Mi dici dove hai preso l'avatar?KTW ha scritto:The End non vuole proprio finire... Sono quattro giorni che ci sto lavorando e la fine è ancora lontana... Forse per stasera dovrei riuscire a finirlo, o almeno spero.
TWNA - Locker Room 4.0
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Re: TWNA - Locker Room 4.0
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
ATTENZIONE!! Da questo momento bloccherò l'opzione "commenti" da ogni articolo di TWNA.com: se vorrete insultare, elogiare, criticare i redattori e il loro lavoro, lo potrete fare qui, non più su TWNA.com visto l'alto tasso di inciviltà che si è visto in tale sezione nel diciassettesimo appuntamento col TWNA Planet. Ai responsabili non fregherà niente, ma così facendo, pur tradendo i miei ideali liberali, eviterò situazioni spiacevoli almeno sul sito. E' il momento più triste da quando ricopro questo ruolo che mi aveva dato tante soddisfazioni.
Molto fastidioso e per nulla spiritoso l'utilizzare il mio nome-utente (Direttore) per scrivere le proprie sciocchezze: patetico.
Grazie per l'attenzione, mi auguro solo che quanto avvenuto faccia riflettere tutti voi, soprattutto alcuni di voi.
Molto fastidioso e per nulla spiritoso l'utilizzare il mio nome-utente (Direttore) per scrivere le proprie sciocchezze: patetico.
Grazie per l'attenzione, mi auguro solo che quanto avvenuto faccia riflettere tutti voi, soprattutto alcuni di voi.
- Sheamus John Cena
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Has thanked: 2 times
Letto solo adesso questo commento, epicoBaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
Vi odio tutti! Nonne posso più. Siete esseri ignobili, inguardabili, indefenestrabili. Disvelatevi e andatevene.
Chi lo ha scritto? Ditemelo in PM sennò qua si spamma troppo.
Comunque, siamo a buon punto con gli incarichi di Violence.
Riflettiamo....WWEonly4ever ha scritto:ATTENZIONE!! Da questo momento bloccherò l'opzione "commenti" da ogni articolo di TWNA.com: se vorrete insultare, elogiare, criticare i redattori e il loro lavoro, lo potrete fare qui, non più su TWNA.com visto l'alto tasso di inciviltà che si è visto in tale sezione nel diciassettesimo appuntamento col TWNA Planet. Ai responsabili non fregherà niente, ma così facendo, pur tradendo i miei ideali liberali, eviterò situazioni spiacevoli almeno sul sito. E' il momento più triste da quando ricopro questo ruolo che mi aveva dato tante soddisfazioni.
(1 minuto di silenzio)
Ho riflettuto.... e ora?
- Liontamer
- Città: Treviglio,Bergamo
Ora vai ad ucciderti i neuroni riguardando Albakiara...Awesome ha scritto:
Riflettiamo....
(1 minuto di silenzio)
Ho riflettuto.... e ora?
Smettila di fraternizzare con i nemici... Devi dire che è l'episodio più increscioso cui tu abbia mai assistito e infarcisci il post di termini aulici a cazzoSheamus John Cena ha scritto:
Letto solo adesso questo commento, epico![]()
Chi lo ha scritto? Ditemelo in PM sennò qua si spamma troppo.
Comunque, siamo a buon punto con gli incarichi di Violence.
Di nuovo? No, perfavore... è una troia o è innamorata, non l'ho ancora capito?Liontamer ha scritto:
Ora vai ad ucciderti i neuroni riguardando Albakiara...
- Simon
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 5 times
- Contatta:
L'importante è che il Tempo delle Mele è finito,Puttana.Awesome ha scritto: Di nuovo? No, perfavore... è una troia o è innamorata, non l'ho ancora capito?
- Liontamer
- Città: Treviglio,Bergamo
La frase in sè è figaSimon ha scritto:
L'importante è che il Tempo delle Mele è finito,Puttana.
Se vedi il film intero la frase diventa Iconica
- Sheamus John Cena
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Has thanked: 2 times
Mi mancano solo 2 incarichi di Violence...stacco e torno stasera, Violence lo avrete al 100%, forse con tapings, forse no...speriamo bene.
-
Stevester
- Città: Cosenza
Quindi non sono l'unico con la fissa per le rosse...
@awe eri tu quello su ask con la domanda su Dio ? Stavo per rispondere BB lo giuro.
@awe eri tu quello su ask con la domanda su Dio ? Stavo per rispondere BB lo giuro.
No, non ero io... sarà stato il Cap...Stevester ha scritto:Quindi non sono l'unico con la fissa per le rosse...![]()
![]()
-
Stevester
- Città: Cosenza
Mi hanno messo in crisi aiutoAwesome ha scritto: No, non ero io... sarà stato il Cap...
- thebestisangelo
- Città: Caserta
Ma se scrivo 35 righe di match sul word e me ne ritrovo 24 sul sito và bene comunque oppure ne devo fare altre 11?
- Elban Rattlesnake
- Città: Portoferraio
- Been thanked: 1 time
35+24+11=70 Continua fino a 70 righe sul sito...thebestisangelo ha scritto:Ma se scrivo 35 righe di match sul word e me ne ritrovo 24 sul sito và bene comunque oppure ne devo fare altre 11?