TWNA - News from Violence!
-
RawIsJerichoAgain
- Città: Altofonte,PA
- Has thanked: 2 times
Re: TWNA - News from Violence!
Dal Twitter di CJ
@St Jimmy:quello che hai detto significa che hai paura di affrontarmi?io a WN voglio distruggerti,ed è quello che farò,in un NHB!
@St Jimmy:quello che hai detto significa che hai paura di affrontarmi?io a WN voglio distruggerti,ed è quello che farò,in un NHB!
- FuryIsComing
- Città: Nowhere
TWNA 24/7
Come immaginavo nessuno ha avuto ancora il coraggio di sfidare La Furia apertamente.Come darvi torto
Affrontare ciò che sconvolge i nostri sensi non è compito per tutti.
Ma la Furia è una grande divoratrice,ed ha sempre fame.Presto sceglierà il suo bersaglio.
Che il cielo abbia pietà di colui il quale verrà divorato dalla Furia
- Elban Rattlesnake
- Città: Portoferraio
- Been thanked: 1 time
Akuma Pain Fujihara @Akuma_Is_Pain Risposta Elimina Chiudi
Da diversi giorni girano su TWNA.com messaggi minacciosi di un certo @Fury. Ragazzo, non so chi tu sia ma sei partito col piede sbagliato, occhio a come ti comporti, perchè gli Angels Of Destruction osservano le mosse di tutti quanti, anche le tue... #NoFearOfFury
Da diversi giorni girano su TWNA.com messaggi minacciosi di un certo @Fury. Ragazzo, non so chi tu sia ma sei partito col piede sbagliato, occhio a come ti comporti, perchè gli Angels Of Destruction osservano le mosse di tutti quanti, anche le tue... #NoFearOfFury
The End Of The World As You Know It!
Le immagini mostrano una vecchia chiesa diroccata.
???: Signore... Ho passato la maggior parte della mia vita immerso nel peccato, e mi sono votato a te nel momento in cui ero solo, nel periodo in cui tutto stava andando male, e tu mi hai accettato redimendomi dalle colpe che attanagliavano la mia anima. Io ora combatto nel tuo nome in un luogo pieno di persone peccaminosi e falsi dei che tentano di elevarsi al di sopra di te. Vedo angeli caduti che appoggiano la causa di quel pazzo di BlackBlood, vedo il continuo infrangersi delle tue sante leggi, vedo uomini che torturano le donne, vedo gente che vende la propria anima a Lucifero per saziare la loro invidia e per nuocere ai giusti...
L'uomo stringe le mani a se e comincia a fissare il crocifisso per poi riprendere la parola.
???: Ma tutto ciò sta per finire, una nuova era sta per iniziare... L'Eden sta per avvolgere questo luogo peccaminoso. Ci sarà chi si redimerà e chi si opporrà, e questi ultimi verranno posti direttamente davanti al Tuo divino giudizio! Gli Angeli della Distruzione stanno per agire definitivamente portando distruzione nelle anime di coloro che insultano il tuo nome e mettono in pericolo la Tua sublime creazione! Ho udito parole di uomini che promettono di portare una rivoluzione, quando in realtà non si rendono conto che l'unica rivoluzione che sta per arrivare è quella che sta per verificarsi questa sera. Le porte di Armageddon si spalancheranno, e i quattro angeli dell'apocalisse porteranno il tuo giudizio su tutti i peccatori che verranno messi davanti una scelta, redimersi e combattere in tuo nome o affrontare il Tuo infinito potere. Sarò io che agirò in Tua vece e questa sera...
L'uomo si toglie il cappuccio mostrando il suo volto.
Le immagini si interrompono.
TWNA Network
Il programma è appena iniziato e le immagini sono completamente nere.Ad un tratto lo schermo diventa blu e appaiono i famosi caratteri che hanno reso famoso Anonymous:Username
Password
E una freccia si mette a scrivere:Password
Username:Painful Loser
Password:Fujiharamerda
Lo schermo blu si dissolve ed appare King Mark davanti alla telecameraPassword:Fujiharamerda
KM:”Buongiorno a tutti,questo è un Talk Show senza scadenze fisse,quindi un promo del genere viene fatto oggi e poi potrei più non farne per mesi,questo per rispondere alla gente che mi dà della segaccia improponibile senza Charisma.Sapete,il mio personaggio è sempre stato un po’ controverso:c’è chi dice che sono un lottatore degno di questo nome,che chiudo la bocca e faccio i fatti,che non sta tanto a discutere di facezie insieme ai grandi amiconi Angels of Destruction o chi per loro.Invece gli Ipocriti,quelli che sanno che sono un lottatore più che discreto,che ha studiato in Giappone lottando per anni in NJPW,arrivando in TWNA dopo anni di grandi Match,mi disdegnano,non capiscono,non comprendono la mia reale fama e non mi stimano idolatrandomi come il vero Salvatore della TWNA because You haven’t the Powers,I AM THE POWER”
Mark fa una piccola pausa e riprende a parlare:
KM:”Uno,nessuno e centomila.E’ il brano meglio costruito e meglio articolato della poetica Pirandelliana.VOI siete uno,ma nel contempo usate centomila facce per parlare a persone diverse,e per questo siete Nessuno.Io ho una mia personalità e non l’ho mai mollata.Io,per questo mio modo di essere,ho subito diversi abusi di potere da un GM corrotto come KTW,un GM che ha assegnato ingiustamente gli spot nella Chamber Of Annihilation,lasciandomi senza un Match per il PPV.Per fortuna quel fanatico di Fujihara mi ha coinvolto in uno splendido Showdown a Elimination PPV…e diciamocelo,è venuto su un gran Match,e non certo grazie a quei due montati degli Angels…il mio amico Randy ha fatto un match impressionante e i Powers Of Wrestling continuano a prendere confidenza nelle loro forze.”
Viene portato da MacCiccio un bicchier d’acqua a Mark che riprende a parlare
KM:”Ok,capitolo Powers Of Wrestling:ricordo a tutti come è nata questa magnifica e gloriosa Stable…tutto cominciò a Winter Is Coming,quando io ho impedito a Corleone di diventare campione del mondo…ricordo ancora quella mitica frase,ce l’ho nella testa,Peterson gridò ad altissima voce:”Mark Shocked the World,Mark Shocked the World”,il pubblico si raggelò,io condussi Anaconda su Corleone…1…2…3!Devo dire che mi rispecchiavo molto in Anaconda,nel suo modo di fare,un po’sbruffone,era una persona molto intelligente,da ritrovare!E’ lui che mi ha ispirato,è lui che mi ha fatto diventare quel che sono ora…non l’ho mai conosciuto molto da vicino e di questo me ne rammarico,era l’unica persona degna di rispetto e interesse in quell’orda malata del Locker Room della TWNA.Lui era sé stesso…fino a Winter Is Coming.Perchè quando lui ha abbracciato la nuova filosofia del Messiah Of Cosmos io ho reputato anche lui una persona priva di interesse,degna di entrare negli Angels Of Destruction…e dopo questo repentino cambio di attitudine Frederick Hawks ci ha lasciato…pace all’anima sua.”
Fa una pausa Mark per cercare una pennetta USB in una valigia,pennetta che mette nel Computer
KM:”Vedete,non sono l’unico che hackera i Computer altrui,in questa pennetta ci sono tutti i segreti dei lottatori TWNA ieri sera…per esempio,Galactikos stasera ha il controllo del Wellness mentre Fujihara l’ha fatto ieri,BlackeD non è mai andato in Europa,ha semplicemente toppato il Wellness…deh boia,so anche che Fujihara ha mangiato quella merda del Ramen ieri sera….ma state tranquilli,King Mark sa tutti i vostri segreti,ma non li divulgherà…a meno che non sia strettamente necessario.”
[youtube][/youtube]
Ma si sente la Theme Song di Fujihara,incredibilmente Fujihara è da Mark,si sentono dei rumori…e nella stanza irrompe Ciccio con una Kendo Stick in mano ed una sigaretta in bocca,una parrucca bionda a gridare di essere Fujihara e ora prende un MicrofonoFuj:”Words Create Lies….Pain can be Trusted.Mi puoi dare un panino ora?Non ci vedo più dalla fame”
Fujihara lascia lo studio mentre Mark riprende il suo discorso:
KM:”C’è gente che mi ha chiesto quando tornerà The Zzop,beh,mai più!Vedete,lo scopo principale dello Zoppo era semplicemente distruggere i Future Shock,lui era ancora uno di voi e ha cercato di trascinarmi,riuscendoci,nella mia peggior Caporetto della storia della TWNA,mi ha portato a perdere lo Showdown contro i Prophets Of Coolness,lui non era degno di stare nei POW con noi ed ora vi voglio mostrare un filmato”
Spoiler:
KM:”The Zzop è in una clinica privata,la migliore di Detroit,è cosciente e sta facendo una riabilitazione,tra circa 6 mesi potrà tornare a camminare…a Gates Of Apocalypse è stata l’ultima volta che avete visto Zzop su di un ring TWNA”
Mark fa una pausa,quasi un tributo al suo Ex-Compagno e poi riprende a parlare
KM:”Ma i Powers Of Wrestling non vivono in due,per questo io e Parks abbiamo ingaggiato un altro membro,un giovane,uno di belle speranze per lasciare alle spalle quei trogloditi di prima,e questo nuovo Giovane è molto Carismatico,è Tecnico,è una Furia,sì è una Furia che si abbatterà sulla TWNA….perchè Fury Is Coming…At WrestleMania!”
Fine delle trasmissioni
- Elban Rattlesnake
- Città: Portoferraio
- Been thanked: 1 time
Akuma Pain Fujihara @Akuma_Is_Pain Risposta Elimina Chiudi
Ho appena scoperto che il Reuccio dà ancora segni di vita. Ascolta pezzente, ti ho pestato già quattro volte in otto mesi e non vedo perchè debba abbassarmi di nuovo ad affrontare uno come te, per cui goditi la tua effimera vittoria e non disturbarmi mai più, o stavolta il quinto pestaggio sarà definitivo... #MarkLoserForever
The Iron Sheik @the_ironsheik Risposta Elimina Chiudi
what the fuck is the King Mark talking about my brother the @Akuma_Is_Pain about?
King Mark you bad talk about the @Akuma_Is_Pain you talk to wrong person. you have no dick and i kill your father for he make you. #teamsheikie
the King Mark worse than virgil. i cant wait for me to make humble old country way no good son of a bitch #teamsheikie
Ho appena scoperto che il Reuccio dà ancora segni di vita. Ascolta pezzente, ti ho pestato già quattro volte in otto mesi e non vedo perchè debba abbassarmi di nuovo ad affrontare uno come te, per cui goditi la tua effimera vittoria e non disturbarmi mai più, o stavolta il quinto pestaggio sarà definitivo... #MarkLoserForever
what the fuck is the King Mark talking about my brother the @Akuma_Is_Pain about?
King Mark you bad talk about the @Akuma_Is_Pain you talk to wrong person. you have no dick and i kill your father for he make you. #teamsheikie
the King Mark worse than virgil. i cant wait for me to make humble old country way no good son of a bitch #teamsheikie
- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
Dal Twitter di Saint Jimmy: Sono incazzato per la sconfitta...Del Rio è stato solo fortunato...oggi non ero al 100 per cento e quindi una minima distrazione mi poteva costare una sconfitta...Del Rio te la farò pagare...voglio un rematch prima del mio match probabile contro Christian Jericho a WM 2...It's comedy and tragedy...It's St.Jimmy and that's my name...
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Dal Tqitter di James Campbell.
BravoC CJ,facile vincere con l'aiuto di Mizanin...- Myles Kennedy
Amico ci penserò io a conciarlo per le feste...christian4ever ha scritto:Dal Tqitter di James Campbell.BravoC CJ,facile vincere con l'aiuto di Mizanin...
- christian4ever
WadeBarret96 ha scritto: Amico ci penserò io a conciarlo per le feste...
Dal Twitter di James Campbell.
Distruggilo a quel Jobber del cazzo...
- Myles Kennedy
Dal Twitter di SJchristian4ever ha scritto:Dal Twitter di James Campbell.
Distruggilo a quel Jobber del cazzo...
L'ho già fatto e non avrò pietà nel farlo di nuovo...
-
RawIsJerichoAgain
Dal Twitter di CJ
OK,la prossima settimana io voglio un tag team match,io e Mizanin,contro St Loser(ADR
)e JaMES Coglionell
OK,la prossima settimana io voglio un tag team match,io e Mizanin,contro St Loser(ADR
- christian4ever
RawIsJerichoAgain ha scritto:Dal Twitter di CJ
OK,la prossima settimana io voglio un tag team match,io e Mizanin,contro St Loser(ADR)e JaMES Coglionell
Dal Twitter di James Campbell.
Coglione,Jimmy ti ha battuto...Coglione,hai vinto per l'interferenza di Mizanin...Coglione,accetto la sfida.- Myles Kennedy
Dal Twitter di Saint JimmyRawIsJerichoAgain ha scritto:Dal Twitter di CJ
OK,la prossima settimana io voglio un tag team match,io e Mizanin,contro St Loser(ADR)e JaMES Coglionell
Non ti è bastata già la lezione per 2 settimane??rifiata prima di WM...poi St.Loser ti ha battuto 2 volte...
-
RawIsJerichoAgain
Dal Twitter di CJWadeBarret96 ha scritto: Dal Twitter di Saint Jimmy
Non ti è bastata già la lezione per 2 settimane??rifiata prima di WM...poi St.Loser ti ha battuto 2 volte...
@ST Jimmy:2 volte?REALLY?Io ne conto 1