World Wrestling Entertainment - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
nocciolo

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da nocciolo »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 10/12/2021, 15:15 Aspetta e spera
Beh dopo l'ennesima pesante epurazione ( Johnny Gargano) contando che da qui ai prossimi mesi ci saranno sicuramente altri siluramenti/scadenze contrattuali pesanti io una speranziella che il vecchiaccio venda la baracca se permetti ce la ho (e t'assicuro che è molto più di una speranziella in base ai rumors che circolano insistentemente).
Misterious man ha scritto: 10/12/2021, 15:41 Peccato che si stia facendo “apprezzare” solo adesso altrimenti il premio di fesso dell’anno qua dentro avrebbe già un papabile vincitore
ma perché parli come se fossi una pluralità :LOL:
FAT MIKE ha scritto: 11/12/2021, 0:44 Intanto Gargano apre il proprio store su Pro Wrestling Tees e apre il canale Twitch, quindi presumibilmente ciao Johnny
E come scritto sopra, si continuerà con altri nomi da qui a gennaio (Kevin Owens e Kyle O'Reilly li bancano a 1.18 ahaha)

poppo the snake
Città: Mirano
Has thanked: 221 times
Been thanked: 215 times
Contatta:

Messaggio da poppo the snake »

Jeff Hardy 18 ha scritto: 11/12/2021, 7:13 Stronzate
No non è che non ci arrivo, sei tu che generalizzi a caso, visto che continui a citarmi un caso quando io te ne ho già citato diversi (e potrei andare avanti ancora, vedi la Hokuto o Hyper Misao di recente), in più tu hai scritto “RITIRARSI DAL LAVORO” che a casa mia non vuol dire “ruoli dietro le quinte”.

Poi il nozionismo risparmialo, la regola dei 25 nello zenjo (26, non c’è di che) era roba vecchia già a metà anni novanta con la rottura del monopolio e l’era interpromozionale, con la Nagayo che torna come se nulla fosse e Lioness Asuka e la Yokota che fanno la unit anti giovani.

La Hagiwara si era ritirata perché non c’erano altre compagnie all’epoca e perché aveva altre offerte di lavoro, punto (Che poi, già a fine anni ottanta hai la Jackie Sato, ma ripeto è tutto nozionismo che non c’entra un cazzo con la news in questione)

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

nocciolo ha scritto: 11/12/2021, 7:35 Beh dopo l'ennesima pesante epurazione ( Johnny Gargano) contando che da qui ai prossimi mesi ci saranno sicuramente altri siluramenti/scadenze contrattuali pesanti io una speranziella che il vecchiaccio venda la baracca se permetti ce la ho (e t'assicuro che è molto più di una speranziella in base ai rumors che circolano insistentemente).
Rumors che circolano ormai da 2 o 3 anni a questa parte e non è successo niente. Poi se vendesse a Disney cosa risolvono? Nulla, avremo solo uno show ancora più cartonesco.

Se dobbiamo basarci sui rumors allora sono molto più portato a credere che Vince lasci tutto a Nick Khan e Stephanie, Shane e HHH si attaccano al proverbiale tram.

Misterious man
Has thanked: 641 times
Been thanked: 238 times

Messaggio da Misterious man »

nocciolo ha scritto: 11/12/2021, 7:35 Beh dopo l'ennesima pesante epurazione ( Johnny Gargano) contando che da qui ai prossimi mesi ci saranno sicuramente altri siluramenti/scadenze contrattuali pesanti io una speranziella che il vecchiaccio venda la baracca se permetti ce la ho (e t'assicuro che è molto più di una speranziella in base ai rumors che circolano insistentemente).

ma perché parli come se fossi una pluralità :LOL:

E come scritto sopra, si continuerà con altri nomi da qui a gennaio (Kevin Owens e Kyle O'Reilly li bancano a 1.18 ahaha)
Pluralità? :perplesso:

nocciolo

Messaggio da nocciolo »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 11/12/2021, 10:19 Rumors che circolano ormai da 2 o 3 anni a questa parte e non è successo niente. Poi se vendesse a Disney cosa risolvono? Nulla, avremo solo uno show ancora più cartonesco.

Se dobbiamo basarci sui rumors allora sono molto più portato a credere che Vince lasci tutto a Nick Khan e Stephanie, Shane e HHH si attaccano al proverbiale tram.
Io invece penso che il vecchiaccio venderà alla FOX.

Ray magini
Has thanked: 328 times
Been thanked: 308 times

Messaggio da Ray magini »

Ma secondo voi il wrestling (in generale) è una forma di intrattenimento* così in salute oggi?
La WWE fa pochi ascolti, il prodotto è pessimo e per fare un po'di grana si sono dovuti inventare gli show in Arabia

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

Ray magini ha scritto: 11/12/2021, 13:20 Ma secondo voi il wrestling (in generale) è una forma di intrattenimento* così in salute oggi?
La WWE fa pochi ascolti, il prodotto è pessimo e per fare un po'di grana si sono dovuti inventare gli show in Arabia
Dipende dai punti di vista. In rapporto a cinema/musica/cultura generale no, fa più o meno cagare come sempre dagli ultimi 20 anni. Per le TV e i proprietari di streaming fa gola però perché da tonnellate di contenuti a costi di produzione ridotti rispetto a tutto il resto e in linea di massima ha uno zoccolo duro di seguito che neanche le bombe nucleari porta via.
Ultima modifica di Darth_Dario il 11/12/2021, 22:27, modificato 1 volta in totale.

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

poppo the snake ha scritto: 11/12/2021, 8:54 No non è che non ci arrivo, sei tu che generalizzi a caso, visto che continui a citarmi un caso quando io te ne ho già citato diversi (e potrei andare avanti ancora, vedi la Hokuto o Hyper Misao di recente), in più tu hai scritto “RITIRARSI DAL LAVORO” che a casa mia non vuol dire “ruoli dietro le quinte”.

Poi il nozionismo risparmialo, la regola dei 25 nello zenjo (26, non c’è di che) era roba vecchia già a metà anni novanta con la rottura del monopolio e l’era interpromozionale, con la Nagayo che torna come se nulla fosse e Lioness Asuka e la Yokota che fanno la unit anti giovani.

La Hagiwara si era ritirata perché non c’erano altre compagnie all’epoca e perché aveva altre offerte di lavoro, punto (Che poi, già a fine anni ottanta hai la Jackie Sato, ma ripeto è tutto nozionismo che non c’entra un cazzo con la news in questione)
Manco hai letto cosa ho scritto.
E il nozionismo, bravo, vedo che i burattinaii ti manovrano bene a ripetere a pappagallo le cazzate.

Rifaccio, copia e incolla. Magari questa volta lo leggi e scopri bene che cosa io abbia detto:

Ultimo post, poi se ci arrivi bene, se no amen.
In Giappone, per la società quando ti sposi diventi casalinga.
Ovviamente la cosa dagli anni 90 si è evoluta, perché gli anni 90 rappresentano un punto focale della società jappa, dove i valori classici si sono perduti ed evoluti.
Quindi a oggi è normale che ci siano donne sposate che continuino, con lavori part-time.

Nel mondo dello spettacolo jappo, un’istituzione malata di cui il joshi è parte, a una certa età tu devi ritirarti.
Ho portato l’esempio delle AKB48, ma la AJW imponeva a 25 anni il ritiro, come successe anche a Mimi Hagiwara, da qui il namedropping.
Ovviamente, anche qui la situazione è più complessa, voleva dire anche entrare in altri ruoli sia all’interno della federazione o de wrestling che con altro.
Anche qui, dagli anni 90, la situazione si è evoluta, e hai fatto già tu dei nomi di gente che ha continuato la carriera.

Mimi Hagiwara, si è ritirata a 25 anni, per poi occuparsi di altro e fare apparizione random, ma sarebbe una carriera? Non penso.

Kairi sembra rientrare perfettamente in questo schema.
Si sposa, si ritira, per andare a fare ruoli dietro le quinte, ora si parla di aprire una palestra.

Spero di essere stato sufficientemente esaustivo.

Mi ricorda tanto il topic FMW.
Continuate a farvi manovrare.

poppo the snake
Contatta:

Jeff Hardy 18 ha scritto: 11/12/2021, 18:10 Rifaccio, copia e incolla
Non ce n'è bisogno, hai fatto una considerazione decontestualizzata dalla notizia e pure stupida, visto che Kairi non è sparita né dalle scene né dal mondo del lavoro per fare la mogliettina chiusa in casa, così come la Hagiwara non è sparita a fare la mogliettina a suo tempo, così come la cosa del ritiro a 25 anni nel 2021 non c'entra un cavolo con l'attuale situazione e come ho accennato neanche tanto in passato, quindi risparmiami la cazzatina da wikipedia per cortesia.

Tutto sul resto sono i soliti tuoi tentativi di spostare il discorso per buttarlo in vacca, incluso il discorso sui burattinai e le persone brutte e cattive che ce l'hanno con te.

Hai più di 30 anni, cresci.

Jeff Hardy 18

poppo the snake ha scritto: 11/12/2021, 18:28 Non ce n'è bisogno, hai fatto una considerazione decontestualizzata dalla notizia e pure stupida, visto che Kairi non è sparita né dalle scene né dal mondo del lavoro per fare la mogliettina chiusa in casa, così come la Hagiwara non è sparita a fare la mogliettina a suo tempo, così come la cosa del ritiro a 25 anni nel 2021 non c'entra un cavolo con l'attuale situazione e come ho accennato neanche tanto in passato, quindi risparmiami la cazzatina da wikipedia per cortesia.

Tutto sul resto sono i soliti tuoi tentativi di spostare il discorso per buttarlo in vacca, incluso il discorso sui burattinai e le persone brutte e cattive che ce l'hanno con te.

Hai più di 30 anni, cresci.

Se leggi, invece di ricopiare cose che ti dicono altri modello pappagallo (le ultime ridicole righe), scoprirai che, invece, ti ho spiegato la mia frase iniziale.

Ma è più facile gettarla in caciara, tacciandomi di copiare da WIkipedia.
Situazione uguale alla FMW.

poppo the snake
Contatta:

[blur][/blur]
Jeff Hardy 18 ha scritto: 11/12/2021, 18:35 Se leggi, invece di ricopiare cose che ti dicono altri modello pappagallo (le ultime ridicole righe), scoprirai che, invece, ti ho spiegato la mia frase iniziale.

Ma è più facile gettarla in caciara, tacciandomi di copiare da WIkipedia.
Situazione uguale alla FMW.
Eh certo, io non leggo, tu invece che ignori gli esempi che ho fatto hai capito tutto, mica che Jackie Sato (e poi Devil Masami) hanno sputtanato questi discorso (in ambito joshi) 40 anni passa anni, mica Kairi si sta facendo i cazzi suoi a dispetto di obblighi imposti dalla società.

no no certo, Bushiroad schiferebbe un suo ritorno guarda, siamo ancora negli anni ottanta e l’interlocutore è un burattino brutto e cattivo che ti taccia (povera stella!) e che non legge la tua imponente risposta basata su quattro concetti attualissimi ed inerenti al contesto.

Jeff Hardy 18

poppo the snake ha scritto: 11/12/2021, 18:49 [blur][/blur]
Eh certo, io non leggo, tu invece che ignori gli esempi che ho fatto hai capito tutto, mica che Jackie Sato (e poi Devil Masami) hanno sputtanato questi discorso (in ambito joshi) 40 anni passa anni, mica Kairi si sta facendo i cazzi suoi a dispetto di obblighi imposti dalla società.

no no certo, Bushiroad schiferebbe un suo ritorno guarda, siamo ancora negli anni ottanta e l’interlocutore è un burattino brutto e cattivo che ti taccia (povera stella!) e che non legge la tua imponente risposta basata su quattro concetti attualissimi ed inerenti al contesto.
Società Giapponese, non società intesa come company. Era chiaro il concetto? Se sì, mi spieghi la correlazione con la Bushiroad?

Cito più situazioni, dandoti anche ragione, sottolinenado come sia una situazione complessa e che dagli anni '90 si sia evoluta, sia a livello di società normale che a livello di mondo dello spettacolo, dicendo che hai fatto già tu nomi ed esempi.
Ma che, soprattutto in un contesto malato come quello dell'entertainment jappo, questa cosa sia ben attiva e che molte idol (come wrestler) a una certa, finiscono dietro le quinte o vanno a casa loro.

Il mio primo post è stato sintetico?
Sì, certo.
Motivo per cui ho fatto un ulteriore post, spegando i concetti, ma evidentemente, non hai voglia di leggere ma solo di attaccare, dato che, chissà come mai, siete i soliti 3-4 ad attaccarmi a pappagallo (usando sempre le stesse frasi, quindi anche chiara la matrice) quando si parla o si toccano certe aree su cui vi siete auto-incoronati "Re del forum".

Salut.

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 887 times
Been thanked: 1199 times

Messaggio da Inklings »

https://www.goldmansachs.com/insights/p ... report.pdf

Che “la maggior parte” delle donne giapponesi dopo i 25 vada a fare la casalinga no, dai.
Poi si può discutere sulla disparità salariale e di diritti sul lavoro, sul tipo di impiego (part-time, etc.) e sui retaggi patriarcali della società giapponese (fosse l’unica…), e sono tutte cose giuste, per carità, ma sono un discorso diverso da come è stato impostato qui.

Jeff Hardy 18

Inklings ha scritto: 11/12/2021, 19:23 https://www.goldmansachs.com/insights/p ... report.pdf

Che “la maggior parte” delle donne giapponesi dopo i 25 vada a fare la casalinga no, dai.
Poi si può discutere sulla disparità salariale e di diritti sul lavoro, sul tipo di impiego (part-time, etc.) e sui retaggi patriarcali della società giapponese (fosse l’unica…), e sono tutte cose giuste, per carità.
Si, infatti spiego che tradizionalmente il concetto fosse quello.
Dagli anni 90 c’è stata un’evoluzione anche correlata a una sequenza di situazioni di forte crisi economiche che hanno minato la base stessa della società jappa (per dire gente licenziata dalle multinazionali che è tipo una cosa assurda).

Poi se vai a vedere i dati, noti che la maggior parte delle donne sposate rimane a casa o passa part-time, quindi un’evoluzione in quella direzione.

Geno
Città: Fiesso D'Artico
Has thanked: 3 times
Been thanked: 216 times

Messaggio da Geno »

Negli ultimi anni i ritiri sono tutti dovuti ad infortuni. Chi si ritira per metter su famiglia ha comunque un ruolo attivo nel wrestling. La Hokuto per dire era attiva in Kensuke Office/Diamond Ring e comunque si era ritirata anni dopo il matrimonio con Sasaki. Mio Shirai anche dopo aver avuto figli con Tank Nagai, è attiva in Ice Ribbon.

Rispondi