Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Semplicemente prendo atto di quello che gli altri vogliono. E mi sembra che io, Awe e Lion non siamo bene accetti. Capita. Io dove non sono bene accetto non ci sto. Difetto mio.
Risolvo che non vi "rubo più spazio" immeritatamente e non vinco i vostri preziosi feud anche se non riesco ad esserci.
Mi spiace molto di rovinarvi la vostra cariera leggendaria feudando con due o tre altri veterani.
La carriera tua è una cosa,la nostra è un'altra.
Io non caccio nessuno,perchè non sono nessuno per farlo,ma se non accettate delle riflessioni altrui,è un problema vostro.
Santino's fan ha scritto:
La carriera tua è una cosa,la nostra è un'altra.
Io non caccio nessuno,perchè non sono nessuno per farlo,ma se non accettate delle riflessioni altrui,è un problema vostro.
Non è che tu cacci qualcuno.
Il discorso è: io me ne vado volentieri visto che non sono bene accetto.
Punto.
In definitiva a nessuno piacciono i promo surreali, a nessuno piaccio io, perché rimanere, no?
Meh. Vorrei dire qualcosa: che Awe e Lion al momento non promizzino tanto è vero (Il Capo lo fa, Chris ha avuto una RTWM spaventosa per i promo) ma ci sono periodi in cui si è più impegnati con la scuola, se abbandonano poi però tutti a dire che se ne va un altro grande della TWNA, se rimangono tutti a criticargli perchè vincono i feud senza far niente (ragazzi è un gioco basato sui pronostici, se hanno culo vincono loro, punto). E comunque quando Awe promizza lo fa anche bene, esempio il feud con Akuma, ma anche nel feud con Lion è stato bello. Loro promizzavano ogni giorno quando gente qui, compresa me non conosceva manco il sito, si va a periodi. Io sono il primo a promizzare poco, però ho culo ai promo e questo mi salva
Il discorso è: io me ne vado volentieri visto che non sono bene accetto.
Punto.
In definitiva a nessuno piacciono i promo surreali, a nessuno piaccio io, perché rimanere, no?
Perchè non è vero che non piaci a nessuno.Anzi,rimani sempre una fonte d'ispirazione per altri partecipanti,e vieni sempre "idolatrato"(con le dovute proporzioni,è un gioco).
Devi giocare per un tuo piacere.Poi chiaramente se perdi gli stimoli,non c'è nulla da fare.Ma non dovresti abbandonare,solo per un paio di critiche.
Santino's fan ha scritto:
Perchè non è vero che non piaci a nessuno.Anzi,rimani sempre una fonte d'ispirazione per altri partecipanti,e vieni sempre "idolatrato"(con le dovute proporzioni,è un gioco).
Devi giocare per un tuo piacere.Poi chiaramente se perdi gli stimoli,non c'è nulla da fare.Ma non dovresti abbandonare,solo per un paio di critiche.
Ma io gioco perché mi piace, ma posso anche scrivere le mie saghe solo per me.
Non è perdita di stimoli, è sensazione di malcontento.