Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Backbone Crusher ha scritto:Sarà che me lo ricordavo poco, sarà che non avevo un cazzo da fare, sarà che tutta la merda che ci hanno sputato sopra mi ha incuriosito nel recuperarlo, sarà che sono fesso.
Ma ieri sera mi sono rivisto questo:
Quel poco che ricordavo era una puttanata atomica, una cazzata biblica, emorroidi che cagano merda che caga merda.
Beh, mi sbagliavo...è indescrivibilmente, fottutamente peggio!
Che poi uno, in fondo, anche nei film più di merda ci prova a vedere anche la piccola cosa salvabile. Qui non c'è un cazzo di niente che si salva, manco quella figa della Thurman.
Tra questo e i due Ghost Rider non so quale sia peggio.
Se aggiungi che pure Clooney ha chiesto scusa ai fans di Bats per quella cagata immensa...
Il primo Ghost Rider non era malaccio, è il secondo che è una fucilata nelle palle.
MacheteKowalski ha scritto:
Se aggiungi che pure Clooney ha chiesto scusa ai fans di Bats per quella cagata immensa...
Il primo Ghost Rider non era malaccio, è il secondo che è una fucilata nelle palle.
Violante Placido.
Anche se la scena di Ghost Rider che piscia fuoco è oro puro.
Ma non te ce starai a chiude un po' troppo tra munnezza, merda, mortaccitua, sorrata e Tevere? Vabbé che da voi manco questo c'è.. però... comunque l'ho già scritto a Steam che te vojo bennnnne.
manud(x)20 ha scritto:Ma non te ce starai a chiude un po' troppo tra munnezza, merda, mortaccitua, sorrata e Tevere? Vabbé che da voi manco questo c'è.. però... comunque l'ho già scritto a Steam che te vojo bennnnne.
Ho guadagnata 3000 euro in un mese pulendo le stalle negli alpeggi della Valsesia.
Te, forse, hai guadagnato una roba del genere dopo un anno a Rione Monti. Sono Stati contenti?
Figlio di papà. E rubo ai rappresentanti di scuola.
Certo non arrivo a 3000 euri.. ma non ne sento la preoccupazione. Sarà che non ho mai patito la fame.
Vado a famme na pippa.
manud(x)20 ha scritto:nipote del nonno calciatore LAZIALE. E rubo ai rappresentanti di scuola.
Certo non arrivo a 3000 euri.. ma non ne sento la preoccupazione. Sarà che non ho mai patito la fame.
Vado a famme na pippa.
Fixed
Ti fai le pippe sui miei mp? Quando ti passo una mia foto non ti servirà manco la mano
Era un po' che volevo vederlo incuriosito dai trailer e da persone che me ne avevano parlato piuttosto bene, oltre al fatto che riguarda il mio mondo. Bella commedia, film leggero ma divertente ed a tratti tagliente al punto giusto, secondo me. Lo consiglio.
Impressioni su Pain And Gain? Per favore non stroncatelo, l'ho visto ieri, e mi è piaciuto, ditemi quel che volete, ma mi è piaciuto.
Già solo il fatto che è una storia vera mi intriga ancora di piu, e mi domando, come cazzo hanno fatto 3 di loro, a fare tutto ciò?
Christian Peeps ha scritto:Impressioni su Pain And Gain? Per favore non stroncatelo,l'ho visto ieri, e mi è piaciuto, ditemi quel che volete, ma mi è piaciuto.