TWNA - Locker Room 4.0

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Sheamus John Cena
Città: West Newbury,Massachusettes
Has thanked: 2 times

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da Sheamus John Cena »

Awesome ha scritto:E comunque continuo a non vedere l'essere sempre davanti a voi in tutto...
Che ci posso fare se attira più un Arvesti-BB di un Mizanin-Goldman o di un Mizanin-Cena o di un Goldman-Cena?
Tutti ci hanno messo tanto ad accrescere il loro status
Perché, Simon vs Hades vs Arvesti a chi ha attirato?
Nessuno.
I feud di Arvesti non interessano a nessuno da quando ha perso i titoli tag, quindi prima di parlare degli altri giocatori, pensa a quanto il tuo personaggio faccia pena.
Ok il giustificarsi, ok il prendere parte alla discussione, ma cercare di sminuire gli altri giocatori (a me è addirittura sembrato che tu abbia cercato di deriderli) è una cosa pessima, soprattutto nel momento in cui in casa propria non si sappia più giocare.
Un conto è se lo fa Il cap, o KTW, o Elban, un conto è se lo fai tu.

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

christian4ever ha scritto: Ma ce l'ha e lo sa usare! :LOL:
:LOL:
Ama la libertà!

@Awe, come ho ripetuto troppo spesso, a me non importa chi ci sia nel Main Event perché da persona ottimista credo che chi prima chi dopo, ma comunque chiunque dimostri merito lo raggiunga anche magari dopo un percorso tortuoso e dopo aver superato più prove di altri, l'importante è il rispetto che meritano tutti dal personaggio più inutile a KTW e Fujihara.
Il rispetto però manca spesso e questo è un peccato.

Sì, Chris4ever, Awe ha comunque aiutato i giovani con Rising Stars, da cui io stesso ho avuto benefici, questo è innegabile.

P.S. Un GoldMan vs Simon Cena o un GoldMan vs John Mizanin se costruto bene, avrebbe il suo perché, ne sono certo. Nel primo c'è tanta storia, mentre nel secondo caso, sento che i due personaggio e anche i due utenti, possano lavorare molto bene insieme.
Certo un BB vs Mark Arvestri ha più fascino come un Brock Lesnar vs Undertaker, è una cosa indubbia. Però alla fine soprattutto in TWNA, dove il fascino e l'importanza dei promo contano molto, la cosa più importante è la costruzione, la stessa che può rendere un match per un titolo minore di grande, grandissimo livello.
Ultima modifica di NotOnlyWWE il 06/05/2013, 18:12, modificato 1 volta in totale.

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Elban Rattlesnake ha scritto:
Anche la mia, pure con tipo 3 pulsanti da premere che chiamano numeri già registrati... :EHEH :EHEH :EHEH
Idem.
Penso che stiamo parlando dello stesso :LOL:

Elban Rattlesnake
Città: Portoferraio
Been thanked: 1 time

Messaggio da Elban Rattlesnake »

In merito al flame aggiungo qualche notazione:

1) Non basta scrivere tanti promo per accrescere lo status di un personaggio e renderlo credibile per il rango di Main Eventer, serve ovviamente la qualità dei promo... Ma anche una dose di fortuna ai pronostici, non dimentichiamolo... Alla fine nel Main Event ci sono andati quelli "bravi al mic" ma che hanno anche vinto match pesanti e feud importanti...

2) Awe, il cap, Lion e Chris sono veterani di lungo corso, spero abbiate letto tutta la storia della TWNA, non limitandovi a partire da quando vi siete iscritti in poi, perchè è balla, avvincente e vi divertireste, oltre a scoprire come i loro personaggi si sono costruiti lo status attuale... In due anni ci siamo fatti tutti il mazzo, tra periodi prolifici e non... Quest'ultimo periodo i veterani promizzano meno, vuoi per occupazioni extra-TWNA, vuoi per diminuzione di stimoli dopo due anni, ma non vuol dire che stanno a rubare la scena agli altri, visto che più o meno tutti i partecipanti hanno avuto stint titolati soddisfacenti, inoltre adesso c'è pure un torneo in rampa di lancio aperto a tutti, senza contare che tra due mesi c'è l'Ultimate Prize... Contando poi il fattore vittorie, ad esempio chi ha avuto meno soddisfazioni di tutti in carriera allora sarebbe Bosiko per dire... 18 vittorie in PPV e una sola chance titolata in Main Event per Degano...

3) Questo è un periodo cruciale, siete rimasti una ventina, i vecchiacci che vi ammorbavano di promo si sono ritirati assieme ad altri brillanti promoman come DAMN, Motro e SES... Dovete stare più uniti invece di flammare random... Tanto questo è un gioco in cui tutti prima o poi hanno la loro chance...

Awesome
Città: Terrarossa

Messaggio da Awesome »

Sheamus John Cena ha scritto:
Perché, Simon vs Hades vs Arvesti a chi ha attirato?
Nessuno.
I feud di Arvesti non interessano a nessuno da quando ha perso i titoli tag, quindi prima di parlare degli altri giocatori, pensa a quanto il tuo personaggio faccia pena.
Ok il giustificarsi, ok il prendere parte alla discussione, ma cercare di sminuire gli altri giocatori (a me è addirittura sembrato che tu abbia cercato di deriderli) è una cosa pessima, soprattutto nel momento in cui in casa propria non si sappia più giocare.
Un conto è se lo fa Il cap, o KTW, o Elban, un conto è se lo fai tu.
Uhm, ok...
Ah, dopo i titoli tag nessuno si ricorda di Death of POW che fu una piccola chicca, nessuno si ricorda del feud con Elban.... scommettiamo che tutto ciò che farò tra 1 mese sarà molto più interessante di qualsiasi cosa farete voi? E state tranquilli, non chiederò un match per il titolo del mondo, sarà molto più interessante...
Ma è possibile che siete così allucinanti?
A me il promo di Wiz non è piaciuto
se io ora gli scrivo
Wiz, il tuo promo mi ha fatto cagare ci ride su
Per voi la TWNA è ragione di vita e guai attaccare i vostri personaggi
Tra parentesi, l'Ultimate X Match di WM faceva schifo... ma non l'ho detto perchè sapevo chi l'ha scritto
(e quello faceva obiettivamente schifo dato che la maggior parte delle mosse erano impossibili da compiere fisicamente)

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

Si sta degenerando dallo scambio di opinioni al flame,altro che stare uniti.

Il capitano

Messaggio da Il capitano »

christian4ever ha scritto:Si sta degenerando dallo scambio di opinioni al flame,altro che stare uniti.

Io ho la mia personale teoria su questo clima. Ma non ho voglia di dirla.

Dico solo che se invece di far sempre finta che tutto vada bene si dicessero le cose in faccia si starebbe meglio.

Sheamus John Cena
Città: West Newbury,Massachusettes

Messaggio da Sheamus John Cena »

Seh vabbé, manco Elban ha capito ciò che dico.
Buonanotte.

@Awe, la TWNA per me è un passatempo e non una ragione di vita, solo per qualcuno lo è ma lasciamo stare.
Criticare i personaggi altrui per me è una cosa normalissimia, deriderli dicendo in pratica che non meritano di avere momenti di gloria a differenza di altri che forse sono più bravi/hanno avuto una storia migliore è sbagliato. Solo questo.
Ad esempio, la critica all'Ultimate X va bene.
Il War of Damned match ti ha fatto schifo? Mi va bene.
Mizanin e GoldMan non ti piacciono come personaggi? Mi va bene.
GoldMan e Mizanin fanno pena rispetto ad altri e non meritano momenti di gloria? E' sbagliato e cattivo.
Stop.

christian4ever

Il capitano ha scritto:

Io ho la mia personale teoria su questo clima. Ma non ho voglia di dirla.

Dico solo che se invece di far sempre finta che tutto vada bene si dicessero le cose in faccia si starebbe meglio.
Non si tratta di questo Capo.Per me la prima cosa è dire le cose come stanno,fottesega dei moralismi,ma non si deve degenerare.

Il capitano

Messaggio da Il capitano »

christian4ever ha scritto: Non si tratta di questo Capo.Per me la prima cosa è dire le cose come stanno,fottesega dei moralismi,ma non si deve degenerare.

:truce:

E' esattamente quello che ho detto.

christian4ever

Il capitano ha scritto:

:truce:

E' esattamente quello che ho detto.
L'ho detto prima io ma non avevi compreso :smurf:

Christian

Messaggio da Christian »

Parlando di cose più allegre a FM ho preso per il Milan Klose a 4M e per la Juventus Denis a 5.5M (veniva 7) :bike:
E ho passato con entrambe i gironi di Champions con due turni di anticipo :bike:

Elban Rattlesnake

Sheamus John Cena ha scritto:Seh vabbé, manco Elban ha capito ciò che dico.
Buonanotte.

@Awe, la TWNA per me è un passatempo e non una ragione di vita, solo per qualcuno lo è ma lasciamo stare.
Criticare i personaggi altrui per me è una cosa normalissimia, deriderli dicendo in pratica che non meritano di avere momenti di gloria a differenza di altri che forse sono più bravi/hanno avuto una storia migliore è sbagliato. Solo questo.
Ad esempio, la critica all'Ultimate X va bene.
Il War of Damned match ti ha fatto schifo? Mi va bene.
Mizanin e GoldMan non ti piacciono come personaggi? Mi va bene.
GoldMan e Mizanin fanno pena rispetto ad altri e non meritano momenti di gloria? E' sbagliato e cattivo.
Stop.
COME OSI?! IO CAPISCO SEMPRE TUTTO! SONO JUVENTINO IO! Immagine

:LOL: Non credo Awe dicesse così di Goldie e Mizzy... Poi vabbè, per me tutti meritano momenti di gloria, infatti quello che vedo più in difficoltà e bisognoso d'aiuto è Apex con Wayne, che nessuno si è offerto di aiutare ad esempio (e credo che l'abbiamo perso...)

Elban Rattlesnake

Christian ha scritto:Parlando di cose più allegre a FM ho preso per il Milan Klose a 4M e per la Juventus Denis a 5.5M (veniva 7) :bike:
E ho passato con entrambe i gironi di Champions con due turni di anticipo :bike:
Fammi capire, te stai giocando contemporaneamente con due squadre e due allenatori?

Christian

Messaggio da Christian »

Elban Rattlesnake ha scritto:
Fammi capire, te stai giocando contemporaneamente con due squadre e due allenatori?
Si :blink:
Però devi sentirti onorato che ho scelto pure voi :LOL:

Rispondi