Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Mirko_metal_88 ha scritto:Forse sono qualcosa più di 30 a dire il vero, perchp ho scoperto che per avere un trofeo bisogna finirlo sotto le 30 ore...e non avendolo vinto direi che c'ho messo un po' di più
mah si, ci sono stato più o meno 5 ore al giorno (l'ho preso lunedì) quindi sicuramente più del solito ma insomma, senza rinunciare alla vita sociale
Mmm guarda che mi sa che il trofeo delle 30 ore era nel IV, nella lista di questo non c'è
Ma sono l'unico a cui il Social Club sta dando qualche problemino o è una cosa generale?
A chi ha finito il gioco,rispondetemi a qualche domanda.
Spoiler:
Senza dirmi i dettagli,mi sapete dire se dopo il colpo fallito organizzato da Trevor ce ne sarà qualcun altro?
Dopo aver ucciso con Franklin il miliardario che andava seguito mentre stava con una prostituta e quello che saliva sull'autobus,fai altre missioni per Lester?
PS:C'è un modo per avere delle tute da sub?E' vero che si può andare a caccia?
Rocks ha scritto:Quindi è cortissimo o sei tu che hai giocato in modo veloce?
M'aspettavo una roba lunga quanto san Andreas.
la storia è molto lunga in realtà, io sono appassionato di GTA sin dal primo capitolo, quindi bene o male me la sono cavata abbastanza in fretta (ciò non toglie che non sia quasi mai riuscito a finire una missione per intero al primo tentativo...)
ma con i checkpoint, i viaggi in taxi (saltando la corsa) ecc si fa sicuramente più in fretta
Mirko_metal_88 ha scritto:
la storia è molto lunga in realtà, io sono appassionato di GTA sin dal primo capitolo, quindi bene o male me la sono cavata abbastanza in fretta (ciò non toglie che non sia quasi mai riuscito a finire una missione per intero al primo tentativo...)
ma con i checkpoint, i viaggi in taxi (saltando la corsa) ecc si fa sicuramente più in fretta
Ah okay. No, perché anche io sono abbastanza bravino in GTA, ho giocato dal secondo al quarto, finendoli tutti.
Quindi temevo che fosse molto corto se lo finivi in sei giorni. Ma ci stanno anche posti da conquistare, territori da prendere e giù di lì, in stile san Andreas?
ti rispondo in spoiler perchè non so bene se è una cosa che la gente vuol sapere o no
Spoiler:
No, niente guerra di quartiere...però è tornato il "potere d'acquisto" delle proprietà (che fruttano soldi...e di tanto in tanto le devi proteggere) come nel vice city....e sono tornate anche le violenze (6 in tutto, tutte per trevor)
Mirko_metal_88 ha scritto:ti rispondo in spoiler perchè non so bene se è una cosa che la gente vuol sapere o no
Spoiler:
No, niente guerra di quartiere...però è tornato il "potere d'acquisto" delle proprietà (che fruttano soldi...e di tanto in tanto le devi proteggere) come nel vice city....e sono tornate anche le violenze (6 in tutto, tutte per trevor)
Camminando per la città incontrerai un uomo che ti parlerà della sua idea di legalizzare la droga e cose del genere.Ti da la droga e tu dopo un tiro inizi a sentirti male.Ad un certo punto inizia una missione in cui tu sei attaccato da degli alieni e devi ucciderli tutti per impedirgli di rapirti.Se li uccidi tutti ti riprendi.
Camminando per la città incontrerai un uomo che ti parlerà della sua idea di legalizzare la droga e cose del genere.Ti da la droga e tu dopo un tiro inizi a sentirti male.Ad un certo punto inizia una missione in cui tu sei attaccato da degli alieni e devi ucciderli tutti per impedirgli di rapirti.Se li uccidi tutti ti riprendi.
Ma gli alieni sono reali o frutto dell'immaginazione?