TWNA - News from Violence!
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
Re: TWNA - News from Violence!
TWITTER DI JOHN MIZANIN
@JamesCampbell:festeggia,festeggia...tanto puoi limitarti solo a queste piccole vittorie....hai pure visto chi avevo al mio fianco...
@JamesCampbell:festeggia,festeggia...tanto puoi limitarti solo a queste piccole vittorie....hai pure visto chi avevo al mio fianco...
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Santino's fan ha scritto:TWITTER DI JOHN MIZANIN
Dal Twitter di James Campbell.
E' vero,hai ragione.Avevi come Tag Team Partner un Jobber.Ma io,anche con Mercer al mio fianco,avrei vinto.E comunque,l'importante è che io e Jimmy abbiamo vinto.E vedrai che a Wrestlemania vincerò chiudendoti il becco.- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
TWITTER DI JOHN MIZANIN:christian4ever ha scritto: E' vero,hai ragione.Avevi come Tag Team Partner un Jobber.Ma io,anche con Mercer al mio fianco,avrei vinto.E comunque,l'importante è che io e Jimmy abbiamo vinto.E vedrai che a Wrestlemania vincerò chiudendoti il becco.
Ma oggi hai vinto comunque,onore a te.Ma a WM vedremo...
- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
Dal Twitter di Saint Jimmy:A.A.A Cercasi sfidanti per Wrestlemania...possibilmente degni di combattere con "The Jackass"...WHO'S NEXT???
-
RawIsJerichoAgain
- Città: Altofonte,PA
- Has thanked: 2 times
Dal Twitter di CJWadeBarret96 ha scritto:Dal Twitter di Saint Jimmy:A.A.A Cercasi sfidanti per Wrestlemania...possibilmente degni di combattere con "The Jackass"...WHO'S NEXT???
ST Jimmy,te l'ho già detto,io ti sfido a WM,in un match di cui sceglierò la stipulazione solo più tardi,capito?rispondi
Cazzo,CAMPBELL DELLA MINCHIA preparati a perdere contro di me a V,e contro JoMi a WM!
- Galactikos
Dal Twitter di Galactikos
The Wealth Era Has Just Begun
The Wealth Era Has Just Begun
Ultima modifica di Galactikos il 27/02/2012, 22:36, modificato 1 volta in totale.
TWNA.com
Susan<Hai lottato molto bene questa sera come sempre del resto , perchè sei il migliore !>
La coppia arriva a Waukesha e arrivati davanti al loro appartamento entrano con alcune valigie ...Nel frattempo la vettura nera si ferma qualche centinaio di metro dalla casa dell'Head of World.
Dmj nel frattempo insieme a Susan entrano nel loro appartamento .
Dmj<La lascio qui la tua valigia , io vado a farmi una doccia ...>
Susan<Ok amore... io vado a preparare qualcosa per mangiare , ho un certo languorino:>
Dmj va in bagno e si fa la doccia ...
Susan<Aiuto .......Aiuto Dmj!!!>
Dmj si precipità in cucina e trova quattro persone incappucciate
Dmj<Che bello tutti i peggio uomini di questa terra qui davanti a me .... che onore ....ahahahha....Alex ti rode aver perso ?>
Zandig<Basta parlare pivello ... Alex facciamo presto , non ho tempo da perdere con questo cretino.>
Lee<Basta veramente per tropp otempo ci hai insultati , di noi hai dubito e ti sei rivoltato , ed è ora che ti togliamo di mezzo così non dovrebbe più pensare a te , che ci fai perdere troppo tempo ...!>
Alex< Senti pivello , come vuoi muorire , morte lenta , veloce , sofferta , indolore a te la scelta ... >
John Ahmed Lee prende un coltello dal tavolo della cucina , e lo avvicina al collo dell'ostaggio...
Alex<Vedere la tua faccia da codardo , che dopo aver perso in modo misero ad Elimination si presenta a chiede un rematch per il titolo , dopo averle prese di brutto mi fa pena quindi ti tolgo di mezzo cosi non dovrò prendermi pene per te . Non ti sopporto con la tua faccia da bravo bambino, è ora di farla finita.>
Sarah<E per la tua felicità morira anche quella mignottella di Susan !!!>
Zandig<Ci diamo una mossa? Ho da fare e non ho tutto il tempo da perdere con questo inutile buono a nulla !>
Lee<Ok , figliolo , sei contento di morire qui , davnti ai tuti migliori amici..ahahahah.. Ora ti infilzerò questo coltello in gola e tutto il mondo mi acclamerà , perchè tutti vogliono la tua testa su un vasoio di argento ... Sarah prendi un vasoio !>
Voi vi fate largo con scorrettezze di ogni genere , pur di dominare sempre siete disposti a uccidermi , quando sarei io a doverlo farlo dopo quello che mi avete fatto in tutti questi anni ....>
Zandig<Oh che bel discorso strappalacrime , ma ora ho da fare e siccome voi esitate troppo lo ucciderò io ...
Zandig<Una cosa prima di morire , ti devo chiedere .... Come hai fatto a scoprire che era stato Alex insieme a Sarah quella sera del settembre del 2005 ? Qualcun altro centra qualcosa...?>
Dmj<Non troppo tempo fa ho incontrato una persona che me lo ha detto....!>
Lee<Chi è stato ... sbrigati .. dillo cazzo!>
Dmj<Il grande amico di Alex ... Thumbtack Jack!>
Alex<Cosa cazzo!!!!!!!Come si è permesso di dire il mio grande segreto penso che se lo trovo gli spezzo le ossa , come si è permesso di dirlo ad un ipocrita come te!!!>
Alex prende il coltello e sta per uccidere Dmj , ma Susan si alza di getto e strilla:
Susan<Non uccidetelo... non fatelo...!>
Sarah da uno schiaffo a Susan , e Susan inizia strillare a squarciagola...
Alex<Basta , se non vuoi morire prima di lui !!!>
Alex alza il coltello per uccidere Dmj , mentre Sarah tappa la bocca a S uasan che sta strillando.... sta per ucciderlo .... ma all'impprovviso si rompe la finestra della cucina ...
Bailey<Si, sono propio io !>
Dmj<Ma tu non dovevi essere morto ?>
Bailey<No , Skull Fiend mi ha risparmiato dalla morte , e ora sono qui per vendicarmi di quello che mi hanno fatto questi quattro!>
Dmj<Sono morti questi quattro con questo gas?>
Bailey<No , ma dobbiamo sbrigarci e scappare perchè fra non molto l'effetto del gas narcotico svanirà e riprenderanno i sensi , quindi , prendete tutto quello che vi serve e scapperemo ...>
I due fidanzati raccolgono con gran fretta tutto e lo ripongono in diverse valigie

Fine trasmissioni
- Galactikos

The Wealth Era
Le immagini ci mostrano Galactikos con il titolo appena conquistato che festeggia la sua vittoria con un party.Galactikos estrae un foglio dalla giacca
G: Infatti in questo periodo devo ringraziare qualcuno che mi ha aiutato ad arrivare fino a qui. Una persona molto stimata.
Improvvisamente parte un applauso
G: Grazie, Grazie mille, ma come già detto devo ringraziere qualcuno. La deve ringraziare dal profondo del mio cuore. Fino ad ora nessuno pensava che io sarei riuscito a conquistare questo ambito titolo, nessuno pensavo che io sarei riuscito ad uscire vincitore. Solo una lo pensava. And That person is: MySelf
Partono alcuni fischi e individuati i due tizi che fischiano vengono sbattuti fuori dai bodyguard.
G: Sono io che ho messo la volontà e la forza per arriva a questo premio. I miei aversari erano molto forti. Azrael, Adams...Due delle più grandi star di questa disciplina. Adams lo ho conosciuto molto bene, sia da amico che da nemico. Poi c'era Azrael....non ho mai avuto l'onore di affrontarlo prima d'ora, ma credetemi.....affrontarli entrambi in uno stesso match è stata la cosa più dura della mia vita. Due giganti, ed io tra loro due cosa potevo fare??? Beh, avete visto tutti cosa ho fatto.
Le persone invitate al party iniziano ad applaudire...e l'applauso diventa lunghissimo.
G: Grazie, credo propio di essermela meritata questa vittoria. Comunque ieri oltre a quei due giganti ho affrontato il campione: Cristopher Corleone. Come forse avete potuto notare, durante il match, Christopher ha esclamato alcune parole. Beh, penso che tutti i dubbi adesso siano svaniti. Qualche mese fa lui mi ha attaccato, non so per quale motivo, ma adesso ho avuto la mia vendetta. Come si dice, la vendetta è un piatto che va servito freddo. Cristopher, cerca di pensarci prima di fare un passo più lungo della gamba. Poi devo dire che l'occasione ideale lo avuta quando KTW si è presentato da me e abbiamo ottenuto un accordo. Devo dire che meglio di cosi questa partnership non poteva svilupparsi.
Ad un tratto in prima fila appaiono due tifosi con la maglia di Cristopher Corleone che dopo qualche "Gala Sucks" e qualche "Let's Go Chris" sono estromessi anche loro dalla festa
G: Hmm vedo che qualcuno non ha accettato la mia vittoria. Eheheh, meglio cosi la mia goduria si amplifica, quando gli altri rosicano. Meh, passiamo ad un ultimo argomento, anzi all'ultimo personaggio: Akuma Fujihara. Caro Akuma, ormai noi due ci conosciamo da molto tempo. Finalmente potrò metterti le mani addosso in un regolare incontro. Dopo quel primo match, il nostro match di debutto possiamo riaffrontarci di nuovo. Ehehe non vedo l'ora. Meglio che la finisco di parlare che mi sono dilungato troppo. Che la Festa continui!!!!
(Fine delle trasmissioni)
- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
Dal Twitter di Saint Jimmy:Povero pazzo...pensavo solo che stessi scherzando...finirai nelle mie grinfie e andrai all'Inferno...per la seconda volta...It's Comedy and Tragedy...It's Saint Jimmy...And That's name!!RawIsJerichoAgain ha scritto: Dal Twitter di CJ
ST Jimmy,te l'ho già detto,io ti sfido a WM,in un match di cui sceglierò la stipulazione solo più tardi,capito?rispondi
Cazzo,CAMPBELL DELLA MINCHIA preparati a perdere contro di me a V,e contro JoMi a WM!
TWNA - RTWM2
le immagini sono all'interno di un ospedale.
vediamo C-Noise in una sala d'aspetto piuttosto preoccupato.

fino a quando entra in stanza un dottore che si rivolge al wrestler TWNA
Dottore: Signor Noise, sua sorella Karen è fuori pericolo. è una ragazza forte e si sta riprendendo dalle botte subite. basteranno altri giorni di assoluto riposo e potrà lasciare l'ospedale.
quello che mi preoccpa è il suo stati psiclogico. sembra molto traumatizzata da quanto accaduto, le consiglierei di farla visitare da un bravo psicologo. le posso consigliare...
le immagini salgono al piano superiore, nella stanza appena sopra a quella dove si trova C-Noise c'è sua sorella che riposa.

vediamo i passi di una persona che entra nela stanza e va verso la finestra.

???:guarda Karen, il mondo, il cielo infinito, quantà libertà che mi trasmette... purtroppo per te, non potrai più assaporare il sapore della libertà, sarai per sempre prigioniera, prigioniera della paura!!!!
il losco figura si volta e scopriamo essere ScareCrow.

Il wrestler si avvicina alla ragazza con in mano un coltello, lei terrorizzata, non emette un fiato e chiude gli occhi, come se non vedendolo, il male andasse via.
ScareCrow fa scorrere la lama del coltello sulle lenzuola

SC:Karen, io sono qui per aiutarti...
vuoi essere libera?
la ragazza fa segno di si con la testa
SC:vuoi raggiugnere tuo fratello e dirgli che l'hai perdonato per quello che ti ha fatto?
la ragazza, sempre più agitata, fa un altro cenno affermativo
SC:allora ti aiuterò Karen, ti aiuterò ad ottenere quello che mi hai chiesto....
le immagini tornano nella stanza sotto, C-Noise sta ancora parlando col dottore quando all'improvviso il corpo di Karen sfonda la finestra dall'esterno e piomba nella sala d'attesa travolgendo i due.
Noise controlla che la sorella stia bene, ma la ragazza ha subito diversi tagli dall'impatto con la finestra ed il dottore chiama subito gli infermieri.

Noise vede che i piedi di Karen sono legati da una corda che arriva fino al piano di sopra, una volta capito cosa stava accadendo the Blast corre nella stanza della sorella.
una volta arrivato di sopra trova la stanza vuota, con un scritta sul muro:
WOUL'D YOU LIKE TO SEE MY MASK?
e mentre C-Noise tremante di rabbia raccoglie la maschera di ScareCrow che il bones collector ha lasciato sul letto di Karen, da fuori si sente la sua diabolica risata
SC:HAHAHAHAHAHA!!!!!!!!!!!!!!
le immagini sono all'interno di un ospedale.
vediamo C-Noise in una sala d'aspetto piuttosto preoccupato.

fino a quando entra in stanza un dottore che si rivolge al wrestler TWNA
Dottore: Signor Noise, sua sorella Karen è fuori pericolo. è una ragazza forte e si sta riprendendo dalle botte subite. basteranno altri giorni di assoluto riposo e potrà lasciare l'ospedale.
quello che mi preoccpa è il suo stati psiclogico. sembra molto traumatizzata da quanto accaduto, le consiglierei di farla visitare da un bravo psicologo. le posso consigliare...
le immagini salgono al piano superiore, nella stanza appena sopra a quella dove si trova C-Noise c'è sua sorella che riposa.

vediamo i passi di una persona che entra nela stanza e va verso la finestra.

???:guarda Karen, il mondo, il cielo infinito, quantà libertà che mi trasmette... purtroppo per te, non potrai più assaporare il sapore della libertà, sarai per sempre prigioniera, prigioniera della paura!!!!
il losco figura si volta e scopriamo essere ScareCrow.

Il wrestler si avvicina alla ragazza con in mano un coltello, lei terrorizzata, non emette un fiato e chiude gli occhi, come se non vedendolo, il male andasse via.
ScareCrow fa scorrere la lama del coltello sulle lenzuola

SC:Karen, io sono qui per aiutarti...
vuoi essere libera?
la ragazza fa segno di si con la testa
SC:vuoi raggiugnere tuo fratello e dirgli che l'hai perdonato per quello che ti ha fatto?
la ragazza, sempre più agitata, fa un altro cenno affermativo
SC:allora ti aiuterò Karen, ti aiuterò ad ottenere quello che mi hai chiesto....
le immagini tornano nella stanza sotto, C-Noise sta ancora parlando col dottore quando all'improvviso il corpo di Karen sfonda la finestra dall'esterno e piomba nella sala d'attesa travolgendo i due.
Noise controlla che la sorella stia bene, ma la ragazza ha subito diversi tagli dall'impatto con la finestra ed il dottore chiama subito gli infermieri.

Noise vede che i piedi di Karen sono legati da una corda che arriva fino al piano di sopra, una volta capito cosa stava accadendo the Blast corre nella stanza della sorella.
una volta arrivato di sopra trova la stanza vuota, con un scritta sul muro:
WOUL'D YOU LIKE TO SEE MY MASK?
e mentre C-Noise tremante di rabbia raccoglie la maschera di ScareCrow che il bones collector ha lasciato sul letto di Karen, da fuori si sente la sua diabolica risata
SC:HAHAHAHAHAHA!!!!!!!!!!!!!!
Le immagini inquadrano gli interni della casa di Dmj, dove un gas narcotico ha avvolto la stanza, ma ora si sta dispergendo e Alex, Sarah, Zandig e Lee riprendono i sensi.
SV «Che diavolo è successo?»
JAL «Stavamo per uccidere Dmj e Susan, ma poi è capitato qualcosa che non ricordo...»
AD «Ecco, adesso mi è venuto in mente... è arrivato qualcuno e li ha salvati, sfondando la finestra e portandoli via, e ci addormentato con del gas!»
JAL «Ma chi è quel "qualcuno"?»
AD «Boh... ho ancora la mente un po' annebbiata...»
JZ «Ma sì, certo! Quel bastardo che li ha salvati è JC Bailey!»
SV «Ma non è morto?»
AD «Appunto, non può essere lui.»
JZ «Invece vi dico che è stato proprio lui.»
AD «Sicuro?»
Zandig fa segno di sì con la testa.
AD «Allora... è lui quel figlio di puttana che mi seguiva con l'auto!»
SV «Ma Ale... come è possibile che sia lui? Non avevi ordinato a quel tizio di farlo fuori tanti anni fa?»
AD «Sì, infatti adesso andrò a parlare a quella persona per farmi raccontare perchè Bailey è ancora vivo. Però non mi ricordo il suo nome... Skull Freud? No... forse Skull Fion?»
JAL «Non ne ho idea...»
JZ «Manco io... anzi no, aspetta, forse ce l'ho: per caso è Skull Fiend?»
AD «Sì, giusto, è proprio lui! Direi che è tempo di andare a fargli visita nella prigione di Florence, in Colorado. Parto subito... dovrò prendere l'aereo... che palle!»
SV «Vengo anch'io?»
AD «No, i carceri sono dei posti pericolosi, non adatti certamente alle signore. Prendi la nostra macchina e vai casa. Entro domani sera spero di essere di ritorno.»
SV «Ok, ma tu come ci arrivi in aereoporto?»
AD «Prendo un taxi.»
JAL «Noi due che facciamo nel frattempo?»
AD «Voi... beh, voi date fuoco alla casa.»
JZ «D'accordo, sarà fatto.»
AD «Allora arrivederci.»
SV «Ciao amore!»
Alex se ne va alla ricerca di un taxi che lo porti all'aereoporto, intanto Sarah esce anche lei dall'edificio e prende la Lamborghini Murcielago per tornare a casa sua a New York City.
Una volta rimasti soli, John Zandig e John Ahmed Lee spargono della benzina per tutta la casa e appiccano un incendio, come gli è stato ordinato da Alex.
La casa di Dmj va in fiamme ed i due se ne vanno soddisfatti.
Le immagini staccano.
JAL «Stavamo per uccidere Dmj e Susan, ma poi è capitato qualcosa che non ricordo...»
AD «Ecco, adesso mi è venuto in mente... è arrivato qualcuno e li ha salvati, sfondando la finestra e portandoli via, e ci addormentato con del gas!»
JAL «Ma chi è quel "qualcuno"?»
AD «Boh... ho ancora la mente un po' annebbiata...»
JZ «Ma sì, certo! Quel bastardo che li ha salvati è JC Bailey!»
SV «Ma non è morto?»
AD «Appunto, non può essere lui.»
JZ «Invece vi dico che è stato proprio lui.»
AD «Sicuro?»
Zandig fa segno di sì con la testa.
AD «Allora... è lui quel figlio di puttana che mi seguiva con l'auto!»
SV «Ma Ale... come è possibile che sia lui? Non avevi ordinato a quel tizio di farlo fuori tanti anni fa?»
AD «Sì, infatti adesso andrò a parlare a quella persona per farmi raccontare perchè Bailey è ancora vivo. Però non mi ricordo il suo nome... Skull Freud? No... forse Skull Fion?»
JAL «Non ne ho idea...»
JZ «Manco io... anzi no, aspetta, forse ce l'ho: per caso è Skull Fiend?»
AD «Sì, giusto, è proprio lui! Direi che è tempo di andare a fargli visita nella prigione di Florence, in Colorado. Parto subito... dovrò prendere l'aereo... che palle!»
SV «Vengo anch'io?»
AD «No, i carceri sono dei posti pericolosi, non adatti certamente alle signore. Prendi la nostra macchina e vai casa. Entro domani sera spero di essere di ritorno.»
SV «Ok, ma tu come ci arrivi in aereoporto?»
AD «Prendo un taxi.»
JAL «Noi due che facciamo nel frattempo?»
AD «Voi... beh, voi date fuoco alla casa.»
JZ «D'accordo, sarà fatto.»
AD «Allora arrivederci.»
SV «Ciao amore!»
Alex se ne va alla ricerca di un taxi che lo porti all'aereoporto, intanto Sarah esce anche lei dall'edificio e prende la Lamborghini Murcielago per tornare a casa sua a New York City.

Le immagini staccano.
- Del Rio 95
- Città: Foggia
TWNA 24/7
Il boato del pubblico a inizio del video ci fa ricordare subito dove ci troviamo : siamo nell' arena dello show odierno della TDPW !

[youtube][/youtube]
E sotto un boato del pubblico entra in scena , Andy . Andy guarda tutta l' arena dall' inizio dell arena e poi si dirige verso il ring in modo spavaldo , ricordiamo che Andy a Elimination PPV ha attaccato il suo amico Jason , facendo così parte della Insane Religion . Andy prende il microfono e parla .
ADY: Eccomi qui , pubblicooo !
Boato del pubblico . Andy fa un sospiro e riprende .
ADY: Finalmente ... Finalmente sono di nuovo io ! Finalmente libero ! Si , a Elimination PPV mi sono liberato di tutti i pesi della mia vita : i fans della TWNA , chiamateli puttane e il mio falso amico , Jason Nero . Per chi si è perso il momento della liberazione ecco un piccolo riassunto eh eh ..
Spoiler:
*TWNA 24/7*
The Most Hated In The World
Ci troviamo a Tucson, Arizona per un House Show della TWNA quando risuona la theme song di Randy Parks in tutta l'arena.
[youtube][/youtube]
RP:My Name Is Randy Parks e...
Fans:Randy Sucks! Randy Sucks! Randy Sucks!
RP:Come stavo dicendo, il mio nome è Randy Parks e sono...
Fans:Randy Sucks! Randy Sucks!
Randy si guarda attorno poi si mette a sedere su un angolo facendo finta di vedere che ore sono mentre i fischi e i cori del pubblico si fanno sempre più forti.
RP:Avete finito? (I cori contro di Randy non finiscono) Bene, come stavo dicendo prima, io sono Randy Parks e sono la Most Charismatic, Electrifying And Entertaining Superstar In All Sport Entertainment e sono pure il Best In The Universe, ma da quello che vedo e da quello che sento io, e credo anche tutti i spettatori e telespettatori da casa, sono una delle superstar più odiate, fischiate ed insultate della federazione, se non veramente il più odiato, ma il problema è che non so perchè...
Randy scende dall'angolo e torna in mezzo al ring, sempre con il suo microfono in mano e con tutta l'arena che lo fischia, forse soltanto il 2% è suo sostenitore.
RP:Perchè la gente mi fischia? Io non gli ho fatto niente di male, non ho mai torturato o ucciso persone come faceva Fujihara, non ho mai insultato il pubblico come facevano molte persone prima di me, io ho semplicemente detto la verità, sempre. Ma penso che a persone ipocrite come voi non vada bene cosa io dico e per questo mi fischiate, vero? (La gente continua i fischi) Continuate, continuate, non m'interessa niente di cosa voi pensiate, mi potete amare o odiare, applaudire o fischiare, comprare il mio merchandising o no, non m'interessa, e sapete perchè? Because I'm Born To Be Hated! Si, e sapete un'altra cosa, cosa ne pensate se ammetto pubblicamente che sono il Most Hated In The World? Si, Randy Parks, The Most Hated Superstar In The World!
Il pubblico fa partire i cori "Randy Die! Randy Die!" mentre Randy sorride e facendo le spallucce continua a parlare.
RP:It Doesn't... (Randy si guarda in giro e sente solo fischi e cori di disapprovazione) Matter! Si, ho già detto tutto riguardo a me e se voi, stupida gente del Tucson non volete capire non è un mio problema, quindi... Ehi, tu cosa vuoi?
Un fan ha appena scavalcato le transenne, guarda Randy e prova ad entrare sul ring a colpirlo ma Parks lo ferma prima che gli possa fare qualcosa e lo ricalcia via fuori dal ring dove la security lo va a prendere e lo scorta via!
RP:Non c'è più il rispetto di una volta... Comunque prima volevo parlare di come quell'idiota di KTW mi abbia accusato di essere un suo Wannabe, mmh, non c'è che dire, Wiz, stavolta sei stato bravo, mi hai fatto pensare! Complimenti, secondo te a che domanda ho pensato? Quanto io sia migliore di te? No, questo lo so già, allora forse a quante cazzate dici al giorno? No, sarebbe troppo facile, non ho pensato a nessuna di queste, ho semplicemente pensato chi sarebbe quel coglione che vorrebbe imitarti... Tralasciando il fatto dell'immane cazzata da te pronunciata, perchè io dico e ho detto diverse volte "Shut Your Mouth"? Sai, non sei te la prima persona ad aver detto questa simpatica frase che ti si addice tanto ma, per esempio, la disse prima The Rock, ma non solo lui, da quanti ospiti o presentatori TV senti dire ogni giorno questa frase? Tanti, quindi , sia io che te che mezzo roster dovremmo essere Wannabe di queste persone? No, no di certo, però tu hai altre catchphrase tipo il "This Is What You Deserve!" o il "The Chaos Will Set You Free!" quindi perchè non dici alle altre persone di essere tue Wannabe per queste? Ah già, perchè nessuno le userebbe mai!
Randy sorride mentre i cori contro di lui si fanno sempre più grandi comunque lui ricomincia a parlare.
RP:Non la volete proprio smettere, eh? Fa lo stesso, prima parlavo di come KTW mi avesse accusato di essere un suo Wannabe avendo come prova anche il soprannome, dato che io mi soprannomino Voice Of The Truth perchè tutto quello che dico è vero mentre KTW si proclama Prophet Of The Truth perchè... beh, in realtà non lo so, si crede più figo? Boh, comunque lui ha detto che gli ho copiato il soprannome, ma anche questo è errato però io, al contrario di altri, ho delle prove infatti volgete i vostri occhi allo schermo. Prima però voglio avvisare i tifosi più Mark di tapparsi le orecchie per la loro sicurezza, grazie.
Sullo schermo appare il video dove Randy Parks ruppe la Kayfabe, un video che è stato cancellato da tutti gli archivi della TWNA ma Randy ne ha una copia ed ecco perchè oggi si riesce a vedere.
Spoiler:
RP:Ecco, avete sentito? Io mi proclamai per la prima volta Voice Of The Truth in questo video che è datato 22/12/2011 mentre se non ricordo male Wiz utilizzò per la prima volta il suo soprannome nel Violence post-Winter Is Coming che è datato 28/12/2011 e quindi credo che come minimo meriti delle scuse, non è vero? (Il pubblico fischia) Go To The DAMN Hell! Si, state zitti che voi siete come degli ultras, tifate KTW e quindi gli date sempre ragione anche quando ha torto miseramente, non è vero Ciccio?
CV:Beh, si, hai ragione!
RP:E tu Dan? Per te chi ha ragione?
DP:Da quello che ho visto devo dare ragione a te!
RP:Avete visto? Se chiediamo a 2 imparziali (si, gli House Show TWNA hanno anche i commentatori) mi danno ragione, perchè ho ragione! Vabbè dai, un paio di scuse ed è finita qui... Però poi KTW non ha finito di parlare di me, infatti mi ha accusato di non aggiungere niente allo show e quindi di volermi abbassare lo stipendio o addirittura di licenziarmi (Il pubblico esplode in un boato). Wiz, Prophet Of Truth o come cavolo ti vuoi far chiamare, tutto il roster della TWNA sa che dopo Wrestlemania ci saranno dei tagli al personale, ma vedi, chissà perchè io nell'ultimo mese, ovvero da quando sono tornato, nei match uno contro uno, ho sempre fatto il match migliore della serata, sia a Violence, che a Rising Stars che al PPV mentre tu dov'eri? Ah già, tu eri a farti baciare il culo da Corleone e a prendere decisioni stupide, ma vedi "Punisher" queste cose non interessano a nessuno, le persone, quando vanno a vedere uno show di wrestling, vogliono vedere del W-R-E-S-T-L-I-N-G, non tizi che baciano i culi ad altri, capisci quello che voglio dire?
Il pubblico lo fischia ma Randy scuote la testa e riprende a parlare.
RP:Non m'interessa cosa voi pensiate perchè ho ragione, Anyway, per chi non stesse ascoltando, visto che in questa città il livello massimo d'attenzione è 10 secondi, stavo parlando del nuovo ruolo dirigenziale di KTW, ovvero che lui oltre ad essere il più penoso GM che Violence abbia mai avuto ora è anche il COO della federazione...
Randy ora si mette una mano in faccia per lo sdegno e poi continua il suo discorso.

[youtube][/youtube]
Nell'arena risuona la theme song di Johnny Ace e lui si presenta con un sorriso sul volto sul ring dove riceve il microfono da Parks.RP:Ne sono sicuro anch'io, e sono anche sicuro che riusciremo a mettere fuori gioco KTW, questa è una promessa!
JA:Esatto! Inoltre qui con me ho un foglio (Ace tira fuori un foglio dalla sua tasca), ma non semplice carta straccia, no, questo è un foglio con una denuncia per corruzione e per abuso del proprio potere dirigenziale ai danni di KTW, ma non solo, questo normale foglio di carta è anche una petizione per rimuovere dal suo incarico il signor Kid The Wizard. Vi assicurerò che KTW alla fine perderà questa "guerra" contro di me e il mio assistito, il signor Randy. E ora, facciamoci una bella foto per commemorare il momento!
JA:Grazie per il vostro tempo! E...
RP:...Andate a fanculo tutti!!!
Il pubblico li fischia mentre Johnny e Randy lasciano il ring per poi avviarsi verso lo stage sotto i fischi del pubblico. Arrivati sullo stage Randy fa due diti medi al pubblico e se ne torna nel Backstage mentre Johnny guarda l'arena e...

(Summit Of The Angels)
Le immagini mostrano la Chaos Mansion, l'immensa villa di proprietà di KTW.
Michelle: Ehi Jin...
KTW: ...
Michelle: Dai Jin non fare così... So che tutto ciò ti ha fatto tornare in mente quei brutti momenti di ottobre, ma allora hai affrontato la faccenda cercando la vendetta contro Akuma e combattendo, ora cosa vuoi fare? Mica puoi buttarti giù così.
KTW: ...
La Chaos Queen si alza e va a prendere la sua fedelissima pistola.

KTW: AHIA!!! MA CHE SEI SCEMA?!
Michelle: La smetti di fare la puttanella e tiri fuori i coglioni cazzo?! Ma non lo vedi che ti stai comportando come un frocetto ermafrodita?! Dove cazzo è finito il Jin Hayabusa che per vendicarsi di un torto subito avrebbe ribaltato il mondo?! Sei patetico Jin!!!
Il Chaos Angel si alza a fatica per via della pallottola nella sua gamba. Nonostante sia il Saint Of Chaos il colpo lo accusa anche se in parte ridotta. The Wiz osserva la sua donna e poi le tira uno schiaffo! Fatto ciò l'afferra per i capelli e le da un lungo e passionale bacio sulla bocca!
KTW: Hai ragione porca puttana!!! Non c'è tempo per autocommiserarsi, adesso è arrivato il momento di farla finita una volta per tutte con quel figlio di puttana!
Michelle: Così ti voglio Jin!
Samantha: Che bello vedere dei seguaci di San Tommaso...
Christine: San Tommaso?
Samantha: Già sadomaso!
KTW: Bando alle ciance ragazze, Michelle ha ragione, devo attivarmi per farla pagare a quella merda umana, perciò fatemi mettere in moto il cervello per concepire una strategia!
Non appena KTW finisce di parlare nella stanza arriva Vermilion Lust.
KTW: Certo che si, Akuma è sempre gradito in questa villa.
Vermilion si appresta a far entrare Akuma mentre Michelle e Christine non appaiono entusiaste della visita.
Christine: Solo questo ci mancava...
KTW: Dai ragazze ve l'ho spiegato, l'Akuma che sta per entrare è tutt'altra persona rispetto a quello che ci ha fatto passare dei grossi guai in passato, se fosse rimasto lo stesso credete che mi sarei alleato con lui?
Il Chaos Angel finisce di parlare e nella stanza fa il suo ingresso Akuma "Pain" Fujihara...

FJH: Buonasera care signore... Michelle, Christine... Non sembrate felici della mia presenza, ma non preoccupatevi, sono venuto a trovare Kid The Wizard per qualche minuto e basta, poi me ne tornerò per la mia strada...
Dopo di che il giapponese saluta pure Samantha.
FJH: Salve anche a te, ragazza. Dalla somiglianza direi che sei la sorella minore di Michelle, ma si capisce anche dall'animo focoso che hai, la tua forza d'animo si avverte nell'aria, così come quella di tua sorella... Eh eh eh...
Samantha: Wow! Che gentiluomo che è appena entrato, ed è anche molto carino... Ehi Jin perché non me lo hai presentato prima?
Michelle: Basta di troieggiare Sam! Allora Akuma chi non muore si rivede eh?! Non ci posso credere di essere nella stessa stanza con te dopo tutto ciò che ci hai fatto passare!
Christine: Pensi che mi sia dimenticata della taglia che mettesti sulla mia testa?!
KTW: Evidentemente prima parlavo con il muro quando vi ho detto che l'Akuma che avete davanti agli occhi non è lo stesso che ci ha fatto tutti quei torti...
Pain Fujihara fa spallucce, poi risponde alle donne dell'entourage di KTW.
FJH: Wiz ha ragione, non sono stato in me stesso per dodici lunghi anni, tuttavia ho accettato di assumermi le responsabilità delle devastazioni provocate dal demone che mi controllava. E' anche per questo che mi sono ritirato ad Okinawa per proteggere i miei affetti e per evitare di ravvivare brutti ricordi nella gente. Inoltre sto combattendo affinchè la luce prevalga sulle tenebre, per cui siamo tutti dalla stessa parte... La mia presenza qua stasera non è per provocazione, ma per discutere a quattr'occhi con Kid The Wizard in merito ai fatti di ieri sera a Violence...
KTW: Perfetto, voglio sentire la tua spiegazione su quella notte. Ragazze lasciateci da soli.
Le tre ragazze lasciano il salone e i due Angels vanno ad accomodarsi su due poltrone.
KTW: Allora Akuma illuminami.
Il giapponese si sfila la GunBlade e l'appoggia da una parte, poi si mette a sedere e si accende una sigaretta. Infine comincia a parlare con calma...
FJH: Innanzitutto ti ribadisco la mia afflizione per la terribile sorte di Ashley e Alessia, di cui sono il responsabile principale... Immagino che ti sia subito sorto il dubbio se io avessi saputo o meno della faccenda dell'incontro tra Christopher Corleone e "Devil" Fujihara. Ebbene, sono venuto subito qui per fugare ogni tuo eventuale dubbio sulla mia lealtà: in quel periodo il demone aveva il pieno controllo su di me, mentre la mia parte umana, la mia anima, era confinata in una sfera negli inferi. Per questo motivo non ho pieno possesso dei miei ricordi di questi dodicilunghi anni, e buona parte di essi purtroppo restano esclusiva proprietà del demone incatenato dentro di me... Come ben sai non oso cercare di entrare in contatto con lui, primo perchè non saprei come fare e secondo perchè potrebbe portare benissimo alla mia rovina per la seconda volta se quell'essere astutissimo trovasse il modo di imbrogliarmi per i suoi scopi...
L'Angel of Pain fa due tiri di sigaretta poi conclude il discorso.
FJH: Se solo avessi avuto un sentore di ricordo su quell'accordo scellerato ti avrei avvertito immediatamente e lo sai Wiz...
KTW: Cazzo! Speravo di ottenere qualche informazione in più, comunque ho piena fiducia nelle tue parole, e come ben saprai ho solo un obiettivo adesso, ovvero umiliare ed eliminare quel bastardo! Pensavo di aver vendicato Ashley e Alessia dopo aver permesso l'esilio di "Devil" Fujihara, ma adesso sento che le loro anime sono ancora in pena, e non mi placherò fino a quando non riuscirò a vendicarle!
FJH: Non ho alcun dubbio sul fatto che ci riuscirai... Sei l'unico che è riuscito a fare breccia nell'invincibilità di "Devil" Fujihara, non vedo come possa resisterti Christopher Corleone in uno showdown definitivo... Però...
Il giapponese tira la sigaretta nel fuoco dopo un ultimo tiro...
FJH: C'è sempre un però, e in questo caso ti consiglio la massima attenzione, perchè innanzitutto Corleone è tuo parente, per cui conosce a fondo anche i tuoi lati più vulnerabili... Inoltre se si è abbassato a fare una cosa del genere è capace di qualsiasi iniziativa pur di colpirti. E' un cane sciolto, imprevedibile e perciò ancor più pericoloso... Ti consiglio di non sottovalutarlo, anche se sei il Saint of Chaos, perchè troppe certezze potrebbero portarti alla rovina...
KTW: Lo so Akuma, quello sarebbe capace di vendere anche Azzurra per raggiungere i suoi scopi. La sua inferiorità verso di me lo ha spinto a condannare a morte le uniche persone che gli hanno voluto bene davvero... Ma nonostante tutto lo distruggerò, lo ridurrò a un cumulo di cenere!
Il Chaos Angel prende una sigaretta e se la mette in bocca.
KTW: Hai da accendere?
Akuma passa il suo accendino a KTW che si accende la sigaretta e poi riprende a parlare.

Mr. Pain fa un sorrisetto e annuisce...
FJH: Esatto, questo incontro sembra scritto proprio nel destino... Nello scorso maggio il Painful Criminal abbattè Galactikos a Violence, adesso da Painful Angel completerò il cerchio con una vittoria che farà la storia... Quanto al mio avversario, non avrò remore contro di lui perchè stiamo parlando di un uomo corrotto e malvagio, diventato schiavo del denaro... A WrestleMania per Galactikos... "The only way for the Eden will be Destruction"... Eh eh eh...
Poi Fujihara si guarda intorno.
FJH: Wiz, hai un frigobar spero... Avrei voglia di un White Russian, se mi dici dove stanno gli alcolici me lo vado a fare da me, non c'è problema...
KTW: Tranquillo, ci pensa Lust... VERMILION!!!
Il Brightest Phenom entra nel salone.
KTW: Gentilmente Lust potresti preparare un White Russian per Akuma?
Lust: Ok, tu vuoi qualcosa?
KTW: Per me una birra. Grazie Vermilion!
Vermilion va a preparare il cocktail per Akuma, e intanto KTW riprende la parola.
KTW: Ormai è diventato il tuttofare della Chaos Mansion... D'altronde lo ho salvato da licenziamento sicuro, e poi lo pago bene. Comunque riguardo Galactikos ti do lo stesso consiglio che tu hai dato a me... Non sottovalutarlo, il denaro lo ha corrotto, ma gli ha dato nuova linfa. Ricordi che dopo lo split dei Revengers X era diventato una nullità? Beh da quando è tornato nei suoi occhi brucia di nuovo il fuoco che mi spinse ad assoldarlo nei Revengers X, perciò attento perché non mollerà tanto facilmente il titolo di campione mondiale. Che poi hai visto chi è stato a massacrarlo qualche mese fa?
Mentre KTW finisce di parlare entra Vermilion Lust con un White Russian per Fujihara e con una birra per The Wiz.

Pain Fujihara fa un breve brindisi e sorseggia il suo drink, poi ricomincia a parlare.
FJH: Il fatto che sia stato Christopher a massacrare Galactikos e poi questi si sia vendicato dimostra ancora una volta che il male alla fine si rivolge sempre contro se stesso... Abbiamo due avversari temibili, astuti e potenti anche finanziariamente, tuttavia non ho alcun dubbio che la vittoria arriderà a noi, prima di tutto perchè a differenza loro stiamo dalla parte della giustizia, e poi noi siamo gli Angels Of Destruction, il braccio armato di Dio sulla Terra, per cui la più grande potenza che si sia mai vista...
Il giapponese sorseggia ancora il White Russian.
FJH: Il destino di Corleone e Galactikos è segnato, non parliamo poi di quel traditore di Andy, che ha scelto una vita di schiavitù sotto una falsa religione dedicata ad un falso dio... Quanto a BlackBlood, beh, è quello messo peggio, poichè Azrael lo farà a pezzi dopo un anno di attesa, e il Death Angel non fallirà nella sua missione suprema, lui è nato per questo, è lo scopo della sua intera esistenza...
Il Chaos Angel spegne la sigaretta e beve un sorso di birra, per poi riprendere la parola.
KTW: Hai perfettamente ragione, a Wrestlemania la "Destruction Crusade" terminerà con la nostra vittoria! I nostri avversari sono tutti rei di aver violato il primo comandamento "Io sono il Signore Dio tuo, non avrai altro Dio all'infuori di me"! Sono tutti devoti a un falso dio, guarda Andy che è devoto a BlackBlood, oppure quest'ultimo che è un fanatico del suo stesso ego, mentre Galactikos è stato schiavizzato dal "Dio Denaro", e infine c'è lui... Christopher Corleone, ovvero un miserabile servo del male, con il cuore ricolmo di invidia dal punto di far uccidere una ragazza che lui chiamava "sorellina" oppure una innocente bambina che era sangue del suo sangue visto che era lo zio...
Il Saint Of Chaos stringe i pugni in segno di frustrazione.
KTW: Non la passerà liscia... I suoi peccati verranno puniti!
Mr. Pain annuisce e finisce il suo drink, poi decide di sdrammatizzare la situazione...
FJH: A proposito di peccati, ho visto come ti sei preso gioco di Bosiko con quella faccenda dei dieci giorni d'astinenza... Lo sai che lui è una persona dalla mente semplice, sei stato un pò cattivo nell'ingannarlo a codesta maniera, poveraccio... Eh eh eh... A parte che lo reputo una delle persone più infide e volubili che esistano e perciò assolutamente inadatto ad unirsi a noi...
KTW: Sai che mi diverto a giocare con l'umanità, e poi è divertente prendersi gioco di Bosiko. Hai visto che faccia ha fatto quando gli ho mandato contro Jason? Ahahahah! Se Andy non avesse fatto quella cazzata a quest'ora Jason sarebbe U.S. Champion, titolo che tra l'altro è stato molto svalutato... Guarda i nomi dei primi possessori e guarda a chi è in mano ora e a chi è stato in mano dopo di me...
Il Punisher si scola la sua birra e si accende un'altra sigaretta.
KTW: Che poi ora che ci penso bene, Simon glieli ha fatti fare i 10 giorni di astinenza! Eh eh eh... Spero che quel ragazzo non si rincoglionisca in compagnia di Bosiko.
FJH: Lo spero anch'io, visto che mio figlio è sotto la tutela del Clan Nomura. Ma comunque mi fido di Simon, magari è l'unico che può farcela a dare un'indirizzo a Bosiko... Quanto a te, cerca di non comportarti da depravato con tre donne in casa. Anche se la cosa non mi piace io posso chiudere un occhio, ma Azrael è più rigido come ben sai... Eh eh eh...
In attesa della replica di The Wiz, l'Angel of Pain si alza in piedi per sgranchirsi le gambe...
FJH: E già che ci sei, prima che me ne vada perchè non mi fai fare un giro per la casa, abiti in una vera e propria reggia, complimenti. Anche se preferisco la mia casetta sull'albero a Himitsu, non si smette mai di vedere cose nuove a questo mondo, e questi villoni mi sembrano molto belli...
Il Chaos Angel si alza anche lui e comincia a passeggiare (zoppicando) in compagnia di Akuma mostrandogli la villa.
KTW: Errore, le donne sono 5 visto che sto offrendo protezione a Jessica Rose e ad April nel caso di un attacco di Andy, comunque tranquillo Akuma, vado a letto solo con Michelle, e comunque questa villa l'ho comprata grazie ai soldi che ho vinto a Las Vegas quando "Devil" Fujihara mi aveva fatto congelare da Anonymus i fondi in banca, e fortunatamente ne lui ne i Clowns Of Chaos conoscevano la posizione della villa, altrimenti me l'avrebbero distrutta.
I due Angels passano davanti la saletta cinematografica distrutta da KTW.
KTW: Sorvoliamo su questa stanza distrutta in un impeto di rabbia.
I due continuano a camminare per la villa in direzione di altre stanze.
FJH: Mmm... Una stanza distrutta, una rivoltellata nella gamba. Prima o poi qualcuno si farà male qua dentro, fate attenzione... E comunque i clown non si sono più fatti vivi per fortuna, anzi per sfortuna, perchè avrei preferito affrontarli una volta per tutte invece di dover restare sul chi va là ogni giorno della mia vita in caso di aggressioni o imboscate... Come se non bastassero i Signori della Notte a dare fastidio... Deh!
KTW: Devo ammettere che però quando sono andato A Cena Con Akuma, con le loro telefonate mi hanno fatto ridere, mentre Michelle voleva squartarli vivi. Che donna!
I due arrivano davanti a una stanza ed entrano.

FJH: E' molto grande, si vede comunque che sei migliorato molto sul ring. Hai fatto bene ad affidarti a Bret Hart, è uno dei migliori al mondo. Pochi dojo giapponesi sono al livello del Dungeon di Calgary...
Akuma fa un giro per la palestra e poi i due abbandonano la stanza dirigendosi verso le scale.
KTW: Qui ci sono altre stanze tra cui la stanza hi-tech, due bagni, la stanza dell'arma bianca e la stanza dei trofei dove tengo le repliche delle cinture e gli Awards.
I due wrestler ora salgono al piano superiore.
KTW: E qui Akuma ho 11 camere da letto ognuna con il proprio bagno personale.
La porta di una stanza si apre ed esce Christine semi nuda.
KTW: No... Stavo solo facendo fare ad Akuma un tour della villa... Ma sta succedendo qualcosa d'interessante qui?
Ed ecco che dalla stanza esce anche Samantha vestita anche lei in modo provocante.
KTW: No sul serio che state combinando la dentro?
Ed ecco che esce Michelle con un vestito elegante.
KTW: Ah ok... Dai venite nel salone.
Michelle: Due minuti e scendiamo.
I due Angels scendono al piano di sotto mentre parlano tra di loro.
KTW: Non è affatto facile vivere in questa villa e non peccare, ma il più sfigato è Lust... Non si è riuscito a fare nessuna contando il livello di lussuria delle ragazze qui presenti, soprattutto Sam e Christine.
FJH: Vabbè, almeno lui avrà l'anima mondata dai peccati, anche se temo che quando la sera va nella sua stanza faccia altro invece di pregare... Cioè... E comunque c'è sempre la soluzione a portata di mano, ecco qua!
Il Painful Angel fa un ghigno mentre tira fuori un libretto nero da una tasca interna e lo dà a The Wiz che alza un sopracciglio... Poi il giapponese va a prendere la sua GunBlade e se la sistema in spalla.
FJH: Direi che è arrivato il momento di andarmene, prossima tappa Los Angeles e poi dritti al mio caro albero... Eh eh eh...
Ecco che le tre ragazze arrivano al cospetto dei due Angels e vanno a salutare Fujihara.
Christine: Ciao Fujihara.
Michelle: Ciao Akù!
Samantha: Ciao ciao Fuji...
KTW: Sei rimasto particolarmente simpatico a Sam. Comunque grazie per visita Akuma, è stata una chiacchierata molto costruttiva. Ci vediamo la prossima settimana a Violence a meno di qualche emergenza.
FJH: Molto bene allora... Alla prossima, Wiz!
Poi Mr. Pain si rivolge alle tre donne sorridendo.
FJH: Signore, i miei ossequi... Mi ha fatto piacere rivedervi da amico stavolta e conoscere te, Samantha. Il destino ha voluto che io sia già sistemato affettivamente, per cui direi che mi limiterò ad una semplice amicizia con te, altrimenti poi la mia donna mi fa a fettine sottili. Quando è arrabbiata fa più paura di Gold Man e BlackBlood messi insieme... Eh eh eh...
Infine Pain Fujihara fa un saluto con la mano ed esce dalla villa, accompagnato al cancello da Vermilion Lust, nel frattempo KTW consulta il libretto che gli ha dato Akuma.
KTW: Ah ah ah! Una guida ai migliori pub della West Coast! Questa mi tornerà molto utile.
Non appena il Chaos Angel finisce di parlare gli suona il cellulare.
[youtube][/youtube]
KTW: Pronto.???: ...
KTW: Perfetto, tutto secondo i piani! Per me muovi sul 25, Phil sul 20, Chris 4 e Dwayne 2, poi ci penseranno loro a prepararmi il regalo.
???: ...
KTW: Tranquillo, la paura li spronerà a disfarsene prima che sia troppo tardi. Ora chiudo, mi raccomando non deludermi.
Il Chaos Angel riaggancia e si scambia un cenno d'intesa con Michelle.
Michelle: Era lui?
KTW: Si Michelle... Tutte le caselle sono al loro posto. Il progetto sta andando in porto! Ormai ci siamo...
Sul Chaos Angels si manifesta un'espressione estremamente soddisfatta. Quale sarà il progetto che Kid The Wizard ha accuratamente preparato?
(Continua...)
- Jason Nero
Nero's Cam
Benvenuti al web show del Jason Nero . Le immagini inquadrano il Betrayed Angel seduto su una sedia in una stanza completamente vuota .
Jason fa una pausa e poi riprende a parlare .
JN : Sei patetico Andy ... Io sono l' unico che abbia mai creduto in te ! Tutti quelli in cui tu avevi riposto delle speranze ti hanno tradito , tranne una persona , la stessa persona che ti ha permesso di entrare negli Angels Of Destruction nonostante le brutte parole su Azrael e Akuma Fujihara , e nonostante il fatto che tu sia stato la causa della perdita del titolo di campione mondiale da parte di KTW ! Loro ti avevano perdonato , e insieme a me avresti compiuto una strada verso la redenzione , ma alla fine hai preferito voltarmi le spalle e allearti con quel verme di BlackBlood ! That's Disgusting!
Nero si accende una sigaretta e poi continua con il suo discorso .
JN : Hai per caso dimenticato i bei momenti quando eravamo campioni di coppia ? Hai dimenticato tutti i piani che avevamo per scrollarci di dosso l' appellativo di " rinnegati " e di salire al top di questa federazione ? Evidentemente si , ma io non dimentico e accetto la tua sfida ... Io e te nel ring di WrestleMania II in un Taipei Death Match !
Ed ecco che arriva Jessica Rose .
JR : Sono contenta della fine dei Renegades , almeno ora ho capito di che pasta sei fatto Andy e ho capito di chi ci si può realmente fidare . KTW ha accolto me ed April in casa sua per proteggerci , perchè lui sa che un codardo come te per far del male a Jason attaccherebbe me ed April . Azzardati ad avvicinare e vedi che fine ti faranno fare Jason e Wiz !
JN : Ben detto amore , d'altronde in questa questa federazione le vendette trasversali vanno di moda , come dimostrato dal video mostrato da Kid dopo il mio match con quel bastardo ... Ma come si può essere così meschini ? Christopher Corleone ha fatto uccidere quelle due innocenti creature per un suo tornaconto personale , sono senza parole ... Non vedo l' ora che Wiz lo distrugga definitivamente , il suo peccato è troppo grande per restare impunito ! A WrestleMania molte persone inutili verranno annientate , e BlackBlood , Andy , Galactikos e Christopher Corleone sperimenteranno sulla loro pelle cosa vogliono dire le parole : "The only way for the Eden is Destruction ! "
JR : Tutti i torti verranno vendicati e l' immondizia verrà buttata via depurando la TWNA da autentici errori di madre natura !
JN : Andy ormai la tua anima è corrotta , e il tuo annientamento è vicino . Presto capirai cosa vuol dire affrontare " The Anithesis of Nature " ovvero me ! Ora ti starai chiedendo il significato di questo soprannome ... Posso dirti che il dolore che proverai andrà in antitesi con le leggi della natura , e quando la tua anima nera come la pece sprofonderà nell' oblio più assoluto capirai il significato di queste parole .
Nero fa un sorriso sadico verso la telecamera e poi riprende il discorso .
JN : Jason ... Nero di nome ma Bianco di spirito , perché la purezza della mia anima va in antitesi persino con il mio nome , ed è per questo che annuncio la mia nuova theme song Black or White !
[youtube][/youtube]
JN : Eccola qui la canzone che risuonerà nelle tue orecchie mentre sarai steso a terra e vedrai me come l' ennesimo uomo che ti sconfigge in ppv , ma vuoi sapere cosa ho di diverso io rispetto agli altri che ti hanno umiliato in passato ? Io sarò l' ultimo , perché dopo che ti avrò distrutto non oserai mai più rimettere piede su un ring di wrestling !!!JR : Ben detto amore , ma adesso dobbiamo andare alla Chaos Mansion . April ci sta aspettando .
JN : Ok , fammi fare un saluto al Next Gen Gay ... See you soon piece of shit !
Su queste parole le immagini staccano .
[ Fine . ]