dunque, andiamo con ordine.Ma Sting durante il feud ha detto pure che non stava combattendo per la WCW. Cazzo è, la costrusione è su una cosa e il match è su un'altra?
intanto mi fa sganasciare chi dice "overbooking senza senso" e poi propone come alternativa l'intervento di ryback.
Quello sarebbe stata merda liquida davvero...
cioè, fai le pulci alla wwe perché hai fatto dire a sting che è lì non per la wcw ma per prendere a calci in c..o triple h e
poi riduci il tutto ad un survivor series 2.0 con ancora l'authority (che nella faida non è mai stata più citata)?
Quello avrebbe avuto senso? Ryback? really?
Vabbè... non c'era nessuna stipulazione che mettesse in ballo il ruolo di triple h e l'authoruty, ma vabbè... ryogacosotrolla, gli altri fanno fantabooking senza senso ma non trollano
ok...
poi.
Ragionando in chiave mark (su, ci siamo capiti) ok Sting non voleva rappresentare la wcw, ma TRRiple h voleva sì rappresentare la wwe.
E voleva umiliare Sting E la wcw. L'ha detto e ridetto. Lui e sua moglie.
E poi?
Infatti accade che Sting combatte pulito, mentre triple h si fa aiutare dagli amichetti della dx.
E solo allora arriva l'NWO ad aiutare Sting. Come dire? A volete metterla così? Allora interveniamo anche noi.
Infatti dopo il caos restano tutti fuori e nel finale non interferiscono.
Non mi pare così campata in aria. Per questo mi è piaciuta.
Non che mi è piaciuta e quindi non è campata in aria, come vorreste far passare.
Infine Kevin Nash.
Davvero qualcuno ha scritto "si sa che è amicone di TRiple h, quindi non ha senso...e blablabla"
really?
ma vedete la wwe o cosa?
Turn contro turn, amici, nemici...è normale, è sempre stato così.
nash era lì perché (sempre in chiave mark) difendeva la wcc,. Punto
allora buttiamo nel cesso wrestlemania 5 perché hogan e macho man facevano assieme baywatch
ma lol, altro che hm
e sì, provoco..per avere una risposta seria