WWE WrestleMania XXVIII - ONCE IN A LIFETIME

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Y2J Paguro
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Re: WWE WrestleMania XXVIII - ONCE IN A LIFETIME

Messaggio da Y2J Paguro »

.Tarver ha scritto:The Miz interviene SICURAMENTE nel match Rock-Cena. SICURAMENTE

Ma The Miz turnerà face e costerà la vittoria a Laurinaitis! Dai, è palese che turni!

Ma è palese che intervenga Lesnar in HHH-Taker o in Cena-Rock. PALESE.

Batista costerà il match a Cena, è a Miami!

C'è dell'altro?

Principe e suoi affini, sopprimetevi.
E la gente è delusa perchè non è tornato nessuno!!!
Roba da matti.

Io sono contento di essermi fatto il live e ritengo questo evento ampiamente soddisfacente.
Orton vs Kane da sufficienza piena, qualcosina di più forse anche per la sorpresa finale, sufficiente anche Rhodes vs Show.
'Taker vs HHH molto buono ma non quel capolavoro che alcuni hanno descritto(durante il live ci sono stati addirittura dei "match del secolo, 10 di quà, 10 di là"), Jericho vs Punk molto molto bello, Rock vs Cena mi aspettavo un coinvolgimento ancora maggior del pubblico mentre in alcuni frangenti è sembrato spento.
Bryan... sinceramente non so cosa dire.

Per chi è incazzato per la sconfitta di Cena, come di Tarver, bisogna valutare il modo in cui è avvenuta. Qualcosa credo vorrà dire...

Onizuka99
Città: Pistoia

Messaggio da Onizuka99 »

Ora io non ho visto l'evento e forse lo guarderò nei prossimi giorni comunque a sentire un mio amico che l'ha visto in diretta è stato un buon ppv.
Per quale cazzo di motivo lo squash ai danni di Bryan in un match per il WHC quando poi il match femminile è durato 6-7 minuti, ora vabbene che i 3 match principali avranno occupato anche più di 2 ore ma una cosa del genere è davvero insensata, spero solo che magari l'ex campione abbia avuto un infortunio altrimenti è davvero qualcosa di ridicolo, certo che a questo punto il WHC non vale proprio più un cazzo.

.Tarver
Città: Milano

Messaggio da .Tarver »

Onestamente trovo che in questa edizione ci siano stati pochissimi fronzoli (a parte Brodus dove ho mandato un messaggio a Phenomenal Angel con scritto "facepalm", giuro) rispetto alla scorsa edizione.

Pochissimi video recap, pochi segmenti inutili o eccessivamente lunghi (1 minuto a Slater non è niente di che eh) e molto spazio al ring.

Ripeto, a parte i due mini-concerti (quanto ho odiato Flo Rida, volevo l'entrata di The Rock e questo continuava a cantare) e Brodus, non c'è stata roba che ha rubato tempo al match tra Sheamus e Bryan.

The Phenom 80

Messaggio da The Phenom 80 »

.Tarver ha scritto:The Miz interviene SICURAMENTE nel match Rock-Cena. SICURAMENTE

Ma The Miz turnerà face e costerà la vittoria a Laurinaitis! Dai, è palese che turni!

Ma è palese che intervenga Lesnar in HHH-Taker o in Cena-Rock. PALESE.

Batista costerà il match a Cena, è a Miami!

C'è dell'altro?

Principe e suoi affini, sopprimetevi.
io di queste cose non ne ho detta nemmeno mezza, ergo sopprimiti tu

.Tarver
Città: Milano

Messaggio da .Tarver »

The Phenom 80 ha scritto:
io di queste cose non ne ho detta nemmeno mezza, ergo sopprimiti tu
Ma se hai passato una giornata a parlare di Lesnar e un mese a parlar di The Miz nel team Long :-

The Phenom 80

Messaggio da The Phenom 80 »

.Tarver ha scritto:
Ma se hai passato una giornata a parlare di Lesnar e un mese a parlar di The Miz nel team Long :-
ho parlato di Lesnar pechè c'erano news su di lui, ma non ho detto che interferiva in quello o in quell'altro match, su The Miz non ho mai detto che avrebbe tradito il team Johnny, semmai poteva succedere se fosse entrato nel team Teddy, ho solo posto il problema se l'essere nel team solo per avere un posto a WM per ego personale e non per spirito di squadra lo avrebbe portato a costare il match al Team Johnny, tutto quà

wordlife85
Città: torino

Messaggio da wordlife85 »

Comunque, secondo me è stata un'ottima edizione di Wrestlemania, dalla 20 (migliore di questa) direi che è la più bella edizione alla pari con la 22.

Electrifying Man
Città: #Awesome

Messaggio da Electrifying Man »

E ora dove sono tutti i truzzi che inneggiavano Cena come il loro Dio?Non si è smentito neanche stavolta quel pagliaccio andando a Miami con la maglia stile Boston,Che figura da coglione e ora su le mani per la WM migliore di tutti i tempi.

The Rock il più grande di sempre.

Caroto
Been thanked: 68 times

Messaggio da Caroto »

HHH vs Taker mi è piaciuto, un match che si assesta sull'8 ma che è lontanissimo dai 9 o 9,5.

Cena vs Rock era abbastanza prevedibile, Rock ha già detto ci sarà la prossima WM, quindi vince grazie a una cazzata di cena, che inizierà a farsi domande, avrà una battaglia interiore, crisi e poi rinascerà portandolo alla vittoria la prossima nella rivincita. Una storyline stile dradgonball.

Electrifying Man
Città: #Awesome

Messaggio da Electrifying Man »

Passeremo da Superman a Dragon ball...

Rated Tiger S.star
Has thanked: 51 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Caroto ha scritto:HHH vs Taker mi è piaciuto, un match che si assesta sull'8 ma che è lontanissimo dai 9 o 9,5.

Cena vs Rock era abbastanza prevedibile, Rock ha già detto ci sarà la prossima WM, quindi vince grazie a una cazzata di cena, che inizierà a farsi domande, avrà una battaglia interiore, crisi e poi rinascerà portandolo alla vittoria la prossima nella rivincita. Una storyline stile dradgonball.
d'accordo su tutto. Taker-hhh da 8 o 7,5.

theMiSDEAL
Has thanked: 51 times
Been thanked: 234 times

Messaggio da theMiSDEAL »

Y2J Paguro ha scritto:
E la gente è delusa perchè non è tornato nessuno!!!
Roba da matti.

Io sono contento di essermi fatto il live e ritengo questo evento ampiamente soddisfacente.
Orton vs Kane da sufficienza piena, qualcosina di più forse anche per la sorpresa finale, sufficiente anche Rhodes vs Show.
'Taker vs HHH molto buono ma non quel capolavoro che alcuni hanno descritto(durante il live ci sono stati addirittura dei "match del secolo, 10 di quà, 10 di là")
Ma quello era ovvio accadesse. La gente si fa coinvolgere troppo dalla storia raccontata e tralascia i restanti fattori.
Ciò che questo match (ma anche il loro precedente) è riuscito a dimostrare è quanto sia relativa l'importanza del wrestling lottato in questa disciplina.
Quanto il wrestling sia subordinato alle storie raccontate.

Caroto
Been thanked: 68 times

Messaggio da Caroto »

Electrifying Man ha scritto:Passeremo da Superman a Dragon ball...

non so se lo noti, ma non ti cago appositamente per non insultarti, così come il 99% del forum che non ha voglia neppure di risponderti per non perdere secondi di vita con te, cosa che sto facendo e di cui mi sto pentendo.

per cui continua i tuoi teatrini da ignorante avanzato di wrestling che prende delle posizioni per mettersi in mostra quando nessuno lo caga (un po' come quelli nudi che irrompono nelle partite di tennis).

ma non utilizzare pezzi delle mie frasi per mettere in mostra le tue pagliacciate.

CM-Cena
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Messaggio da CM-Cena »

Intanto preparerei il topic per WM 29 : TWICE IN A LIFETIME

Gsquared
Città: Genova
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Messaggio da Gsquared »

Sono felice della vittoria di The Rock, ma non per blindhaterismo... entrambi sono dei top player, e Cena non ha bisogno di consacrazioni... è già una superstar di livello assoluto così com'è. Oltretutto ciò potrebbe portare ad un futuro rematch con un po' più di pepe di quello che c'è stato nell'ultima wrestlemania. Ma il motivo principale per cui sono felice è che una vittoria di Cena avrebbe solo esacerbato la faida esistente tra i blindmark e i blindhater di Cena, con i primi a definirlo a torto il miglior lottatore di sempre e i secondi a definirlo a torto un tizio che non sa combattere e non sa promare...

Rispondi