Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
deadman3:16
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da deadman3:16 »

Per tutti gli interessati, Scrubs è arrivato.

Michele d. Luffy
Città: Verona
Has thanked: 63 times
Been thanked: 34 times

Messaggio da Michele d. Luffy »

A me ancora non compare Codroipo. Vorrei capire perche

MacheteKowalski
Has thanked: 495 times
Been thanked: 496 times

Messaggio da MacheteKowalski »

Pare però al momento manchi la stagione 2..
Stasera guardo se è arrivato anche a me.

KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Messaggio da KanyeWest »

Comunque South Park su Prime e Netflix conta sega quando sul sito ufficiale ci sono tutti gli episodi coi subs eng
https://southpark.cc.com/

Sto finendo 1994 per i meme, una delle cose più trash che abbia mai visto. L'unica cosa che mi rimarrà di questo progetto sono Di Pietro che spara alle sacche di sangue, Freddo-D'Alema e le facce buffe di Accorsi, che sono sempre più convinto sia una persona insopportabile nel privato

MacheteKowalski

Vista la prima puntata della mini-serie de La Guerra dei Mondi.
Si lascia guardare, vediamo come prosegue.

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

Sono alla quinta puntata della sesta di BoJack Horseman. La linea tra Mr.Peanutbutter e Pickles è copiata da una puntata dei Griffin. Direi che questo dice tutto.

MacheteKowalski

Sono riuscito a trovare Scrubs su Prime Video!
Per chi fosse interessato, bisogna fare la ricerca ma non compare come primo risultato, bisogna scorrere i risultati, è tipo il settimo/ottavo.

Non c'è nemmeno la copertina, sembra vogliano tenerla nascosta...

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

Darth_Dario ha scritto: 30/10/2019, 18:47 Sono alla quinta puntata della sesta di BoJack Horseman. La linea tra Mr.Peanutbutter e Pickles è copiata da una puntata dei Griffin. Direi che questo dice tutto.
L’ho finita. Mmmmmmm.

Tra le cose positive, hanno abbandonato Diane al suo destino quando io ero quasi sicuro che sarebbe stata un perno della stagione: invece fa l’ombra di BoJack e, cosa molto più lollosa, il suo arco di rinascita positivo è legato alla relazione con un uomo che le dice cosa fare. Poi sicuramente lo manderà a cagare, ma una parte di me spera nel karma e nell’incapacità di scrittura.

Il resto è veramente bho. Con Princess Carolyne avrebbero potuto/dovuto fare tanto di più e invece è piatta, un crimine per il personaggio più fico della serie. Todd vabbè, inutile

L’arco di BoJack mi fa rabbia, perché hanno fatto tutto bene, la redemption ha profondità, intuito e non è messa insieme a caso. Per quale cazzo di motivo non potevano chiudere alla penultima puntata? Perché dobbiamo soffrire alla prossima nel vederlo coperto dell’inevitabile merda che gli sta arrivando? A me sa tanto di pippe degli sceneggiatori: “non può avere un arco positivo, dobbiamo dare un messaggio, il crimine non paga, bla bla bla”, che a questo punto tradisce una loro visione della vita cinica e meschina e i loro sensi di colpa di aver fatto una serie con un protagonista pezzo di merda a cui la gente si è affezionata.

The Prizefighter
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Messaggio da The Prizefighter »

Sto vedendo Scrubs su Prime Video e ho notato una cosa. Sono alla 2x07, "Il mio primo passo". Per intenderci quella dove c'è Julie. Ecco, nella scena di presentazione come musica c'era "Bad case of loving you", ma qui ce n'è un'altra. Come mai?

Questa è la scena originale per intenderci

Shinobi
Has thanked: 254 times
Been thanked: 575 times

Messaggio da Shinobi »

Viste le prime due puntate di What we do in the shadow. Serie davvero simpatica, volutamente una macchietta. Belli i personaggi e geniale il personaggio di Colin che prende spunto dai vampiri energetici di D&D. Sono 30 minuti di un piacevole mix tra fantasy e comedy.

Raionmaru
Città: Latina
Has thanked: 108 times

Messaggio da Raionmaru »

Visto il primo episodio di SEE, con protagonista Jason Momoa.

La serie è di genere post-apocalittico, dove i pochi rimasti (circa 2 milioni) sono tutti ciechi e raggruppati in tribù.
Momoa è Baba Voss capo della tribù Alkenny e compagno di una donna che è stata l'amante di un eretico dotato del "potere" della vista (i cui figli nascono proprio nel pilota).

Il concetto fa molto "due ciechi a far sassate" ma aspetteri un paio di episodi per dare un giudizio completo.

Immagine

bosh23
Has thanked: 3 times
Been thanked: 9 times

Messaggio da bosh23 »

Finita ieri the Boys, beh avete detto tutto quanto voi davvero bella sia il taglio da film che il cast che ci sta davvero tutto.

qualcuno aveva notato la mosca... anche io mi sono subito accorto di qiesto particolare.. Chissa se è una cosa vouta o no..

deadman3:16
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Messaggio da deadman3:16 »

bosh23 ha scritto: 04/11/2019, 12:32
qualcuno aveva notato la mosca... anche io mi sono subito accorto di qiesto particolare.. Chissa se è una cosa vouta o no..
Se fosse una cosa voluta, l'idea che mi sono fatto è che sia un super che verrà fuori nella seconda stagione.
Oppure è semplicemente una mosca :LOL:

Raionmaru
Città: Latina
Has thanked: 108 times

Messaggio da Raionmaru »

deadman3:16 ha scritto: 05/11/2019, 10:31 Oppure è semplicemente una mosca :LOL:
Magari è una mosca che gironzola attorno ad un uomo-merda invisibile. :LOL:

E' uscita la prima puntata di His Dark Materials, serie HBO con Dafne Keen (X-23 di Logan) e James McAvoy (Charles Xavier) tra i principali protagonisti. Per ora non male.

Shinobi
Has thanked: 254 times

Messaggio da Shinobi »

bosh23 ha scritto: 04/11/2019, 12:32
Non credo sia casuale, anche perché compare in almeno un paio di scene nel corso della serie. Sarà sicuramente collegata a qualche evento della seconda stagione, magari un nuovo personaggio.

Rispondi