E tu sai come la penso sul gossip e tutte quelle tamarrateSantino's fan ha scritto: Aspettavo la tua risposta![]()
Comunque a parte tutto,lo sapete come la penso su quel genere di film e libri.

E tu sai come la penso sul gossip e tutte quelle tamarrateSantino's fan ha scritto: Aspettavo la tua risposta![]()
Comunque a parte tutto,lo sapete come la penso su quel genere di film e libri.

Awesome ha scritto:Un applauso a Leonardo Giacomazzi che lascia dalla porta principale....
E lo conosco bene, lui non tornerà, non ha una seconda parola
Mi dispiace veramente molto
![]()
![]()
Vorrei andare a cercare l'esempio promo senza senso ma non ho sbatta di aprire il primo Locker

Con Minecraft avete finito o riprenderete?Il capitano ha scritto:
Pur io.
Riesumiamo l'idea della WCW invasa dalla TWNA. Voglio leggere quel WCWelcome Hell In a Cell match.Il capitano ha scritto:
Pur io.
Perchè sono stanco di coloro che prendono per il culo altri,e di coloro che stanno sul loro trono senza fare un cazzo.CM-Cena ha scritto: Boh,io non vi capisco,non capisco perchè Santino oggi attacchi tutto e tutti,non capisco perchè SJC non abbia freddato subito la questione e perchè tu stia reagendo in questo modo. Au Revoir sto' cazzo
Lo so lo so,ma rispetto le tue opinioniChristian ha scritto:
E tu sai come la penso sul gossip e tutte quelle tamarrate

Christian ha scritto:
Con Minecraft avete finito o riprenderete?
Santino's fan ha scritto: Perchè sono stanco di coloro che prendono per il culo altri,e di coloro che stanno sul loro trono senza fare un cazzo.
Lo so lo so,ma rispetto le tue opinioni

Questo non depone a mio favoreSantino's fan ha scritto: Perchè sono stanco di coloro che prendono per il culo altri,e di coloro che stanno sul loro trono senza fare un cazzo.
Lo so lo so,ma rispetto le tue opinioni
No, che nessuno nello stint precedente leggeva il Cap è verochristian4ever ha scritto:Siete delle teste di cazzo.
Non rompete i coglioni,non piaccio AHAHAHAHAHA.Ma se non garbate solo ad Only e Santino(non è una critica,potete benissimo non piacergli)?
christian4ever ha scritto:Siete delle teste di cazzo.
Non rompete i coglioni,non piaccio AHAHAHAHAHA.Ma se non garbate solo ad Only e Santino(non è una critica,potete benissimo non piacergli)?
Il Capo tornerà tra due settimane.
Se vuole lasciare per così poco,boh,lo trovo immaturo da lui,non me lo aspettavo.