All Elite Wrestling - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Beast
Has thanked: 107 times
Been thanked: 248 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Beast »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 01/06/2021, 21:09 Parlando di donne, Meltzer riporta che Kong e Shanna non siano più sotto contratto.

Confermo, le hanno tolte dal roster sul sito. Mi spiace per Shanna, non era male ma dall'inizio della pandemia è apparsa solo sporadicamente e vagando nel nulla.

ChernyVolk
Has thanked: 2 times
Been thanked: 15 times

Messaggio da ChernyVolk »

OT...che potrebbe portare svilluppi anche per uno show AEW.

IL CEO, evento picchiaduro che si svolge ad Orlando, ritorna nel formato on stage dal 03 al 05 Dicembre..
Visto che, nel 2019, la AEW ha realizzato Fyter Fest nella giornata prima delle finali, possibile che Fyter Fest 2021 possa tornare alla collocazione d'origine con l'Amway Center a far da cornice.

*play297*
Has thanked: 389 times
Been thanked: 227 times

Messaggio da *play297* »

A quanto pare Lio Rush ha annunciato il ritiro

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Il nuovo Terry Funk? Cioè già l’anno scorso lo annunciò.
Dev’essere una nuova tradizione annuale oppure questa volta è serio?

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

SI sono giocati il Joker con uno che si ritira dopo 2 settimane :almostlaughing:
ah la grande gestione aew

Heze88
Has thanked: 25 times
Been thanked: 99 times

Messaggio da Heze88 »

Immagine

Beast
Has thanked: 107 times
Been thanked: 248 times

Messaggio da Beast »

Show No Mercy ha scritto: 09/06/2021, 9:57 SI sono giocati il Joker con uno che si ritira dopo 2 settimane :almostlaughing:

Non lo avevano firmato comunque, era lì su permesso speciale della NJPW. Khan voleva giocarsi la carta del "si dice che la WWE stia trattando per una partnership esclusiva e invece uno dei loro è qui da noi, gne gne gne", ma col fatto che Lio Rush in NJPW non aveva ancora esordito e a questo punto non esordirà mai l'effetto è stato 0.

Misterious man
Has thanked: 641 times
Been thanked: 238 times

Messaggio da Misterious man »

Beast ha scritto: 09/06/2021, 12:14 Non lo avevano firmato comunque, era lì su permesso speciale della NJPW. Khan voleva giocarsi la carta del "si dice che la WWE stia trattando per una partnership esclusiva e invece uno dei loro è qui da noi, gne gne gne", ma col fatto che Lio Rush in NJPW non aveva ancora esordito e a questo punto non esordirà mai l'effetto è stato 0.
Sei un utente molto intelligente, non perdere tempo a rispondere a un saltimbanco.

=TimothyLeary=
Città: Milano
Has thanked: 104 times
Been thanked: 109 times

Messaggio da =TimothyLeary= »

Beast ha scritto: 09/06/2021, 12:14 Non lo avevano firmato comunque, era lì su permesso speciale della NJPW. Khan voleva giocarsi la carta del "si dice che la WWE stia trattando per una partnership esclusiva e invece uno dei loro è qui da noi, gne gne gne", ma col fatto che Lio Rush in NJPW non aveva ancora esordito e a questo punto non esordirà mai l'effetto è stato 0.
però ha lottato diverse volte a Strong e alla Super J Cup l'anno scorso, quindi qualcosa in ballo con la NJPW lo aveva già.

SNM UOTC

Messaggio da SNM UOTC »

Misterious man ha scritto: 09/06/2021, 13:53 Sei un utente molto intelligente, non perdere tempo a rispondere a un saltimbanco.
:boh: sempre più stupito del circolino :boh1:

Lethal
Città: Formia
Has thanked: 9 times
Been thanked: 20 times

Messaggio da Lethal »

Show No Mercy ha scritto: 09/06/2021, 9:57 SI sono giocati il Joker con uno che si ritira dopo 2 settimane :almostlaughing:
Come se il grave infortunio fosse prevedibile.
Io spero che tu sia un troll perché se non è così sei solamente assurdo.

SNM UOTC

Messaggio da SNM UOTC »

Lethal ha scritto: 09/06/2021, 15:51 Come se il grave infortunio fosse prevedibile.
Io spero che tu sia un troll perché se non è così sei solamente assurdo.
Rush ha continuato dicendo che è grato alla AEW per avergli comunque proposto un contratto anche dopo aver saputo dell’infortunio, e ha concluso in modo ottimistico, dicendo che trova la situazione una “benedizione sotto mentite spoglie”.

:almostlaughing:

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Show No Mercy ha scritto: 09/06/2021, 15:59 Rush ha continuato dicendo che è grato alla AEW per avergli comunque proposto un contratto anche dopo aver saputo dell’infortunio, e ha concluso in modo ottimistico, dicendo che trova la situazione una “benedizione sotto mentite spoglie”.

:almostlaughing:
Bello eh mettere solo le parti che ti interessano. :LOL: :LOL: :LOL: :LOL:

Ma sto guardando tutto questo come una benedizione mascherata. L’infortunio, mi ha dato un po’ di tempo per pensare. Pensare a cosa voglio nella vita. Quello che voglio per mia moglie e i miei figli e cosa mi renderà felice per quanto riguarda la mia salute mentale. Il tempismo di questo infortunio mi ha costretto a fermarmi e rivalutare; e alla fine ha portato a prendere la decisione di ritirarmi dal wrestling.

Se non sai più dove attaccarti per criticare prendi esempio da Rush. Ritirati.

SNM UOTC

Messaggio da SNM UOTC »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 09/06/2021, 16:25 Bello eh mettere solo le parti che ti interessano. :LOL: :LOL: :LOL: :LOL:

Ma sto guardando tutto questo come una benedizione mascherata. L’infortunio, mi ha dato un po’ di tempo per pensare. Pensare a cosa voglio nella vita. Quello che voglio per mia moglie e i miei figli e cosa mi renderà felice per quanto riguarda la mia salute mentale. Il tempismo di questo infortunio mi ha costretto a fermarmi e rivalutare; e alla fine ha portato a prendere la decisione di ritirarmi dal wrestling.

Se non sai più dove attaccarti per criticare prendi esempio da Rush. Ritirati.
:stupito:

Corey
Has thanked: 417 times
Been thanked: 131 times

Messaggio da Corey »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 09/06/2021, 16:25 Se non sai più dove attaccarti per criticare prendi esempio da Rush. Ritirati.
POTY.

Rispondi