TWNA - Locker Room 4.0

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da KTW »

Che questo avatar possa placare i bollenti spiriti. :cool

Ah il Cap che c'è l'ha con tutti e con me no lo considererei un paradosso! :LOL:

Awesome
Città: Terrarossa

Messaggio da Awesome »

Il capitano ha scritto:Io volevo precisare che non derido nessuno.

Dico la verità.
Ma infatti io non ho mai detto che deridiamo nessuno... io ho sempre parlato di articoli, non di persone

Il capitano
Has thanked: 2 times

Messaggio da Il capitano »

KTW ha scritto:Che questo avatar possa placare i bollenti spiriti. :cool

Ah il Cap che c'è l'ha con tutti e con me no lo considererei un paradosso! :LOL:

Te l'ho sempre detto.

Era la tua figura di capo, non tu. :LOL:

KTW

Messaggio da KTW »

Il capitano ha scritto:

Te l'ho sempre detto.

Era la tua figura di capo, non tu. :LOL:
I know it, ma mi fa comunque troppo strano. :LOL:

E adesso massacra SJC! :bike: :LOL:

Liontamer
Città: Treviglio,Bergamo

Messaggio da Liontamer »

Cristo,flammare alle 11,ma che forza di volontà avete?...Ero venuto quì per il solito post a cazzo di dopo scuola e mi ritrovo con tre pagine di peggio insulti...(Non sto manco a commentare il tutto....semplicemente nessuno ha mai preso per il culo nessuno...)

Ah,per la cronaca,stasera ci si becca su Skype per sparlare di Christian come ogni Mercoledì... :mustache:
Ultima modifica di Liontamer il 08/05/2013, 14:21, modificato 1 volta in totale.

Stevester
Città: Cosenza

Messaggio da Stevester »

Posso ben dire che non abbiamo mai e poi mai preso per il culo nessuno, anzi ridevamo soltanto di alcuni articoli che ai nostri occhi sembravo divertenti tutto qua. Non siamo persone becere e stupide che ridono degli altri, anzi ci divertiamo a scazzare così e alcune volte capita che ridiamo sugli articoli della TWNA, ma anche dei nostri stessi errori in NFV nei primi tempi. Siamo passati tutti sotto l'occhio degli scherzi, se così si può dire, ma era solamente per ridere su. Noi non tocchiamo proprio nessuno. Critichiamo e ci facciamo 4 risate su. Tutto qua.

KTW

Messaggio da KTW »

Non c'entra una mazza, ma stavo cercando un promo su NFV e partendo da pag 354 ho messo "vai a pagina" e ho digitato un numero a caso ovvero il 291. Provate a farlo e leggete la data del primo promo di entrambe le pagine. :O.O
Ultima modifica di KTW il 08/05/2013, 14:39, modificato 1 volta in totale.

Christian

Messaggio da Christian »

Liontamer ha scritto:Cristo,flammare alle 11,ma che forza di volontà avete?...Ero venuto quì per il solito post a cazzo di dopo scuola e mi ritrovo con tre pagine di peggio insulti...(Non sto manco a commentare il tutto....semplicemente nessuno ha mai preso per il culo nessuno...)

Ah,per la cronaca,stasera ci si becca su Skype per sparlare di Christian come ogni Mercoledì... :mustache:
Prima devi fare quella cosa che io dopo le 6 non ricevo.

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

Liontamer ha scritto:Cristo,flammare alle 11,ma che forza di volontà avete?...Ero venuto quì per il solito post a cazzo di dopo scuola e mi ritrovo con tre pagine di peggio insulti...(Non sto manco a commentare il tutto....semplicemente nessuno ha mai preso per il culo nessuno...)

La forza c'è eccome,specie se sei abituato ad andare a dormire alle 3 di notte.

Christian

Messaggio da Christian »

KTW ha scritto:Non c'entra una mazza, ma stavo cercando un promo su NFV e partendo da pag 354 ho messo "vai a pagina" e ho digitato un numero a caso ovvero il 291. Provate a farlo e leggete la data del primo promo di entrambe le pagine. :O.O
E' passato un anno, embè? (cit.)

thebestisangelo
Città: Caserta

Messaggio da thebestisangelo »

KTW ha scritto:Non c'entra una mazza, ma stavo cercando un promo su NFV e partendo da pag 354 ho messo "vai a pagina" e ho digitato un numero a caso ovvero il 291. Provate a farlo e leggete la data del primo promo di entrambe le pagine. :O.O
63 pagine di promo in un anno,15 post per pagina cioè 945 promo in totale. :emo:

E sono più di due promo e mezzo a giorno.

KTW

Messaggio da KTW »

Christian ha scritto:
E' passato un anno, embè? (cit.)
Ho beccato lo stesso giorno dello stesso mese in modo completamente casuale. :cool

Lo so, è una cazzata, ma devo pur spammare un po' per far incazzare SJC! :bike:

#AbusoDiNonSoCosa :cool :cool

KTW

Messaggio da KTW »

thebestisangelo ha scritto: 63 pagine di promo in un anno,15 post per pagina cioè 945 promo in totale. :emo:

E sono più di due promo e mezzo a giorno.
Conta che NFV è stato aperto il 23 marzo 2011, quindi nel primo anno più un mese sono state riempite 291 pagine. Anche se c'è da dire che prima si spammava anche su NFV e c'erano molti tweet che poi li ho fatti spostare nel topic del Cap in modo da non riempire pagine su pagine di NFV con post da una sola riga.

thebestisangelo
Città: Caserta

Messaggio da thebestisangelo »

KTW ha scritto: Conta che NFV è stato aperto il 23 marzo 2011, quindi nel primo anno più un mese sono state riempite 291 pagine. Anche se c'è da dire che prima si spammava anche su NFV e c'erano molti tweet che poi li ho fatti spostare nel topic del Cap in modo da non riempire pagine su pagine di NFV con post da una sola riga.
Infatti ogni volta che cerco di recuperare dall'inizio sono solo promo brevi o alcune volte tweet.

Mi ricordo una volta quando avevo beccato una pagina a caso e c'eri tu che spiegavi ad Only che non doveva scrivere lì. :LOL:

.Degano.

Messaggio da .Degano. »

ADR che esce da una stanza con una borsa :bike:

Rispondi