WWE WrestleMania XXVIII - ONCE IN A LIFETIME

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Borghetti88

Re: WWE WrestleMania XXVIII - ONCE IN A LIFETIME

Messaggio da Borghetti88 »

Dopo aver letto l'esito di Rock-Cena,ho capito chi interromperà la streak di Taker.

The Phenom 80

Messaggio da The Phenom 80 »

Noel ha scritto:
chi?cioè tranne Jericho ultimamente ha combatutto con gentaglia che jobbava e basta.
The Miz, Ziggler, Rhodes non son certo gli ultimi arrivarti, questo passa il roster attuale

TSEEMOD
Città: Rovato, Italy
Contatta:

Messaggio da TSEEMOD »

The Phenom 80 ha scritto:chi si lamenta di Sheamus, si ricordi che un certo Goldberg in WCW ha avuto una costruzione più o meno simile, il Celtic Warrior al titolo cìè arrivato battendo più o meno tutti dopo la sconfitta per count out a SS contro Mark Henry; si può discutere sulla farsa che è stato il match di ieri e spero che ci sia dietro un minimo di spiegazione, non sul fatto che questo Sheamus fosse stato costruito come macchina da guerra che doveva arrivare a prendersi il titolo e tenerselo per un bel po'
Proprio uguali mi dicono
*epicgalacticfacepalm*

The Phenom 80

Messaggio da The Phenom 80 »

TSEEMOD ha scritto: Proprio uguali mi dicono
*epicgalacticfacepalm*
ho detto simile, mica uguale, Goldberg andava sul ring batteva l'avversario di turno e non diceva mezza parola, poi che Goldberg ha avuto una streak durata un anno e 1/2 e Sheamus no, su questo non ci piove

Phenomenal Angel.
Città: Torino

Messaggio da Phenomenal Angel. »

Pensandoci a caldo, che cazzo di match Rock-Cena. Soddisfatto al mille percento, concordo con .Tarver sui pareri su Cenae ho hype per stanotte.

Chicca anche Jericho-Punk e un 'Taker-HHH da BRIVIDI (non il match che magari qualcuno rompe il cazzo, ma per le emozioni porcodue).

Non riesco a scrivere altro, sono a pezzi ho dormito 1 ora e mezza D:

Tra l'altro volevo far notare già stanotte la scritta "Best in the World" nella mutanda di Jericho... Se ricordate il primo promo contro Punk, lui aveva detto di non aver bisogno di scritte dietro la schiena per dimostrare di esssere il Bitw. Pipe Bomb!

RaterRStar
Città: Roma
Contatta:

Messaggio da RaterRStar »

James Butler ha scritto:E' anche questione di bilanciamenti.
Capire che si è di fronte alla fine di un'Era per davvero.
Che non è finzione, perchè predeterminato, ma che è vero attraverso il racconto.
E' capire che a trovarsi sul ring c'era un pezzo di Storia considerevole, e che tutto questo non può essere ignorato.
E' capire che non si può valutare come se la macchina avesse una sola ruota.
Perchè di due cose è fatta, per poter procedere.
La prima è la performance che si richiede a dei grandi worker, che per forza di cose è proporzionata a quelle che sono le prestazioni fisiche stesse di chi il match lo deve fare.
La seconda non può non essere in relazione con la prima, perchè il match è fatto, appunto, da un pezzo di Storia considerevole della disciplina (disciplina in generale, mondiale).
E quella Storia porterà a sè il carico, quasi interamente, sulle proprie spalle. Non c'è più spazio per performance atletiche, non c'è più spazio per il wrestling nella sua dimensione più 'tecnica' e superficiale.
Ora il posto è solo per la sua dimensione più profonda, perchè tutto si riduce con il passare degli anni, con l'avvicendarsi del tempo: la vita, l'orgoglio, la forma.
Tutto si avvicina inesorabilmente all'essenza. E' l'essenza del wrestling, dello spettacolo, della rappresentazione della vita e della morte, che ci è stato mostrato tutto, ieri, attraverso la prova di tre uomini lasciati al loro mondo (che irrimediabilmente sarà anche il nostro, più limpido, tra qualche anno).
Non si può giudicare un confronto del genere con la prestazione, non è possibile metterlo sulla stessa scala di valori di un match condotto da worker nel pieno della loro forma; questo era, questo è, il match tra vecchi leoni, che negli ultimi morsi, con un'ultima zampata, così carica di significati, così intensa, anche se debole e lenta, 'racconta', con l'espressione più alta che questa possa raggiungere (perchè sono loro, sono l'esperienza incarnata, come nessun altro nel loro Universo), la storia della loro vita, dedicata allo spettacolo più elementale, più visceralmente coinvolgente, che prende allo stomaco con una stretta micidiale, che si lascia alle spalle ogni ragionamento, esulando ormai da tempo, proporzionalmente distanziandosi sempre più dalla tecnica, perchè la tecnica è in loro, la tecnica più alta, ciò che muove davvero, l'essenza sono loro, del wrestling.
E come la vita, diviene proprio difficile a questo punto separare freddamente le cose, diviene compito arduo come non mai, dar loro dei voti.
Undertaker, Triple H, Shawn Michaels.
Loro, ieri sera, erano Wrestling.
hai trasformato in poesia ciò che intendevo nel mio post precedente. Si tende a dare un voto a tutto purtroppo, scordandoci come ci siamo avvicinati al Wrestling, ovvero con la magia che lo caratterizza, ecco perché sono contrario ad usare numeri ma non solo per questo match ma anche e soprattutto per gli altri, te lo dici bene, ormai sono umidi come spugne della loro passione e ne sanno raccontare le mille sfaccettature, in questo match abbiamo avuto l'Hell In A Cell che più d'esser la rappresentanza della crudeltà è la rappresentanza di un limite che quel match ha avuto rispetto a tutto il mondo che lo circondava.

Myles Kennedy
Città: Ruvo di Puglia

Messaggio da Myles Kennedy »

Voti Wrestlemania 28:
Daniel Bryan vs Sheamus S.V. Senza senso non dare spazio a due che 10 minuti di grande livello te li potevano dare al posto di far cantare in playback Flo Rida e Machine Gunn Kelly...hanno iniziato malissimo...contento per la vittoria di Sheamus!
Kane vs Randy Orton 6.5 Rapido e indolore con alcune azioni spettacolari come quando Orton rovescia il Sidewalk Slam...si vede che sta migliorando sul ring...strano non vedere RKO e la sconfitta di Orton conferma che Orton non è Cena e che secondo me vada turnato heel...però bel match e bella vittoria per Kane che si meritava un pò di gloria a WM con un avversario importante nonostante le umiliazioni subite da Cena...spero vadi ancora per il titolo...rematch sicuro ad Extreme Rules con ovvia vittoria di Orton...
Cody Rhodes vs Big Show 5 Non mi è piaciuto per niente...noioso...avrei optato per far finire questo match veloce e quello di Daniel Bryan e Sheamus con il loro minutaggio che non è neanche tanto...Cody Rhodes pronto al lancio per il titolo del mondo e secondo me passerà a Raw...
Kelly Kelly e Maria Menonous vs Beth Phoenix e Eve 4- Orribile...già dal fatto che la campionessa femminile entra con la canzone di un'altra e prende il pin quando lei si dichiara la migliore divas di sempre è veramente troppo...da Kharma ad una che è stata pagata per fare un rollup e fare finta di prenderle per tanto tempo...
Undertaker vs Triple H 9+ STREPITOSO...meglio dello scorso match...momento incredibile...Taker con un nuovo look neanche tanto malvagio e le parti con Taker e Triple H che si invertono...torna il sangue e continue emozioni...alla Sweet Chin Music + Pedigree avevo creduto che Triple H vincesse...poi scena finale commovente paragonabile all'abbraccio di Eddie e Chris Beniot
Team Teddy vs Team Johnny 4.5 Che schifo...finale obrobrioso e match noioso...John Laurinaitis sarà ancora il GM di Raw e addirittura pure di SmackDown...dovremo subire quella voce di cazzo due volte a settimana...meglio Vickie Guerrero o William Regal
Chris Jericho vs CM Punk 8.5 match stupendo ma pubblico completamente assente...inspiegabile...grande quando Jericho riversa la Hurricanrana in una Walls of Jericho...bel match con continui cambi di fronte e all'inizio Jericho spettacolare con le offese alla famiglia di Punk!!Jericho non combatteva con continuità da 1 anno ma sul ring resta sempre pazzesco...
The Rock vs John Cena 9- match carino con una atmosfera incredibile dove si risveglia il pubblico...quando The Rock schiena Cena esplode il palazzetto...Cena paga la presunzione cosa mai successa...questo mi fa pensare ad un turn heel...inutile l'esibizione di Flo Rida e MGK...sicuramente meglio di Rocky vs Hogan...
WRESTLEMANIA:8.5 a me è piaciuto tutto tranne la cagata di Sheamus vs Bryan...
P.S. SPERO CHE BROCK LESNAR TORNI COMUNQUE...STANOTTE CI HA TIRATO IL BIDONE...se tornava pure lui un bel 9 in pagella per WM

The Fake

Messaggio da The Fake »

Deia_Punk ha scritto:Non è importante dare i voti o provare a leggere la sfera di cristallo per i mesi futuri della WWE.
So solo che i tre match di cartello mi hanno emozionato e coinvolto tantissimo.
Unica nota negativa è stata Sheamus vs Bryan.
quoto al 100%, wrestlemania deve emozionare, e questa l'ha fatto

Noel
Has thanked: 1 time
Been thanked: 1 time

Messaggio da Noel »

The Phenom 80 ha scritto:
The Miz, Ziggler, Rhodes non son certo gli ultimi arrivarti, questo passa il roster attuale

The Miz dalle survivor series in poi jobbava pure a mia nonna.Ziggler dopo la rumble è sparito.Rhodes si però non che con questa vittoria dobbiamo gridare alla costruzione perfetta,tra altro è andato al feud(?)con Bryan non facendo nessun feud e battendo a random dei jobber.

Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Messaggio da Der Metzgermeister »

RobLP ha scritto:Dunque... da dove cominciare? Personalmente mi sento male per la WWE. Davvero. Non si rendono proprio conto che hanno una scimmia decerebrata a scrivere gli show, Wrestlemania compresa. Cioè... Really? Tu hai un match come Daniel Bryan vs Sheamus e cosa fai? Lo fai durare 18 secondi netti e lo fai terminare in questa maniera ridicola? Ottima idea, buttiamo nel cesso 5 mesi di costruzione di un personaggio - una cosa che finalmente si stava facendo in modo corretto! - per dare una vittoria di merda a Sheamus che non porta da nessuna parte nessuno dei due! Bryan è stato distrutto da questa sconfitta, è stato fatto passare per un coglione! E Sheamus... cosa ha aggiunto questa vittoria? Ma poi... Daniel Bryan viene schienato dopo un calcio?!? A Raw fa battaglie di 20 minuti con CM Punk subendo l'impossibile e a Wrestlemania perde con un calcio?!? Vabbè, davvero, io mi chiedo alla WWE cosa importi davvero nel suo roster visto che non pushano come si deve nemmeno quello che dovrebbe essere l'incontro per il suo presunto secondo titolo più importante. Unificate i due titoli e fatene uno solo a questo punto, non ha senso fare ad ogni Wrestlemania un match di merda per il WHC, sul serio. Poi si chiedono perché la gente inizia a fischiare i loro "idoli"... dico solo che prima di questo feud Sheamus mi piaceva. Dopo ieri sera mi fa cagare.

Randy Orton vs Kane. Ha vinto Kane. Penso di aver detto tutto. A cosa serviva? A ridare credibilità a Kane? Impossibile, dato che non ne ha mai avuta. A pushare Kane per metterlo nel giro di qualche titolo mondiale? Non credo proprio, dato che comunque sia Punk che Sheamus saranno impegnati per i prossimi mesi... oddio, su Sheamus non ci scommetterei. Ma soprattutto... Orton ora che fa? Torna a lottare nel giro del World Title senza colpo ferire? Avendo perso da un midcarder? Eppure avrei dovuto prevederlo... un match stupido, costruito in maniera ridicola e con motivazioni palesemente arrabbattate in qualche maniera solo un vincitore come questo poteva avere. Adesso non vedo l'ora di leggere tutti i commenti di quelli che parleranno di "premio alla carriera" per Kane. Vomito.

E vomito alla stessa maniera per Big Show, dato che si parlerà della stessa cosa anche per lui. A cosa serviva una vittoria di Show? A dargli il titolo Intercontinentale? Eh, che bel traguardo per uno che ha vinto titoli su titoli mondiali, complimenti Show! A dargli una vittoria a Wrestlemania? Certo, e la deve avere ai danni di Cody Rhodes che è una superstar non ancora affermata e che necessitava di una vittoria come il pane per accrescere il suo status? Gliela si poteva dare contro i vari Mayweather e Akebono, non vedo che senso abbia dargliela contro Rhodes, dato che anche lui ora è da ricostruire. Questo match è potuto piacere solo ai blindmark di Big Show o ai blindhater di Rhodes.

Divas... Mi chiedo una cosa, Eve Torres ha fatto sapienti lavori di bocca a tutta la dirigenza al gran completo della WWE e a tutto il booking team? No perché altrimenti non si spiega a cosa serva lo schienamento su Beth Phoenix che è dalla vittoria contro Kelly Kelly che non perdeva un colpo. La stessa Kelly Kelly avrà avuto almeno altre tre titleshot per riprendersi il Divas Title senza mai riuscirci, in pratica mi hai detto che Maria Menounos è più forte di Kelly Kelly e di conseguenza di tutte le altre che hanno affrontato la Glamazon finora. Certo, bellissimo. A parte questo pin ridicolo su Beth Phoenix qui almeno il match si è svolto come si prevedeva si sarebbe svolto, con le face che vincono. Complimenti a Kelly Kelly dato che praticamente il 75% della costruzione di questo match lo ha messo su lei. Notevole davvero la Glam Slam into a Bulldog. Solo, magari la prossima volta mettiti una fascia invece di un reggiseno che ti costringe ad eseguire un Hurracanrana con le mani sulle tette.

Hell in a Cell match. Bellissimo match, davvero molto bello. HHH e Taker sono degli storytellers fantastici e hanno reso il tutto un evento assurdo, Bellissima anche la psicologia del match, che inizialmente sembra ricalcare al contrario quella dell'anno scorso, anche se poi Triple H è ritornato prepotentemente in gioco. Solo due pecche, una più piccola e una decisamente maggiore: l'uso della gabbia e la gestione di Shawn Michaels. Praticamente è stato un po' meglio degli ultimi Hell in a Cell che si sono visti nel PPV omonimo, ma si è trattato pur sempre di un No Disqualification match dentro una gabbia, la quale è stata usata poco e niente. Tanto che le dinamiche del match sono state praticamente le stesse del match dell'anno scorso che era un No Holds Barred. Invece la gestione di Shawn Michaels... l'ho trovata senza senso. Tutto il tempo ad impedire a Taker e HHH di colpirsi l'un l'altro con armi contundenti... come se non sapesse che si trovavano dentro un Hell in a Cell e non al casinò di Montecarlo a giocare a poker. Sono d'accordo nel non averlo fatto influire per nulla sul match, ma era ridicolo nel subire tutte quelle mosse senza reagire. Viene messo KO dal Deadman, il quale poi subisce la combinazione Sweet Chin Music + Pedigree, e uno pensa "Vabbè, adesso aiuta Triple H". E invece no, dopo due minuti era già lì a contare un tentativo di pin per il Phenom. Boh, a me questa cosa non è piaciuta. Da brividi il finale invece, a segnare la vera End of an Era. Mi aspettavo comunque di più da tutto questo.

Team Johnny vs Team Teddy. Minutaggio giusto, svolgimento come da programma, qualche spot gradevole (bello il triplo Senton di Ryder/Kingston/Truth) ed una buona storia raccontata. Fino al finale. The Miz che non vinceva un match da eoni vince a Wrestlemania (sì, CERTO!) ai danni di Zack Ryder che da quando ha vinto lo US Championship ha raccattato solo umiliazioni, umiliazioni ed ancora umiliazioni. E stavolta ne ha prese due, costando ai suoi compagni il match e prendendosi anche un calcio nei cosiddetti da Eve totalmente senza senso. Adesso divertiamoci a vederlo per mesi in Intergender Tag Team match con Eve, non vedo l'ora. Davvero, in WWE la smettessero. È evidente che non hanno proprio in programma di farlo crescere e che stanno solo sfruttando la sua popolarità fin quando ne ha per poi buttarlo via come una scarpa vecchia. Lo facessero da ora, così possiamo stare lì a recriminare come al solito di come la WWE butti dalla finestra tutti i talenti che ha e Zack Ryder è uno di questi. Poi comunque qualcuno mi spiegasse che senso ha dal punto di vista mark la vittoria del Team Johnny. Ridicolo.

Punk vs Jericho. Ci è stata fatta la grazia. Un match dove tutto è andato esattamente come doveva andare. Ottimo storytelling, ottima psicologia in-ring, ottima interazione tra i due (innumerevoli i counter che sono stati in grado di tirare fuori sulle mosse l'uno dell'altro) e finalmente un finale fatto come cazzo si deve. Vince Punk meritatamente, a coronare l'anno stupendo che ci ha regalato. Adesso di nuovo contro Laura Nidis? Per favore, risparmiateci.

John Cena vs The Rock! Icon vs Icon! Once in a Lifetime! Cena non può perdere! Rock è solo un attorucolo da quattro soldi! Bla bla bla bla bla bla... VAFFANCULO. Sul serio, vaffanculo. Non è possibile essere così stupidi. Mi spiegate dove dovrebbe portare questa vittoria assurda di The Rock? Ed in questo modo assurdo poi!!! Ma perché mai a John Cena dovrebbe venire in mente di rubare il People's Elbow dal nulla! E buttare il 5-Knuckle Shuffle che usa da dieci anni (per quanto faccia cagare come mossa)?!? Oh che bello, ora avremo la rivincita! Tirata fuori da dove, di grazia? Che diritto ha Cena di chiedere un rematch a The Rock dopo questa sconfitta ridicola? È passato per l'ultimo dei polli! Una contesa che non mi ha preso per nulla (mi stavo addormentando più volte), una psicologia nella contesa inesistente, storytelling inesistente... Niente, proprio un match nemmeno sufficiente per quanto mi riguarda. Mi spiace per quelli che si fanno seghe a due mani sulla vittoria di The Rock, ma è proprio una cosa senza senso. Adesso prepariamoci a goderci un altro anno di John Cena vs The Rock, al termine del quale il bostoniano si consacrerà come vera icona di questa generazione al termine di un match fantastico di entrambi i contendenti! No, è solo un espediente per tenere Cena un altro anno lontano in maniera stabile dal WWE Title che se viene vinto da lui pare una bestemmia. Ridicolo.

PPV... BAH. Come avevo detto prima, mi sento come se stanotte all'1 avessi avuto un appuntamento con Eve Torres e al suo posto si fosse presentata Vickie Guerrero. La cosa per cui avevo più hype era l'Hell in a Cell e non è stato magnifico come avrei voluto (continuo a preferire il match dell'anno scorso), seguito da Punk vs Jericho che secondo me è l'unica cosa che è andata esattamente nel verso giusto, poi il match per il World Heavyweight Championship che davvero, è sputare in faccia a tutti i fan che volevano vedere questo match. Mi immagino la faccia di Bryan quando gli hanno detto "Ok, ora che abbiamo fatto evolvere il tuo character per cinque mesi perderai in 18 secondi a Wrestlemania!". Vabbè, ridicolo. Veniva poi il match tra GM che è stata solo una farsa per umiliare ulteriormente Zack Ryder e Cena vs Rock che è una cosa ridicola e che ci costringerà ad un altro anno di rivalità via satellite. Rhodes da ricostruire da zero, delle Divas mi fregava poco o nulla, di Orton vs Kane ancora meno e ho trovato anche questo ridicolo. Poteva essere da 10... arriva a malapena ad un 7 grazie all'Hell in a Cell e all'immensità di Punk e Jericho. Basta.
Se non leggessi spesso i tuoi commenti (e pertanto non sapessi che sei competente e mai fuori luogo nei tuoi commenti) e leggessi questo tuo commento ti prenderei per una ragazzina mestruata, criticona per vocazione che non vede oltre il proprio naso.
Ma non è questo il caso appunto però, massimo rispetto per le opinioni di tutti per carità, ma a mio avviso sei stato troppo "critico".
Concordo con la critica su Sheamus-Bryan (anche se non sappiamo il perchè questo match sia durato così poco, magari Bryan è davvero infortunato, chi può saperlo) ma per il resto assolutamente no.
Bryan perde per un calcio quando ne subisce tanti senza subire schienamenti quando lotta contro Punk (per esempio)? E quindi? Il brogue kick è una delle finishers di Sheamus, non si può ragionare in questo modo per quanto riguarda i matches WWE (e del wrestling in generale) altrimenti non mi spiegherei come mai un Edge schieni gli avversari con una spear mentre Show no (eppure "credo" che una spear di Big Show sia più dolorosa da subire rispetto ad una di Edge).

Capitolo Kane-Orton: Kane da quando è tornato in chiave mark è più forte del Kane che subì l'infortunio da parte di Mark Henry mentre Orton è, dal feud contro Henry, in una fase di ridimensionamento (è meno "superman" per così dire), ci sta che possa perdere contro il Kane "versione 2012" sebbene nemmeno io pensassi che la big red machine riuscisse a vincere.

La critica su Big Show è assolutamente gratuita e priva di basi, perdonami.
Non lo dico da fan del gigante (sono un estimatore di Rhodes oltretutto) ma a volte mi chiedo la gente che la pensa come te con che basi o criteri guardi la WWE perchè certe critiche sono incomprensibili a mio modo di vedere perchè in quale universo perdere contro Big Show depusha l'avversario che da lui subisce una sconfitta (addirittura Rhodes per te sarebbe da ricostruire)?
Parliamo di un wrestler che ha interrotto il regno "da dominatore assoluto" di Mark Henry, l'unico wrestler ad aver fatto perdere un match PER KO ad Undertaker, un wrestler che ha sconfitto fior di avversari nel corso della sua carriera (da Hogan ad Undertaker, da Ric Flair a Brock Lesnar) e Cody Rhodes (???) subirebbe un depush nel perdere contro un avversario come il gigante?
Ma parli seriamente? No, perchè il dubbio a volte sembrerebbe lecito dal momento che tutti possono perdere contro Show senza subire minimamente danni di status.
Ed inoltre, Cody doveva perdere quel titolo dal momento che, se Dio vuole, ora potrà entrare nel giro titolato "che conta" (il WHC).
Questo "scandalo" nella vittoria di Big Show non ce lo vedo minimamente e parlo al di la del mio tifo per il World's largest athlete.

Su HIAC, Punk-Y2J ed il match femminile sono più o meno d'accordo (ma non sulle eccessive critiche) tranne che per la critica a Michaels che per me c'è stato bene nel match.

Per il resto, che senso avrebbe avuto far vincere il team Long invece?
Tralascio Cena-Rocky dal momento che ancora non c'è certezza che il loro feud continui anche nella prossima WM.

Y2J Paguro
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Messaggio da Y2J Paguro »

Anche vedere Edge commosso è stata una scena piuttosto emozionante e... dura.

star88

Messaggio da star88 »

RaterRStar ha scritto:

eccole tutte ordinate, si vedono pure molto bene
grz mille !!!!!!!!!!!! :thanks:

SimoneMJJ
Città: Vasto, CH

Messaggio da SimoneMJJ »

Le valutazioni le ho date nel topic apposito, quindi, sfrutto questo più per gioire per la vittoria del Team Lurinaitis (finalmente!! Basta tag team match nel ME!) e per la sconfitta del pizzettaro in 18 secondi :beer: :winner: :bike: . Il peggior campione di sempre con il peggiore regno di sempre che fa la fine che merita. Stava veramente ridicolizzando quella cintura con tutte quelle riconferme sporchissime e senza un briciolo di merito. Per di più è un peso leggero e non merita nemmeno di avvicinarsi a quella cintura (in quanto dei pesi massimi)! Finalmente giustizia è fatta! Spiazzato dal finale di John Cena vs The Rock. Questo doveva essere un po' il match definitivo di Cena ed il passaggio di testimone tra le due icone. In realtà, ha portato solo promozione al nuovo film di Dwayne e una grande batosta per John. Tuttavia, il match è stato ottimo. Grande Big Show, che entra nella lista dei Grand Slam Winners, mentre Jericho continua a fare la figura del pirla.........cmq, come detto nell'altro topic. E' una WrestleMania molto simile ad uno show settimanale. Gli unici incontri che davvero valgono la pena di essere visti sono quello di HHH vs Undertaker e John Cena vs The Rock.

Myles Kennedy
Città: Ruvo di Puglia

Messaggio da Myles Kennedy »

SimoneMJJ ha scritto:Le valutazioni le ho date nel topic apposito, quindi, sfrutto questo più per gioire per la vittoria del Team Lurinaitis (finalmente!! Basta tag team match nel ME!) e per la sconfitta del pizzettaro in 18 secondi :beer: :winner: :bike: . Il peggior campione di sempre con il peggiore regno di sempre che fa la fine che merita. Stava veramente ridicolizzando quella cintura con tutte quelle riconferme sporchissime e senza un briciolo di merito. Per di più è un peso leggero e non merita nemmeno di avvicinarsi a quella cintura (in quanto dei pesi massimi)! Finalmente giustizia è fatta! Spiazzato dal finale di John Cena vs The Rock. Questo doveva essere un po' il match definitivo di Cena ed il passaggio di testimone tra le due icone. In realtà, ha portato solo promozione al nuovo film di Dwayne e una grande batosta per John. Tuttavia, il match è stato ottimo. Grande Big Show, che entra nella lista dei Grand Slam Winners, mentre Jericho continua a fare la figura del pirla.........cmq, come detto nell'altro topic. E' una WrestleMania molto simile ad uno show settimanale. Gli unici incontri che davvero valgono la pena di essere visti sono quello di HHH vs Undertaker e John Cena vs The Rock.
Stasera c'è 5 vs 5 tag team match...e poi che c'entra...mica li decide Long i match

SimoneMJJ
Città: Vasto, CH

Messaggio da SimoneMJJ »

WadeBarret96 ha scritto: Stasera c'è 5 vs 5 tag team match...e poi che c'entra...mica li decide Long i match
è vero. Ma sembra che il suo personaggio si basi su "il main event sarà un tag team match". Facci caso. Il personaggio Laurinaitis varia spesso per far vedere che lui è un figo e ascolta il WWE Universe, quello di Teddy no. Sceglie sempre i soliti incontri trita e ritrita. Inoltre, vuoi mettere l'imprevedibilità e la scorrettezza che danno al personaggio di John? C'è più hype. Con Teddy era tutto piatto.

Rispondi