TWNA - Locker Room 4.0

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
CM-Cena
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da CM-Cena »

Un complimenti a tutti per essere passati da qualche perculata ad Only a questo. Flame fumo e fuffa come al solito,nasce dal nulla e ci scommetto tutto che finirà nel nulla con tutti restano. Perchè il Io Lascio ! qui si è visto un sacco di volte solo dall'estate scorsa.

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

CM-Cena ha scritto:Un complimenti a tutti per essere passati da qualche perculata ad Only a questo. Flame fumo e fuffa come al solito,nasce dal nulla e ci scommetto tutto che finirà nel nulla con tutti restano. Perchè il Io Lascio ! qui si è visto un sacco di volte solo dall'estate scorsa.
Sì, è vero.
Comunque tutto è partito dal fatto che ho elogiato KTW scrivendo quanto sentivo, nulla di che. A me sembrava un articolo normalissimo, non ci vedo niente di male.
CM, entro quando il NewYorkReport? Volevo solo sapere, tranquillo.

Simon
Has thanked: 15 times
Been thanked: 5 times
Contatta:

Messaggio da Simon »

Entra con un Mitra in mano.

Ladies And Gentleman,If You Don't Want to Die,Then I Suggest You To Stop With This Useless (Talks?) .

Do You Understand? (Cit John Mizanin)

woo woo woo man
Has thanked: 22 times
Been thanked: 17 times

Messaggio da woo woo woo man »

WWEonly4ever ha scritto:Awe, qualunque sia il mio orrientamento politici, esso non condiziona assolutamente il mio pensiero e il mio modo da agire.
Quanto scritto é una lode meritata a KTW, un resoconto genuino e sincero di quanto penso. Non mi abbasso a certi mezzi, tranquillo, inoltre a cosa mi porterebbe leccare il culo a KTW ora?
Sono sempre sincero e onesto quando parlo o scrivo, qui come nel resto della vita.

P.S. Sarebbe bello vederti qui anche per qualche promo, visto che evidentemente Mark Arvestri non è ritirato.
Beh, se si vuole essere pignoli, è stata l'ultima frase di Only a inserire il discorso TWNA

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

Il capitano ha scritto:
Ma io gioco perché mi piace, ma posso anche scrivere le mie saghe solo per me.

Non è perdita di stimoli, è sensazione di malcontento.

Malcontento SENZA SENSO.
Il malcontento nasce dal senso di superiorità dimostrato dal tuo compare,dopo l'articolo di Only su KTW.
E' per dire che della vostra "anzianità",nel caso non l'abbiate capito,ci frega relativamente.
woo woo woo man ha scritto:
Immagine
Comunque io sto turnando interista :ammiccante:
Simon ha scritto:Entra con un Mitra in mano.

Ladies And Gentleman,If You Don't Want to Die,Then I Suggest You To Stop With This Useless (Talks?) .

Do You Understand? (Cit John Mizanin)
Tempismo perfetto come il tempo di consegna dei tuoi incarichi.

CM-Cena

Messaggio da CM-Cena »

WWEonly4ever ha scritto:
Sì, è vero.
Comunque tutto è partito dal fatto che ho elogiato KTW scrivendo quanto sentivo, nulla di che. A me sembrava un articolo normalissimo, non ci vedo niente di male.
CM, entro quando il NewYorkReport? Volevo solo sapere, tranquillo.
Mh,penso in settimanaa,scusami ma c'ho il rush finale con la scuola ultimamente.

Simon
Contatta:

Messaggio da Simon »

Santino's fan ha scritto: Il malcontento nasce dal senso di superiorità dimostrato dal tuo compare,dopo l'articolo di Only su KTW.
E' per dire che della vostra "anzianità",nel caso non l'abbiate capito,ci frega relativamente.

Comunque io sto turnando interista :ammiccante:

Tempismo perfetto come il tempo di consegna dei tuoi incarichi.
I Like To Retard (?). :fish:

Il capitano
Has thanked: 2 times

Messaggio da Il capitano »

CM-Cena ha scritto:Un complimenti a tutti per essere passati da qualche perculata ad Only a questo. Flame fumo e fuffa come al solito,nasce dal nulla e ci scommetto tutto che finirà nel nulla con tutti restano. Perchè il Io Lascio ! qui si è visto un sacco di volte solo dall'estate scorsa.
Bon. Se ci tieni...

Awesome
Città: Terrarossa

Messaggio da Awesome »

Oh, interessante...
Stiamo davvero creando il Muro tra giovani e vecchi?

Perfetto...
Comunque io non ho detto che lascio(anche se tra poco lascio lo stesso di mio) ma non dite che siamo bene accetti qua perchè il giorno che ce ne andremo sarà il giorno in cui finalmente avrete la possibilità di fare quel cazzo che volete... bene, ripeto, se la vostra massima aspirazione è questa...
Non ti vergogni per il feud con Only? :LOL: al cubo.... vergognarsi per un gioco di ruolo, io mi vergognerei a guardare il matrimonio di Guendalina Tavassi e Jersey Shore

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

Awesome ha scritto:Oh, interessante...

Perfetto...
Comunque io non ho detto che lascio(anche se tra poco lascio lo stesso di mio) ma non dite che siamo bene accetti qua perchè il giorno che ce ne andremo sarà il giorno in cui finalmente avrete la possibilità di fare quel cazzo che volete... bene, ripeto, se la vostra massima aspirazione è questa...
Non ti vergogni per il feud con Only? :LOL: al cubo.... vergognarsi per un gioco di ruolo, io mi vergognerei a guardare il matrimonio di Guendalina Tavassi e Jersey Shore
Tu pensa,io mi vergognerei ad appassionarmi a Lo Hobbit a 15 anni.Quando non si ha niente di meglio da fare.Nerdismo allo stato puro.
Chiaramente il "vergognati" era nell'ambito del gioco,non oltre.Cara la mia "Leggenda".

Simon
Contatta:

Messaggio da Simon »

Awesome ha scritto:Oh, interessante...

Perfetto...
Ah Markos,se gli piace de guardà a 'ste cose a Santì,a te non te deve fregà. Se le guarda lui. Tu non le guardi? Bene. Finiamola qua per favore.

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

woo woo woo man ha scritto: Beh, se si vuole essere pignoli, è stata l'ultima frase di Only a inserire il discorso TWNA

Una frase di cui non mi vergogno e che riscriverei di nuovo, perché è difficile portare rispetto a chi non lo ha nei miei confronti. Il rispetto, non la stima, non l'elogia, il rispetto.

Liontamer
Città: Treviglio,Bergamo

Messaggio da Liontamer »

Simon ha scritto:
I Like To Retard (?). :fish:
To Be Late,Retard è il ritardo mentale...

woo woo woo man
Has thanked: 22 times
Been thanked: 17 times

Messaggio da woo woo woo man »

WWEonly4ever ha scritto:

Una frase di cui non mi vergogno e che riscriverei di nuovo, perché è difficile portare rispetto a chi non lo ha nei miei confronti. Il rispetto, non la stima, non l'elogia, il rispetto.
Ma io non dico questo, dico che in quel momento la frase non c'entrava molto, ma mi é sembrato che tu ti attaccassi un po' ad un luogo comune (perché ormai lo é diventato)

CM-Cena

Messaggio da CM-Cena »

Il capitano ha scritto:
Bon. Se ci tieni...
Devo ricordarti il tuo run-in a caso contro KTW dell'anno scorso ? Dove più gente annunciò di lasciare e alla fine non se ne fece nulla. Non mi sto' mettendo da nessuna parte perchè per me vi state facendo solo mille seghe mentali inutili.

Rispondi