promo di 'Taker in qualche occasione, siano stati usati espliciti riferimenti dello stesso genere. In caso affermativo, quel punto in più a Jericho verrebbe un po' meno, voglio dire.
Ma io non ce la vedo come Promo alla Taker, non solo per il fatto che i suoi sono sempre molto Dark... poi sai, Jericho già con il "Save Us" ha un tono molto "biblico" (concedetemi il termine), poi anche solo l'acronimo Y2J che starebbe per Y2K... ecco è nel suo stile un promo di proporzioni così grandi.

Comunque il suo nome ho letto che l'ha scelto perché è un fan degli Helloween, ma è probabile che l'abbia scelto anche per il riferimento biblico (due motivazioni in una)...

THE LAST OUTLAW 83
Città: napoli

Messaggio da THE LAST OUTLAW 83 »

TheÐegeneratɵdX ha scritto:Ecco, quelli son dettagli che tendo a rimuovere spontaneamente... vabbè, comunque ulteriormente convincenti.

tutto sembra forchè un promo alla jerico...taker ci ha abituati a questi promo criptci, a promo dark, a messaggi danteschi..vedi il feud con orton quando sullo schermo comparvero 3 frasi di poeti del passato...ecco il video i questione..
[youtube][/youtube]

ADP_91
Città: borgomanero

Messaggio da ADP_91 »

THE LAST OUTLAW 83 ha scritto: tutto sembra forchè un promo alla jerico...taker ci ha abituati a questi promo criptci, a promo dark, a messaggi danteschi..vedi il feud con orton quando sullo schermo comparvero 3 frasi di poeti del passato...ecco il video i questione..
[youtube][/youtube]
ma dai arrenditi ormai è chiaro che è Jericho :LOL: ...poi se non firmerà lo rigireranno per Taker come fecero l'anno scorso con Sting!

THE LAST OUTLAW 83
Città: napoli

Messaggio da THE LAST OUTLAW 83 »

ADP_91 ha scritto: ma dai arrenditi ormai è chiaro che è Jericho :LOL: ...poi se non firmerà lo rigireranno per Taker come fecero l'anno scorso con Sting!
la tua mi sà di scusante....io continuo a dire che è taker...jerico non c'entra un cavolo...poi se la wwe si è bevuta il cervello,e fà promo stile taker,per far tornare jerico,io non ci posso fare niente.

ADP_91
Città: borgomanero

Messaggio da ADP_91 »

THE LAST OUTLAW 83 ha scritto: la tua mi sà di scusante....io continuo a dire che è taker...jerico non c'entra un cavolo...poi se la wwe si è bevuta il cervello,e fà promo stile taker,per far tornare jerico,io non ci posso fare niente.
ma scusa io se lo dico è perchè lo penso..guarda che anche io sono fan del becchino e anche se Jericho mi piace preferirei tornasse il Deadman!

CM_Punk

Messaggio da CM_Punk »

Comunque Chrissy ha più volte dichiarato che sarebbe tornato solo in caso ci fosse stato qualcosa di nuovo da fare.

Un nuovo lato di Jericho? Io non mi sorprenderei.
D'altronde aveva già sorpreso [beh oddio sorpreso non proprio, è pur sempre Jericho. Meravigliati, forse ci sta meglio] con quel meraviglioso heel che s'era costruito nell'arco dell'ultimo stint.

l'uomonero
Città: Livorno

Messaggio da l'uomonero »

pjorn e stambeit ha scritto:Brodus Clay sicuramente
anche per me

Bloccato