TNA Bound For Glory 2011 (Pre-Live-Post Ppv Comments)
Re: TNA Bound For Glory 2011 (Pre-Live-Post Ppv Comments)
ColyColosso ha scritto:Questa notte resterà nella storia a causa dell'evento più importante di tutti i tempi: l'ultimo match della carriera di Hogan.
Non sarà un match spettacolare nè ben combattuto ma risulterà lo stesso il migliore della serata a causa delle emozioni indescrivibili...
Siete pronti per l'evento?
Io sono tra quelli che è qui solo per HoganColosso ha scritto:
Dai lo sappiamo che siete tutti qui solo per Hogan. Il resto della card è di un anonimato disarmante...
Ultima modifica di SimoneMJJ il 17/10/2011, 1:59, modificato 1 volta in totale.
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Io ho parlato di ultimo match della carriera, penso che dopo stanotte non lo vedremo più cimentarsi su un ring...SimoneMJJ ha scritto: Hogan si è già ritirato dal wrestling nel 2003. Da allora, ha fatto solo match occasionali, ma di fatto, è ritirato da un bel pezzo.
- nickTHEquick
- theMiSDEAL
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 234 times
Già cominci a flammare?Colosso ha scritto:
Dai lo sappiamo che siete tutti qui solo per Hogan. Il resto della card è di un anonimato disarmante...
Vuoi che finisca come con NoC?
- Davidetaker
- Città: Sorso (SS)
Colosso ha scritto:
io son qui solo per il match fra le knockouts!
speriamo sia il primo così poi mi corico tanto il resto della card non mi interessa ehehh
se postate un buon link seguo volentieri almeno i matches fra aries e kendrick, lynn e rvd, styles e daniels, oltre alle knockouts come già detto
Sulla card anonima non posso darti torto, almeno il risultato di sting-hogan sul piano mark cambiera qualcosa nei piani alti della tna, gli altri match mi sembrano piu un modo x chiudere un capitoloColosso ha scritto:
Anche se però sarebbe un sogno rivederlo campione del mondo.....purtroppo non avverrà maiColosso ha scritto:
Io ho parlato di ultimo match della carriera, penso che dopo stanotte non lo vedremo più cimentarsi su un ring...
- Davidetaker
- Città: Sorso (SS)
sembrerebbe andare, speriamo beneDF PUNK ha scritto:provate questo http://limev.com/sportswwe2233