World Wrestling Entertainment - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 146 times
Been thanked: 285 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Latino Alex »

Di base non capisco perché accanirsi e giudicare una persona con problemi che pare stia facendo male solo a se stesso, ma magari sbaglio io (e il paragone con Eddie potevi tranquillamente evitarlo, anche perché mi pare che le sostanze in questione siano diverse)
Io sto commentando la notizia e ciò che sta emergendo dai rumors (che potranno essere confermati, smentiti, o nessuno delle due ma intanto questo abbiamo). Il paragone con Eddie lo trovo calzante perchè la sua era una situazione anche più difficile, eppure la forza di volontà per uscirne l'ha trovata.
KanyeWest ha scritto: 09/12/2021, 22:07 Ma che significa “accetti di farti aiutare” come se fosse la cosa più semplice ed ovvia del mondo? Non tutti, pur ammettendo di avere un problema, decidono di ricorrere a determinati trattamenti, e il fatto che abbia rifiutato l’offerta della WWE (sempre che la cosa venga confermata) non significa mica che non lotterà per uscirne.
Dove ho scritto che sarebbe facile? Non vorrà ricorrere a un determinato trattamento ok, ma presumo ne esistano degli altri e AD OGGI non mi sembra che stia prendendo provvedimenti in tal senso. La WWE più di offrire aiuto cosa doveva fare? A un certo punto deve essere lui a metterci del suo, non è che potevano aspettarlo in eterno
Quindi se un domani Moxley dopo una ricaduta (che ovviamente non gli auguro, sia mai che qualcuno legga male tra le righe) non accettasse di tornare in rehab per qualsiasi tipo di motivo sarebbe un coglione e una testa di cazzo? Scusa se mi permetto ma mi sembra un ragionamento aberrante
Fondamentalmente ti ho risposto sopra per cui mi ripeterei. Posto che, sempre ad OGGI, Moxley la sua parte la sta facendo. Un domani si vedrà.

KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Messaggio da KanyeWest »

Latino Alex ha scritto: 09/12/2021, 22:51 Io sto commentando la notizia e ciò che sta emergendo dai rumors (che potranno essere confermati, smentiti, o nessuno delle due ma intanto questo abbiamo). Il paragone con Eddie lo trovo calzante perchè la sua era una situazione anche più difficile, eppure la forza di volontà per uscirne l'ha trovata.
Eddie è morto a 38 anni, meno male che ne è uscito, ma fai sul serio?
Dove ho scritto che sarebbe facile? Non vorrà ricorrere a un determinato trattamento ok, ma presumo ne esistano degli altri e AD OGGI non mi sembra che stia prendendo provvedimenti in tal senso. La WWE più di offrire aiuto cosa doveva fare? A un certo punto deve essere lui a metterci del suo, non è che potevano aspettarlo in eterno
Ad oggi = neanche 6 ore dopo l’uscita della notizia, bene. Nessuno ha detto niente sul comportamento della WWE, le critiche (non solo mie a quanto pare) su queste pagine piuttosto vertono su alcuni utenti che non si sono fatti problemi nel dargli dell’ubriacone o del testa di cazzo
Fondamentalmente ti ho risposto sopra per cui mi ripeterei. Posto che, sempre ad OGGI, Moxley la sua parte la sta facendo. Un domani si vedrà.
Quindi un domani gli potrai benissimo dare del coglione, giusto?
Joy Black ha scritto: 09/12/2021, 22:28 Dispiace per Jeff, spero che si riprenda da questa situazione. Peraltro il colleghi sono tutti al suo fianco

Che strano, gente che lo conosce bene sta rimarcando quanto non fosse assolutamente un problema e gli sta dimostrando solidarietà, chi l’avrebbe mai detto per una testa di cazzo del genere?

Latino Alex

KanyeWest ha scritto: 09/12/2021, 23:00 Eddie è morto a 38 anni, meno male che ne è uscito, ma fai sul serio?
Eddie Guerrero non è che stava messo meglio in quanto a dipendenze, e purtroppo le conseguenze le ha pagate in seguito. Però lui a un certo punto ha lottato per uscirsene e ci è riuscito.
Ma sai leggere? Eddie venne licenziato, andò in riabilitazione e venne riassunto. Ma è morto per le conseguenze a lungo termine, dato che non mi pare si sia mai parlato di ricadute dal momento della sua riassunzione fino alla sua scomparsa.

KanyeWest

Messaggio da KanyeWest »

Latino Alex ha scritto: 09/12/2021, 23:10 Ma sai leggere? Eddie venne licenziato, andò in riabilitazione e venne riassunto. Ma è morto per le conseguenze a lungo termine, dato che non mi pare si sia mai parlato di ricadute dal momento della sua riassunzione fino alla sua scomparsa.
Diciamo anche che se davvero pensi che prendere il caso di Eddie (sottolineando subito come sia schiattato a 38 anni, ci mancherebbe) sia il miglior esempio per argomentare allora non posso che gettare la spugna. Posto che per me fare cherry picking quando si tratta di argomenti del genere è sempre sbagliato a prescindere almeno potevi trovarne uno migliore diobono, non un povero cristo morto sei anni prima dell'età attuale di Jeff

Latino Alex

KanyeWest ha scritto: 09/12/2021, 23:21 Diciamo anche che se davvero pensi che prendere il caso di Eddie (sottolineando subito come sia schiattato a 38 anni, ci mancherebbe) sia il miglior esempio per argomentare allora non posso che gettare la spugna. Posto che per me fare cherry picking quando si tratta di argomenti del genere è sempre sbagliato a prescindere almeno potevi trovarne uno migliore diobono, non un povero cristo morto sei anni prima dell'età attuale di Jeff
A parte che sono partito precisando che Eddie ne fosse uscito, perché ne era uscito tanto che dopo il decesso non gli venne trovata mezza traccia di sostanze illecite, per cui informati prima di fare l'indignato. Perché il pessimo gusto ce l'hai visto solo tu, dato che al posto suo potevo prendere qualsiasi altro lottatore abbia affrontato difficoltà simili, ho preso lui perché è quello che ho seguito di più e a cui sono più affezionato. Dove sta il problema?

In secondo luogo a chi o che cosa dovevo paragonare Jeff Hardy visto l'argomento di cui si sta parlando? Oh se poi per fare un discorso di più ad ampio respiro non si possono tirare fuori certi argomenti e/o persone ditelo prima e amen.

KanyeWest

Messaggio da KanyeWest »

Latino Alex ha scritto: 09/12/2021, 23:32 A parte che sono partito precisando che Eddie ne fosse uscito, perché ne era uscito tanto che dopo il decesso non gli venne trovata mezza traccia di sostanze illecite, per cui informati prima di fare l'indignato. Perché il pessimo gusto ce l'hai visto solo tu, dato che al posto suo potevo prendere qualsiasi altro lottatore abbia affrontato difficoltà simili, ho preso lui perché è quello che ho seguito di più e a cui sono più affezionato. Dove sta il problema?

In secondo luogo a chi o che cosa dovevo paragonare Jeff Hardy visto l'argomento di cui si sta parlando? Oh se poi per fare un discorso di più ad ampio respiro non si possono tirare fuori certi argomenti e/o persone ditelo prima e amen.
Non sono indignato e non mi pare di aver scritto che Eddie sia morto perché era dipendente da sostanze nel 2005. La tua era semplicemente un'argomentazione del cazzo a livello logico perché siccome è morto poco dopo il discorso "ne è uscito" ha veramente poco senso, ma se ti sembra di aver reso giustizia al tuo idolo in questo modo sicuramente non ci metto bocca
(e no, potete pure continuare a fare "discorsi di più ampio respiro" giudicando gli altri senza averne il diritto o la competenza, ma non lamentatevi se venite presi a paperini tutto qui)

The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Messaggio da The Inquisitor »

Joe Randa ha scritto: 09/12/2021, 18:46 Non capisco sinceramente gli insulti verso una persona che sta male, se uno è alcolizzato o si droga è perchè è diventato dipendente da quelle sostanze e va curato, non lo fa perchè "fa figo".
La ruota gira

nocciolo

Messaggio da nocciolo »

Barrett Garage ha scritto: 09/12/2021, 22:12 Se non mi sbaglio il rifiuto alla riabilitazione non è ancora stato confermato. Comunque una dipendenza è da considerarsi una malattia, e spesso c’è una componente genetica e una relativa all’infanzia (non a caso anche Matt ha avuto le sue difficoltà). I continui traumi fisici aiutano molto poco.
Magari tra il bianco e il nero ci sono altre sfumature. Non è necessario difendere o condannare, si può semplicemente prendere atto che una persona sia in grave difficoltà.
Aldilà del rifiuto ad una possibile riabilitazione, la WWE ha colto la palla al balzo per silurare un peso morto, che a) pesava molto in termini di stipendio b) per quanto veniva pagato non aveva quell'importanza per giustificarne l'esoso stipendio c) tutto ciò che ne concerne in termini di problemi comportamentali. Non avendo la stessa "dispensa papale" di Orton, lui è stato bellamente sfanculato.

KanyeWest ha scritto: 09/12/2021, 23:43 Non sono indignato e non mi pare di aver scritto che Eddie sia morto perché era dipendente da sostanze nel 2005. La tua era semplicemente un'argomentazione del cazzo a livello logico perché siccome è morto poco dopo il discorso "ne è uscito" ha veramente poco senso, ma se ti sembra di aver reso giustizia al tuo idolo in questo modo sicuramente non ci metto bocca
(e no, potete pure continuare a fare "discorsi di più ampio respiro" giudicando gli altri senza averne il diritto o la competenza, ma non lamentatevi se venite presi a paperini tutto qui)
Nessuno giudica nessuno, ma se io sono uno spettatore (quindi a modo mio contribuisco seppur indirettamente allo stipendio del soggetto) non professionisti di questo tipo, preferisco non vederli esibire. Non è stare a giudicare ma confutare problematiche comportamentali di un singolo che vanno a ledere quello che a me interessa più di tutto ovvero lo show. Quanto fatto da Hardy nell'house show è roba imbarazzante peggio di quella volta in TNA. Se Jeff Hardy, non avesse influenzato a causa delle sue problematiche gli show, a quest'ora nessuno direbbe o contesterebbe (o come nel mio caso approverebbe) il suo licenziamento.

Quindi ribadisco, era ora che la WWE si togliesse una zavorra simile.

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

Ma nessuno che pensa che averlo in attività in quelle condizioni era un rischio per lui ma soprattutto per gli altri?
Se a quaranta e passa anni non te ne rendi conto da solo, meglio tenerlo forzatamente lontano dal ring

Attitude95
Città: Foggia
Has thanked: 45 times
Been thanked: 21 times

Messaggio da Attitude95 »

Mi dispiace per la sua situazione personale, ma considerando tutto era l'unica opzione possibile per la WWE, soprattutto se si riveleranno corretti i rumor del rifiuto di Jeff.
Prima di pensare all'AEW o qualunque altra cosa quest'uomo deve rimettere in sesto la sua vita, sperando che non duri qualche anno come altre volte e poi ci ricada.

Latino Alex

KanyeWest ha scritto: 09/12/2021, 23:43 Non sono indignato e non mi pare di aver scritto che Eddie sia morto perché era dipendente da sostanze nel 2005. La tua era semplicemente un'argomentazione del cazzo a livello logico perché siccome è morto poco dopo il discorso "ne è uscito" ha veramente poco senso, ma se ti sembra di aver reso giustizia al tuo idolo in questo modo sicuramente non ci metto bocca
Rendere giustizia? Ma di che cazzo parli? Qua non c'è nessun tentativo di rendere giustizia o ingiustizia, quelli sono fatti documentati che sono lì da vedere punto. Che ti piaccia o non ti piaccia.

Il punto del discorso, che però continui a tralasciare, è un altro: Hardy è un uomo adulto? Si. Gli manca il sostegno familiare/affettivo? Non mi pare proprio. Gli manca la disponibilità economica per cercare sostegno per conto suo se proprio non vuole accettare la proposta della WWE? Non penso assolutamente.

Se però puntualmente continua a ricaderci non è che forse, MA FORSE eh qualche colpa ce l'ha pure lui, e magari il dubbio che sia ANCHE un pò un coglione sia legittimo o no? O bisogna per forza compatirlo a oltranza altrimenti si passa per cinici e bastardi? No ma tutti buoni samaritani eh sicuramente.

Sarò curioso di leggere i commenti se dovesse verificarsi lo stesso episodio ad un atleta meno amato dalla massa

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Certi commenti spiegano lo stigma che hanno le persone con dipendenza in Italia.
Siamo un grande paese.

Latino Alex

Jeff Hardy 18 ha scritto: 10/12/2021, 9:56 Certi commenti spiegano lo stigma che hanno le persone con dipendenza in Italia.
Siamo un grande paese.
Tu che parlavi di "morto entro l'anno" sei proprio l'ultimo che può permettersi di fare la morale agli altri. Ma non dovresti manco provarci.

Guardacaso ora che c'è di mezzo il tuo idolo fai il paladino della giustizia :pollicealto:

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Latino Alex ha scritto: 10/12/2021, 10:16 Tu che parlavi di "morto entro l'anno" sei proprio l'ultimo che può permettersi di fare la morale agli altri. Ma non dovresti manco provarci.

Guardacaso ora che c'è di mezzo il tuo idolo fai il paladino della giustizia :pollicealto:
Il problema è che il "morto entro l'anno", era ovviamente un'iperbole. Penso sia stupido sottolinearlo, ma a quanto pare,...

Nah, sai è il mio lavoro, quindi come si dovrebbe fare coi No Vax, fammi sapere ti porto a fare un giro in reparto, così puoi gridare contro i 50enni che sono al terzo-quarto percorso che sono dei falliti e dei lavativi perchè non smettono di bere/drogarsi.

Latino Alex

Jeff Hardy 18 ha scritto: 10/12/2021, 10:28 Il problema è che il "morto entro l'anno", era ovviamente un'iperbole. Penso sia stupido sottolinearlo, ma a quanto pare,...
Si certo aggiustati il tiro come sempre :stupito:

Vallo a dire in faccia a un malato di cancro che morirà entro l'anno e poi sottolineagli che era un'iperbole, vedi se poi non ti insultano tutto l'albero genealogico dalle origini ai giorni nostri. A ragion veduta.
Nah, sai è il mio lavoro, quindi come si dovrebbe fare coi No Vax, fammi sapere ti porto a fare un giro in reparto, così puoi gridare contro i 50enni che sono al terzo-quarto percorso che sono dei falliti e dei lavativi perchè non smettono di bere/drogarsi.
Sai qual è la differenza? Che non c'è stato NESSUNO di noi che abbia augurato ad Hardy di non uscirsene. Contrariamente a quanto hai fatto tu con Roman Reigns, per cui mi dispiace ma ti tocca prendere e portare casa e scendere dal piedistallo che ti sei costruito.

"L'iperbole" :divertito1:

Rispondi