WWE WrestleMania XXVIII - ONCE IN A LIFETIME

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
luther reigns v.2
Città: Pavia

Re: WWE WrestleMania XXVIII - ONCE IN A LIFETIME

Messaggio da luther reigns v.2 »

Una WM che... si bella ma li si ferma, il capolavoro che ci si aspettava è molto lontano. Ottimo L'HIAC, molto buono Cena/Rock cosi come Punk/Jericho ma il resto se lè giocata tra l'inguardabile (Show/Rhodes, Bryan/Sheamus) e la decenza (Kane/Orton, match dei team)...
Emozioni che ci sono state ma anche qui nulla di allucinate, batte facile quella dellos corso anno ma ben ben ben lontana dall'essere la "greatest WM ever!"

Y2J Paguro
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Messaggio da Y2J Paguro »

theMiSDEAL ha scritto:
Ma quello era ovvio accadesse. La gente si fa coinvolgere troppo dalla storia raccontata e tralascia i restanti fattori.
Ciò che questo match (ma anche il loro precedente) è riuscito a dimostrare è quanto sia relativa l'importanza del wrestling lottato in questa disciplina.
Quanto il wrestling sia subordinato alle storie raccontate.
Certo ma, diavolo, un minimo di senso critico sarebbe gradito, soprattutto quando ti danno indirettamente dell'imbecille(non a me) perchè non consideri questo match "il match del secolo".

Electrifying Man
Città: #Awesome

Messaggio da Electrifying Man »

Caroto ha scritto:

non so se lo noti, ma non ti cago appositamente per non insultarti, così come il 99% del forum che non ha voglia neppure di risponderti per non perdere secondi di vita con te, cosa che sto facendo e di cui mi sto pentendo.

per cui continua i tuoi teatrini da ignorante avanzato di wrestling che prende delle posizioni per mettersi in mostra quando nessuno lo caga (un po' come quelli nudi che irrompono nelle partite di tennis).

ma non utilizzare pezzi delle mie frasi per mettere in mostra le tue pagliacciate.
I teatrini li farai tu pepi!Dopo mesi e mesi di pagliacciate vostre,mercenario a destra e mercenario a sinistra,avevo deciso di non postare piu per scaramanzia.Con me non attacchi.The Rock ha confermato di essere il migliore di sempre e su questo non ci piove.

.Tarver
Città: Milano

Messaggio da .Tarver »

Y2J Paguro ha scritto:
Certo ma, diavolo, un minimo di senso critico sarebbe gradito, soprattutto quando ti danno indirettamente dell'imbecille(non a me) perchè non consideri questo match "il match del secolo".
La stessa cosa accade anche al contrario però, dove sei un mangiamerda se consideri molto buono un match che altri definiscono "merda" giusto per dire "peggior ppv di sempre".

Electrifying Man

Y2J Paguro ha scritto:
Qui ormai si credono tutti dei super eroi.O la pensi come loro o vieni insultato,forse non sanno che anche altri hanno un cervello e avere un cervello non è necessariamente pensare come loro.

Y2J Paguro
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Messaggio da Y2J Paguro »

.Tarver ha scritto:
La stessa cosa accade anche al contrario però, dove sei un mangiamerda se consideri molto buono un match che altri definiscono "merda" giusto per dire "peggior ppv di sempre".
Ma certamente.
Però ho letto commenti esagerati più verso l'alto che verso il basso, rispetto a questo match. Per me un voto tra il 7.5 e l'8 ci sta tutto.
Così come ho letto dei 5.5-6 a Jericho vs Punk.... :-

Caroto
Been thanked: 68 times

Messaggio da Caroto »

Electrifying Man ha scritto: avevo deciso di non postare piu per scaramanzia
speravo in una diarrea cronica.

visto il prossimo anno ci sarà il rematch, continua con la storia della scaramanzia.

theMiSDEAL
Has thanked: 51 times
Been thanked: 234 times

Messaggio da theMiSDEAL »

Che, comunque, era molto più importante a livello di affermazione la vittoria di Rock su Hogan che quella di Cena su Rock.
Proprio per la diversa posizione che the Rock ricopriva rispetto al bostoniano.
Se Dwayne partiva un gradino sotto Hogan, Cena, ieri, partiva alla pari con Rocky.
Ora, comunque, dipende tutto dagli sviluppi.

Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Messaggio da Der Metzgermeister »

Electrifying Man ha scritto:The Rock ha confermato di essere il migliore di sempre e su questo non ci piove.
Ad oggi sì dal momento che ha vinto l'unico scontro diretto.
Se però ci fossero altri 2 matches (ipotizzo) e Cena vincesse entrambi, tutta questa superiorità di Rock non ci sarebbe.
Senza fare il mark nè dell'uno nè dell'altro.
Caroto ha scritto:Cena vs Rock era abbastanza prevedibile, Rock ha già detto ci sarà la prossima WM, quindi vince grazie a una cazzata di cena, che inizierà a farsi domande, avrà una battaglia interiore, crisi e poi rinascerà portandolo alla vittoria la prossima nella rivincita. Una storyline stile dradgonball.
Al momento credo anche io che sia questa la linea scelta per questo feud.
Ultima modifica di Der Metzgermeister il 02/04/2012, 13:06, modificato 1 volta in totale.

Caroto
Been thanked: 68 times

Messaggio da Caroto »

Y2J Paguro ha scritto:
Ma certamente.
Però ho letto commenti esagerati più verso l'alto che verso il basso, rispetto a questo match. Per me un voto tra il 7.5 e l'8 ci sta tutto.
Così come ho letto dei 5.5-6 a Jericho vs Punk.... :-
WM e in particolare i match di taker sono iperpompati sempre come valutazioni, è una regola fissa del forum.

è anche tanta ignoranza, o semplicemente troppo markismo, o semplice incapacità del giudicare un match di wrestling nonostante si è superesperti e ottimi conoscitori.

theMiSDEAL
Has thanked: 51 times
Been thanked: 234 times

Messaggio da theMiSDEAL »

.Tarver ha scritto:
È questione di saper scindere.
Una cosa è dire:"mio match preferito di sempre", un'altra é dire "miglior match di sempre".

Electrifying Man

Der Metzgermeister ha scritto: Ad oggi sì dal momento che ha vinto l'unico scontro diretto.
Se però ci fossero altri 2 matches (ipotizzo) e Cena vincesse entrambi, tutta questa superiorità di Rock non ci sarebbe.
Senza fare il mark nè dell'uno nè dell'altro.
Ah su questo non c'è dubbio!Perche secondo me ora potrebbe uscire il vero Cena,non quello sbruffone di ieri...un'eccessiva fiducia,è entrato sul ring con un'arroganza mai vista.Oggi ha vinto The Rock,ma lo sappiamo tutti che il presente e il futuro è Cena.

Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Messaggio da Der Metzgermeister »

Caroto ha scritto:
WM e in particolare i match di taker sono iperpompati sempre come valutazioni, è una regola fissa del forum.

è anche tanta ignoranza, o semplicemente troppo markismo, o semplice incapacità del giudicare un match di wrestling nonostante si è superesperti e ottimi conoscitori.
E' vero.
Nonostante ad un occhio leggermente più attento (ma nemmeno più di tanto) sia evidente che già la scelta di scegliere matches "con le armi" ( :mrgreen: ) sia un modo evidente per mascherare le lacune sul piano lottato che per forza devono esserci trattandosi di un incontro tra 2 wrestlers in età non più verde ed al contempo "epicizzare" con più pathos la storia che si racconta.

Borghetti88

Messaggio da Borghetti88 »

Questa edizione mi ha in qualche modo sorpreso,sembrava che l'esito di gran parte dei match in programma fosse scontato invece la wwe stavolta ci ha tirato fuori un vero e proprio allevamento di conigli dal cilindro.
Complimenti.
Il match che più ho apprezzato è stato quello tra Punk e Jericho,un ottimo match,sopratutto il finale è stato mozzafiato...
Ora che Punk ha mantenuto la cintura,cosa si inventerà Jericho per mettere i bastoni tra le ruote al wwe champion?
Undertaker-HHH è stato un ottimo match ma forse io preferisco quello dell'anno scorso,questa volta a mio parere hanno esagerato con l'utilizzo dei corpi contundenti,molto commovente il finale.
Non ho visto Rock-Cena (lo vedrò oggi pomeriggio) comunque leggendo della vittoria di The Rock sono rimasto spiazzato.

Mido
Città: Taranto

Messaggio da Mido »

Prima di fare i consueti commenti: dite addio a Show No Mercy che come da scommessa si deve cancellare.

Na na na na, na na na na, hey hey hey, goodbye! :party:

Rispondi