Tuttosport è sempre una garanziaSonoio ha scritto:Niente mi ha fatto ridere su FB
JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#5
- Volpentain
- Città: Torre Annunziata
Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre
No, Berardi deve tornare e iniziare a calcare campi europei (in modo da crescere e prepararsi anche nell'ottica nazionale). Stessa cosa Gabbia. Non capisco perché la Juve non li abbia riportati a casa visto che Conte, e ora Allegri, voleva attuare il 4-3-3Cheating ha scritto:
Beh oddio Berardi... ci farei un pensierino se vendete Pepe.
Altrimenti un altro annetto in prestito non sarebbe male per lui.
- lando
- Città: Lecco
- Has thanked: 78 times
- Been thanked: 657 times
plusvalenze.Santino's fan ha scritto: A questo punto che senso ha acquistarli e rivenderli senza manco provarli in squadra?
sembrano pochi spiccioli, ma la juve ha una marea di giovani di proprietà che fa girare, compra e rivende. mettili insieme e fai un bel gruzzolo.
- Volpentain
Da buttare prendendo Ogbonna, Isla, Martinez. Avessimo creduto nei nostri ragazzi chissà, a quest'ora potevamo ritrovarci qualche buona alternativa o un potenziale titolare a costo zerolando ha scritto:
plusvalenze.
sembrano pochi spiccioli, ma la juve ha una marea di giovani di proprietà che fa girare, compra e rivende. mettili insieme e fai un bel gruzzolo.
- thebestisangelo
- Città: Caserta
Gabbiadini ha 24 anni e non caccia le palle perchè deve ottenere la salvezza con la Sampdoria, oltre al fatto che a meno di miracoli non sarà mai un fenomeno, così come probabilmente per la dirigenza Immobile non sarebbe mai diventato un top player (senza aggiungere che lui voleva il posto garantito alla Juventus, non in un Poggibonsi qualunque). Zaza per dire se lo riacquistano si sforza per provare a giocare, dicono che è uno alla Tevez in quanto a carattere. Questa, almeno per me, è la differenza tra i tre. Poi si può dire tutto, ma i dati di fatto sono questi.
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
Ho capito...lando ha scritto:
plusvalenze.
Ma magari sarebbe ora di dare qualche chance ad alcuni di essi no?
- Corilo1
- Città: Milano
- Has thanked: 208 times
- Been thanked: 276 times
Gabbiadini, Zaza, Berardi etc......
Nessuno di loro è un campione. Nessuno di loro farà la differenza alla Juve, perchè non sono più forti dei giocatori che già abbiamo. Certo, possono tranquillamente far parte della nostra rosa, ma in Europa con questi giocatori non ci sposteremo di un centimetro.
Io non so se Morata sia più forte di loro, o Coman, ma penso che la società abbia fatto queste scelte perchè c'è la speranza che questi giocatori possano rivelarsi più forti del previsto.
Nessuno di loro è un campione. Nessuno di loro farà la differenza alla Juve, perchè non sono più forti dei giocatori che già abbiamo. Certo, possono tranquillamente far parte della nostra rosa, ma in Europa con questi giocatori non ci sposteremo di un centimetro.
Io non so se Morata sia più forte di loro, o Coman, ma penso che la società abbia fatto queste scelte perchè c'è la speranza che questi giocatori possano rivelarsi più forti del previsto.
Mettiti nei panni di Gabbiadini. Perché deve sprecare un anno di carriera se non si sente di sicuro di conquistarsi un posto da titolare nella Juve?thebestisangelo ha scritto:Gabbiadini ha 24 anni e non caccia le palle perchè deve ottenere la salvezza con la Sampdoria, oltre al fatto che a meno di miracoli non sarà mai un fenomeno, così come probabilmente per la dirigenza Immobile non sarebbe mai diventato un top player (senza aggiungere che lui voleva il posto garantito alla Juventus, non in un Poggibonsi qualunque). Zaza per dire se lo riacquistano si sforza per provare a giocare, dicono che è uno alla Tevez in quanto a carattere. Questa, almeno per me, è la differenza tra i tre. Poi si può dire tutto, ma i dati di fatto sono questi.
Perché fate questi discorsi? Vuole farsi un altro anno a Genova. Poi per lui vedo solo la Juve. Dove è il problema?
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
La madonna quanta sicurezza.Corilo1 ha scritto:Gabbiadini, Zaza, Berardi etc......
Ma provarli, prima di bollarli come i utili, no?
Perché farlo con un Pereyra e non con un Gabbiadini?
Io vorrei parlarvi di Marrone e Padoin.
Marrone può essere un giocatore utile soprattutto nel giro di rotazioni. Con questa emergenza lo metterei di corsa al posto di Ogbonna spostando Bonucci sul centrodestra e Caceres sul centrosinistra.
Mi ha sorpreso la permanenza di Padoin. Troverà pochissimo spazio.
Marrone può essere un giocatore utile soprattutto nel giro di rotazioni. Con questa emergenza lo metterei di corsa al posto di Ogbonna spostando Bonucci sul centrodestra e Caceres sul centrosinistra.
Mi ha sorpreso la permanenza di Padoin. Troverà pochissimo spazio.
- Volpentain
Senza contare Rugani e Leali (non capisco Bardi primo portiere nell'under21).salettone ha scritto: La madonna quanta sicurezza.
La Juve, se solo volesse, potrebbe contare sull'apporto di giovani promettenti. Nella vita bisogna rischiare se no ci si ritrova a giocare con Ogbonna titolare
- Corilo1
Non ho mai detto che sono inutili, anzi, possono trovare spazio nella nostra rosa, ma in Europa non cambierà nulla. Non sono scarsi, sono tutti buoni giocatori, cosi come lo sono Matri, Quagliarella e Giovinco, ma quando vai al Camp Nou o all'Allianz Arena, sappiamo che fine fanno. E Pereyra è la stessa roba, a meno di sorprese.salettone ha scritto: La madonna quanta sicurezza.
Tevez e Llorente, pur non essendo top player, sono più forti di loro, e nettamente.
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
Mio Dio che pochezza.Corilo1 ha scritto:Gabbiadini, Zaza, Berardi etc......
E beh sì dopo un solo anno di Serie A (3 per Gabbiadini di cui i primi due però poco indicativi perchè veniva utilizzato meno di quanto meritasse) si può già dire con certezza che non sono all'altezza della Juventus.
Poi se ti aspetti i nuovi Messi e Ronaldo vai a tifare un'altra squadra.
- Corilo1
Santino's fan ha scritto: Mio Dio che pochezza.
E beh sì dopo un solo anno di Serie A (3 per Gabbiadini di cui i primi due però poco indicativi perchè veniva utilizzato meno di quanto meritasse) si può già dire con certezza che non sono all'altezza della Juventus.
Poi se ti aspetti i nuovi Messi e Ronaldo vai a tifare un'altra squadra.
Però, tu si che ne sai.....Ripeto (e sono 3), sono giocatori all'altezza della Juve, ma di questa Juve, che non può permettersi i campioni e costruisce la squadra con giocatori buoni e tanto impegno.
Se pensi di andare da qualche parte con Gabbiadini, è meglio che te le cerchi tu un'altra squadra.