E ti hanno scacciato? Che avevi?christian4ever ha scritto:Era andato dal medico senza avvertire.
TWNA - Locker Room 4.0
- Elban Rattlesnake
- Città: Portoferraio
- Been thanked: 1 time
Re: TWNA - Locker Room 4.0
- straight edge savior
L'Hulk che gioca con i POny è pure meglioElban Rattlesnake ha scritto:
@Awe: Oddio, mi sentirei in colpa con m stesso... Buttare via 2 ore così
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Praticamente mio nonno non rispondeva a telefono,mia madre è andata da lui a vedere ma non l'ha trovato.Poi è arrivato:stava dal medico e non aveva avvertito.Elban Rattlesnake ha scritto:
E ti hanno scacciato? Che avevi?
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Tutto si è risolto, Chris, ne sono felice.christian4ever ha scritto:Era andato dal medico senza avvertire.
- Elban Rattlesnake
Ah, mi ero perso il post, l'importante è che stia bene.christian4ever ha scritto: Praticamente mio nonno non rispondeva a telefono,mia madre è andata da lui a vedere ma non l'ha trovato.Poi è arrivato:stava dal medico e non aveva avvertito.
Che poi si è spostato sto maxiflame sui promo quando io avevo criticato il numero assolutamente comico del Point of View....
E ha fatto morire dal ridere 6 persone quell'articolo... poi io me la prendo con Only
E ha fatto morire dal ridere 6 persone quell'articolo... poi io me la prendo con Only
- christian4ever
Il fatto che sia molto "attivo"nonostante l'età non vuol dire che non deve avvertire che esceElban Rattlesnake ha scritto:
Ah, mi ero perso il post, l'importante è che stia bene.
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Ognuno faccia quanti promo vuole e può, però l'importante è portare rispetto al lavoro altrui, cosa non scontata evidentemente.
Sono certo che Santi non si riferiva né a il capo né a Lion, il primo dei quali nonostante un grande lavoro sempre svolto ha ottenuto non il massimo di quanto poteva non ottenere, mentre il secondo ha ottenuto il giusto che meritava, si è guadagnato tutto meritatamente.
La polemica di Santi era rivolta principalmente a Awe, cosa che poi è degenerata.
Comunque si può tenere attivo il proprio personaggio senza però voler ottenere troppo facendo poco.
Per me comunque, meriti o demeriti, successi o insuccessi, promo o non promo, l'importante è il rispetto per il lavoro altrui: lo si può lodare, lo si può criticare negativamente, ma bisogna rispettarlo sempre e comunque perché rientra nell'impegno di un utente e nella sua passione.
La critica "voi non avete una vita fuorché la TWNA" è banale, ripetuta, non veritiera, quindi evitabile.
Con ciò, ho concluso.
Buon proseguimento di giornata, a domani!
P.S. Spero però che nessuno comincia a minacciare l'abbandono, perché sappiamo tutti che fortunatamente ciò non avverrà, inoltre mi sembra ridicolo e poco opportuno, nonché un metodo non capace di risolvere una discussione.
Sono certo che Santi non si riferiva né a il capo né a Lion, il primo dei quali nonostante un grande lavoro sempre svolto ha ottenuto non il massimo di quanto poteva non ottenere, mentre il secondo ha ottenuto il giusto che meritava, si è guadagnato tutto meritatamente.
La polemica di Santi era rivolta principalmente a Awe, cosa che poi è degenerata.
Comunque si può tenere attivo il proprio personaggio senza però voler ottenere troppo facendo poco.
Per me comunque, meriti o demeriti, successi o insuccessi, promo o non promo, l'importante è il rispetto per il lavoro altrui: lo si può lodare, lo si può criticare negativamente, ma bisogna rispettarlo sempre e comunque perché rientra nell'impegno di un utente e nella sua passione.
La critica "voi non avete una vita fuorché la TWNA" è banale, ripetuta, non veritiera, quindi evitabile.
Con ciò, ho concluso.
Buon proseguimento di giornata, a domani!
P.S. Spero però che nessuno comincia a minacciare l'abbandono, perché sappiamo tutti che fortunatamente ciò non avverrà, inoltre mi sembra ridicolo e poco opportuno, nonché un metodo non capace di risolvere una discussione.
- Elban Rattlesnake
Prendetegli un cellulare, ora non so quanti anni abbia, in caso ci sono anche quelli per gli anziani...christian4ever ha scritto: Il fatto che sia molto "attivo"nonostante l'età non vuol dire che non deve avvertire che esce
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Elban Rattlesnake ha scritto:
Prendetegli un cellulare, ora non so quanti anni abbia, in caso ci sono anche quelli per gli anziani...
Mia nonna ha quello coi tasti enormi in cui se si preme qualcosa c'è la voce che ripete il numero o quant'altro digitato
- christian4ever
Ma ce l'ha e lo sa usare!Elban Rattlesnake ha scritto:
Prendetegli un cellulare, ora non so quanti anni abbia, in caso ci sono anche quelli per gli anziani...
E comunque continuo a non vedere l'essere sempre davanti a voi in tutto...
Che ci posso fare se attira più un Arvesti-BB di un Mizanin-Goldman o di un Mizanin-Cena o di un Goldman-Cena?
Tutti ci hanno messo tanto ad accrescere il loro status
Che ci posso fare se attira più un Arvesti-BB di un Mizanin-Goldman o di un Mizanin-Cena o di un Goldman-Cena?
Tutti ci hanno messo tanto ad accrescere il loro status
- Elban Rattlesnake
Anche la mia, pure con tipo 3 pulsanti da premere che chiamano numeri già registrati...WWEonly4ever ha scritto:
Mia nonna ha quello coi tasti enormi in cui se si preme qualcosa c'è la voce che ripete il numero o quant'altro digitato![]()
- christian4ever
Il discorso si è allargato un po' troppo,a mio parere.L'argomento era un altro.
Awe coi giovani ci ha anche lavorato con Rising Stars.Il fatto è che gli manca continuità,e quindi non riesce a promomizzare molto,per usare un eufemismo.
Awe coi giovani ci ha anche lavorato con Rising Stars.Il fatto è che gli manca continuità,e quindi non riesce a promomizzare molto,per usare un eufemismo.
Awe oramai è il demonio del Locker....christian4ever ha scritto:Il discorso si è allargato un po' troppo,a mio parere.L'argomento era un altro.
E' inutile parlare. Tanto diranno continuamente che io non promizzo e non merito...
Alla fin fine la risposta è
#Esticazzi
Anche perchè io in fondo non avevo chiesto nulla...
Ripeto, se ho uno status superiore a Mizanin non posso farci niente