O Kane...
Ps:ci sarebbe anche Brock
Però se mi parli di "originale" mi vien da sorridere, perchè alla fine immagino un Danielson che arriva e parte con uno sclero epico. xDSallent ha scritto:ma l'originale Best in the World era proprio Chris Jericho
Se ci mettiamo leggermente d'impegno tiriam fuori na lista chilometrica...Andrew6Sinner ha scritto: Volendo dirla tutta c'è Bret Hart "the best there's is, the best there was, the best there ever will be"Spoiler:
In realtà ai tempi del suo primo ritorno alla WWE durante uno dei promo venne apertamente citato Rivelazioni 2:25 e 22:12, quindi non è per nulla una cosa inusuale per Jericho.TheÐegeneratɵdX ha scritto:E aggiungerei, che se per Jericho proprio puzza il fatto che sia stata estratta una frase da quel libraccio, che apparentemente poco si abbina alla sua attitudine, si potrebbe considerare anche il fatto che Chris abbia potuto giocare col suo stesso nome, con quel "Gerico" biblico, dunque la scelta dell'uso di quei toni [ma proprio tirata al massimo come segaccia mentale...].
Ma io non ce la vedo come Promo alla Taker, non solo per il fatto che i suoi sono sempre molto Dark... poi sai, Jericho già con il "Save Us" ha un tono molto "biblico" (concedetemi il termine), poi anche solo l'acronimo Y2J che starebbe per Y2K... ecco è nel suo stile un promo di proporzioni così grandi.TheÐegeneratɵdX ha scritto:Ecco, quelli son dettagli che tendo a rimuovere spontaneamente... vabbè, comunque ulteriormente convincenti.
È solo da capire il "senso" dell'ambientazione in sè del video. Perchè quella è l'unica cosa ormai che mi sembra "alla 'Taker". Semplice depistaggio? Per non usare nuovamente immagini "cibernetiche-digitali" che avrebbero reso il tutto troppo palese?
Chiedo però, a memoria di chiunque, se anche nei comeback-promo di 'Taker in qualche occasione, siano stati usati espliciti riferimenti dello stesso genere. In caso affermativo, quel punto in più a Jericho verrebbe un po' meno, voglio dire.
tutto sembra forchè un promo alla jerico...taker ci ha abituati a questi promo criptci, a promo dark, a messaggi danteschi..vedi il feud con orton quando sullo schermo comparvero 3 frasi di poeti del passato...ecco il video i questione..TheÐegeneratɵdX ha scritto:Ecco, quelli son dettagli che tendo a rimuovere spontaneamente... vabbè, comunque ulteriormente convincenti.
È solo da capire il "senso" dell'ambientazione in sè del video. Perchè quella è l'unica cosa ormai che mi sembra "alla 'Taker". Semplice depistaggio? Per non usare nuovamente immagini "cibernetiche-digitali" che avrebbero reso il tutto troppo palese?
Chiedo però, a memoria di chiunque, se anche nei comeback-promo di 'Taker in qualche occasione, siano stati usati espliciti riferimenti dello stesso genere. In caso affermativo, quel punto in più a Jericho verrebbe un po' meno, voglio dire.
ma dai arrenditi ormai è chiaro che è JerichoTHE LAST OUTLAW 83 ha scritto: tutto sembra forchè un promo alla jerico...taker ci ha abituati a questi promo criptci, a promo dark, a messaggi danteschi..vedi il feud con orton quando sullo schermo comparvero 3 frasi di poeti del passato...ecco il video i questione..
[youtube][/youtube]
la tua mi sà di scusante....io continuo a dire che è taker...jerico non c'entra un cavolo...poi se la wwe si è bevuta il cervello,e fà promo stile taker,per far tornare jerico,io non ci posso fare niente.ADP_91 ha scritto: ma dai arrenditi ormai è chiaro che è Jericho...poi se non firmerà lo rigireranno per Taker come fecero l'anno scorso con Sting!
ma scusa io se lo dico è perchè lo penso..guarda che anche io sono fan del becchino e anche se Jericho mi piace preferirei tornasse il Deadman!THE LAST OUTLAW 83 ha scritto: la tua mi sà di scusante....io continuo a dire che è taker...jerico non c'entra un cavolo...poi se la wwe si è bevuta il cervello,e fà promo stile taker,per far tornare jerico,io non ci posso fare niente.
anche per mepjorn e stambeit ha scritto:Brodus Clay sicuramente