TWNA - Locker Room 4.0
- Sheamus John Cena
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Has thanked: 2 times
Re: TWNA - Locker Room 4.0
KTW, modifica il post nel calendario, Violence passa a giovedì perché non ho informazioniasufficienza per mandare gli incarichi.
Uh, certo...Santino's fan ha scritto: Quotone.L'ho anche detto nel Planet di due settimane fa.Anche perchè mi sembra ingiusto essere nel Main event senza fare un cazzo.Troppo comodo così.
Dirò alla mia prof. di Greco di smetterla di darmi roba da fare, di darmi pure il debito perchè sono nel ME senza fare un cazzo, no no.. non si può
#AvereUnaVitaFuoriDaQuestoGioco
Ma di grazia, dov'è che sarei nel ME?
Ah, KTW, sei il modello di vita di Only, ritieniti fiero... Piazza KTW a quando? E Largo KTW? E i Funerali di Stato?
Niente contro Martin naturalmente, la critica non è rivolta a lui
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
Se non sei nel Main Eventing sei nell'Uppercarding,là stiamo.Awesome ha scritto: Uh, certo...
Dirò alla mia prof. di Greco di smetterla di darmi roba da fare, di darmi pure il debito perchè sono nel ME senza fare un cazzo, no no.. non si può
#AvereUnaVitaFuoriDaQuestoGioco
Ma di grazia, dov'è che sarei nel ME?
Ah, KTW, sei il modello di vita di Only, ritieniti fiero... Piazza KTW a quando? E Largo KTW? E i Funerali di Stato?
Niente contro Martin naturalmente, la critica non è rivolta a lui
Non hai tempo?Allora perchè non ti ritiri momentaneamente,e te ne torni in estate?Perchè devi occupare posti che meriterebbero altri,senza fare un cazzo?
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Ho detto quello che pensavo: KTW si è dimostrata una persona simpatica, benevole, paziente e sempre disponibile. Mi sembra una polemica sorta dal nulla!
Comunque non è obbligatorio partecipare alla TWNA, lo sai?!
Comunque non è obbligatorio partecipare alla TWNA, lo sai?!
- Liontamer
- Città: Treviglio,Bergamo
Se mo fate ritirare tutti quelli che hanno poco tempo per gestire i personaggi però và che rimanete in tre...
- Santino's fan
Assolutamente no,ma se poi devono uscire feud completamente anonimi,come il vostro Triple Threat di WM...Liontamer ha scritto:Se mo fate ritirare tutti quelli che hanno poco tempo per gestire i personaggi però và che rimanete in tre...
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
A me basterebbe il rispetto del lavoro altrui, mi basterebbe questo, anche se dire di non avere tempo per la TWNA e poi parteciparvi è davvero assurdo.Liontamer ha scritto:Se mo fate ritirare tutti quelli che hanno poco tempo per gestire i personaggi però và che rimanete in tre...
State tranquilli, il mio ritiro è vicino.. almeno non occuperò i posti del ME che spettano a personaggi interessanti come Goldman...WWEonly4ever ha scritto:
A me basterebbe il rispetto del lavoro altrui, mi basterebbe questo, anche se dire di non avere tempo per la TWNA e poi parteciparvi è davvero assurdo.
Tenetemi ancora 2-3 mesi, tra poco inizia la faida finale, poi non mi vedrete più, tanto Awe è il #Rompicoglioni che fa dell'altro
- Santino's fan
Non c'è solo Goldman,ci sono i Simon,i Bosiko,gli Antonius ecc.Awesome ha scritto: State tranquilli, il mio ritiro è vicino.. almeno non occuperò i posti del ME che spettano a personaggi interessanti come Goldman...
Tenetemi ancora 2-3 mesi, tra poco inizia la faida finale, poi non mi vedrete più, tanto Awe è il #Rompicoglioni che fa dell'altro
Nessuno dice che tu sia rompicoglioni,sei da più tempo di noi e non ci permetteremmo mai.Solo che da un po' di tempo a questa parte Arvesti è un personaggio privo di sbocchi,inutile negarlo.
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Cosa ho scritto?!! A me basterebbe il rispetto per il lavoro altrui, non occorre che tu vada per raggiungere altri traguardi, non mi interessa.Awesome ha scritto: State tranquilli, il mio ritiro è vicino.. almeno non occuperò i posti del ME che spettano a personaggi interessanti come Goldman...
Comunque la tua ossessione per GoldMan è quasi patologica: in questa discussione non si era mai citato e tu dal nulla lo tiri fuori.
- Elban Rattlesnake
- Città: Portoferraio
- Been thanked: 1 time
- Sheamus John Cena
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Has thanked: 2 times
Non per alimentare il flame, però Awe, se non hai tempo per il tuo personaggio, come credevi di trovarlo nel caso fossi stato scelto come Headbooker?
- Santino's fan