TWNA - News from Violence!

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
pippoinzaghi
Città: barcellona pozzo di gotto

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da pippoinzaghi »

Le immagini , inquadrano .... la casa lussuriosa di Christopher Corleone , dove alloggia .. l'ex World Champion e la fidanzata .. ormai quasi madre , Azzurra .
Immagine
Dentro la casa ..... si trova un Christopher Corleone piuttosto innervosito e Azzurra col pancione .... , che sta preparando da mangiare .
ImmagineImmagine
Azzurra :Allora mi spieghi cosa è successo ?? Non ci sto capendo piu nulla ! E tu lo sai quanto non mi piace essere presa in giro .. allora , spara .. so che mi devi dire qualcosa , in una bella coppia non ci devono essere segreti ..... Chris .

Corleone per una volta nella sua vita però .. non la degna di uno sguardo , con un gesto strano .. chiude la TV col telecomando , e si gira lentamente in modo freddo ..... i due si fissano , poi Corleone risponde .

CC :Azzurra ... non voglio che tu stia male per questo , ma fatti i fatti tuoi .. lo dico per il tuo bene , un giorno .. forse .. ti dirò come stanno le cose , ma adesso .. per favore , lasciami in pace .. non voglio predermela propio con la persona che amo di piu .

Azzurra sbuffa .. ma accetta le parole del fidanzato e continua a cucinare , Christopher adesso esce fuori dalla casa ... piuttosto contrariato , poi si siede ..... ed inizia a parlare , quasi tra sè e sè .

CC :Che merda di situazione ... porca trota , ma ehehehe .... sono contentissimo di aver fatto quello che ho fatto .. tornerei indietro nel tempo , lo rifarei lo stesso .... e non importa se adesso tutto il TWNA Universe mi ha rivoltato le spalle , d'altronde .... ho preso per il culo tutti , sin dal mio debutto .. altro che pubblico , voi non siete mai valuti un cazzo .. siete delle pedine , magari domani ritorno buono e ritornate a tifarmi , mi fate schifo !

Corleone si alza .... dopo vede arrivare Joe Barbaro , il suo caro amico .. ma finisce il discorso .

CC:Grande pubblico .. se mi volevate davvero bene , dopo tutti i miei sacrifici mi dovevate votare Face Of The Winter .. invece mi avete voltato le spalle , si .... ed io odio .. i voltaspalle ! Godo per Ashley e Alessia , si .. si cazzo , godo ! E se KTW .. mi stai ascoltando .. ti voglio dire che fare uccidere quelle due puttane è stata la cosa ... la cosa piu bella della mia vita , non ho paura adesso della tua furia .. dovresti avere paura tu di me , sono disposto a tutto ... pur di batterti , ricordatelo .. ricordatelo , cuginetto .

Corleone continua a parlare da solo .... ma ecco che arriva Joe Barbaro ridendo , piuttosto sorpreso .
Immagine
Joe ride .... poi inizia a prendere in giro , l'amico .

JB :Chris , ma sei un fottuto pazzo ??!! ... E' sensazione mia o stavi parlando da solo nel giardino ? E per di piu urlando ! Mi sa che quello malato di mente sei tu .. non io , tuttavia adesso sto alla grande .. finalmente quei mafiosi hanno smesso di darmi la caccia ... ora lavoro per la tua famiglia , e ti farò come specie di guardiaspalle no ??!! Ahaha .. ma cos'è questa faccia , cos'è successo ? Aspè .. ho sentito parlare di una cos...

CC:Non puoi capire .. Joe , no .. propio non puoi , ma sono contento di aver fatto ciò ... e sono adesso contento di essere definito un brutto criminale ... propio come la mia famiglia , mi hanno insegnato loro a essere cosi ... e si vede che io sono come loro , non come mio cugino .. che sarà stato figlio .. adottivo , visto che i suoi genitori non ne potevano fare , ahahaha ..

JB:Chris , mi sto innervosendo... ma di che parli ?? Me lo dici ? Lo voglio sapere ! Sai che da migliore amico posso darti un bel consiglio .. anzi , te ne do uno .... fantastico : Basta Wrestling !

CC: Allora .. va bene , ti spiego Joe .... beh , io mesi fa ho fatto un patto con Akuma Fujihara , insomma .. ci siamo entrambi fatti un favore , che sarebbe giovato a tutti e due ... e ti dico pure perchè l'ho fatto , mi ero stufato di essere rifiutato da quelle due , io le ho fatte vivere per anni , a casa mia ... ma loro non mi hanno dato nulla in cambio , Alex Corleone invece ... se ne è sempre fregato e veniva trattato come un gioiello , si ... cosi mi sono stancato , mi sono buttate le palle .. e le ho vendute , come era giusto che sia , sono morte per causa mia ... per una mia soffiatina e me ne vanto , si ... me ne vanto ! Ho capito .... che bisognava fare come la mia famiglia , si vince con la malvagità .. vince sempre il male , perchè il piu furbo .. il piu intelligente , perchè è semplicemente il piu vero !

Joe è stupito dalle parole dell'amico ... ma dopo si mette a parlare , ad un certo punto prende una pistola .. che tiene sempre nella tasca , perchè non si sa mai ..... e la butta a terra , dopo fa cenno a Christopher di prenderla .
Immagine
CC:Ma........ quest..

JB:Non ringraziarmi .... questa pistola ti servirà , prendila ..... benvenuto tra i cattivi e mi raccomando , fatti respirare ..... fagli il culo a quel falso e fai capire , che il male regna .

Corleone ringrazia , si abbraccia col suo amico e dopo .. dopo che Joe sfreccia con la sua macchina di gran carriera , inizia a parlare .

CC: Ha ragione Joe .. e voi pubblico , voi ... esseri buoni e falsi , preparatevi a essere distrutti dall'Ira funesta .. del Legend Killer Christopher Corleone . E ricordate ........
O vivi da eroe o vivi tanto a lungo da diventare il cattivo .

E con queste incredibili parole , il collegamento si interrompe .

TJ

Messaggio da TJ »

Le immagini ci portano all'interno della prigione più sicura al mondo, ovvero il carcere di massima sicurezza di Florence, città del Colorado.
Immagine
Un gruppo di quattro secondini si dirige verso una cella e la apre, dopo di che insieme tirano fuori un detenuto, l'ex lottatore TWNA Skull Fiend, conosciuto anche come White Skull.
Immagine
I cinque trascinano a forza il carcerato ammanettato all'interno di una stanza buia, dove ci sono solo un tavolo e due sedie, e lo chiudono dentro. Una volta rimasto solo, l'ex wrestler TWNA inizia a battere i pugni contro il muro e ad urlare.

WS «Che cazzo sta succedendo?! Perchè mi avete chiuso qui?! Stronzi!»

Improvvisamente la porta della stanza si apre ed entra il TWNA Ultraviolent Champion, Alex Davis.
Immagine
WS «Bene, bene, bene... guarda un po' chi si rivede. Finalmente ci reincontriamo, amico.»

White Skull porge la mano ad Alex, il quale però non lo degna neanche di uno sguardo e si siede su una delle due sedie.

AD «Accomodati, prego.»

Il prigioniero sembra stizzito dal fatto che Alex abbia rifiutato la stretta di mano, ma si siede comunque sull'altra sedia.

WS «Hai organizzato tu questo incontro?»

AD «Sì, perchè devo parlarti.»

WS «Bene, sputa il rospo, tanto io non è che abbia molto da fare qui in cercere...»

AD «Immagino. Comunque, il motivo della mia visita è che voglio chiederti come mai l'altro giorno un morto mi ha addormentato con del gas.»

WS «Ma di che stai parlando? Ti senti bene?»

AD «Sì, mi sento benissimo, ma starò ancora meglio dopo che mi avrai risposto. Se non mi dirai ciò che voglio, sarai tu a non sentirti bene.»

WS «Forse ti sfugge che passo la giornata chiuso in una cella, quindi non sono aggiornato su quello che succede a te e a quel branco di froci mezzi nudi che se le danno su un ring. Spiegami meglio cos'è successo di preciso e vedrò che come posso aiutarti.»

AD «Un tempo eri anche tu un lottatore, quindi non sputare fango su questo mestiere!»

WS «Ehi, ehi, ehi... guarda che io sarei ancora in grado di fare il wrestler, ma per ovvi motivi non posso.»

AD «Tranquillo, il TWNA Universe non sente la mancanza dei tuoi job.»

Il detenuto lancia un'occhiataccia a Davis, il quale se ne frega e continua a parlare.

AD «Ma ora veniamo al dunque... mi hai chiesto di spiegarti meglio i fatti e allora ti dico che ieri JC Bailey ha sventato un mio tentativo di omicidio nei confronti di Dmj.»

WS «Fermati un attimo... perchè volevi far fuori Dmj?»

AD «Perchè ha scoperto tutto il nostro piano che mettemo in atto nel 2005, quando rubai l'identità a Bailey. Ma ora dimmi perchè Bailey è ancora vivo.»

WS «Non lo so... sette anni fa tu mi ordinasti di farlo sparire, per prendere il suo posto, ed io ordinai alle Skull and Bones, le mie truppe, di ucciderlo, ma evidentemente quei cretini non ci saranno riusciti...»

AD «Non mi prendere per i culo, tu menti! Loro saranno pure scemi, ma tu no e so che se li hai scelti come tuo esercito personale è perchè innanzi tutto sei una mezza sega che non sa neanche legarsi le scarpe da solo e che ha bisogno di un tutor, ma anche perchè sanno fare bene il loro lavoro, quindi se avessero voluto farlo fuori come dici tu, ci sarebbero riusciti senz'altro, dunque ammetti che sei stato tu a risparmiare Bailey, sporco traditore!»

White Skull riflette un attimo, poi appoggia i gomiti sul tavolo e risponde all'accusa.

WS «Ascolta... io ti sarei rimasto fedele, ma mi dissero di non ucciderlo, allora gli ordinai di non farsi mai più vedere, altrimenti l'avrei fatto fuori sul serio.... è questo il motivo per cui Bailey è sparito per così tanto tempo.»

AD «Ah, è così che stanno le cose allora... chi cazzo è quel bastardo che ti ha ordinato non ucciderlo? Fammi pensare... deve essere qualcuno a conscenza di questo piano... Sarah non mi tradirebbe mai, quindi la escludo... Zandig e Lee per caso? Nah... impossibile... a questo punto rimane solo...»

WS «...Thumbtack Jack.»

AD «Ma perchè mi ha voltato le spalle? Non capisco... eppure aveva persino pagato lui quella sera per corrompere Zandig e Lee... per non parlare del fatto che mi ha allenato lui e siamo sempre stati ottimi amici... quindi perchè mi ha tradito?»

WS «Non lo so... quello ch posso dirti è che mi pagò in contanti per far sì che non uccidessi Bailey.»

AD «Non importa... vorrà dire che andrò a parlare con Jack. Piuttosto dimmi ancora perchè Bailey è saltato fuori solo adesso? Come mai non ha provato a vendicarsi prima?»

WS «Come ti ho già detto, gli dissi che se si sarebbe fatto rivedere l'avrei ucciso, quindi quando ha visto che sono finito in prigione si è sentito più sicuro e adesso ce l'ha con te per quello che gli hai fatto.»

AD «Direi che può bastare, questo incontro finisce ora. Devo andare in Germania a chiarire la situazione con Jack, addio.»

Davis si alza dalla sedia e sta per andarsene, ma White Skull lo blocca per un braccio.

WS «Fermo!»

Alex si ferma e si volta verso l'amico.

WS «Per caso... da fuori stanno ascoltando la nostra conversazione?»

AD «No... come mai me lo chiedi?»

WS «Beh... perchè speravo che mi facessi uscire di qui...»

AD «Vuoi che io ti aiuti ad evadere?»

Nessuno dei due parla per qualche istante, poi il silenzio si rompe.

AD «Hahahaha! Questa è bella! Io dovrei aiutarti ad uscire di galera? Ma sei matto?!»

Alex ridacchia un po' continua il discorso.

AD «Per colpa della tua infedeltà adesso Bailey è mio nemico e tu vuoi che ti perdoni, facendoti evadere?! Scordatelo!»

WS «Ma non è colpa mia... TJ mi ha addirittura pagato per non ucciderlo... chiunque avrebbe accettato nella mia situazione...»

AD «Sei patetico... è inutile che provi a convincermi, tanto non ti tirerò fuori da qui. L'unico modo che hai per uscire sarebbe pagare un riscatto di chissà quanti soldi, ma non spenderò del denaro per un vile come te. Mi fai schifo... hai accettato del denaro per tradire un compagno... sei una merda!»

Alex se ne va, sbattendo la porta. White Skull si risiede sconsolato e ad un tratto i quattro secondini di prima rientrano nella stanza e lo riportano in cella. Intanto Alex esce dalla prigione e, mentre aspetta il taxi che deve passare a prenderlo, chiama col suo iPhone 5 la sua fidanzata Sarah Vance, la quale è nella loro casa di New York City.
Immagine
SV «Pronto, chi parla?»

AD «Sono io, amore.»

SV «Tesoro! Come va? Hai risolto la situazione?»

AD «In parte, poi ti racconto tutto meglio quando torno a casa. Ah, c'è un cambio di programma, prima di venire da te... devo andare in Germania a casa di Thumbtack Jack per parlargli.»

SV «Ah... ok, ma come mai lo devi vedere così urgentemente?»

AD «Adesso non posso spiegartelo, ne riparliamo al mio ritorno, ciao.»

SV «Va bene... torna presto, ciao!»

Alex stoppa la chiamata ed intanto è arrivato il taxi. Davis sale nell'auto, diretto verso l'aereoporto, dove prenderà il volo per la Germania.

Le immagini staccano.

FuryIsComing
Città: Nowhere

Messaggio da FuryIsComing »

**TWNA.COM**

Sul sito TWNA.com è comparsa questa URL

http://i43.tinypic.com/348mvt2.jpg

-[Lol Che Nerds]-

Messaggio da -[Lol Che Nerds]- »

Immagine

straight edge savior
Been thanked: 1 time

Messaggio da straight edge savior »

Siamo nel backstage di un'arena dove si è svolto un house show TWNA e qui troviamo JOsh Matthews che attende il suo ospite... Eccolo arrivare: si tratta del Savior John Dorian! Si dirige verso Matthews abbastanza cupo e si tocca dolorante la fronte con una smorfia di dolore

Immagine Immagine
JM:Allora John: qualche commento sulla faccenda riguardante il titolo del mondo?

JD:Non me ne fotte un cazzo...

JM:Ehmmmm... Va bene. Un commento sulla sua sconfitta con King Mark?

JD:Mpf...

JM:Ma insomma signor Dorian... Cosa le prende??!!!

JD:Cosa mi prende?! COSA MI PRENDE?! MA SEI SCEMO O COSA?! LA MIA RAGAZZA E' STATA RAPITA E VIENE TORTURATA DA QUEL FOTTUTO VERME... COME DIAVOLO TI VIENE IN MENTE CHE POSSA ESSERE IN GRADO DI PENSARE A QUALCOS'ALTRO CHE NON RIGUARDI LEI?! SECONDO TE PERCHE' HO PERSO CONTRO KING MARK A VIOLENCE?! PERCHE' NON RIUSCIVO A CONCENTRARMI SUL MATCH!

Dorian sta esplodendo dalla rabbia e poi tenta di calmarsi e riprende la parola

JD:Adesso dammi il microfono e vattene subito che mi hai già fatto girare abbastanza i coglioni...

JM:Ma...

JD:DAMMI QUEL CAZZO DI MICROFONO E VATTENE!!

Matthews gli consegna il microfono per poi andarsene via indignato

JD:Lurido verme che non sei altro a Violence non hai fatto altro che confermare la mia teoria... Soltanto attacchi alle spalle e codardie varie... Mai una volta che hai avuto le palle di venirmi ad affrontarmi faccia a faccia lurido vermiciattolo ma a WM non avrai scampo figlio di puttana... Li saremo faccia a faccia e non avrai nessuna possibilità di scappare... There will be No Escape from this fuckin' Dorian at WM! Got it memorized?

Dorian fa un sorriso sadico soddisfatto mentre caccia il suo chiodo come per avvertire il King of the Mountain per poi rimetterlo a posto e riprendere il discorso

JD:Poi parliamo di questo fantastico management che abbiamo qui... Tutti sanno in che condizioni mentali sono per via di quel figlio di puttana; come se non bastasse poi ora ci si è messa pure quell'arpia di Maxine... Tornando al discorso principale: dato che in queste condizioni non sono in grado di sostenere un match avevo chiesto ai capoccia di potermi prendere un breve periodo d'assenza ma loro mi han costretto a presenziare lo stesso, bella roba non trovate? Che razza di gente, neanche un minimo di comprensione per la gente oh...

Poi JD si mette una mano sulla bocca come per dire "oopps" in chiaro modo ironico

JD:Ops... Questo per caso non dovevo dirlo? Mi dispiace! Beh... Mi dispiace cari ma io sono un tipo senza peli sulla lingua ma al contrario di quei tizi non mi ergo a profeta della verità o palle varie, semplicemente ho una lingua molto tagliente... Vedete questo?

Il Savior indica il microfono col quale sta parlando

JD:Beh... Questo rappresenta il mio potere... Nelle mani di qualsiasi altro individuo questo è un normalissimo microfono ma quando questo è nelle mie mani questo diventa una Pipe-Bomb, Pipe-Bomb con la quale spargo verità e owno la gente. Non per vantarmi ma sono un ottimo entertainer.

L'American Wolf muove la testa come per fare "sisi"

JD:Beh, adesso direi che è ora di andare. Spero di non avervi annoiato molto, anzi, non me ne fotte nulla anche se vi ho annoiato ma lo ritengo impossibile date le mie doti di Entertainer...

JD poi fa cadere il mic a terra urlando "Pipe-Bomb" per poi andarsene via e le immagini si chiudono

dmj

Messaggio da dmj »

TWNA.com

Immagine
ImmagineImmagineImmagine
Bailey è alla guida di una Wolfswagen Golf , con Dmj e Susan....

Dmj<Grazie mille Bailey sei stato fantastico , ci mancava poco così che ci lasciavo le penne ...>

Bailey<Non mi ringraziare , devo vendicarmi di quello che hanno fatto a me , e dato che io la morte lo vista arrivare davanti a me , e solo il destino mi ha risparmiato non volevo che tu vivessi le stesse atroci emozioni...>

Dmj<Cosa successe veramente con Skull Fiend , non doveva aver ucciso?>

Bailey<Si doveva uccidermi , era stato incaricato da Alex Davis di uccidermi , Alex aveva conquistato la dirigenza a suon di soldi , e l'unico problema chegli era rimasto era uccidere me ...>

Dmj<Ma per quale motivo ti ha risparmiato , non capisco propio , cioè perche?>

Bailey<Mi ricordo quella sera , Skull Fiend arrivo da me con una spranga e non riuscii a difendermi , mi prese a sprangate ... ma all'improvviso arrivo un certo signore ...>

Susan<Chi?>

Bailey<Il signore era Thumbtack Jack!>

Dmj<Cosa? Ma non era stato lui ad aiutare Alex a spodestarti?>

Bailey<Si , ma senza un vero e propio motivo si presento con una valigetta piena di verdoni e convinse Skull a risparmiarmi , e poi scomparve ...>

Bailey sospira e continua a parlare ..

Bailey<Skull mi disse che non avrei dovuto più farmi vivo se no mi avrebbe ucciso ...>

Susan<Cosa ti turba amore?>

Dmj<Non capisco per quale motivo Thumbtack Jack abbia deciso di offrire soldi per risparmiare Bailey>

Bailey< E' da tanto tempo che cerco la risposta al tuo quesito ma non me lo so dare ...>

Dmj<Ma dove stiamo andando?>

Bailey<Presto lo scoprirai ...>

Dopo un po' Bailey accende la radio che sta trasmettendo il notiziario ...

Radio<C'è stato un incendio a Waukesha in Winsconsin ed è andata a fuoco un appartamento nella periferia della citta , l'appartamento sembra essere quello dell'atleta della TWNA Dmj , non ci sono feriti o vittime perchè non c'era nessuno in casa.>

Dmj spegna la radio e tira un pugno sul sedile ...

Dmj<Stronzi di merda , hanno dato fuoco alla mia casa ..>

Bailey<Non ti preoccupare fino a quando non si calmeranno le acque tu rimarrai con me!>

Dmj<Manca tanto a destinazione?>

Bailey<Non più di un oretta!>

... La macchina continua a viaggiare finche non arrivano in Colorado a Florence , al carcere di massima sicurezza ...
Immagine
Bailey apre il cofano e prende una valigia piena di soldi , e si incammina insieme a Dmj e Susan all'ingresso del carcere ...
Bailey lascia i soldi , che sono serviti per il riscatto di Skull Fiend ...
Immagine
Guardia giurata<Skull , qualcuno ha pagato il tuo riscatto e ora sei libero ..>

Skull<Cosa?>

Guardia<Sei libero , dai esci!>

Skull Fiend esce dalla e trova Bailey , Dmj e Susan davanti a lui ....

Skull<Cosa ci fate qui ? Avete pagato voi il riscatto?>

Dmj<Si , mio caro succo di frutta!>

Skull<Smettitela!>

Bailey<Basta , siamo qui perchè ci servi ... ho raccontato a Dmj che Thumbtack Jack mi ha salvato da te , e ora ci servi tu e Thumbtack Jack!>

Skull<Come ti sei permesso di raccontare le nostre vicende a questo poppante?!>

Skull tira uno schiaffo a Bailey
Immagine
Dmj divide i due ..

Dmj<Cazzo smettetela , mi servite entrambi e non rompete il cazzo!!!>

Skull<Ok!Basta .. ! Thumbtack Jack è in Germania , ma poche ore fa è venuto da me Alex>

Bailey<E che centra Alex con Thumbtack Jack adesso?>

Skull<Alex ha voluto sapere perchè ti avevo risparmiato e dopo averlo saputo è partito per la Germania .. ha detto di voler parlare con Thumbtack Jack.. e mi ha lasciato di nuovo li!Me la paga!>

Dmj<Ok , Alex ci ha bruciati sul tempo .... ora che facciamo?>

Skull<Non ne ho idea!>

Susan<Andiamo in Germania a parlare con Thumbtack Jack!>

Bailey<Bella idea Susan .. >

Dmj<Ok , facciamo così , ma tu Susan rimani , qui perchè è troppo pericoloso per te venire con noi ..!>

Susan<Ok , rimarro qui , ma stai attento amore!>

Dmj< Certo che starò attento .... ora dobbiamo correre in aereoporto se vogliamo arrivare in tempo!>

I tre montano in macchina mentre Susan con un Taxi si fa riportare in Canada , nella sua casa paterna... Skull , Bailey e Dmj prendono il primo aereo per Berlino e partono ...
Immagine

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

Breaking News!!!
A causa della violenta e sanguinosa aggressione perpetrata da Kid The Wizard ai danni di Christopher Corleone in un segmento non previsto e quindi andato senza le restrizioni per un pubblico più sensibile, il comitato TV ha sanzionato una mega multa di 150 milioni di dollari nei confronti della Tutto Wrestling Nonstop Action JSC. La società ora rischia la bancarotta, e le azioni rischiano di precipitare. Vi terremo aggiornati su questa terribile situazione.

DAMN

Messaggio da DAMN »

KTW ha scritto:
Breaking News!!!
A causa della violenta e sanguinosa aggressione perpetrata da Kid The Wizard ai danni di Christopher Corleone in un segmento non previsto e quindi andato senza le restrizioni per un pubblico più sensibile, il comitato TV ha sanzionato una mega multa di 150 milioni di dollari nei confronti della Tutto Wrestling Nonstop Action JSC. La società ora rischia la bancarotta, e le azioni rischiano di precipitare. Vi terremo aggiornati su questa terribile situazione.
Dal Twitter Di Randy Parks:

@KTW: E' tutta colpa tua se la TWNA dovrebbe chiudere, il Chairman dovrebbe avere almeno un po' di buon senso e licenziarti! Sei la rovina di questa compagnia! #You'reFired!

Elban Rattlesnake
Città: Portoferraio

Messaggio da Elban Rattlesnake »

**PAIN TV**
PAIN TV PRESENTS: THE VAMPIRE WARS
Le immagini mostrano un vicolo nei sobborghi di Los Angeles sul far della sera. Qui vediamo un barbone intento a bere alcolici nei pressi di un cassonetto della spazzatura...
Immagine
Ad una cinquantina di metri di distanza si trova un’auto parcheggiata con a bordo Akuma “Pain” Fujihara.
Immagine
Il giapponese sta tenendo d’occhio il barbone e nel frattempo controlla il canale dei video di TWNA.com con il suo I-Pad mentre si fuma una sigaretta con calma...

FJH: Galactikos... Goditi la tua futile festa e i tuoi soldi finchè puoi peccatore, perchè stai per entrare in una valle di lacrime, dove il denaro ha lo stesso valore della carta straccia e le uniche unità di misura che differenziano gli uomini sono la fede e il dolore... Eh eh eh...

Dopo di che il giapponese chiude l’I-Pad e osserva il barbone...

FJH: Forza... Cosa state aspettando?!

Improvvisamente arriva un’ambulanza a fari spenti e si ferma davanti al mendicante. Ne escono due paramedici che lo avvicinano...

Uomo: Prendiamo anche questo rifiuto?

Donna: Certo, tanto nessuno si accorgerà della sua scomparsa... Eh eh eh...

La donna che ha parlato si rivela essere un vampiro...
Immagine
I due raccolgo il barbone che sembra completamente ubriaco e non fa resistenza, poi lo caricano in ambulanza e se ne vanno accendendo i fari e le sirene mentre Mr. Pain li spia da lontano...

FJH: Finalmente si comincia...

A quel punto il giapponese mette in moto l’auto e parte a tutta velocità verso una meta sconosciuta...
(Continua)
Le immagini riprendono improvvisamente e mostrano un’importante ospedale di Los Angels...
Immagine
Ad un certo punto ecco sopraggiungere l’automobile di Fujihara. Il Painful Angel parcheggia la macchina ed esce. Dopo aver spento l’ennesima sigaretta, Fujihara apre il portabagagli, tira fuori la sua GunBlade che si sistema in spalla, poi lo chiude e dopo essersi guardato attorno si dirige di soppiatto verso le uscite secondarie del grosso edificio. Un attimo dopo però vediamo un’ombra materializzarsi per qualche istante e poi scomparire nel nulla...
Immagine
Un paio di minuti dopo vediamo arrivare l’ambulanza già vista nel vicolo...
Immagine
Il veicolo entra nella zona del pronto soccorso dell’ospedale e vediamo arrivare un losco infermiere con una carrozzina... I due vampiri consegnano a lui il barbone e poi ripartono con l’ambulanza a caccia di nuove persone da portare via. L’infermiere porta l’uomo dentro l’ospedale e la telecamera lo segue per i corridoi...
Immagine
Alla fine i due finiscono in un ascensore, dove vediamo l’infermiere tirare fuori una chiave e infilarla in una piccola serratura rotonda sotto il tastierino numerico dei piani... L’ascensore comincia a muoversi, scendendo a mano a mano per diversi piani mentre l’infermiere, che si rivela essere un vampiro ridacchia...

Vampiro: Ah ah ah... Manco ti immagini la fine che farai...

Improvvisamente però il barbone ubriaco si alza in piedi e fronteggia l’essere della notte che sgrana gli occhi...

Barbone: Sorpreso? Eh eh eh...

Le immagini staccano un attimo dopo e si sente l’urlo di morte del vampiro. Poco dopo l’ascensore si ferma a metà strada e resta in silenzio... Qualche secondo dopo le immagini riprendono e vediamo il cadavere del vampiro a terra mentre il presunto barbone si toglie del trucco dalla faccia e un parrucca finta.
Immagine
Improvvisamente si sente un rumore sul tetto dell’ascensore e dopo un secondo una grata cade a terra e vediamo Akuma “Pain” Fujihara atterrarvi dentro...

GBR: Era ora, Fujihara, ci hai messo un sacco di tempo, sappi che è l’ultima volta che faccio da esca. Non mi piace per niente mischiarmi con questi non morti...

FJH: Eh eh eh... Direi allora che proseguirò da solo, eccoti intanto le chiavi della macchina...

Il giapponese preme il bottone di sblocco e l’ascensore dopo poco si ferma e si apre mostrando un lungo corridoio oscuro...
Immagine
Fujihara trascina fuori il cadavere del vampiro, messo sopra alla carrozzina, e poi saluta l’Arcangelo...

FJH: Ok, ci vediamo tra un pò al solito posto... Offro io...

Gabriele accenna un sorriso, poi si toglie una parte dei vestiti rendendosi presentabile...

GBR: E’ il minimo... A dopo e buona caccia...

L’ascensore si chiude e risale verso l’alto mentre il giapponese spinge la carrozzina lungo il corridoio con molta attenzione... Una volta arrivato ad una porta nel corridoio, Mr. Pain usa la chiave dell’infermiere e preme un dito di questi sul rilevatore digitale. La porta blindata si apre e assistiamo ad una scena raccapricciante...
Immagine
Vediamo infatti un’enorme stanza sotterranea piena di pannelli in cui si trovano numerosi uomini e donne chiusi in pannelli di plastica... Notiamo dei tubi collegati ai loro corpi, alcuni immettono delle sostanze nutritive, in altri invece vediamo scorrere del sangue che viene convogliato verso delle sacche... A controllare il tutto vediamo una donna girata che sta monitorando la situazione da una serie di computer...

Donna Vampiro: Molto bene Joe, prepara il nuovo osp...

La donna si gira e vede la sedia a rotelle con l’infermiere morto sopra, ma non fa in tempo ad alzarsi perchè Fujihara le è già accanto, la prende per il collo e con l’altra mano le pianta due spilloni d’argento direttamente negli occhi spingendoli fino al cervello... Il vampiro muore quasi immediatamente e il Painful Criminal nota il solito tatuaggio che contraddistingue i servitori dei Signori della Notte...
Immagine
Subito dopo il giapponese spinge via il cadavere della donna e osserva i corpi di quei poveracci con evidente rabbia. Ognuno di essi ha un rilevatore che ne mostra le funzioni vitali, tuttavia possiamo notare che le funzioni cerebrali sono nulle in tutte le cavie, ridotte perciò ad uno stato vegetativo irreversibile e sfruttate dai vampiri come riserve gratuite di sangue... Pain Fujihara scuote il capo rabbiosamente, poi estrae la GunBlade e distrugge i computer, infine taglia l’alimentazione elettrica della stanza, dando finalmente l’eterno riposo alle decine di corpi nella stanza. Infine Mr. Pain si avvicina ad una sacca di sangue, la stacca e la butta via...

FJH: Maledetti figli di puttana...

Improvvisamente l’Angel Of Pain nota un movimento con la coda dell’occhio e fa un balzo all’indietro, schivando un colpo di spada proveniente dall’ombra. Fujihara estrae immediatamente la GunBlade e spara un colpo verso le ombre di fronte a lui, ma non colpisce nulla... Allora si inoltra tra le file di corpi a caccia del misterioso aggressore. Ad un certo punto Mr. Pain alza la GunBlade ed intercetta un pugnale da lancio, che rimbalza a terra rumorosamente mentre si sente una debole risata nell’ombra, poi di punto in bianco il giapponese si gira e sferra un colpo di spada improvviso, che rimbalza in una lama d’ombra! Pain Fujihara duella con l’essere d’ombra per alcuni interminabili secondi, finchè quest’ultimo non si ritira di nuovo e scompare nelle tenebre, allora il giapponese estrae degli spilloni e li lancia in diverse direzioni, finchè non sente un lamento leggero provenire da una direzione...

FJH: Adesso vedremo cosa diavolo sei...

Mr. Pain cammina in mezzo ai corpi e alla fine raccoglie uno spillone da terra sporco di sangue nero... Ma ecco che la porta della stanza si apre e vediamo entrare un gruppo di persone capeggiate da un uomo dall’aspetto truce...
Immagine
L’essere annusa l’aria mentre i suoi uomini controllano i cadaveri dei due vampiri...

Uomo: E’ ancora qui... Stanatelo!

Un paio dei nuovi arrivati comincia a sparare con dei mitra e a lanciare granate nella stanza, devastandola! Fujihara si ritira e viene sbalzato in fondo ad essa rimanendo ferito superficialmente.

Uomo: Preparati a morire, Fujihara!

Poi i tizi buttano le armi e si trasformano in esseri mostruosi, mai visti prima d’ora...
Immagine
I mostri cominciano ad avanzare nel buoi del locale, camminando pesantemente sopra le macerie e i numerosi corpi, ma non riescono a trovare Pain Fujihara. Mentre alcuni di loro si cibano dei cadaveri facendoli a pezzi, il loro capo si accorge di un tombino aperto... Le immagini si spostano ancora più in basso e vediamo Mr. Pain aggirarsi nell’oscurità in un sistema di cunicoli sotterraneo, collegato alle fogne di Los Angeles...
Immagine
Il giapponese avanza per molti metri, poi finisce in una specie di labirinto, finchè non sente da lontano alcuni forti ruggiti in avvicinamento... Mr. Pain fa un ghigno, si mette in spalla la GunBlade ed estrae una pistola nera con su scritto “An Evil Act Against an Evil is not Evil”...
Immagine
Le immagini si spostano sui mostruosi licantropi, che una volta arrivati al labirinto di cunicoli si sparpagliano in cerca della loro preda... Ad un certo punto vediamo uno dei mostri annusare l’aria e guardarsi attorno, finchè non si sente un leggero rumore provenire da sopra di lui...

FJH: Psst... Ehi fido, quassù...

Il licantropo alza il muso e si ritrova in fronte la canna della pistola nera di Fujihara, che preme il grilletto e gli fa saltare in aria il cervello! Subito dopo il giapponese atterra dal suo nascondiglio accanto al cadavere del mostro e si guarda intorno, incrociando lo sguardo con un altro licantropo inferocito, che parte di corsa per assalirlo...
Immagine
Pain Fujihara estrae anche l’altra pistola e apre il fuoco sul secondo licantropo, abbattendolo con i proiettili d’argento, poi lancia una granata in un cunicolo laterale e si allontana nell’oscurità... L’esplosione uccide un altro licantropo che sopraggiungeva di corsa, ma ne restano altri due, che inseguono il giapponese raggiungendolo in uno spiazzo... Là Fujihara si mette in tasca le pistole ed estrae di nuovo la GunBlade, giusto in tempo per respingere le zampate di un licantropo. L’Angel of Pain tiene botta e riesce ad uccidere la bestia decapitandola, poi si ritrova ad affrontare il capo, che però lo sorprende rifilandogli una zampata e facendolo volare a diversi metri di distanza...
Immagine
Il mostro si avvicina ringhiando e pregustando il pasto, ma Fujihara una volta in piedi rotola via evitando due mostruose zampate che sfregiano una colonna, poi tenta il tutto per tutto e riesce ad infilzare allo stomaco il gigantesco licantropo... Tuttavia questo afferra la GunBlade saldamente e la tira verso di se, arrivando così ad investire con suo fiato fetido il giapponese...
Immagine
Il mostro spalanca la mascella, ma Fujihara molla l’arma e gli infila in bocca una pistola, facendo fuoco e uccidendolo sul colpo... Con la morte dell’ultimo mostruoso essere, il giapponese tira il fiato e riprende la sua spada, poi si guarda intorno e si allontana zoppicando nell’oscurità...
(Un’ora dopo)
Vediamo un tombino aprirsi in un vicolo ed ecco emergere da sottoterra Akuma “Pain” Fujihara, che dopo aver rimesso il coperchio di ghisa si appoggia al muro controllandosi le ferite e le botte ricevute...

FJH: Stavolta ci sono andato vicino... Uff... Andiamo che devo anche offrire da bere a quella spugna di Gabriele...

Ma ecco arrivare ed accendere i fari un’ambulanza familiare, da cui scendono i soliti due vampiri...

Uomo Vampiro: Guarda guarda, abbiamo un nuovo volontario...

Donna Vampiro: Vieni con noi bello, abbiamo un posto dove ti troverai bene... Eh eh eh...

Pain Fujihara fa un ghigno ed estrae la GunBlade mentre i due esseri sgranano gli occhi...

FJH: Molto bene, mi avete risparmiato il tempo per cercarvi, vuol dire che la vostra morte sarà istantanea, figli di puttana... Eh eh eh...

Subito dopo il Painful Angel apre il fuoco e le immagini sfumano...
(Alcune ore dopo in un luogo sconosciuto)
Vediamo una stanza nella penombra posta in un grattacielo... Al centro vediamo Faeral NightShade, uno dei Signori della Notte, che cammina avanti e indietro parlando ad alta voce...
Immagine
Faeral: Se ho ben capito, Mr. Shadow, non solo Fujihara ha distrutto una delle nostre più importanti riserve di sangue, ma ha anche annientato il gruppo di Mastini della Notte che gli avevo sguinzagliato dietro!!!

Una figura emerge dalle ombre, identificandosi come il fantomatico Shadow...
Immagine
L’essere sussurra anche qualcos’altro, al che Faeral scoppia a ridere...

Faeral: Ah ah ah ah ah... Addirittura è riuscito a ferirti?! Credo di aver sottovalutato quel dannato giapponese... Molto bene, se vuole la guerra totale l’avrà! Mr. Shadow, occupati di lui, hai carta bianca per sfruttare tutti i miei uomini.

L’ombra sussurra qualcosa e poi scompare. La Quarta si gira e scruta la città di Los Angeles immersa nella notte dalle finestre del grattacielo...

Faeral: Prima o poi ti ucciderò, “Angelo del Dolore”... Se Shadow fallirà ho altri piani per abbatterti e se sopravviverai vorrà dire che ti eliminerò personalmente... Non vedo l’ora di ricevere la mia ricompensa da Drake quando gli porterò la tua testa... Ah ah ah ah ah...

Dopo di che la creatura della notte gira i tacchi e se ne va ridendo diabolicamente mentre le immagini sfumano...

Fine delle trasmissioni

Simon
Has thanked: 15 times
Been thanked: 5 times
Contatta:

Messaggio da Simon »

TWNA.Com
Sul Sito della TWNA è stato caricato il seguente video:

Le immagini,in bianco e nero,mostrano una stanza,completamente vuota...
Immagine
All,improvviso,con un flash,al centro di essa compare Simon!
Immagine
Simon guarda verso la sua destra,e comincia a parlare.

Simon:Come hai potuto farlo,pezzo di merda,come hai potuto!?

Un altro flash mostra Simon che guarda verso sinistra,nel punto dove era prima...

Simon:Mph...Te lo meritavi,questa è la verità.Ci hai sempre negato tutto,e non te ne è mai fregato niente di loro due,e nonostante ciò continuavano a seguirti.Non meritavano di continuare a vivere.

Si ritorna sul Simon che guarda verso destra,con in mano una catena,nel punto dove era il Simon che guardava verso sinistra...

Simon:Loro saranno sempre nel mio cuore!Il tuo invece...Te lo strapperò!

Si ritorna al Simon che guarda verso sinistra,che estrae una pistola...

Simon:Hahahahaha...Vedremo...

Un nuovo flash ci porta ad un Simon che guarda verso la telecamera...

Simon:Un Desiderio di Vendetta,L'Odio,La Rabbia.Queste persone non provano nient'altro che questo adesso.Ma chi ha ragione,chi ha torto?Chi può dire se Lui ha ricevuto quello che meritava?Forse doveva accadere,forse era giusto.Chi lo sa.Quell'uomo,forse,voleva solo vendicarsi di tutto ciò che gli era stato fatto.

(Flash)

Le immagini ci portano su Simon seduto su una poltrona,in una stanza imbrattata di sangue...
Immagine
Simon:Il Dolore.E' un qualcosa di orribile,sul momento.La ferita brucia,il sangue esce,ma poi,tutto passa...O no?Il dolore,in certi casi,può essere eterno.E allora,come si può placarlo?Da soli,probabilmente,perché se no non si riesce a superarlo o a maturarlo.

Improvvisamente,nella stanza sporca di sangue cominciano a cadere delle banconote...
Immagine
Simon:I Soldi.Belli i Soldi,vero?Ci portano a fare follie,abbiamo bisogno di essi per sopravvivere,dare da mangiare ai nostri parenti,ai nostri figli,e per dare ad essi un futuro sereno.Spesso però,i soldi portano più dolore del Dolore stesso.Ma chi ha ragione,chi ha torto?Sono i soldi a fare la felicità e a permetterci di vivere in modo da essere felici?Oppure siamo noi a dover superare il dolore e a ritornare felici da soli,indipendentemente da quello che potrà accadere?

Intanto,si vedono alcune banconote diventare di colore rosso,e del sangue diventare verde...

Simon:Cosa altro si può dire,signori?A voi l'ardua risposta.Noi,o i Soldi?
(Flash)
Adesso si vede Simon,serio in volto e con un abito elegante Bianco che risalta sull'inquadratura,in bianco e nero,andare davanti ad uno specchio,dove vi è riflesso un Simon con un abito elegante Nero,dall'espressione ghignante.
Immagine
Simon:Finalmente,mi libererò di te una volta per tutte.

Simon:Non dire cose che non possono accadere,demone.

Simon:Umpf,''Demone'',che paroloni...Io e te,infondo siamo un po' come facce della stessa medaglia.Ma tu non mi piaci,e quindi,mi libererò di te.

Simon:Taci,Demone!Io e te non abbiamo nessun legame!Io ti distruggerò,ed metterò fine alla tua minaccia!

Simon:Lo vedi che siamo simili?Entrambi vogliamo distruggere l'altro.

Simon:Io distruggendoti metterò fine alle tue malefatte,e vendicherò tutti gli innocenti uccisi,ed estirperò il tuo male dalla faccia della Terra!

Simon:Io invece,distruggendoti,eliminerò un simbolo del bene,e finalmente...Farò si che ci sia finalmente L'Inizio Della Fine.

Il Simon con l'abito Bianco sferra un pugno contro lo specchio,subito imitato dal Simon con l'abito Nero,distruggendolo e scoprendo che dietro vi è del solido Metallo...E l'inquadratura si sposta sulla sua Mano sanguinante,e notiamo che il Simon Bianco rimane serio,e un' inquadratura di quello Nero,anche lui davanti ad uno specchi rotto,mentre ride satanicamente...
(Flash)
Viene inquadrato Simon al centro della Stanza,serio.

Simon:Conosci Te Stesso.

Improvvisamente tutto inizia ad andare in frantumi,la camera viene distrutta e compare il Logo di TWNA Wrestlemania dietro Simon!

http://i43.tinypic.com/348mvt2.jpg

E su queste immagini,il video finisce.

(Fine Video)

Elban Rattlesnake

Akuma Pain Fujihara @Akuma_Is_Pain Risposta Elimina Chiudi

Continuo a leggere i lamenti disperati di @SaviorJD e mi domando perchè non chiede al suo caro "Insane God" di aiutarlo a liberare la sua donna... Ah no, BlackBlood preferisce fregarsene di lui e piuttosto chiacchierare allegramente col suo compagno burattinaio Johnson... #JDPuppet

straight edge savior

Messaggio da straight edge savior »

Elban Rattlesnake ha scritto:Akuma Pain Fujihara @Akuma_Is_Pain Risposta Elimina Chiudi

Continuo a leggere i lamenti disperati di @SaviorJD e mi domando perchè non chiede al suo caro "Insane God" di aiutarlo a liberare la sua donna... Ah no, BlackBlood preferisce fregarsene di lui e piuttosto chiacchierare allegramente col suo compagno burattinaio Johnson... #JDPuppet
@Akuma_Is_Pain:
Il divino BB è piuttosto indaffarato come si può vedere che tenta di portare a termine quel piano e poi un umile servo come me non oserebbe mai andare a chiedere al divino BB un favore così grande... Sta cosa me la sbrigo da solo tanto ormai manca poco allo scacco matto.
A... te quando hai qualche problema grave per caso vai direttamente dal tuo "dio" a chiedergli di risolverlo? A... vero. Non puoi perché non si vede(si vede che non esiste forse...)? #AnotherPipe-Bomb

Stevester
Città: Cosenza

Messaggio da Stevester »

TWNA.Com

Good Nightmare ( Part 2 )

Immagine

La ragazza riapri gli occhi. Era svenuta e ora non ricordava nulla di quello che era successo. Quella stanza gli era familiare però. Un'idea le passo in testa e inizio a ricordare tutto quello che era successo poco prima. Sta volta non sentiva il peso della maschera sul volto ne tanto meno le corde che prima la tenevano legata alla sedia. Ma qualcosa non andava. Provò ad alzarsi.

Ricadde. Era stanca ma non capiva il perchè, inizio a pensare a quello che le era capitato. Un'altra idea le passo in mente e risolse il suo dubbio. La macchina della verità l'aveva fatta crollare per colpa dell'ultima scossa. Ma perchè l'aveva ricevuta ??? Perchè Jimi le aveva fatto tutto questo. Scrutò il suo braccio e una bruciatura a forma di 13. Già 13 uomini l'avevano rapita quel giorno alla Rumble e da quel giorno lei non aveva visto più il suo amato JD. Tentò di nuovo di alzarsi. Ma anche questa volta ricadde sulla sedia senza forze e stanca. Scoppiò in lacrime.

Immagine

Qualcosa alle sue spalle si mosse e la ragazza si voltò.

Immagine

Era rimasto a fissarla per tutto il tempo, da quando il suo mentore l'aveva mandato giù lui non faceva altro che fissarla. C'era qualcosa in lei di familiare ma non riusciva a comprendere.

Lei non gli pareva affatto impaurita anzi stava tentando di avvicinarlo. E lui come attratto da una forza invisibile gli si stava avvicinando.

I tue si stanno per toccare quando una voce tuona e li divide.

JJ: Fermi non osate nemmeno sfiorarvi 3 allontanati subito da lei. Mentre te Elliot preparati e arrivato del secondo martirio. Oggi trattiamo i chiodi della Storia. AHahahahahhahahahahahahahahahaha.

Johnson inizia a ridere per qualche minuto e la sua risata inquietante risuona per tutta la stanza. Mentre l'uomo incappucciato si avvia verso un tavolino e prende da esso qualcosa.

E: Ho già visto il suo volto perchè non dovresti preoccuparti. Ah io odio la storia alle superiori ero una crapa e cosa intendi con chiodi della storia.

JJ: Ora vedrai e comunque all'ospedale non hai visto i loro veri volti ma solo delle caricature. Iniziamo subito. Dimmi la data d'inizio e fine della prima guerra mondiale.

E: 15-18

JJ: Errato chiodo per te .Andiamo avanti comunque con le domande mi dica giorno mese ed anno dell'inizio della seconda guerra mondiale.

N°3 si avvicina ad Elliot e le punta una sparachiodi sul braccio dopo di che la ragazza inizia ad urlare.

E: 'stardo 1 settembre 1939

JJ: Esatto signorina White andiamo avanti. Il giorno dell'assassinio Kennedy.

E: 19 luglio 1965

JJ: Errato ma di tanto signorina. Deh chiodo per lei. Intanto proseguiamo con l'anno della fondazione di Roma.

La figura spara un chiodo nell'altro braccio di Elliot.

E: 753 a.C

JJ: Signorina ottima risposta allora andiamo con l'anno della cadute dell'impero Romano d'Oriente

E: Giuro che questa la so 1500.

JJ: Ahahahahahahahah sbagliato in pieno chiodo. La prossima è Anno della vittoria di Scipione l'Africano su Annibale a Zama.

L'uomo spara ancora. Elliot trattiene le urla.

E: 218. E comunque sei un sadico..

JJ: Lo so e anche questa è errata chiodo. Assassinio di Cesare.

E: 44 a.C

JJ: Giusto andiamo avanti. Assassinio di Socrate.

E: 399

JJ: Giusto compliementi se la sta cavando. Andiamo con la caduta del muro di Berlino.

E: 1989

JJ: Uhm molto bene. Nascita della santa inquisizione

E: 1532

JJ: Errato chiodo per lei e questa era l'ultima.

L'assistente pianta l'ultimo chiodo e poi si sposta.

JJ: Visto che sei andata benino ti premio con una cosa. 3 svela il tuo volto ad Elliot così capirà cos'è la vera paura.

Il suo volto vitreo appena si tolse il cappuccio. La donna davanti a lui sembrava aver visto un fantasma.

JJ: Ora sai cosa significa Death is the only way of salvation.

( le immagini staccano )

Elban Rattlesnake

straight edge savior ha scritto: @Akuma_Is_Pain:
Il divino BB è piuttosto indaffarato come si può vedere che tenta di portare a termine quel piano e poi un umile servo come me non oserebbe mai andare a chiedere al divino BB un favore così grande... Sta cosa me la sbrigo da solo tanto ormai manca poco allo scacco matto.
A... te quando hai qualche problema grave per caso vai direttamente dal tuo "dio" a chiedergli di risolverlo? A... vero. Non puoi perché non si vede(si vede che non esiste forse...)? #AnotherPipe-Bomb
Akuma Pain Fujihara @Akuma_Is_Pain Risposta Elimina Chiudi
@SaviorJD Stavolta sorvolerò sulla tua bestemmia, Fallen Angel. Comunque hai svicolato sul fatto che il tuo "Dio" è in rapporti amichevoli con il tuo persecutore, #JDPuppet... E per la cronaca, io quando ho un problema grave metto a soqquadro il mondo, non passo le giornate a piagnucolare e a farmi consolare dall'amichetta di turno... #JDHypocrite

The Iron Sheik @the_ironsheik Risposta Elimina Chiudi
@Akuma_Is_Pain: Fuck the John Dorian he no good motherfucker

The Iron Sheik @the_ironsheik Risposta Elimina Chiudi
@Akuma_Is_Pain: if the eliot was the smart she would go out with real man legend iron sheik. Not the grasshopper dick john dorian #teamsheikie

Christian

Messaggio da Christian »

TWNA 24/7
Viene inquadrata una stanza buia illuminata da una fioca luce proveniente da una finestra.
Immagine
La poca luce che filtra ci fa vedere che seduto a terra c'è Alejandro Del Rio.
Immagine
ADR: Non ho molto tempo a mia disposizione perciò sarò breve, brevissimo.
Questa è un annuncio per Gold Man: Fox Olon non si è suicidato, prova a pensare chi potrebbe averlo fatto fuori.
Vediamo se il tuo cervello ci arriva, il vile ti saluta eheheheh.

Le immagini staccano mentre ADR continua a ridere.

Rispondi