Curiosità e domande **Topic Ufficiale**
- The Emerald Knight
- Città: Verona City
Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**
Doveva essere utilizzato anche dalla nWo "normale" ma non sono sicuro.xbob ha scritto:ma il gesto del lupo non era tipico dell'nwo wolfpac?
- It's True!
- Been thanked: 1 time
Ho due domande che mi frullano da tempo:
Gli shows minori come NXT o SuperstarS durando meno sono decisi da una sola persona (un booker, che scrive anche storie), o hanno più persone che compongono un creative team simile a quello di RAW e SmackDown, quindi con la presenza di writers? Oppure sia quelli di RAW e SD collaborano anche nei b-shows?
Un booker è quello che decide i risultati dei matches, compresi anche i finali, mentre i writers scrivono le storie, come mai Ed Koskey e Ranjin Singh (che mi pare prima erano head booker nella lista del personale WWE su Wiki English), ora vengono presentati come head writer? E' la stessa cosa, o magari mi sono fumato qualcosa di strano e l'head booker di entrambi gli shows è sempre stato solo Brian Gewirtz?
Non c'è mai stata chiarezza da parte della WWE, su queste situazioni nei team creativi, che potrebbero interessare a molti.
Gli shows minori come NXT o SuperstarS durando meno sono decisi da una sola persona (un booker, che scrive anche storie), o hanno più persone che compongono un creative team simile a quello di RAW e SmackDown, quindi con la presenza di writers? Oppure sia quelli di RAW e SD collaborano anche nei b-shows?
Un booker è quello che decide i risultati dei matches, compresi anche i finali, mentre i writers scrivono le storie, come mai Ed Koskey e Ranjin Singh (che mi pare prima erano head booker nella lista del personale WWE su Wiki English), ora vengono presentati come head writer? E' la stessa cosa, o magari mi sono fumato qualcosa di strano e l'head booker di entrambi gli shows è sempre stato solo Brian Gewirtz?
Non c'è mai stata chiarezza da parte della WWE, su queste situazioni nei team creativi, che potrebbero interessare a molti.
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
Io sapevo che nacque come gesto della Kliq, che poi Nash e Hall usarono per l'nWo.xbob ha scritto:ma il gesto del lupo non era tipico dell'nwo wolfpac?
Jeff Hardy 18 ha scritto:
Il titolo per quelli sotto i 200 Kg made in WWE.
Intendevi 200 lbs?
O proprio 200 kg?

- The apex predator
- Città: New York
...Si vedono meno i botch?The apex predator ha scritto:ma perchè sin cara combatte con quelle luci gialle?

- -CabaretVoltaire-
- Città: Lecce
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
In pratica nel 2002 un gruppo di wrestler o Divas andarono a partecipare per beneficenza a questo gioco a premi chiamato The Weakest Link (arrivato anche da noi nel 2001 con il nome "L'Anello Debole" e durato tre settimane con Enrico Papi alla conduzione). Se non ricordo male i partecipanti furono Kane (con maschera e tutto-CabaretVoltaire- ha scritto:[youtube][/youtube]
cos'è questo capolavoro?

Se t'interessa su YouTube c'è tutta la puntata:
Spoiler:
- Survive If I Let You
- Has thanked: 20 times
- Been thanked: 25 times
L'avevo visto, Rob mi ha preceduto.
"Kane, Parts Unknown"; i Dudley da Dudleyville e Bubba che gioca per la sua mamma
Quando si sono accese le luci e...: "I'm Stone Cold Steve Austin..." ho avuto paura per la presentatrice.
"Kane, Parts Unknown"; i Dudley da Dudleyville e Bubba che gioca per la sua mamma

Quando si sono accese le luci e...: "I'm Stone Cold Steve Austin..." ho avuto paura per la presentatrice.
- Prismadion95
- Città: ZZZ
- Has thanked: 1 time
domanda banale: come cavolo si pronuncia ''Swagger'' ? tipo : ''svuoggher, svuegher o svuagher? '' qual'è l'esatta pronuncia? 

- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
Presumo sia "Svuàgher".Prismadion95 ha scritto:domanda banale: come cavolo si pronuncia ''Swagger'' ? tipo : ''svuoggher, svuegher o svuagher? '' qual'è l'esatta pronuncia?
- Survive If I Let You
- Has thanked: 20 times
- Been thanked: 25 times
Quando ho dubbi di questo tipo uso youtube:Prismadion95 ha scritto:domanda banale: come cavolo si pronuncia ''Swagger'' ? tipo : ''svuoggher, svuegher o svuagher? '' qual'è l'esatta pronuncia?
[youtube][/youtube]
In questo video lo pronunciano millemila volte
- specialone90
- Città: milano
tecnicamente la clothesline si esegue colpendo l'avversario con il petto e il braccio aiuta solo la caduta, il lariat è un colpo in corsa più forte eseguito con il braccio alla base del collo ( in europa lo usano anche come colpo alla schiena) . jbl su tutti, adesso ryback.straight edge savior ha scritto:non sono mai riuscito a capire la differenza tra una clothesline e un lariat, qualcuno me la potrebbe spiegare?
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
In realtà per un cazzo.
Cambia la velocità d'esecuzione.
Cambia la velocità d'esecuzione.