woo woo woo man ha scritto:
Ma si, in quel caso non tolgo che Awe abbia sbagliato peró Only dece essere comunque propenso a delle critiche visto che vuole svolgere il ruolo di redattore, okay che Awe ha alzato un po' troppo i toni, ma sinceramente io al posto di Only me ne seri fregato e mi sarei fatto una risata
Una risata alla prima occasione ci sta, un'altra alla seconda pure, un'altra alla terza anche, alla quarta meno..........alla millesima, non credo ci stia molto. Comunque hai anche ragione: dovrei essere meno frenetico e curarmi solo delle critiche sia esse positive o non, e non degli sciocchi insulti di Awe. Però il rispetto è la base della TWNA, di ogni gioco, di ogni lavoro, di ogni rapporto, della vita.
Rispetto l'ingegno, dunque l'impegno, il lavoro et cetera, altrui, questo è un principio fondamentale e oltrepassare sempre certi insulti è difficile. Le critiche le ho sempre accettate, gli insulti o comunque le constatazioni non costruite, non fondate, no, come anche le persecuzioni ad personam, un qualcosa di veramente squallido, quasi patologico.
Ora, però, Mano e voi altri, criticate (positivamente o negativamente) il VoG 71!
Ciao a tutti.
P.S.
Mercoledì promo importantissimo, in cui avverrà qualcosa di importante.