TWNA - Locker Room 4.0

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Awesome
Città: Terrarossa

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da Awesome »

Santino's fan ha scritto: Tu pensa,io mi vergognerei ad appassionarmi a Lo Hobbit a 15 anni.Quando non si ha niente di meglio da fare.Nerdismo allo stato puro.
Chiaramente il "vergognati" era nell'ambito del gioco,non oltre.Cara la mia "Leggenda".
Ah,beh, leggere è nerdismo...
Spero di non essere mai comandato da gente come te... in qualsiasi campo, non solo in TWNA

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

woo woo woo man ha scritto: Ma io non dico questo, dico che in quel momento la frase non c'entrava molto, ma mi é sembrato che tu ti attaccassi un po' ad un luogo comune (perché ormai lo é diventato)
E non ti sembra esagerato spalare merda non tanto su Goldman,ma su Only soprattutto,alla minima occasione?
@Awe Tranquillo,non sono tagliato per comandare.

Il capitano
Has thanked: 2 times

Messaggio da Il capitano »

CM-Cena ha scritto: Devo ricordarti il tuo run-in a caso contro KTW dell'anno scorso ? Dove più gente annunciò di lasciare e alla fine non se ne fece nulla. Non mi sto' mettendo da nessuna parte perchè per me vi state facendo solo mille seghe mentali inutili.

Devo ricordarti che io me ne sono già andato e non ho il coraggio di mandare a Steve un messaggio per dirgli che lascio perché quello mi ammazza?

Ma io sono una persona "seria" e quindi lascoi volentieri piuttosto che avere a che fare con questa situazione.

woo woo woo man
Has thanked: 22 times
Been thanked: 17 times

Messaggio da woo woo woo man »

Santino's fan ha scritto: E non ti sembra esagerato spalare merda non tanto su Goldman,ma su Only soprattutto,alla minima occasione?
Ma si, in quel caso non tolgo che Awe abbia sbagliato peró Only dece essere comunque propenso a delle critiche visto che vuole svolgere il ruolo di redattore, okay che Awe ha alzato un po' troppo i toni, ma sinceramente io al posto di Only me ne seri fregato e mi sarei fatto una risata

Elban Rattlesnake
Città: Portoferraio
Been thanked: 1 time

Messaggio da Elban Rattlesnake »

Liontamer ha scritto:
To Be Late,Retard è il ritardo mentale...
Insomma, un Simon sempre sul pezzo... :LOL:

CM-Cena
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Messaggio da CM-Cena »

Il capitano ha scritto:

Devo ricordarti che io me ne sono già andato e non ho il coraggio di mandare a Steve un messaggio per dirgli che lascio perché quello mi ammazza?

Ma io sono una persona "seria" e quindi lascoi volentieri piuttosto che avere a che fare con questa situazione.
No che non hai lasciato,sei ancora qui a discutere con me.

Christian

Messaggio da Christian »

Santino's fan ha scritto: Tu pensa,io mi vergognerei ad appassionarmi a Lo Hobbit a 15 anni.Quando non si ha niente di meglio da fare.Nerdismo allo stato puro.
Chiaramente il "vergognati" era nell'ambito del gioco,non oltre.Cara la mia "Leggenda".
TI DEVO MANDARE A FANCULO? :truce:

Il capitano

CM-Cena ha scritto: No che non hai lasciato,sei ancora qui a discutere con me.

Bene.

BlackBlood è ufficialmente ritirato.

Au Revoir

Awesome
Città: Terrarossa

Messaggio da Awesome »

woo woo woo man ha scritto: Ma si, in quel caso non tolgo che Awe abbia sbagliato peró Only dece essere comunque propenso a delle critiche visto che vuole svolgere il ruolo di redattore, okay che Awe ha alzato un po' troppo i toni, ma sinceramente io al posto di Only me ne seri fregato e mi sarei fatto una risata
Era chiaramente ironico il tutto... anche perchè io ho riso per ore su quell'articolo, per cui ho risposto a un articolo che per me è stato comico con comicità...
Ma è inutile.... tanto non lo capiranno...
Cap, non fare il cretino e rimani, sennò mi tocca vincere il titolo del mondo

woo woo woo man
Has thanked: 22 times
Been thanked: 17 times

Messaggio da woo woo woo man »

Awesome ha scritto: Era chiaramente ironico il tutto... anche perchè io ho riso per ore su quell'articolo, per cui ho risposto a un articolo che per me è stato comico con comicità...
Ma è inutile.... tanto non lo capiranno...
Cap, non fare il cretino e rimani, sennò mi tocca vincere il titolo del mondo
Quello lo vinco io :bah: e quando vincerò non lo difenderò con nessuno al di fuori di Jobbers (Dorian compreso :party: )

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

Christian ha scritto:
TI DEVO MANDARE A FANCULO? :truce:
Aspettavo la tua risposta :almostlaughing:
Comunque a parte tutto,lo sapete come la penso su quel genere di film e libri.

.Degano.

Messaggio da .Degano. »

Me sto a pentì de esse tornato. :serious:

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

woo woo woo man ha scritto: Ma si, in quel caso non tolgo che Awe abbia sbagliato peró Only dece essere comunque propenso a delle critiche visto che vuole svolgere il ruolo di redattore, okay che Awe ha alzato un po' troppo i toni, ma sinceramente io al posto di Only me ne seri fregato e mi sarei fatto una risata
Una risata alla prima occasione ci sta, un'altra alla seconda pure, un'altra alla terza anche, alla quarta meno..........alla millesima, non credo ci stia molto. Comunque hai anche ragione: dovrei essere meno frenetico e curarmi solo delle critiche sia esse positive o non, e non degli sciocchi insulti di Awe. Però il rispetto è la base della TWNA, di ogni gioco, di ogni lavoro, di ogni rapporto, della vita.
Rispetto l'ingegno, dunque l'impegno, il lavoro et cetera, altrui, questo è un principio fondamentale e oltrepassare sempre certi insulti è difficile. Le critiche le ho sempre accettate, gli insulti o comunque le constatazioni non costruite, non fondate, no, come anche le persecuzioni ad personam, un qualcosa di veramente squallido, quasi patologico.

Ora, però, Mano e voi altri, criticate (positivamente o negativamente) il VoG 71!
Ciao a tutti.

P.S.
Mercoledì promo importantissimo, in cui avverrà qualcosa di importante.

CM-Cena
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Messaggio da CM-Cena »

Il capitano ha scritto:

Bene.

BlackBlood è ufficialmente ritirato.

Au Revoir
Boh,io non vi capisco,non capisco perchè Santino oggi attacchi tutto e tutti,non capisco perchè SJC non abbia freddato subito la questione e perchè tu stia reagendo in questo modo. Au Revoir sto' cazzo

Il capitano

.Degano. ha scritto:Me sto a pentì de esse tornato. :serious:

Pur io.

Rispondi