Eduardo,un terzino e Belandha presi per l'anno prossimo a 0,Berbatov ha firmato per il Bayern
Il Sevilla mi fotte Benitez

Ora vogliamo i nomiSantino's fan ha scritto:Sì vabbè,siete ridicoli.
Capo,ma ti rendi conto che nel tuo feud con Goldman hai fatto cagare?Ti rendi conto che l'unico a farsi il culo nella rivalità è stato Only,scrivendo le tue parti,e tu ti sei preso la vittoria senza combinare una sega?
Riguardo Awe e Lion,ho già citato il patetico "feud" di WM,senza significato e senza costruzione.E lo starpower per creare qualcosa di bello c'era.
Poi chiaro,si passa all'importanza storica del personaggio.Io ed Only non possiamo criticarvi perchè a te fanno cagare Mizanin e Goldman![]()
Che per alcuni di voi la TWNA fosse quasi un salotto privato,già l'avevo intuito,ora però ne ho la conferma.
In pratica voi accettate solo critiche da un KTW,un Elban,o da uno di voi.Invece un Santino,un Only,un SJC non hanno diritto di dirvi nulla.
La verità ve l'ho già detta,e l'ho scritta pure nel Planet:sarete pure Main Eventer,ma se non combinate un cazzo,meritate altrettanto.
Attualmente i vostri personaggi,per me,hanno un interesse pari ad un comodino.

Santino's fan ha scritto:Sì vabbè,siete ridicoli.
Capo,ma ti rendi conto che nel tuo feud con Goldman hai fatto cagare?Ti rendi conto che l'unico a farsi il culo nella rivalità è stato Only,scrivendo le tue parti,e tu ti sei preso la vittoria senza combinare una sega?
Riguardo Awe e Lion,ho già citato il patetico "feud" di WM,senza significato e senza costruzione.E lo starpower per creare qualcosa di bello c'era.
Poi chiaro,si passa all'importanza storica del personaggio.Io ed Only non possiamo criticarvi perchè a te fanno cagare Mizanin e Goldman![]()
Che per alcuni di voi la TWNA fosse quasi un salotto privato,già l'avevo intuito,ora però ne ho la conferma.
In pratica voi accettate solo critiche da un KTW,un Elban,o da uno di voi.Invece un Santino,un Only,un SJC non hanno diritto di dirvi nulla.
La verità ve l'ho già detta,e l'ho scritta pure nel Planet:sarete pure Main Eventer,ma se non combinate un cazzo,meritate altrettanto.
Attualmente i vostri personaggi,per me,hanno un interesse pari ad un comodino.

Awe,Cap,e in minor battuta Lion.Te invece mi sei sembrato sempre molto unito agli altri,comunque.Christian ha scritto:
Ora vogliamo i nomi
Via,si riparte con le sceneggiateIl capitano ha scritto:
Perfetto. Il capo lascia volentieri.
Aggiornato vedoElban Rattlesnake ha scritto:Oh, è morto Andreotti... Pensavo non potesse accadere una cosa del genere...![]()
![]()
![]()
![]()

Lion no poveraccioSantino's fan ha scritto: Awe,Cap,e in minor battuta Lion.Te invece mi sei sembrato sempre molto unito agli altri,comunque.
Via,si riparte con le sceneggiate![]()
Quand'è che capitò già tutto questo?Ah sì,la scorsa estate.
Tutti di parola tra l'altro.
Santino's fan ha scritto: Awe,Cap,e in minor battuta Lion.Te invece mi sei sembrato sempre molto unito agli altri,comunque.
Via,si riparte con le sceneggiate![]()
Quand'è che capitò già tutto questo?Ah sì,la scorsa estate.
Tutti di parola tra l'altro.
Solo per un paio di critiche prendi e te ne vai?Permalosetto anche te.Il capitano ha scritto:
Io non faccio sceneggiate.
Semplicemente prendo atto di quello che gli altri vogliono. E mi sembra che io, Awe e Lion non siamo bene accetti. Capita. Io dove non sono bene accetto non ci sto. Difetto mio.