A tal proposito, ti consiglio di recuperare il film che è uscito qualche anno fa, che è l'opera principale da cui poi hanno tratto la serie.Shinobi ha scritto: ↑01/11/2019, 18:57 Viste le prime due puntate di What we do in the shadow. Serie davvero simpatica, volutamente una macchietta. Belli i personaggi e geniale il personaggio di Colin che prende spunto dai vampiri energetici di D&D. Sono 30 minuti di un piacevole mix tra fantasy e comedy.
Ultima puntata di serie TV vista o rivista?
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?
- Shinobi
- Has thanked: 254 times
- Been thanked: 575 times
Sì, sì, avevo letto a riguardo ed è già in programma la visione. Grazie.Backbone Crusher ha scritto: ↑07/11/2019, 16:46 A tal proposito, ti consiglio di recuperare il film che è uscito qualche anno fa, che è l'opera principale da cui poi hanno tratto la serie.
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Non te ne pentirai. Tra l'altro non dura nemmeno tanto, un'oretta e venti tipo e fila via liscio.
- Impreza
- Città: ///
- Has thanked: 368 times
- Been thanked: 897 times
Vista la terza di Watchmen. Veramente figa,.
Giusto una cosa, visto che non sono un gran conoscitore dell'universo di Watchmen, ma dopo aver visto il terzo episodio vorrei la conferma.
Giusto una cosa, visto che non sono un gran conoscitore dell'universo di Watchmen, ma dopo aver visto il terzo episodio vorrei la conferma.
Spoiler:
- Shinobi
Visto il primo episodio di American Horror Story 1984.
Non c'è nulla da dire in negativo, sono sempre dei geni assurdi. A partire da come girano le scene, passando per la scelta delle colonne sonore e per finire con la caratterizzazione stupenda che fanno dei personaggi.
Non c'è nulla da dire in negativo, sono sempre dei geni assurdi. A partire da come girano le scene, passando per la scelta delle colonne sonore e per finire con la caratterizzazione stupenda che fanno dei personaggi.
- deadman3:16
- Has thanked: 3776 times
- Been thanked: 2291 times
Non saprei dirti il perché ma anche altre sono cambiate.The Prizefighter ha scritto: ↑01/11/2019, 15:32 Sto vedendo Scrubs su Prime Video e ho notato una cosa. Sono alla 2x07, "Il mio primo passo". Per intenderci quella dove c'è Julie. Ecco, nella scena di presentazione come musica c'era "Bad case of loving you", ma qui ce n'è un'altra. Come mai?
Questa è la scena originale per intenderci
Come la scena dove Turk fa il sogno erotico su Elliot.
- Shinobi
Viste ieri sera le prime due puntate di War of the Worlds.
Serie che mi ha preso, con il giusto carico di tensione e suspense che ti aspetti da una serie post apocalittica con alieni conquistatori.
Serie che mi ha preso, con il giusto carico di tensione e suspense che ti aspetti da una serie post apocalittica con alieni conquistatori.
- Dwight Schrute
- Has thanked: 657 times
- Been thanked: 1041 times
Ieri ho finito di guardare The Office US.
Domanda. Sapete perché in Italia è stata tralasciata dopo la terza stagione? Penso che sia una delle serie che più mi ha divertito che abbia mai visto.
Domanda. Sapete perché in Italia è stata tralasciata dopo la terza stagione? Penso che sia una delle serie che più mi ha divertito che abbia mai visto.
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times
Io con watchmen mi ci sto infognando, mi sta piacendo tantissimo.
riguardo alla tua domanda sotto spoiler è una delle ipotesi più gettonate ma elementi che confermino ciò che hai scritto ancora non ce ne sono.
per il resto, io sono sempre più convinto della reale identità di Will.
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Watchmen è una merda.
Così come lo era il film.
Sfruttare così un marchio è da maiali. Motivo per cui negli anni '90 i grandi nomi sfancularono le pseudo major.
Sfruttare così un marchio è da maiali. Motivo per cui negli anni '90 i grandi nomi sfancularono le pseudo major.
- Italian Hitman
- Città: firenze
- Has thanked: 63 times
- Been thanked: 80 times
Jeff Hardy 18 ha scritto: ↑20/11/2019, 10:34 Watchmen è una merda.

...no aspè...
eri serio

- Jeff Hardy 18
Sì, certo.
E se ridacchi, probabilmente o non hai mai letto Watchmen, oppure non lo hai mai capito.
Perchè secondo te Alan Moore non ha mai messo il suo nome su nessun prodotto di Watchmen?
E se ridacchi, probabilmente o non hai mai letto Watchmen, oppure non lo hai mai capito.
Perchè secondo te Alan Moore non ha mai messo il suo nome su nessun prodotto di Watchmen?
- Italian Hitman
Madò...come sei aggressivo...Jeff Hardy 18 ha scritto: ↑20/11/2019, 11:27 Sì, certo.
certo che ho letto watchmen, e certo che il fumetto è un capolavoro assoluto, e il resto no. Ma da qui a dire che sono una merda ce ne passa. E' come paragonare i romanzi di Sapkosky al videogame di the witcher...è chiaro che le due cose hanno una diversa dignità artistica, ma sono ognuna a modo suo godibili.
Per farla breve, più che il merito di quello che dici mi fa ridere il modo. Fai delle sentenze di un assolutismo a volte sinceramente divertente.

ma comunque, no hard feelings man!

- Jeff Hardy 18
Lo hai capito Watchmen?
Perchè questa serie scritta con il modello questione sociale+rimandi nerd+misteri irrisolvibili non è sicuramente Watchmen.
Perchè questa serie scritta con il modello questione sociale+rimandi nerd+misteri irrisolvibili non è sicuramente Watchmen.
- Italian Hitman
ma certo che non è watchmen. è solo una bella serie televisiva ambientata in quell'universo lì.Jeff Hardy 18 ha scritto: ↑20/11/2019, 11:58 Lo hai capito Watchmen?
perchè la cosa ti crea tanto astio? per dire che la serie "è una merda" (che ripeto...è un giudizio un tantino tranchant ) dovresti dire che è recitata male, girata male, e che la trama e banale o che ne so, cose di questo tipo. Non che "non è watchmen". non so, forse hai una passione tale per l'opera originale che qualunque cosa con quel logo ti da fastidio perchè non è all'altezza di quella?