Provo a risponderti, ma non so proprio tutti i dettagli:Andrew6Sinner ha scritto:Scusa se rompo ancora Luca, ma visto che vorrei provare a partecipare ti faccio il terzo grado:
-Approssimativamente, quanto passa da quando si manda la mail alla risposta di Mediaset?
-A quale indirizzo devo mandarla?
-Avendo bisogno dell’hotel, me lo paga Canale 5 (non pretendoun cinque stelle, mi basta un posto per dormire) o devo pensarci io?
-I personaggi del minimondo se ne stanno nel backstage e aspettano eventualmente i concorrenti per le foto o girano in studio durante? (a proposito, per pura curiosità, quanto durano le pause che fanno effettivamente?)
-Questa la sai solo se il tuo amico non è diventato campione, com’è la stanza in cui vanno gli eliminati (che devono comunque aspettare lì, visto che se non c’è un campione, mi ricordo che c’è un ripescaggio)?
1)Questa è la nota dolente...io l'ho mandata a maggio e non mi hanno ancora risposto. A questo mio amico e ad un altro suo amico hanno risposto il giorno stesso!
2)Io la mail e la telefonata le ho fatte dopo aver letto questo sito: http://www.mediaset.it/canale5/avanti_un_altro/ (c'è un banner in basso a destra).
3)Se non si di Roma Mediaset ti paga l'albergo, il viaggio non lo so.
4)I personaggi del minimondo stanno nel backstage, ma le foto le puoi fare solo alla fine delle registarazioni. Dei tempi delle puse non gliel'ho chiesto...
5)Cosa ha fatto il mio amico effettivamente non lo so perchè non volevo spoiler, ma non credo abbia vinto. Si sta semplicemente nel backstage.