Cazzo, c'era Il Divo su La7... Lo cercavo dappertutto perchè su SKY lo diedero tipo l'anno scorso... no, ho visto Masterchef, il Divo lo recupererò onlineElban Rattlesnake ha scritto:
Invece di trollare con sti flame da quattro soldi, almeno te lo sei visto "il Divo" su La7?
TWNA - Locker Room 4.0
Re: TWNA - Locker Room 4.0
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
Dai Elban a parte gli scherzi,dì qualcosa a riguardo.
Sparlavi anche tu o no?Non me la prendo in nessuno dei due casi.L'unico col quale ho interesse a chiarire sei tu(e magari Steve).
Sparlavi anche tu o no?Non me la prendo in nessuno dei due casi.L'unico col quale ho interesse a chiarire sei tu(e magari Steve).
[avvocatodell'accusa]Se lei non parla male del signor Santino come mai compare nella lista nera del signor Awesome?[/avvocatodell'accusa]Elban Rattlesnake ha scritto:
Io non parlo male di Santino su skype, parlo male di te invece...![]()
Spoiler:
[Imputato] C'era anche lui, l'ho sentito! E' un falso DemoCristiano [/imputato]Christian ha scritto:
[avvocatodell'accusa]Se lei non parla male del signor Santino come mai compare nella lista nera del signor Awesome?[/avvocatodell'accusa]
- Elban Rattlesnake
- Città: Portoferraio
- Been thanked: 1 time
[giulioandreotti]Non conosco nessun signor Awesome... Non l'ho mai visto di persona, non l'ho mai sentito su internet, non so proprio che voce abbia... Evidentemente questo signor Awesome ha preso un abbaglio...[/giulioandreotti]Christian ha scritto:
[avvocatodell'accusa]Se lei non parla male del signor Santino come mai compare nella lista nera del signor Awesome?[/avvocatodell'accusa]
A parte gli scherzi, su skype ci vado un paio di volte a settimana per scazzare e parlare di un pò di tutto, dal wrestling al calcio, alla TWNA, alla musica, ai film, alle offese a Christian
Cmq anche te Santino che caschi nei tranelli dell'Awetroll e ci flammi facendo bordello per ore... A Terrarossa quell'infamone se ne sta a ride, te lo dico io... Dovresti fare come lui e contro-trollare senza incazzarti a bestia, non vale la pena fare macello su un forum...
Come osi offenderlo?Elban Rattlesnake ha scritto:
[giulioandreotti]Non conosco nessun signor Awesome... Non l'ho mai visto di persona, non l'ho mai sentito su internet, non so proprio che voce abbia... Evidentemente questo signor Awesome ha preso un abbaglio...[/giulioandreotti]
A parte gli scherzi, su skype ci vado un paio di volte a settimana per scazzare e parlare di un pò di tutto, dal wrestling al calcio, alla TWNA, alla musica, ai film, alle offese a Christian, ecc... E lo faccio con tutti quelli che si aggregano alle chiamate, senza alcuna cattiveria o scopo recondito se non per passare il tempo facendo quattro chiacchiere del più e del meno e vedendoci un pò di tutto su internet...
Cmq anche te Santino che caschi nei tranelli dell'Awetroll e ci flammi facendo bordello per ore... A Terrarossa quell'infamone se ne sta a ride, te lo dico io... Dovresti fare come lui e contro-trollare senza incazzarti a bestia, non vale la pena fare macello su un forum...
- Santino's fan
Di Awe fottesega,io so solo che ci sono degli idioti che mi prendono per il culo alle spalle,e non hanno le palle di farmelo presente.Elban Rattlesnake ha scritto:
[giulioandreotti]Non conosco nessun signor Awesome... Non l'ho mai visto di persona, non l'ho mai sentito su internet, non so proprio che voce abbia... Evidentemente questo signor Awesome ha preso un abbaglio...[/giulioandreotti]
A parte gli scherzi, su skype ci vado un paio di volte a settimana per scazzare e parlare di un pò di tutto, dal wrestling al calcio, alla TWNA, alla musica, ai film, alle offese a Christian, ecc... E lo faccio con tutti quelli che si aggregano alle chiamate, senza alcuna cattiveria o scopo recondito se non per passare il tempo facendo quattro chiacchiere del più e del meno e vedendoci un pò di tutto su internet...
Gente così mi fa schifo,che sia un forum o vita reale.E non ho intenzione di lasciar passare 'sta vicenda,che vi piaccia o no.
- Elban Rattlesnake
@Christian
A proposito, ma lui è morto, rapito dagli alieni o cosa?
@Santino
Fai come vuoi, ovviamente nessuno ti impedisce di cercare chiarezza, anzi... A me sembra cmq abbastanza inutile tirare avanti con sto flame, anzi deleterio per la stessa TWNA, visto che alla fine di concreto, in tutto questo ambaradan, è che siamo arrivati con un giocatore verso il ritiro e un writer fisso quasi dimesso... Per cosa poi un si sa...
@Santino
Fai come vuoi, ovviamente nessuno ti impedisce di cercare chiarezza, anzi... A me sembra cmq abbastanza inutile tirare avanti con sto flame, anzi deleterio per la stessa TWNA, visto che alla fine di concreto, in tutto questo ambaradan, è che siamo arrivati con un giocatore verso il ritiro e un writer fisso quasi dimesso... Per cosa poi un si sa...
- Elban Rattlesnake
Ah gente, oggi mi hanno confermato di aver passato il colloquio per uno stage come redattore editoriale a Milano di un paio di mesi, comincio settimana prossima!

- Santino's fan
Hai ragione,ma oramai l'abbiamo iniziato,e lo portiamo a termine.Elban Rattlesnake ha scritto:@Christian
@Santino
Comunque tutto è (ri)nato dalle mie critiche ai personaggi di questi individui,che evidentemente non accettano i pensieri altrui,tra l'altro non solo miei.
Io per ora non lascio il posto,attendo il "provvedimento" di SJC.
Ma che ne so, doveva tornare dopo WM.Elban Rattlesnake ha scritto:@Christian
@Santino
Morissero.
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Bravissimo!! Sono molto molto contento.Elban Rattlesnake ha scritto:Ah gente, oggi mi hanno confermato di aver passato il colloquio per uno stage come redattore editoriale a Milano di un paio di mesi, comincio settimana prossima!
![]()
![]()
![]()
![]()
- woo woo woo man
- Has thanked: 22 times
- Been thanked: 17 times
-
RawIsJerichoAgain
- Città: Altofonte,PA
- Has thanked: 2 times
- Il capitano