Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Complimenti per tutto, Outlaw!!!
Ora mi raccomando: costanza e soprattutto costanza. Cerca di non avere più periodi di pausa, perché così potrai creare faide convincenti per i PPV, comunque a livello qualitativo di promo e a livello di successi, grandissima partenza, complimenti.
Ti consiglio solo di avere più costanza, se puoi, perché se sarà così il tuo personaggio è un prossimo campione del mondo!
WWEonly4ever ha scritto:Complimenti per tutto, Outlaw!!!
Ora mi raccomando: costanza e soprattutto costanza. Cerca di non avere più periodi di pausa, perché così potrai creare faide convincenti per i PPV, comunque a livello qualitativo di promo e a livello di successi, grandissima partenza, complimenti.
Ti consiglio solo di avere più costanza, se puoi, perché se sarà così il tuo personaggio è un prossimo campione del mondo!
Buoni promo sia di Outlaw che di RIJA... Il primo inizia a caratterizzarsi un po', con l'obiettivo di annientare i Predators uno ad uno, il secondo ha bisogno di rilanciarsi e questo lato incazzato, se sfruttato bene può risultarsi azzeccato
Certo scusami, RIJA: mi è molto piaciuto il tuo promo, in cui si è mostrata la frustrazione di Jericho ma soprattutto la determinazione di quest'ultimo, la stessa che c'è anche in te, bravo!
Buon promo pure di Only, anche se la scena finale mi ricorda troppo la scena HBK/Lesnar/HHH a Raw pre-SS, comunque promo che credo metta fine forse definitivamente a Crumbold e quindi anche ad All
Promo intelligente, più che buono, di Only.
Sì, perché così facendo fa uscire di scena il personaggio di Crumbold e rende anche quel King Kong Creek o come si chiama ancora più temibile.
Grazie Man, grazie SJC: purtroppo è diverso tempo che All ha lasciato: ho preferito attendere WrestleMania, quindi ho approfittato del momento ideale sia per allontanare Crumbold sia anche per dare potenza e vigore a King Kong Creek, personaggio che personalmente mi piace e non poco, anche se molto è merito di Mr Zanou, una delle nemesi di GoldMan.
Appuntamento a VoG 71!