AEW Dynamite 2021 - Official Topic
- Rob Van DAMN!
- Città: Casale Monferrato, AL
- Has thanked: 7 times
- Been thanked: 49 times
- =TimothyLeary=
- Città: Milano
- Has thanked: 104 times
- Been thanked: 109 times
Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic
Comunque ho realizzato ora che Dan Lambert ha la gimmick di SNM, gli manca solo di mettere le faccine di Giurato e urlare "TNA2" ogni due per tre.
Tony Khan ci legge.
Tony Khan ci legge.
- SilverSpoon
- Been thanked: 5 times
Io personalmente non riesco ad apprezzare la Paradigm Shift con elevazione e rotazione dell'avversario. Secondo me sarebbe più di impatto con semplice elevazione e atterraggio sul volto anziché di schiena. In particolare con Suzuki si è visto benissimo come abbia fatto una semplice capriola. È una mossa forse troppo articolata per dare l'impressione che l'avversario atterri sul collo tipo Brainbuster.
Altra cosa riuscita poco bene è stato il finale di Black con Dustin. La Black Mass lo ha centrato sulla spalla, al volto non ci è andata nemmeno vicino.
Due considerazioni finali:
- Jungle Boy a livello sentimentale è messo davvero bene, beato lui
- Un punto in meno alla puntata perché Don Callis ha parlato troppo poco.
Altra cosa riuscita poco bene è stato il finale di Black con Dustin. La Black Mass lo ha centrato sulla spalla, al volto non ci è andata nemmeno vicino.
Due considerazioni finali:
- Jungle Boy a livello sentimentale è messo davvero bene, beato lui
- Un punto in meno alla puntata perché Don Callis ha parlato troppo poco.
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
Chiedo a chi ha praticato wrestling, ma non è forse più "colpa" degli avversari di Mox se la paradigm shift esce così? Secondo me sono loro che ruotano troppo in aria. Ma potrei sbagliarmi clamorosamente.
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Più che SNM chi è realmente convinto che chi apprezza questo prodotto sia un fanboy a prescindere. E sì è evidentissimo che Lambert sia un personaggio che scimmiotta quell'atteggiamento e loro ci ricamano alla grande.=TimothyLeary= ha scritto: ↑09/09/2021, 19:07 Comunque ho realizzato ora che Dan Lambert ha la gimmick di SNM, gli manca solo di mettere le faccine di Giurato e urlare "TNA2" ogni due per tre.
Tony Khan ci legge.
- =TimothyLeary=
- Città: Milano
- Has thanked: 104 times
- Been thanked: 109 times
Potrei fare un lungo discorso, ma poi c'è gente suscettibile che se la prende. Diciamo che ho già dato ieri sera al riguardo.
MJF: "Cincinnati Ohio is the biggest dumpster fire in the world!"
Taz: "That's a fair point..."
Tony: "Aw come on, Taz..."
Segmento di MJF meraviglioso davvero. Peccato che ne so veramente poco di tutta la storia di Brian Pillman Jr e di tutto quello di cui stavano parlando. Ma lui è stato come sempre sublime. E il tavolo del commento a sto giro mi ha fatto scassare.
Devo dire che conoscendo il booking AEW fatti di brevi feud tra un PPV e l'altro, un CM Punk/Team Taz non mi farebbe poi così schifo. Con Starks soprattutto può venire fuori bella roba per delle puntate di Dynamite.
Taz: "That's a fair point..."
Tony: "Aw come on, Taz..."
Segmento di MJF meraviglioso davvero. Peccato che ne so veramente poco di tutta la storia di Brian Pillman Jr e di tutto quello di cui stavano parlando. Ma lui è stato come sempre sublime. E il tavolo del commento a sto giro mi ha fatto scassare.
Devo dire che conoscendo il booking AEW fatti di brevi feud tra un PPV e l'altro, un CM Punk/Team Taz non mi farebbe poi così schifo. Con Starks soprattutto può venire fuori bella roba per delle puntate di Dynamite.
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Ma sì, pure io son saturo a riguardo. Però ecco, loro sono consapevoli che esiste quel tipo di fenomeno, che non è circoscritto solo qui dentro(ho letto ad esempio di gente che non segue la AEW perchè ci sono i fanboy lmao) e loro ci sguazzano. Aggiungiamo anche l'attitude da boomer che se la piglia coi ciofanih e hai il perfetto tizio che il fan medio della AEW vorrebbe veder preso a calci.=TimothyLeary= ha scritto: ↑09/09/2021, 20:49 Potrei fare un lungo discorso, ma poi c'è gente suscettibile che se la prende. Diciamo che ho già dato ieri sera al riguardo.
Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑09/09/2021, 12:16 Troppi galli in un solo pollaio. La Baker ha le capacità di camminare con le sue gambe. O fai un'alleanza tipo Tay Conti col DO ma far entrare Britt nell'Elite le tappa solo le ali.
Pensavo a lei come a un "associate", che magari nei periodi in cui non sarà nel giro titolato aiuti Cole a vincere o venga aiutata dagli scagnozzi stupidi dell'Elite (tipo Cutler o Nakazawa, che darebbero un po' di varietà all'uso di Rebel in quel ruolo).
- Alemazz95
- Città: Rovereto
- Has thanked: 190 times
- Been thanked: 29 times
Ma ho notato solo io le reazioni di Kenny alla perdita del titolo tag dei Bucks?
Don Callis dice che hanno fatto il miglior tag team match ever --> Kenny da spallucce probabilmente alludendo al suo match insieme a Page contro gli stessi Bucks. E Matt lo guarda un po' stranito.
Don Callis dice che hanno perso i titoli tag ma sono comunque i migliori --> Kenny esulta letteralmente girandosi dall'altra. Matt stavolta lo guarda proprio male (molto in stile BTE il tutto).
Inoltre, la telecamera allargava su Kenny, in primo piano, proprio in quei pezzetti di segmento.
Don Callis dice che hanno fatto il miglior tag team match ever --> Kenny da spallucce probabilmente alludendo al suo match insieme a Page contro gli stessi Bucks. E Matt lo guarda un po' stranito.
Don Callis dice che hanno perso i titoli tag ma sono comunque i migliori --> Kenny esulta letteralmente girandosi dall'altra. Matt stavolta lo guarda proprio male (molto in stile BTE il tutto).
Inoltre, la telecamera allargava su Kenny, in primo piano, proprio in quei pezzetti di segmento.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times