Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Ottimo inizio: grandi nomi e anche gente nuova.
John Drive vs GoldMan penso sia un inedito: questo Main Event sarà valido per il torneo, giusto, SJC?
Comunque mi stuzzica parecchio il GM: mi ispira moltissimo. Spero che rimanga Face a lungo, perché svolge bene il ruolo di amante del business e della gente.
thor of asgard ha scritto:
TI HO DETTO DI VENIRE SU SKYPE!!!
Altrimenti?
WWEonly4ever ha scritto:Ottimo inizio: grandi nomi e anche gente nuova.
John Drive vs GoldMan penso sia un inedito: questo Main Event sarà valido per il torneo, giusto, SJC?
Comunque mi stuzzica parecchio il GM: mi ispira moltissimo. Spero che rimanga Face a lungo, perché svolge bene il ruolo di amante del business e della gente.
Non credo sia valido per il torneo,non mi pare che JD sia un partecipante.
WWEonly4ever ha scritto:Ottimo inizio: grandi nomi e anche gente nuova.
No, ragazzi.
Riaprite il topic, che il tabellone non compariva perché l'immagine era pesante e non la compariva; infatti se aprite adesso, vedrete il tabellone.
Sheamus John Cena ha scritto:
No, ragazzi.
Riaprite il topic, che il tabellone non compariva perché l'immagine era pesante e non la compariva; infatti se aprite adesso, vedrete il tabellone.
Visto, bel tabellone.
GoldMan-dmj è anche un modo per proseguire la faida NEO-The Predators Army, molto bene.