TWNA - News from Violence!

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da Santino's fan »

TWITTER DI JOHN MIZANIN
@JamesCampbell:festeggia,festeggia...tanto puoi limitarti solo a queste piccole vittorie....hai pure visto chi avevo al mio fianco...

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

Santino's fan ha scritto:TWITTER DI JOHN MIZANIN
@JamesCampbell:festeggia,festeggia...tanto puoi limitarti solo a queste piccole vittorie....hai pure visto chi avevo al mio fianco...
Dal Twitter di James Campbell.
E' vero,hai ragione.Avevi come Tag Team Partner un Jobber.Ma io,anche con Mercer al mio fianco,avrei vinto.E comunque,l'importante è che io e Jimmy abbiamo vinto.E vedrai che a Wrestlemania vincerò chiudendoti il becco.

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

christian4ever ha scritto: E' vero,hai ragione.Avevi come Tag Team Partner un Jobber.Ma io,anche con Mercer al mio fianco,avrei vinto.E comunque,l'importante è che io e Jimmy abbiamo vinto.E vedrai che a Wrestlemania vincerò chiudendoti il becco.
TWITTER DI JOHN MIZANIN:
Ma oggi hai vinto comunque,onore a te.Ma a WM vedremo...

Myles Kennedy
Città: Ruvo di Puglia

Messaggio da Myles Kennedy »

Dal Twitter di Saint Jimmy:A.A.A Cercasi sfidanti per Wrestlemania...possibilmente degni di combattere con "The Jackass"...WHO'S NEXT???

RawIsJerichoAgain
Città: Altofonte,PA
Has thanked: 2 times

Messaggio da RawIsJerichoAgain »

WadeBarret96 ha scritto:Dal Twitter di Saint Jimmy:A.A.A Cercasi sfidanti per Wrestlemania...possibilmente degni di combattere con "The Jackass"...WHO'S NEXT???
Dal Twitter di CJ
ST Jimmy,te l'ho già detto,io ti sfido a WM,in un match di cui sceglierò la stipulazione solo più tardi,capito?rispondi

Cazzo,CAMPBELL DELLA MINCHIA preparati a perdere contro di me a V,e contro JoMi a WM!

Galactikos

Messaggio da Galactikos »

Dal Twitter di Galactikos
The Wealth Era Has Just Begun
Ultima modifica di Galactikos il 27/02/2012, 22:36, modificato 1 volta in totale.

dmj

Messaggio da dmj »

TWNA.com
ImmagineImmagine
Dmj è a bordo della sua Opel Astra insieme alla sua ragazza Susan es ono diritti verso casa dopo l'edizione di Violence , e senza che se accorgono vengono seguiti da una macchina nera
Immagine
Dmj<Sono veramente stanco dopo il match di questa sera... penso che crollerò a letto stasera.>

Susan<Hai lottato molto bene questa sera come sempre del resto , perchè sei il migliore !>

La coppia arriva a Waukesha e arrivati davanti al loro appartamento entrano con alcune valigie ...Nel frattempo la vettura nera si ferma qualche centinaio di metro dalla casa dell'Head of World.
Dmj nel frattempo insieme a Susan entrano nel loro appartamento .

Dmj<La lascio qui la tua valigia , io vado a farmi una doccia ...>

Susan<Ok amore... io vado a preparare qualcosa per mangiare , ho un certo languorino:>

Dmj va in bagno e si fa la doccia ...
Immagine
Dopo una decina di minuti esce dalla doccia , e si veste e all'impprovviso sente Susan strillare.

Susan<Aiuto .......Aiuto Dmj!!!>

Dmj si precipità in cucina e trova quattro persone incappucciate
Immagine
Due di loro legano Dmj , Susan è a terra tramortita , mentre gli altri due hanno un coltello in mano , turri e quattro si tolgono il cappuccio ..
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Alex<Salve Dmj , da quanto tempo che non ci si vede ...>

Dmj<Che bello tutti i peggio uomini di questa terra qui davanti a me .... che onore ....ahahahha....Alex ti rode aver perso ?>

Zandig<Basta parlare pivello ... Alex facciamo presto , non ho tempo da perdere con questo cretino.>

Lee<Basta veramente per tropp otempo ci hai insultati , di noi hai dubito e ti sei rivoltato , ed è ora che ti togliamo di mezzo così non dovrebbe più pensare a te , che ci fai perdere troppo tempo ...!>

Alex< Senti pivello , come vuoi muorire , morte lenta , veloce , sofferta , indolore a te la scelta ... >

John Ahmed Lee prende un coltello dal tavolo della cucina , e lo avvicina al collo dell'ostaggio...
Immagine
Dmj< Prima di morire voglio sapere come sono a voi di impiccio , e quindi perchè mi volete morto!>

Alex<Vedere la tua faccia da codardo , che dopo aver perso in modo misero ad Elimination si presenta a chiede un rematch per il titolo , dopo averle prese di brutto mi fa pena quindi ti tolgo di mezzo cosi non dovrò prendermi pene per te . Non ti sopporto con la tua faccia da bravo bambino, è ora di farla finita.>

Sarah<E per la tua felicità morira anche quella mignottella di Susan !!!>

Zandig<Ci diamo una mossa? Ho da fare e non ho tutto il tempo da perdere con questo inutile buono a nulla !>

Lee<Ok , figliolo , sei contento di morire qui , davnti ai tuti migliori amici..ahahahah.. Ora ti infilzerò questo coltello in gola e tutto il mondo mi acclamerà , perchè tutti vogliono la tua testa su un vasoio di argento ... Sarah prendi un vasoio !>
Immagine
Dmj< Di questo sei sicuro solo tu , nessuno dei miei fans vuole la mai morte , perchè io a differenza vostra sono amato dal pubblico , non come voi falsi , io lavoro ogni giorno per far si che il mio lavoro possa soddisfare ognuno dei miei fans .
Voi vi fate largo con scorrettezze di ogni genere , pur di dominare sempre siete disposti a uccidermi , quando sarei io a doverlo farlo dopo quello che mi avete fatto in tutti questi anni ....>

Zandig<Oh che bel discorso strappalacrime , ma ora ho da fare e siccome voi esitate troppo lo ucciderò io ...
Immagine
Zandig si ferma e dice una cosa ...

Zandig<Una cosa prima di morire , ti devo chiedere .... Come hai fatto a scoprire che era stato Alex insieme a Sarah quella sera del settembre del 2005 ? Qualcun altro centra qualcosa...?>

Dmj<Non troppo tempo fa ho incontrato una persona che me lo ha detto....!>

Lee<Chi è stato ... sbrigati .. dillo cazzo!>

Dmj<Il grande amico di Alex ... Thumbtack Jack!>

Alex<Cosa cazzo!!!!!!!Come si è permesso di dire il mio grande segreto penso che se lo trovo gli spezzo le ossa , come si è permesso di dirlo ad un ipocrita come te!!!>

Alex prende il coltello e sta per uccidere Dmj , ma Susan si alza di getto e strilla:

Susan<Non uccidetelo... non fatelo...!>

Sarah da uno schiaffo a Susan , e Susan inizia strillare a squarciagola...

Alex<Basta , se non vuoi morire prima di lui !!!>

Alex alza il coltello per uccidere Dmj , mentre Sarah tappa la bocca a S uasan che sta strillando.... sta per ucciderlo .... ma all'impprovviso si rompe la finestra della cucina ...
Immagine
un gas riempe la stanza e una persona entra , e copre Dmj e Sarah con uno straccio e dopo qualche minuto la nube di gas si dissolve l'uomo che ha salvato i due è....
Immagine
Dmj<Tu.. ma tu dovresti essre morto ... sei J.C.Bailey?>

Bailey<Si, sono propio io !>

Dmj<Ma tu non dovevi essere morto ?>

Bailey<No , Skull Fiend mi ha risparmiato dalla morte , e ora sono qui per vendicarmi di quello che mi hanno fatto questi quattro!>

Dmj<Sono morti questi quattro con questo gas?>

Bailey<No , ma dobbiamo sbrigarci e scappare perchè fra non molto l'effetto del gas narcotico svanirà e riprenderanno i sensi , quindi , prendete tutto quello che vi serve e scapperemo ...>

I due fidanzati raccolgono con gran fretta tutto e lo ripongono in diverse valigie
Immagine
e scappano via insiem alla macchina di J.C.Bailey , una Walfswagen Golf
Immagine
Fine trasmissioni

Galactikos

Messaggio da Galactikos »

Immagine
The Wealth Era
Le immagini ci mostrano Galactikos con il titolo appena conquistato che festeggia la sua vittoria con un party.
Immagine
G: Buonasera a tutti, signori e signore. Come avete visto ieri sera ho scritta una pagina importante della mia carriera. Ho conquistato questo prestigioso titolo, che oltre alla fama potra portarmi molti ma molti vantaggi. Comunque come sapete per un wrestler diventare campione del Mondo è un sogno e l'apice della carriera, perciò nonostante non ami molto queste smancierie dovrei ringraziare qualcuno che è stato di vitale importanza per farmi arrivare fino a qui.

Galactikos estrae un foglio dalla giacca

G: Infatti in questo periodo devo ringraziare qualcuno che mi ha aiutato ad arrivare fino a qui. Una persona molto stimata.

Improvvisamente parte un applauso

G: Grazie, Grazie mille, ma come già detto devo ringraziere qualcuno. La deve ringraziare dal profondo del mio cuore. Fino ad ora nessuno pensava che io sarei riuscito a conquistare questo ambito titolo, nessuno pensavo che io sarei riuscito ad uscire vincitore. Solo una lo pensava. And That person is: MySelf

Partono alcuni fischi e individuati i due tizi che fischiano vengono sbattuti fuori dai bodyguard.

G: Sono io che ho messo la volontà e la forza per arriva a questo premio. I miei aversari erano molto forti. Azrael, Adams...Due delle più grandi star di questa disciplina. Adams lo ho conosciuto molto bene, sia da amico che da nemico. Poi c'era Azrael....non ho mai avuto l'onore di affrontarlo prima d'ora, ma credetemi.....affrontarli entrambi in uno stesso match è stata la cosa più dura della mia vita. Due giganti, ed io tra loro due cosa potevo fare??? Beh, avete visto tutti cosa ho fatto.

Le persone invitate al party iniziano ad applaudire...e l'applauso diventa lunghissimo.

G: Grazie, credo propio di essermela meritata questa vittoria. Comunque ieri oltre a quei due giganti ho affrontato il campione: Cristopher Corleone. Come forse avete potuto notare, durante il match, Christopher ha esclamato alcune parole. Beh, penso che tutti i dubbi adesso siano svaniti. Qualche mese fa lui mi ha attaccato, non so per quale motivo, ma adesso ho avuto la mia vendetta. Come si dice, la vendetta è un piatto che va servito freddo. Cristopher, cerca di pensarci prima di fare un passo più lungo della gamba. Poi devo dire che l'occasione ideale lo avuta quando KTW si è presentato da me e abbiamo ottenuto un accordo. Devo dire che meglio di cosi questa partnership non poteva svilupparsi.

Ad un tratto in prima fila appaiono due tifosi con la maglia di Cristopher Corleone che dopo qualche "Gala Sucks" e qualche "Let's Go Chris" sono estromessi anche loro dalla festa

G: Hmm vedo che qualcuno non ha accettato la mia vittoria. Eheheh, meglio cosi la mia goduria si amplifica, quando gli altri rosicano. Meh, passiamo ad un ultimo argomento, anzi all'ultimo personaggio: Akuma Fujihara. Caro Akuma, ormai noi due ci conosciamo da molto tempo. Finalmente potrò metterti le mani addosso in un regolare incontro. Dopo quel primo match, il nostro match di debutto possiamo riaffrontarci di nuovo. Ehehe non vedo l'ora. Meglio che la finisco di parlare che mi sono dilungato troppo. Che la Festa continui!!!!

(Fine delle trasmissioni)

Myles Kennedy
Città: Ruvo di Puglia

Messaggio da Myles Kennedy »

RawIsJerichoAgain ha scritto: Dal Twitter di CJ
ST Jimmy,te l'ho già detto,io ti sfido a WM,in un match di cui sceglierò la stipulazione solo più tardi,capito?rispondi

Cazzo,CAMPBELL DELLA MINCHIA preparati a perdere contro di me a V,e contro JoMi a WM!
Dal Twitter di Saint Jimmy:Povero pazzo...pensavo solo che stessi scherzando...finirai nelle mie grinfie e andrai all'Inferno...per la seconda volta...It's Comedy and Tragedy...It's Saint Jimmy...And That's name!!

MotorCity

Messaggio da MotorCity »

TWNA - RTWM2

le immagini sono all'interno di un ospedale.
vediamo C-Noise in una sala d'aspetto piuttosto preoccupato.
Immagine

fino a quando entra in stanza un dottore che si rivolge al wrestler TWNA

Dottore: Signor Noise, sua sorella Karen è fuori pericolo. è una ragazza forte e si sta riprendendo dalle botte subite. basteranno altri giorni di assoluto riposo e potrà lasciare l'ospedale.
quello che mi preoccpa è il suo stati psiclogico. sembra molto traumatizzata da quanto accaduto, le consiglierei di farla visitare da un bravo psicologo. le posso consigliare...

le immagini salgono al piano superiore, nella stanza appena sopra a quella dove si trova C-Noise c'è sua sorella che riposa.

Immagine

vediamo i passi di una persona che entra nela stanza e va verso la finestra.
Immagine

???:guarda Karen, il mondo, il cielo infinito, quantà libertà che mi trasmette... purtroppo per te, non potrai più assaporare il sapore della libertà, sarai per sempre prigioniera, prigioniera della paura!!!!

il losco figura si volta e scopriamo essere ScareCrow.

Immagine

Il wrestler si avvicina alla ragazza con in mano un coltello, lei terrorizzata, non emette un fiato e chiude gli occhi, come se non vedendolo, il male andasse via.
ScareCrow fa scorrere la lama del coltello sulle lenzuola

Immagine

SC:Karen, io sono qui per aiutarti...
vuoi essere libera?

la ragazza fa segno di si con la testa

SC:vuoi raggiugnere tuo fratello e dirgli che l'hai perdonato per quello che ti ha fatto?

la ragazza, sempre più agitata, fa un altro cenno affermativo

SC:allora ti aiuterò Karen, ti aiuterò ad ottenere quello che mi hai chiesto....

le immagini tornano nella stanza sotto, C-Noise sta ancora parlando col dottore quando all'improvviso il corpo di Karen sfonda la finestra dall'esterno e piomba nella sala d'attesa travolgendo i due.

Noise controlla che la sorella stia bene, ma la ragazza ha subito diversi tagli dall'impatto con la finestra ed il dottore chiama subito gli infermieri.

Immagine

Noise vede che i piedi di Karen sono legati da una corda che arriva fino al piano di sopra, una volta capito cosa stava accadendo the Blast corre nella stanza della sorella.

una volta arrivato di sopra trova la stanza vuota, con un scritta sul muro:

WOUL'D YOU LIKE TO SEE MY MASK?

e mentre C-Noise tremante di rabbia raccoglie la maschera di ScareCrow che il bones collector ha lasciato sul letto di Karen, da fuori si sente la sua diabolica risata

SC:HAHAHAHAHAHA!!!!!!!!!!!!!!

TJ

Messaggio da TJ »

Le immagini inquadrano gli interni della casa di Dmj, dove un gas narcotico ha avvolto la stanza, ma ora si sta dispergendo e Alex, Sarah, Zandig e Lee riprendono i sensi.
Immagine Immagine Immagine Immagine
SV «Che diavolo è successo?»

JAL «Stavamo per uccidere Dmj e Susan, ma poi è capitato qualcosa che non ricordo...»

AD «Ecco, adesso mi è venuto in mente... è arrivato qualcuno e li ha salvati, sfondando la finestra e portandoli via, e ci addormentato con del gas!»

JAL «Ma chi è quel "qualcuno"?»

AD «Boh... ho ancora la mente un po' annebbiata...»

JZ «Ma sì, certo! Quel bastardo che li ha salvati è JC Bailey!»

SV «Ma non è morto?»

AD «Appunto, non può essere lui.»

JZ «Invece vi dico che è stato proprio lui.»

AD «Sicuro?»

Zandig fa segno di sì con la testa.

AD «Allora... è lui quel figlio di puttana che mi seguiva con l'auto!»

SV «Ma Ale... come è possibile che sia lui? Non avevi ordinato a quel tizio di farlo fuori tanti anni fa?»

AD «Sì, infatti adesso andrò a parlare a quella persona per farmi raccontare perchè Bailey è ancora vivo. Però non mi ricordo il suo nome... Skull Freud? No... forse Skull Fion?»

JAL «Non ne ho idea...»

JZ «Manco io... anzi no, aspetta, forse ce l'ho: per caso è Skull Fiend?»

AD «Sì, giusto, è proprio lui! Direi che è tempo di andare a fargli visita nella prigione di Florence, in Colorado. Parto subito... dovrò prendere l'aereo... che palle!»

SV «Vengo anch'io?»

AD «No, i carceri sono dei posti pericolosi, non adatti certamente alle signore. Prendi la nostra macchina e vai casa. Entro domani sera spero di essere di ritorno.»

SV «Ok, ma tu come ci arrivi in aereoporto?»

AD «Prendo un taxi.»

JAL «Noi due che facciamo nel frattempo?»

AD «Voi... beh, voi date fuoco alla casa.»

JZ «D'accordo, sarà fatto.»

AD «Allora arrivederci.»

SV «Ciao amore!»

Alex se ne va alla ricerca di un taxi che lo porti all'aereoporto, intanto Sarah esce anche lei dall'edificio e prende la Lamborghini Murcielago per tornare a casa sua a New York City.
Immagine
Una volta rimasti soli, John Zandig e John Ahmed Lee spargono della benzina per tutta la casa e appiccano un incendio, come gli è stato ordinato da Alex.
Immagine
La casa di Dmj va in fiamme ed i due se ne vanno soddisfatti.

Le immagini staccano.

Del Rio 95
Città: Foggia

Messaggio da Del Rio 95 »

TWNA 24/7

Il boato del pubblico a inizio del video ci fa ricordare subito dove ci troviamo : siamo nell' arena dello show odierno della TDPW !
Immagine
[youtube][/youtube]
Immagine

E sotto un boato del pubblico entra in scena , Andy . Andy guarda tutta l' arena dall' inizio dell arena e poi si dirige verso il ring in modo spavaldo , ricordiamo che Andy a Elimination PPV ha attaccato il suo amico Jason , facendo così parte della Insane Religion . Andy prende il microfono e parla .

ADY: Eccomi qui , pubblicooo !

Boato del pubblico . Andy fa un sospiro e riprende .

ADY: Finalmente ... Finalmente sono di nuovo io ! Finalmente libero ! Si , a Elimination PPV mi sono liberato di tutti i pesi della mia vita : i fans della TWNA , chiamateli puttane e il mio falso amico , Jason Nero . Per chi si è perso il momento della liberazione ecco un piccolo riassunto eh eh ..
Spoiler:
[youtube][/youtube]
KTW ha scritto: Mo te la posto, aspetta un attimo.
A SEGNO!!! Jason schiena... Ma l'arbitro non c'è! E' stato colpito da Jason con un piede mentre effettuava la sua finisher! Nero batte i pugni a terra in segno di frustrazione, mentre Simon è entrato nel ring pronto a colpire Jason! Ma ecco che interviene anche Andy che va a colpire Simon con un Roundhouse Kick! Jason e Andy si scambiano uno sguardo d'intesa, e il Great One va a prendere una sedia d'acciaio gentilmente passata dalla ring announcer Jessica Rose. Il Betrayed Angel sale sul ring e osserva Bosiko con disprezzo, e poi va con una sediata... IN TESTA A JASON NERO!!!
Immagine
INCREDIBILE VOLTAFACCIA DI ANDY CHE ORA INIZIA A MARTORIARE JASON NERO DI SEDIATE!!! Il Next Gen Game continua a infierire con cattiveria sul corpo di Jason, mentre Jessica rose entra nel ring per fermarlo.
Immagine
Andy osserva con disgusto la donna, e poi la stende con la Twist Of Hate!!! Non si era mai visto Andy così cattivo e così furioso!!! Il Great One inizia a urlare i peggiori insulti nei confronti di Jason Nero, e poi va sull'apron ring e si prepara per la sua Springboard 450 Spash!
Immagine
CONNESSA!!! Andy prende Bosiko e lo stende su Jason, e fatto ciò va a rianimare l'arbitro che inizia un lento conteggio... 1...........2...........3!!! Bosiko mantiene il suo titolo!!!
Spoiler:
The Winner Of This Match And Still TWNA U.S. Champion: BOOOOOOOOOOOOOSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIKOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Incredibile risultato qui a Elimination PPV! Andy dopo l'ennesimo tradimento è esploso, e ha riversato tutta la sua rabbia e la sua frustrazione su colui che forse era il suo unico vero amico. Il pubblico fischia pesantemente Andy che ora si trova sullo stage e guarda Jason con un ghigno malefico. [/quote]

Andy fa un ghigno e ride .

ADY: Ah , che spettacolo . Gli idioti delle puttane della TWNA non hanno capito che IO avevo ragione ! Perchè Jason mi ha tradito fin dal primo momento , non mi ha mai detto del suo passato fino a quando non è entrato negli AoD , che l' hanno iniziato a sfruttare , loro sono l' emblema della falsità che alleggia nella TWNA . Così ho deciso di unirmi ad un gruppo di altri wrestler sinceri , che hanno ideali e che hanno un leader che sa cosa è bene e cosa è giusto . L' Insane Religion .

Boato del pubblico .

ADY: AoD , ma sopratutto Jason ... Guerra è aperta! E voglio che sia un altro emblema della falsità , che mi ha tradito ha decidere quale sarà la tua fine fra le 3 stipulazioni che ho detto a Violence! , KTW . Jason , un tempo eravamo i Renegades , i rinnegati , due dal passato " oscuro " . Ma tu hai voluto diventare un falso eroe e se prima eravamo amici .. Ora è personale , tu e gli AoD siete la causa dei miei fallimenti in TWNA , in un modo o nell' altro uno di voi in PPV faceva lotta contro o insieme a me verso qualcuno ... Voi avete rovinato il mio sogno , ma se è vero che i sogni possono realizzarsi e diventare incubi , è tanto vero che finiscono solo quando vuoi tu . E da WM , l' Insane Religion , Blackblood dominerà e finalemente redimerà tutti e tutto . Da WM , everybody will see what greatness is all about : ..... Me !

Andy sbatte infuriato il microfono a terra e se ne va , ed il collegamento si chiude .

DAMN

Messaggio da DAMN »

*TWNA 24/7*
The Most Hated In The World
Ci troviamo a Tucson, Arizona per un House Show della TWNA quando risuona la theme song di Randy Parks in tutta l'arena.
[youtube][/youtube]
Immagine
E sullo stage arriva Randy Parks accolto, come al solito, da una marea di fischi, Randy prosegue per la rampa scuotendo le spalle e continuando a sorridere e a prendersi gioco di qualche suo hater e addirittura strappa un cartello ad un fan della prima fila perchè c'era scritto "Akuma Fujihara Has Done Your Ass, Randy!", comunque ora Randy sale sull'apron e successivamente entra dentro al quadrato dove prende un microfono in mano ed inizia a parlare.

RP:My Name Is Randy Parks e...

Fans:Randy Sucks! Randy Sucks! Randy Sucks!

RP:Come stavo dicendo, il mio nome è Randy Parks e sono...

Fans:Randy Sucks! Randy Sucks!

Randy si guarda attorno poi si mette a sedere su un angolo facendo finta di vedere che ore sono mentre i fischi e i cori del pubblico si fanno sempre più forti.

RP:Avete finito? (I cori contro di Randy non finiscono) Bene, come stavo dicendo prima, io sono Randy Parks e sono la Most Charismatic, Electrifying And Entertaining Superstar In All Sport Entertainment e sono pure il Best In The Universe, ma da quello che vedo e da quello che sento io, e credo anche tutti i spettatori e telespettatori da casa, sono una delle superstar più odiate, fischiate ed insultate della federazione, se non veramente il più odiato, ma il problema è che non so perchè...

Randy scende dall'angolo e torna in mezzo al ring, sempre con il suo microfono in mano e con tutta l'arena che lo fischia, forse soltanto il 2% è suo sostenitore.

RP:Perchè la gente mi fischia? Io non gli ho fatto niente di male, non ho mai torturato o ucciso persone come faceva Fujihara, non ho mai insultato il pubblico come facevano molte persone prima di me, io ho semplicemente detto la verità, sempre. Ma penso che a persone ipocrite come voi non vada bene cosa io dico e per questo mi fischiate, vero? (La gente continua i fischi) Continuate, continuate, non m'interessa niente di cosa voi pensiate, mi potete amare o odiare, applaudire o fischiare, comprare il mio merchandising o no, non m'interessa, e sapete perchè? Because I'm Born To Be Hated! Si, e sapete un'altra cosa, cosa ne pensate se ammetto pubblicamente che sono il Most Hated In The World? Si, Randy Parks, The Most Hated Superstar In The World!

Il pubblico fa partire i cori "Randy Die! Randy Die!" mentre Randy sorride e facendo le spallucce continua a parlare.

RP:It Doesn't... (Randy si guarda in giro e sente solo fischi e cori di disapprovazione) Matter! Si, ho già detto tutto riguardo a me e se voi, stupida gente del Tucson non volete capire non è un mio problema, quindi... Ehi, tu cosa vuoi?

Un fan ha appena scavalcato le transenne, guarda Randy e prova ad entrare sul ring a colpirlo ma Parks lo ferma prima che gli possa fare qualcosa e lo ricalcia via fuori dal ring dove la security lo va a prendere e lo scorta via!

RP:Non c'è più il rispetto di una volta... Comunque prima volevo parlare di come quell'idiota di KTW mi abbia accusato di essere un suo Wannabe, mmh, non c'è che dire, Wiz, stavolta sei stato bravo, mi hai fatto pensare! Complimenti, secondo te a che domanda ho pensato? Quanto io sia migliore di te? No, questo lo so già, allora forse a quante cazzate dici al giorno? No, sarebbe troppo facile, non ho pensato a nessuna di queste, ho semplicemente pensato chi sarebbe quel coglione che vorrebbe imitarti... Tralasciando il fatto dell'immane cazzata da te pronunciata, perchè io dico e ho detto diverse volte "Shut Your Mouth"? Sai, non sei te la prima persona ad aver detto questa simpatica frase che ti si addice tanto ma, per esempio, la disse prima The Rock, ma non solo lui, da quanti ospiti o presentatori TV senti dire ogni giorno questa frase? Tanti, quindi , sia io che te che mezzo roster dovremmo essere Wannabe di queste persone? No, no di certo, però tu hai altre catchphrase tipo il "This Is What You Deserve!" o il "The Chaos Will Set You Free!" quindi perchè non dici alle altre persone di essere tue Wannabe per queste? Ah già, perchè nessuno le userebbe mai!

Randy sorride mentre i cori contro di lui si fanno sempre più grandi comunque lui ricomincia a parlare.

RP:Non la volete proprio smettere, eh? Fa lo stesso, prima parlavo di come KTW mi avesse accusato di essere un suo Wannabe avendo come prova anche il soprannome, dato che io mi soprannomino Voice Of The Truth perchè tutto quello che dico è vero mentre KTW si proclama Prophet Of The Truth perchè... beh, in realtà non lo so, si crede più figo? Boh, comunque lui ha detto che gli ho copiato il soprannome, ma anche questo è errato però io, al contrario di altri, ho delle prove infatti volgete i vostri occhi allo schermo. Prima però voglio avvisare i tifosi più Mark di tapparsi le orecchie per la loro sicurezza, grazie.

Sullo schermo appare il video dove Randy Parks ruppe la Kayfabe, un video che è stato cancellato da tutti gli archivi della TWNA ma Randy ne ha una copia ed ecco perchè oggi si riesce a vedere.
Spoiler:
Revolution Is Coming...

Le telecamere ci mostrano un Live Show a Chicago, Illinois targato TWNA; ma il ring è vuoto, chi entrerà ora? E RISUONA LA NUOVA THEME MUSIC DI RANDY PARKS!!!
[youtube][/youtube]
Randy entra nell’arena accolto da un’ovazione enorme dato che ci troviamo a casa sua, a Chicago. Randy entra nel ring ed ha un microfono in mano, sembra che non debba lottare, infatti prende la parola ed inizia a parlare.

Immagine
RP:Ehi, Chicago, come butta?

Il pubblico inizia a fare dei cori pro Randy mentre lui riprende la parola.

RP:Stasera è una grandissima serata, bell’arena, bella gente, bella atmosfera, c’è praticamente tutto quello che serve perché io possa dire quello che sto per dire e vi avviso, NON RISPARMIERÒ NESSUNO!!!
Voi penserete che parlerò della fine della TW Corporation dato che l’ho distrutta io.

Randy fa un sorrisetto e poi continua.

RP:Oppure potrei parlarvi di Project Eden che sinceramente non so chi sia, però ho dei sospetti su mia nonna, sapete, lei è più furba di quanto potreste pensare.

Randy ride ma poi continua a parlare.

RP:Ma non è nemmeno di questo che vi voglio parlare, infatti se voi vi ricorderete io sono la superstar rivoluzionaria ma io di rivoluzione non ne ho ancora visto nessuna, e voi? Io ci ho provato e riprovato ma ogni volta che provavo a dire qualcosa contro qualcuno di importante mi dicevano che sarei stato sospeso o addirittura licenziato; io ero alle sbarre, cosa fare, sacrificare una carriera per dire quello che pensavo e quello che pensa tutto il mondo o continuare la mia giovane carriera? Beh, come avete visto tutti non ho mai detto nulla di così rilevante ma poi, la scorsa settimana quando stavo facendo il mio promo sul jet privato ho pensato: “Al PPV potrei perdere il match e potrei lasciare la TWNA” quindi, mi sono detto: “ok, ora è il momento, è il momento di dire quello che tutto il mondo vuole sentire intanto, se perderò, me ne dovrò andare” e quindi iniziai; neanche il tempo di dire una parola che l’Headbooker della TWNA mi chiamò e mi disse che se non avrei voluto far saltare il LAST Match avrei dovuto chiudere la bocca e chiudere il collegamento, e così feci; non volevo che quel match saltasse, volevo che io e Pane dassimo il massimo per dare al pubblico il match della serata, e penso di averlo dato, no?

Il pubblica esulta mentre Randy annuisce e continua.

RP:Esatto, quindi mi stoppai e chiusi il collegamento ma avevo un tale rimorso, rimorso perché non potevo dire come la pensavo, rimorso perché nella TWNA non avevo libertà di parola, non avevo fino ad oggi perché oggi finalmente ho tirato fuori le palle e finalmente dirò quello che voglio dire senza che m’importi nulla di cosa mi succederà infatti penso che voi vorreste sapere subito chi è l’Headbooker che mi ha chiamato, vero?

Il pubblico continua cori d’approvazione per Randy e lui ricomincia a parlare.

RP:Come, non lo sapete? È facile, l’attuale Headbooker di Violence e dell’intera TWNA è nientemeno che colui che è sempre nel Main Event, colui che concede un job soltanto se proprio è costretto; come, non l’avete ancora capito? Il suo nome è K…..T…..W!!!!!

Il pubblico è shockato mentre Randy annuisce con la testa per poi continuare.

RP:Perché siete così shockati? Era facile, e volete sapere da quanto è in carica? Anche questo è facile da capire, non vi dice niente le parole KTW-Main Event? Beh, perché è da Summerslam che è diventato Headbooker; bene, dopo avervi fatto scoprire chi è colui che sta dietro ogni puntata di Violence è il momento che ti parli “faccia a faccia” KTW; tu non hai mai creduto in me, io per te non esistevo anzi, esistevo quando mi dicevi che non dovevo dire quello che mi pare ma ora, ora è arrivato il momento che tutto il TWNA Universe vuole sentire: io che ti svergogno davanti a migliaia di persone! E vuoi sapere una cosa? Hai fatto male a non farmi perdere quel match a Winter Is Coming perché ora tutto verrà svelato, ah ah! Parlando di Winter Is Coming, è stato bello il tuo match con Akuma Fujihara che, dannazione, è morto! Non so proprio che dire, un wrestler che muore davanti agli occhi di milioni di persone, non è un bello spettacolo, ah no aspetta, io l’ho visto poco tempo dopo nello spogliatoio e mi sembrava molto contento del risultato, così si poteva prendere un periodo di pausa, sapete, dopo tutti quei bump presi aveva bisogno di un po’ di riposo e quindi, se lo vedrete passeggiare in qualche posto, non scandalizzatevi, è vivo! Non solo lui, ma tutte le persone che avete visto nei promo dei wrestler TWNA non sono morte infatti erano tutti degli attori; i bambini, gli anziani e tutte le persone che pensavate fossero morte invece non lo sono, penso che vi hanno fregato…

Il pubblico è ammutolito per quello che sta succedendo mentre altri sono arrabbiati ma Randy scossa le spalle e continua.

RP:Eh già, ci sono rimasto di sasso anch’io quando l’ho scoperto ma è così la vita… Però se ci ripensate, perché non ne avete mai sentito parlare al telegiornale? Perché non sono mai morti e mai lo saranno, primo perché la TWNA avrebbe contro tutti i parenti delle persone morte nonché tutta la polizia della contea e per seconda cosa, che è più importante, questo non sarebbe wrestling anzi, al momento in questa federazione dove il wrestling è anche nel nome, la percentuale di wrestling è in minoranza che la percentuale di film fantascientifico; per esempio, ditemi, nel feud tra Akuma e KTW di wrestling quanto ne avete visto? Io veramente poco anzi pochissimo cioè, siamo andati perfino all’inferno! O dovrei dire la sala n.22 di Hollywood? Si, perché è lì che sono state girate tutte le scene; ma torniamo all’argomento principale e cioè che nella TWNA la finzione supera la realtà, nella TWNA dove le persone “muoiono”, nella TWNA dove ogni volta che mi guardo la federazione con i miei nipotini loro mi dicono: “Zio, ma quelle persone muoiono davvero?” e anche se io gli rispondo di no loro mi dicono che l’hanno visto e io cosa gli posso dire? Cosa? Dimmelo te Akuma che in ogni tuo singolo “promo” ammazzi 5-10 persone oppure BlackBlood che usa dei “poteri sovrannaturali” nemmeno fosse in Dragon Ball, forse hanno ragione persone come Andy, Mark o anche Anaconda quando dicono che queste cose feriscono la TWNA. Però, non c’è solo questo che ferisce la federazione infatti, la cosa peggiore per la TWNA è la propria dirigenza ma soprattutto c’è una cosa che il pubblico di tutto il mondo sa e cioè che come nella WWF anche nella TWNA c’è una Kliq!

Il pubblico si chiede chi possa essere e infatti partono dei cori del tipo “Who Are They?” e così Randy continua.

RP:Lo volete veramente sapere? Questo mi creerà un po’ di guai ma… fa lo stesso. Allora, la TWNA Kliq è composta da 4 dei personaggi più stronzi che potrete trovare in giro per strada e i loro nomi sono: Bosiko di cui ho scoperto che il suo nome deriva da una marca di estintori, e lui si considera figo? Bah; il secondo nome è quello del self-proclamated Best In The World e cioè quel buon a nulla di Cristopher Corleone; il terzo è “il morto” Akuma Fujihara mentre il quarto è colui che manovra il tutto, colui di cui vi ho già detto tutto e cioè KTW!!!

Il pubblico sembra stranito; perché mai quei 4, nemici in-ring dovrebbero essere amici e far parte di un alleanza dietro le quinte? Randy continua.

RP:Loro sono coloro che danno idee o per meglio dire danno ordini ai dirigenti e sono loro a decidere chi può essere pushato e chi verrà depushato o punito, il loro giudizio? Quanto gli stanno simpatici e obbediscono a quello che dicono, ma la cosa più divertente è che tutti noi potevamo saperlo, come? Con il PRS di Akuma Fujihara che per lui e per gli altri della Kliq significa Pain Ranking System ma per me significa Push Ranking System, e se non mi credete guardate qui!

Randy tira fuori dei fogli dove ci sono scritti gli ultimi Push (o Pain) Ranking System e poi riprende a parlare.

RP:Allora, vediamo, Push Ranking System della scorsa settimana, chi c’è per primo da un sacco di settimane? L’Headbooker KTW, non ci potevano essere dubbi; poi per secondo… oh ma guarda, c’è Simon! Chissà perché c’è lui? Forse perché è stato pushato fino ad ottenere un match a Winter Is Coming dove è stato posizionato nella card meglio che me anche se il suo feud con quell’estintore era fatto soltanto di battute sulla presunta fighezza ma va beh, non voglio arrabbiarmi più di tanto stasera quindi passiamo in terza posizione e guarda chi c’è? Ma quell’idiota di Corleone! Infatti guardate in che match era al PPV? Si, esatto, nel match per il titolo del mondo, se non è push questo… passiamo avanti e guarda chi troviamo? Il nuovo arrivato Jason Nero! Colui che appena arrivato alla TWNA ha già ottenuto una vittoria (immeritata) contro quel gran campione di King Mark che, se notate, è in ultima posizione che significa in parole povere che jobberà contro il primo che passa. Avete visto? Non sono coincidenze, è la pura e cruda verità, ma sapete qual è la verità più vera e la cosa che mi fa più arrabbiare? I leccaculi! E non sapete quanti ce ne sono dietro alle quinte, volete sapere dei nomi?

Il pubblico fa partire dei cori come “We Want Names!” quindi Randy riprende la parola.

RP:Beh, il primo è senza ombra di dubbio il più grande lecchino che abbia visto nella mia vita e cioè quello che voi chiamate GM mentre io lo chiamo semplicemente Asshole, si, sto parlando di Alejandro Del Rio, nel mondo del wrestling un push lo ha chi migliora nel ring o al microfono, ma sembra che qui in TWNA servi soltanto avere una lingua lunga e non farsi schifo da soli ma, aspettate, non c’è solo lui di leccaculi qui, volete altri nomi? Bene, uno è Simon che come avete visto è secondo nel Push ranking System; poi c’è l’attuale TV Champion Frederick Keith che sa anche lui far molto bene il suo lavoro (di lecchino) ed infine, si infine perché non voglio star qui tutta sera a farvi l’elenco dei nomi perché dovrei citare tre quarti di roster, c’è l’ultimo arrivato nel campo dei leccaculi e cioè “il finto heel del wrestling” e colui che ha “ucciso” John Drive, a proposito, voi ci credete veramente? Sto parlando di John Dorian!

Il pubblico è incredulo e partono dei fischi contro i wrestlers definiti “leccaculi” ma Randy continua.

RP:Ho una cosa da dire ad ognuno di voi della Kliq; Bosiko: You Suck! Corleone: tu sei il migliore leccaculo nel mondo ma non il Best Wrestler, quello lo sono io, hai capito? Io sono il migliore nel ring, al microfono, praticamente dappertutto, Io, non tu! A te Akuma: riposati, perché quando tornerai riceverai la più grande scarica di botte e insulti che hai mai ricevuto nella tua vita e alla fine KTW: ho da dirti solo una cosa, vediamo se hai veramente le palle per non licenziarmi!
KTW e tutti gli altri dirigenti stupidi che stanno distruggendo questa federazione, avete visto soltanto un assaggio di cosa potrebbe portare la mia rivoluzione, io non sono dalla parte del popolo o di chiunque altro, io sono dalla parte della verità e della ragione e io, statene certi, porterò una vera rivoluzione qui, alla TWNA, nessuno sarà salvo, NESSUNO! Quindi, sarete con me o contro di me?

Il pubblico fa partire dei cori d’approvazione verso Parks mentre lui continua a parlare.

RP:Hai visto KTW e tutti voi stupidi dirigenti dei piani alti? Io non sono solo e voi dovreste iniziare a tremare perchè...

Randy scende dal ring ed inizia a camminare verso lo stage.

RP:…la rivoluzione è soltanto al suo inizio, non potrete sapere cosa succederà, non potete sapere cosa accadrà ma una cosa la sapete già: nulla sarà più come prima!

Randy si ferma sullo stage e finisce di parlare.

RP:Revolution Has Just Begun! Are You Ready? E questa è la verità perchè io sono il Voice Of The Truth!

Randy butta a terra il microfono e tira fuori delle immagini di KTW, Bosiko, Corleone e Fujihara e le strappa! Ne fa mille pezzettini per poi andarsene mentre il pubblico lo sta osannando, però dopo queste parole cosa dirà KTW e il resto delle persone che Randy Parks ha citato? Ma soprattutto era programmato o no questo promo? Questi sono solo alcuni degli interrogativi ma una cosa la sappiamo tutti: questo promo farà parlare di sé per molto, molto tempo!

[Fine Delle Trasmissioni]
Del video vengono mostrati solo alcuni spezzoni mentre Randy commenta.

RP:Ecco, avete sentito? Io mi proclamai per la prima volta Voice Of The Truth in questo video che è datato 22/12/2011 mentre se non ricordo male Wiz utilizzò per la prima volta il suo soprannome nel Violence post-Winter Is Coming che è datato 28/12/2011 e quindi credo che come minimo meriti delle scuse, non è vero? (Il pubblico fischia) Go To The DAMN Hell! Si, state zitti che voi siete come degli ultras, tifate KTW e quindi gli date sempre ragione anche quando ha torto miseramente, non è vero Ciccio?

CV:Beh, si, hai ragione!

RP:E tu Dan? Per te chi ha ragione?

DP:Da quello che ho visto devo dare ragione a te!

RP:Avete visto? Se chiediamo a 2 imparziali (si, gli House Show TWNA hanno anche i commentatori) mi danno ragione, perchè ho ragione! Vabbè dai, un paio di scuse ed è finita qui... Però poi KTW non ha finito di parlare di me, infatti mi ha accusato di non aggiungere niente allo show e quindi di volermi abbassare lo stipendio o addirittura di licenziarmi (Il pubblico esplode in un boato). Wiz, Prophet Of Truth o come cavolo ti vuoi far chiamare, tutto il roster della TWNA sa che dopo Wrestlemania ci saranno dei tagli al personale, ma vedi, chissà perchè io nell'ultimo mese, ovvero da quando sono tornato, nei match uno contro uno, ho sempre fatto il match migliore della serata, sia a Violence, che a Rising Stars che al PPV mentre tu dov'eri? Ah già, tu eri a farti baciare il culo da Corleone e a prendere decisioni stupide, ma vedi "Punisher" queste cose non interessano a nessuno, le persone, quando vanno a vedere uno show di wrestling, vogliono vedere del W-R-E-S-T-L-I-N-G, non tizi che baciano i culi ad altri, capisci quello che voglio dire?

Il pubblico lo fischia ma Randy scuote la testa e riprende a parlare.

RP:Non m'interessa cosa voi pensiate perchè ho ragione, Anyway, per chi non stesse ascoltando, visto che in questa città il livello massimo d'attenzione è 10 secondi, stavo parlando del nuovo ruolo dirigenziale di KTW, ovvero che lui oltre ad essere il più penoso GM che Violence abbia mai avuto ora è anche il COO della federazione...

Randy ora si mette una mano in faccia per lo sdegno e poi continua il suo discorso.
Immagine
RP:...Ma il problema non è tanto l'essere COO, anche se dovremmo starci a parlare delle ore, ma come lo è diventato, e cioè corrompendo la Board Of Director, facile così, e tu saresti colui che gestisci l'organizzazione della compagnia?! Davvero? Tu sei soltanto un farabutto e per atti come questi dovresti andare in prigione, ma come ben tutti sappiamo te hai dei santi in paradiso (Randy tossisce) l'Innominabile Chairman... Un Chairman che penso sia cieco visto queste (Randy indica la telecamera), queste ci seguono tutti i giorni, ormai non mi posso più pulire nemmeno il culo che queste telecamere mi seguono. Seguono me come seguono te, e ti hanno seguito anche quando hai rivelato come hai corrotto quelli della BoD, io l'ho visto, penso che tutto il mondo l'abbia visto e adesso, adesso non mi venire a dire che il Chairman non l'ha visto perchè è impossibile non vederlo! E quindi, e quindi pretendo giustizia, ovvero che tu lasci sia il tuo posto di COO che quello di GM di Violence! E se non la otterrò tramite la BoD o il Chairman me la farò da solo, si, Private Justice! No aspettate, non sarò solo, no perchè c'è un'altra persona che è sdegnata dal comportamento dei piani alti della federazione e quella persone è JOHNNY ACE!!!!!
[youtube][/youtube]
Nell'arena risuona la theme song di Johnny Ace e lui si presenta con un sorriso sul volto sul ring dove riceve il microfono da Parks.
Immagine
JA:My Name Is Johnny Ace But You Can Call Me Also John Laurinaitis; I'm Mr.Excitement And Former Board Of Director Member. Io ero un membro dei dirigenti della compagnia ma per colpa di quel cretino di KTW sono stato licenziato avendo comunque ragione, e quindi mi unisco alla protesta di Randy Parks diventando il suo aiutante per questi affari, e sono sicuro che insieme faremo benissimo!

RP:Ne sono sicuro anch'io, e sono anche sicuro che riusciremo a mettere fuori gioco KTW, questa è una promessa!

JA:Esatto! Inoltre qui con me ho un foglio (Ace tira fuori un foglio dalla sua tasca), ma non semplice carta straccia, no, questo è un foglio con una denuncia per corruzione e per abuso del proprio potere dirigenziale ai danni di KTW, ma non solo, questo normale foglio di carta è anche una petizione per rimuovere dal suo incarico il signor Kid The Wizard. Vi assicurerò che KTW alla fine perderà questa "guerra" contro di me e il mio assistito, il signor Randy. E ora, facciamoci una bella foto per commemorare il momento!
Immagine Immagine
RP:Perfetto, e da ora in poi, KTW sarà lui a dover temere per il suo posto di lavoro!

JA:Grazie per il vostro tempo! E...

RP:...Andate a fanculo tutti!!!

Il pubblico li fischia mentre Johnny e Randy lasciano il ring per poi avviarsi verso lo stage sotto i fischi del pubblico. Arrivati sullo stage Randy fa due diti medi al pubblico e se ne torna nel Backstage mentre Johnny guarda l'arena e...
Immagine
Ora anche Johnny si incammina verso il Backstage e se ne va e su queste immagini il collegamento si conclude.

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

Immagine
(Summit Of The Angels)
Le immagini mostrano la Chaos Mansion, l'immensa villa di proprietà di KTW.
Immagine
Nel salone ci sono Michelle, Samantha e Christine che stanno discutendo tra di loro, mentre seduto affianco al camino con lo sguardo perso nel vuoto troviamo KTW.
ImmagineImmagineImmagine

Immagine
Dopo qualche istante Michelle si avvicina al suo ragazzo e gli si siede di fianco.

Michelle: Ehi Jin...

KTW: ...

Michelle: Dai Jin non fare così... So che tutto ciò ti ha fatto tornare in mente quei brutti momenti di ottobre, ma allora hai affrontato la faccenda cercando la vendetta contro Akuma e combattendo, ora cosa vuoi fare? Mica puoi buttarti giù così.

KTW: ...

La Chaos Queen si alza e va a prendere la sua fedelissima pistola.
Immagine
Fatto ciò si avvicina al Chaos Angel e gli accarezza la testa per poi sparargli a una gamba!!!

KTW: AHIA!!! MA CHE SEI SCEMA?!

Michelle: La smetti di fare la puttanella e tiri fuori i coglioni cazzo?! Ma non lo vedi che ti stai comportando come un frocetto ermafrodita?! Dove cazzo è finito il Jin Hayabusa che per vendicarsi di un torto subito avrebbe ribaltato il mondo?! Sei patetico Jin!!!

Il Chaos Angel si alza a fatica per via della pallottola nella sua gamba. Nonostante sia il Saint Of Chaos il colpo lo accusa anche se in parte ridotta. The Wiz osserva la sua donna e poi le tira uno schiaffo! Fatto ciò l'afferra per i capelli e le da un lungo e passionale bacio sulla bocca!

KTW: Hai ragione porca puttana!!! Non c'è tempo per autocommiserarsi, adesso è arrivato il momento di farla finita una volta per tutte con quel figlio di puttana!

Michelle: Così ti voglio Jin!

Samantha: Che bello vedere dei seguaci di San Tommaso...

Christine: San Tommaso?

Samantha: Già sadomaso!

KTW: Bando alle ciance ragazze, Michelle ha ragione, devo attivarmi per farla pagare a quella merda umana, perciò fatemi mettere in moto il cervello per concepire una strategia!

Non appena KTW finisce di parlare nella stanza arriva Vermilion Lust.
Immagine
Lust: Jin hai delle visite, c'è Akuma Fujihara al cancello. Lo faccio entrare?

KTW: Certo che si, Akuma è sempre gradito in questa villa.

Vermilion si appresta a far entrare Akuma mentre Michelle e Christine non appaiono entusiaste della visita.

Christine: Solo questo ci mancava...

KTW: Dai ragazze ve l'ho spiegato, l'Akuma che sta per entrare è tutt'altra persona rispetto a quello che ci ha fatto passare dei grossi guai in passato, se fosse rimasto lo stesso credete che mi sarei alleato con lui?

Il Chaos Angel finisce di parlare e nella stanza fa il suo ingresso Akuma "Pain" Fujihara...
Immagine
Il Painful Angel, vestito come al solito in nero e con la GunBlade allacciata alle spalle, fa un sorrisetto fa un cenno di saluto verso il Chaos Angel. Poi Mr. Pain vede Michelle, Christine e rivolge loro un sorriso...

FJH: Buonasera care signore... Michelle, Christine... Non sembrate felici della mia presenza, ma non preoccupatevi, sono venuto a trovare Kid The Wizard per qualche minuto e basta, poi me ne tornerò per la mia strada...

Dopo di che il giapponese saluta pure Samantha.

FJH: Salve anche a te, ragazza. Dalla somiglianza direi che sei la sorella minore di Michelle, ma si capisce anche dall'animo focoso che hai, la tua forza d'animo si avverte nell'aria, così come quella di tua sorella... Eh eh eh...

Samantha: Wow! Che gentiluomo che è appena entrato, ed è anche molto carino... Ehi Jin perché non me lo hai presentato prima?

Michelle: Basta di troieggiare Sam! Allora Akuma chi non muore si rivede eh?! Non ci posso credere di essere nella stessa stanza con te dopo tutto ciò che ci hai fatto passare!

Christine: Pensi che mi sia dimenticata della taglia che mettesti sulla mia testa?!

KTW: Evidentemente prima parlavo con il muro quando vi ho detto che l'Akuma che avete davanti agli occhi non è lo stesso che ci ha fatto tutti quei torti...

Pain Fujihara fa spallucce, poi risponde alle donne dell'entourage di KTW.

FJH: Wiz ha ragione, non sono stato in me stesso per dodici lunghi anni, tuttavia ho accettato di assumermi le responsabilità delle devastazioni provocate dal demone che mi controllava. E' anche per questo che mi sono ritirato ad Okinawa per proteggere i miei affetti e per evitare di ravvivare brutti ricordi nella gente. Inoltre sto combattendo affinchè la luce prevalga sulle tenebre, per cui siamo tutti dalla stessa parte... La mia presenza qua stasera non è per provocazione, ma per discutere a quattr'occhi con Kid The Wizard in merito ai fatti di ieri sera a Violence...

KTW: Perfetto, voglio sentire la tua spiegazione su quella notte. Ragazze lasciateci da soli.

Le tre ragazze lasciano il salone e i due Angels vanno ad accomodarsi su due poltrone.

KTW: Allora Akuma illuminami.

Il giapponese si sfila la GunBlade e l'appoggia da una parte, poi si mette a sedere e si accende una sigaretta. Infine comincia a parlare con calma...

FJH: Innanzitutto ti ribadisco la mia afflizione per la terribile sorte di Ashley e Alessia, di cui sono il responsabile principale... Immagino che ti sia subito sorto il dubbio se io avessi saputo o meno della faccenda dell'incontro tra Christopher Corleone e "Devil" Fujihara. Ebbene, sono venuto subito qui per fugare ogni tuo eventuale dubbio sulla mia lealtà: in quel periodo il demone aveva il pieno controllo su di me, mentre la mia parte umana, la mia anima, era confinata in una sfera negli inferi. Per questo motivo non ho pieno possesso dei miei ricordi di questi dodicilunghi anni, e buona parte di essi purtroppo restano esclusiva proprietà del demone incatenato dentro di me... Come ben sai non oso cercare di entrare in contatto con lui, primo perchè non saprei come fare e secondo perchè potrebbe portare benissimo alla mia rovina per la seconda volta se quell'essere astutissimo trovasse il modo di imbrogliarmi per i suoi scopi...

L'Angel of Pain fa due tiri di sigaretta poi conclude il discorso.

FJH: Se solo avessi avuto un sentore di ricordo su quell'accordo scellerato ti avrei avvertito immediatamente e lo sai Wiz...

KTW: Cazzo! Speravo di ottenere qualche informazione in più, comunque ho piena fiducia nelle tue parole, e come ben saprai ho solo un obiettivo adesso, ovvero umiliare ed eliminare quel bastardo! Pensavo di aver vendicato Ashley e Alessia dopo aver permesso l'esilio di "Devil" Fujihara, ma adesso sento che le loro anime sono ancora in pena, e non mi placherò fino a quando non riuscirò a vendicarle!

FJH: Non ho alcun dubbio sul fatto che ci riuscirai... Sei l'unico che è riuscito a fare breccia nell'invincibilità di "Devil" Fujihara, non vedo come possa resisterti Christopher Corleone in uno showdown definitivo... Però...

Il giapponese tira la sigaretta nel fuoco dopo un ultimo tiro...

FJH: C'è sempre un però, e in questo caso ti consiglio la massima attenzione, perchè innanzitutto Corleone è tuo parente, per cui conosce a fondo anche i tuoi lati più vulnerabili... Inoltre se si è abbassato a fare una cosa del genere è capace di qualsiasi iniziativa pur di colpirti. E' un cane sciolto, imprevedibile e perciò ancor più pericoloso... Ti consiglio di non sottovalutarlo, anche se sei il Saint of Chaos, perchè troppe certezze potrebbero portarti alla rovina...

KTW: Lo so Akuma, quello sarebbe capace di vendere anche Azzurra per raggiungere i suoi scopi. La sua inferiorità verso di me lo ha spinto a condannare a morte le uniche persone che gli hanno voluto bene davvero... Ma nonostante tutto lo distruggerò, lo ridurrò a un cumulo di cenere!

Il Chaos Angel prende una sigaretta e se la mette in bocca.

KTW: Hai da accendere?

Akuma passa il suo accendino a KTW che si accende la sigaretta e poi riprende a parlare.
Immagine
KTW: Mentre tu a Wrestlemania sarai impegnato nel main event contro Galactikos... Beh che dire, sarò ben contento di vederti vincere il tuo primo TWNA World Heavyweight Championship contro colui contro cui hai debuttato. Sarà un match da ricordare...

Mr. Pain fa un sorrisetto e annuisce...

FJH: Esatto, questo incontro sembra scritto proprio nel destino... Nello scorso maggio il Painful Criminal abbattè Galactikos a Violence, adesso da Painful Angel completerò il cerchio con una vittoria che farà la storia... Quanto al mio avversario, non avrò remore contro di lui perchè stiamo parlando di un uomo corrotto e malvagio, diventato schiavo del denaro... A WrestleMania per Galactikos... "The only way for the Eden will be Destruction"... Eh eh eh...

Poi Fujihara si guarda intorno.

FJH: Wiz, hai un frigobar spero... Avrei voglia di un White Russian, se mi dici dove stanno gli alcolici me lo vado a fare da me, non c'è problema...

KTW: Tranquillo, ci pensa Lust... VERMILION!!!

Il Brightest Phenom entra nel salone.

KTW: Gentilmente Lust potresti preparare un White Russian per Akuma?

Lust: Ok, tu vuoi qualcosa?

KTW: Per me una birra. Grazie Vermilion!

Vermilion va a preparare il cocktail per Akuma, e intanto KTW riprende la parola.

KTW: Ormai è diventato il tuttofare della Chaos Mansion... D'altronde lo ho salvato da licenziamento sicuro, e poi lo pago bene. Comunque riguardo Galactikos ti do lo stesso consiglio che tu hai dato a me... Non sottovalutarlo, il denaro lo ha corrotto, ma gli ha dato nuova linfa. Ricordi che dopo lo split dei Revengers X era diventato una nullità? Beh da quando è tornato nei suoi occhi brucia di nuovo il fuoco che mi spinse ad assoldarlo nei Revengers X, perciò attento perché non mollerà tanto facilmente il titolo di campione mondiale. Che poi hai visto chi è stato a massacrarlo qualche mese fa?

Mentre KTW finisce di parlare entra Vermilion Lust con un White Russian per Fujihara e con una birra per The Wiz.
ImmagineImmagine
KTW: Grazie Lust. Beh Akuma... Alla salute!

Pain Fujihara fa un breve brindisi e sorseggia il suo drink, poi ricomincia a parlare.

FJH: Il fatto che sia stato Christopher a massacrare Galactikos e poi questi si sia vendicato dimostra ancora una volta che il male alla fine si rivolge sempre contro se stesso... Abbiamo due avversari temibili, astuti e potenti anche finanziariamente, tuttavia non ho alcun dubbio che la vittoria arriderà a noi, prima di tutto perchè a differenza loro stiamo dalla parte della giustizia, e poi noi siamo gli Angels Of Destruction, il braccio armato di Dio sulla Terra, per cui la più grande potenza che si sia mai vista...

Il giapponese sorseggia ancora il White Russian.

FJH: Il destino di Corleone e Galactikos è segnato, non parliamo poi di quel traditore di Andy, che ha scelto una vita di schiavitù sotto una falsa religione dedicata ad un falso dio... Quanto a BlackBlood, beh, è quello messo peggio, poichè Azrael lo farà a pezzi dopo un anno di attesa, e il Death Angel non fallirà nella sua missione suprema, lui è nato per questo, è lo scopo della sua intera esistenza...

Il Chaos Angel spegne la sigaretta e beve un sorso di birra, per poi riprendere la parola.

KTW: Hai perfettamente ragione, a Wrestlemania la "Destruction Crusade" terminerà con la nostra vittoria! I nostri avversari sono tutti rei di aver violato il primo comandamento "Io sono il Signore Dio tuo, non avrai altro Dio all'infuori di me"! Sono tutti devoti a un falso dio, guarda Andy che è devoto a BlackBlood, oppure quest'ultimo che è un fanatico del suo stesso ego, mentre Galactikos è stato schiavizzato dal "Dio Denaro", e infine c'è lui... Christopher Corleone, ovvero un miserabile servo del male, con il cuore ricolmo di invidia dal punto di far uccidere una ragazza che lui chiamava "sorellina" oppure una innocente bambina che era sangue del suo sangue visto che era lo zio...

Il Saint Of Chaos stringe i pugni in segno di frustrazione.

KTW: Non la passerà liscia... I suoi peccati verranno puniti!

Mr. Pain annuisce e finisce il suo drink, poi decide di sdrammatizzare la situazione...

FJH: A proposito di peccati, ho visto come ti sei preso gioco di Bosiko con quella faccenda dei dieci giorni d'astinenza... Lo sai che lui è una persona dalla mente semplice, sei stato un pò cattivo nell'ingannarlo a codesta maniera, poveraccio... Eh eh eh... A parte che lo reputo una delle persone più infide e volubili che esistano e perciò assolutamente inadatto ad unirsi a noi...

KTW: Sai che mi diverto a giocare con l'umanità, e poi è divertente prendersi gioco di Bosiko. Hai visto che faccia ha fatto quando gli ho mandato contro Jason? Ahahahah! Se Andy non avesse fatto quella cazzata a quest'ora Jason sarebbe U.S. Champion, titolo che tra l'altro è stato molto svalutato... Guarda i nomi dei primi possessori e guarda a chi è in mano ora e a chi è stato in mano dopo di me...

Il Punisher si scola la sua birra e si accende un'altra sigaretta.

KTW: Che poi ora che ci penso bene, Simon glieli ha fatti fare i 10 giorni di astinenza! Eh eh eh... Spero che quel ragazzo non si rincoglionisca in compagnia di Bosiko.

FJH: Lo spero anch'io, visto che mio figlio è sotto la tutela del Clan Nomura. Ma comunque mi fido di Simon, magari è l'unico che può farcela a dare un'indirizzo a Bosiko... Quanto a te, cerca di non comportarti da depravato con tre donne in casa. Anche se la cosa non mi piace io posso chiudere un occhio, ma Azrael è più rigido come ben sai... Eh eh eh...

In attesa della replica di The Wiz, l'Angel of Pain si alza in piedi per sgranchirsi le gambe...

FJH: E già che ci sei, prima che me ne vada perchè non mi fai fare un giro per la casa, abiti in una vera e propria reggia, complimenti. Anche se preferisco la mia casetta sull'albero a Himitsu, non si smette mai di vedere cose nuove a questo mondo, e questi villoni mi sembrano molto belli...

Il Chaos Angel si alza anche lui e comincia a passeggiare (zoppicando) in compagnia di Akuma mostrandogli la villa.

KTW: Errore, le donne sono 5 visto che sto offrendo protezione a Jessica Rose e ad April nel caso di un attacco di Andy, comunque tranquillo Akuma, vado a letto solo con Michelle, e comunque questa villa l'ho comprata grazie ai soldi che ho vinto a Las Vegas quando "Devil" Fujihara mi aveva fatto congelare da Anonymus i fondi in banca, e fortunatamente ne lui ne i Clowns Of Chaos conoscevano la posizione della villa, altrimenti me l'avrebbero distrutta.

I due Angels passano davanti la saletta cinematografica distrutta da KTW.

KTW: Sorvoliamo su questa stanza distrutta in un impeto di rabbia.

I due continuano a camminare per la villa in direzione di altre stanze.

FJH: Mmm... Una stanza distrutta, una rivoltellata nella gamba. Prima o poi qualcuno si farà male qua dentro, fate attenzione... E comunque i clown non si sono più fatti vivi per fortuna, anzi per sfortuna, perchè avrei preferito affrontarli una volta per tutte invece di dover restare sul chi va là ogni giorno della mia vita in caso di aggressioni o imboscate... Come se non bastassero i Signori della Notte a dare fastidio... Deh!

KTW: Devo ammettere che però quando sono andato A Cena Con Akuma, con le loro telefonate mi hanno fatto ridere, mentre Michelle voleva squartarli vivi. Che donna!

I due arrivano davanti a una stanza ed entrano.
Immagine
KTW: Questa è la mia palestra personale, non puoi capire quanto sangue e sudore ho versato qui dentro...

FJH: E' molto grande, si vede comunque che sei migliorato molto sul ring. Hai fatto bene ad affidarti a Bret Hart, è uno dei migliori al mondo. Pochi dojo giapponesi sono al livello del Dungeon di Calgary...

Akuma fa un giro per la palestra e poi i due abbandonano la stanza dirigendosi verso le scale.

KTW: Qui ci sono altre stanze tra cui la stanza hi-tech, due bagni, la stanza dell'arma bianca e la stanza dei trofei dove tengo le repliche delle cinture e gli Awards.

I due wrestler ora salgono al piano superiore.

KTW: E qui Akuma ho 11 camere da letto ognuna con il proprio bagno personale.

La porta di una stanza si apre ed esce Christine semi nuda.
Immagine
Christine: Bisogno di qualcosa?

KTW: No... Stavo solo facendo fare ad Akuma un tour della villa... Ma sta succedendo qualcosa d'interessante qui?

Ed ecco che dalla stanza esce anche Samantha vestita anche lei in modo provocante.
Immagine
Samantha: Ma che cazzo succed... Uh ciao Akuma! Volete venire in camera?

KTW: No sul serio che state combinando la dentro?

Ed ecco che esce Michelle con un vestito elegante.
Immagine
Michelle: Calmate i bollenti spiriti, stiamo solo provando dei vestiti...

KTW: Ah ok... Dai venite nel salone.

Michelle: Due minuti e scendiamo.

I due Angels scendono al piano di sotto mentre parlano tra di loro.

KTW: Non è affatto facile vivere in questa villa e non peccare, ma il più sfigato è Lust... Non si è riuscito a fare nessuna contando il livello di lussuria delle ragazze qui presenti, soprattutto Sam e Christine.

FJH: Vabbè, almeno lui avrà l'anima mondata dai peccati, anche se temo che quando la sera va nella sua stanza faccia altro invece di pregare... Cioè... E comunque c'è sempre la soluzione a portata di mano, ecco qua!

Il Painful Angel fa un ghigno mentre tira fuori un libretto nero da una tasca interna e lo dà a The Wiz che alza un sopracciglio... Poi il giapponese va a prendere la sua GunBlade e se la sistema in spalla.

FJH: Direi che è arrivato il momento di andarmene, prossima tappa Los Angeles e poi dritti al mio caro albero... Eh eh eh...

Ecco che le tre ragazze arrivano al cospetto dei due Angels e vanno a salutare Fujihara.

Christine: Ciao Fujihara.

Michelle: Ciao Akù!

Samantha: Ciao ciao Fuji...

KTW: Sei rimasto particolarmente simpatico a Sam. Comunque grazie per visita Akuma, è stata una chiacchierata molto costruttiva. Ci vediamo la prossima settimana a Violence a meno di qualche emergenza.

FJH: Molto bene allora... Alla prossima, Wiz!

Poi Mr. Pain si rivolge alle tre donne sorridendo.

FJH: Signore, i miei ossequi... Mi ha fatto piacere rivedervi da amico stavolta e conoscere te, Samantha. Il destino ha voluto che io sia già sistemato affettivamente, per cui direi che mi limiterò ad una semplice amicizia con te, altrimenti poi la mia donna mi fa a fettine sottili. Quando è arrabbiata fa più paura di Gold Man e BlackBlood messi insieme... Eh eh eh...

Infine Pain Fujihara fa un saluto con la mano ed esce dalla villa, accompagnato al cancello da Vermilion Lust, nel frattempo KTW consulta il libretto che gli ha dato Akuma.

KTW: Ah ah ah! Una guida ai migliori pub della West Coast! Questa mi tornerà molto utile.

Non appena il Chaos Angel finisce di parlare gli suona il cellulare.
[youtube][/youtube]
KTW: Pronto.

???: ...

KTW: Perfetto, tutto secondo i piani! Per me muovi sul 25, Phil sul 20, Chris 4 e Dwayne 2, poi ci penseranno loro a prepararmi il regalo.

???: ...

KTW: Tranquillo, la paura li spronerà a disfarsene prima che sia troppo tardi. Ora chiudo, mi raccomando non deludermi.

Il Chaos Angel riaggancia e si scambia un cenno d'intesa con Michelle.

Michelle: Era lui?

KTW: Si Michelle... Tutte le caselle sono al loro posto. Il progetto sta andando in porto! Ormai ci siamo...

Sul Chaos Angels si manifesta un'espressione estremamente soddisfatta. Quale sarà il progetto che Kid The Wizard ha accuratamente preparato?

(Continua...)

Jason Nero

Messaggio da Jason Nero »

Nero's Cam

Benvenuti al web show del Jason Nero . Le immagini inquadrano il Betrayed Angel seduto su una sedia in una stanza completamente vuota .
Immagine
JN : Andy ... Eccomi qui in una stanza vuota ... Vuota come il tuo cuore , perché solo una persona con il cuore vuoto sarebbe capace di fare ciò che hai fatto tu ! Io ero il tuo unico amico , colui che voleva seriamente aiutarti a liberarti dai tuoi fantasmi , e tu in segno di riconoscimento mi sei costato lo U.S. Championship !

Jason fa una pausa e poi riprende a parlare .

JN : Sei patetico Andy ... Io sono l' unico che abbia mai creduto in te ! Tutti quelli in cui tu avevi riposto delle speranze ti hanno tradito , tranne una persona , la stessa persona che ti ha permesso di entrare negli Angels Of Destruction nonostante le brutte parole su Azrael e Akuma Fujihara , e nonostante il fatto che tu sia stato la causa della perdita del titolo di campione mondiale da parte di KTW ! Loro ti avevano perdonato , e insieme a me avresti compiuto una strada verso la redenzione , ma alla fine hai preferito voltarmi le spalle e allearti con quel verme di BlackBlood ! That's Disgusting!

Nero si accende una sigaretta e poi continua con il suo discorso .

JN : Hai per caso dimenticato i bei momenti quando eravamo campioni di coppia ? Hai dimenticato tutti i piani che avevamo per scrollarci di dosso l' appellativo di " rinnegati " e di salire al top di questa federazione ? Evidentemente si , ma io non dimentico e accetto la tua sfida ... Io e te nel ring di WrestleMania II in un Taipei Death Match !

Ed ecco che arriva Jessica Rose .
Immagine
JN : Guarda questa ragazza Andy ... Lei è una persona buona e dolce e tu hai osato stenderla con la tua Twist Of Hate ! Ma dove le hai le palle brutta merda ?! Questa è una questione tra me e te , e tu non dovevi azzardarti a metterci di mezzo Jessica ! Se metti le mani su una donna indifesa allora non sei un uomo ! Un conto è se attacchi Michelle che è capace di difendersi e probabilmente sarebbe anche in grado di batterti , ma se attacchi un innocente infermiera allora questo mi fa capire che ho sbagliato io a fidarmi di te e a pensare che potevamo essere amici , ma non preoccuparti perchè i tuoi peccati verranno puniti una volta per tutte a Miami , e mi assicurerò che dopo il nostro match tu non abbia più le capacità fisiche per rialzarti !

JR : Sono contenta della fine dei Renegades , almeno ora ho capito di che pasta sei fatto Andy e ho capito di chi ci si può realmente fidare . KTW ha accolto me ed April in casa sua per proteggerci , perchè lui sa che un codardo come te per far del male a Jason attaccherebbe me ed April . Azzardati ad avvicinare e vedi che fine ti faranno fare Jason e Wiz !

JN : Ben detto amore , d'altronde in questa questa federazione le vendette trasversali vanno di moda , come dimostrato dal video mostrato da Kid dopo il mio match con quel bastardo ... Ma come si può essere così meschini ? Christopher Corleone ha fatto uccidere quelle due innocenti creature per un suo tornaconto personale , sono senza parole ... Non vedo l' ora che Wiz lo distrugga definitivamente , il suo peccato è troppo grande per restare impunito ! A WrestleMania molte persone inutili verranno annientate , e BlackBlood , Andy , Galactikos e Christopher Corleone sperimenteranno sulla loro pelle cosa vogliono dire le parole : "The only way for the Eden is Destruction ! "

JR : Tutti i torti verranno vendicati e l' immondizia verrà buttata via depurando la TWNA da autentici errori di madre natura !

JN : Andy ormai la tua anima è corrotta , e il tuo annientamento è vicino . Presto capirai cosa vuol dire affrontare " The Anithesis of Nature " ovvero me ! Ora ti starai chiedendo il significato di questo soprannome ... Posso dirti che il dolore che proverai andrà in antitesi con le leggi della natura , e quando la tua anima nera come la pece sprofonderà nell' oblio più assoluto capirai il significato di queste parole .

Nero fa un sorriso sadico verso la telecamera e poi riprende il discorso .

JN : Jason ... Nero di nome ma Bianco di spirito , perché la purezza della mia anima va in antitesi persino con il mio nome , ed è per questo che annuncio la mia nuova theme song Black or White !
[youtube][/youtube]
JN : Eccola qui la canzone che risuonerà nelle tue orecchie mentre sarai steso a terra e vedrai me come l' ennesimo uomo che ti sconfigge in ppv , ma vuoi sapere cosa ho di diverso io rispetto agli altri che ti hanno umiliato in passato ? Io sarò l' ultimo , perché dopo che ti avrò distrutto non oserai mai più rimettere piede su un ring di wrestling !!!

JR : Ben detto amore , ma adesso dobbiamo andare alla Chaos Mansion . April ci sta aspettando .

JN : Ok , fammi fare un saluto al Next Gen Gay ... See you soon piece of shit !

Su queste parole le immagini staccano .

[ Fine . ]

Rispondi