Latino Alex ha scritto: ↑09/12/2021, 22:51
Io sto commentando la notizia e ciò che sta emergendo dai rumors (che potranno essere confermati, smentiti, o nessuno delle due ma intanto questo abbiamo). Il paragone con Eddie lo trovo calzante perchè la sua era una situazione anche più difficile, eppure la forza di volontà per uscirne l'ha trovata.
Eddie è morto a 38 anni, meno male che ne è uscito, ma fai sul serio?
Dove ho scritto che sarebbe facile? Non vorrà ricorrere a un determinato trattamento ok, ma presumo ne esistano degli altri e AD OGGI non mi sembra che stia prendendo provvedimenti in tal senso. La WWE più di offrire aiuto cosa doveva fare? A un certo punto deve essere lui a metterci del suo, non è che potevano aspettarlo in eterno
Ad oggi = neanche 6 ore dopo l’uscita della notizia, bene. Nessuno ha detto niente sul comportamento della WWE, le critiche (non solo mie a quanto pare) su queste pagine piuttosto vertono su alcuni utenti che non si sono fatti problemi nel dargli dell’ubriacone o del testa di cazzo
Fondamentalmente ti ho risposto sopra per cui mi ripeterei. Posto che, sempre ad OGGI, Moxley la sua parte la sta facendo. Un domani si vedrà.
Quindi un domani gli potrai benissimo dare del coglione, giusto?
Joy Black ha scritto: ↑09/12/2021, 22:28
Dispiace per Jeff, spero che si riprenda da questa situazione. Peraltro il colleghi sono tutti al suo fianco
Che strano, gente che lo conosce bene sta rimarcando quanto non fosse assolutamente un problema e gli sta dimostrando solidarietà, chi l’avrebbe mai detto per una testa di cazzo del genere?