TWNA - Locker Room 4.0

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Sheamus John Cena
Città: West Newbury,Massachusettes
Has thanked: 2 times

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da Sheamus John Cena »

KTW, modifica il post nel calendario, Violence passa a giovedì perché non ho informazioniasufficienza per mandare gli incarichi.

Awesome
Città: Terrarossa

Messaggio da Awesome »

Santino's fan ha scritto: Quotone.L'ho anche detto nel Planet di due settimane fa.Anche perchè mi sembra ingiusto essere nel Main event senza fare un cazzo.Troppo comodo così.
Uh, certo...
Dirò alla mia prof. di Greco di smetterla di darmi roba da fare, di darmi pure il debito perchè sono nel ME senza fare un cazzo, no no.. non si può

#AvereUnaVitaFuoriDaQuestoGioco

Ma di grazia, dov'è che sarei nel ME?

Ah, KTW, sei il modello di vita di Only, ritieniti fiero... Piazza KTW a quando? E Largo KTW? E i Funerali di Stato?
Niente contro Martin naturalmente, la critica non è rivolta a lui

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

Awesome ha scritto: Uh, certo...
Dirò alla mia prof. di Greco di smetterla di darmi roba da fare, di darmi pure il debito perchè sono nel ME senza fare un cazzo, no no.. non si può

#AvereUnaVitaFuoriDaQuestoGioco

Ma di grazia, dov'è che sarei nel ME?

Ah, KTW, sei il modello di vita di Only, ritieniti fiero... Piazza KTW a quando? E Largo KTW? E i Funerali di Stato?
Niente contro Martin naturalmente, la critica non è rivolta a lui
Se non sei nel Main Eventing sei nell'Uppercarding,là stiamo.
Non hai tempo?Allora perchè non ti ritiri momentaneamente,e te ne torni in estate?Perchè devi occupare posti che meriterebbero altri,senza fare un cazzo?

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Ho detto quello che pensavo: KTW si è dimostrata una persona simpatica, benevole, paziente e sempre disponibile. Mi sembra una polemica sorta dal nulla!
Comunque non è obbligatorio partecipare alla TWNA, lo sai?!

Liontamer
Città: Treviglio,Bergamo

Messaggio da Liontamer »

Se mo fate ritirare tutti quelli che hanno poco tempo per gestire i personaggi però và che rimanete in tre...

Santino's fan

Liontamer ha scritto:Se mo fate ritirare tutti quelli che hanno poco tempo per gestire i personaggi però và che rimanete in tre...
Assolutamente no,ma se poi devono uscire feud completamente anonimi,come il vostro Triple Threat di WM...

NotOnlyWWE
Contatta:

Liontamer ha scritto:Se mo fate ritirare tutti quelli che hanno poco tempo per gestire i personaggi però và che rimanete in tre...
A me basterebbe il rispetto del lavoro altrui, mi basterebbe questo, anche se dire di non avere tempo per la TWNA e poi parteciparvi è davvero assurdo.

Awesome
Città: Terrarossa

Messaggio da Awesome »

WWEonly4ever ha scritto:
A me basterebbe il rispetto del lavoro altrui, mi basterebbe questo, anche se dire di non avere tempo per la TWNA e poi parteciparvi è davvero assurdo.
State tranquilli, il mio ritiro è vicino.. almeno non occuperò i posti del ME che spettano a personaggi interessanti come Goldman...
Tenetemi ancora 2-3 mesi, tra poco inizia la faida finale, poi non mi vedrete più, tanto Awe è il #Rompicoglioni che fa dell'altro

Santino's fan

Awesome ha scritto: State tranquilli, il mio ritiro è vicino.. almeno non occuperò i posti del ME che spettano a personaggi interessanti come Goldman...
Tenetemi ancora 2-3 mesi, tra poco inizia la faida finale, poi non mi vedrete più, tanto Awe è il #Rompicoglioni che fa dell'altro
Non c'è solo Goldman,ci sono i Simon,i Bosiko,gli Antonius ecc.
Nessuno dice che tu sia rompicoglioni,sei da più tempo di noi e non ci permetteremmo mai.Solo che da un po' di tempo a questa parte Arvesti è un personaggio privo di sbocchi,inutile negarlo.

NotOnlyWWE
Contatta:

Awesome ha scritto: State tranquilli, il mio ritiro è vicino.. almeno non occuperò i posti del ME che spettano a personaggi interessanti come Goldman...
Cosa ho scritto?!! A me basterebbe il rispetto per il lavoro altrui, non occorre che tu vada per raggiungere altri traguardi, non mi interessa.
Comunque la tua ossessione per GoldMan è quasi patologica: in questa discussione non si era mai citato e tu dal nulla lo tiri fuori.

Elban Rattlesnake
Città: Portoferraio
Been thanked: 1 time

Messaggio da Elban Rattlesnake »

Immagine

mic91
Città: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 1 time

Messaggio da mic91 »

Mettiamo acqua sul fuoco, come vi è sembrato il mio terzo capitolo? Si accettano insulti, ma preferisco consigli :LOL:

Christian

Messaggio da Christian »

Ci vediamo in estate :occhiolino:

Sheamus John Cena
Città: West Newbury,Massachusettes
Has thanked: 2 times

Messaggio da Sheamus John Cena »

Non per alimentare il flame, però Awe, se non hai tempo per il tuo personaggio, come credevi di trovarlo nel caso fossi stato scelto come Headbooker?

Santino's fan

Only il Planet arriva domani.Oggi non riesco.

Rispondi