Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑01/06/2021, 21:09
Parlando di donne, Meltzer riporta che Kong e Shanna non siano più sotto contratto.
Confermo, le hanno tolte dal roster sul sito. Mi spiace per Shanna, non era male ma dall'inizio della pandemia è apparsa solo sporadicamente e vagando nel nulla.
OT...che potrebbe portare svilluppi anche per uno show AEW.
IL CEO, evento picchiaduro che si svolge ad Orlando, ritorna nel formato on stage dal 03 al 05 Dicembre..
Visto che, nel 2019, la AEW ha realizzato Fyter Fest nella giornata prima delle finali, possibile che Fyter Fest 2021 possa tornare alla collocazione d'origine con l'Amway Center a far da cornice.
Show No Mercy ha scritto: ↑09/06/2021, 9:57
SI sono giocati il Joker con uno che si ritira dopo 2 settimane ah la grande gestione aew
Non lo avevano firmato comunque, era lì su permesso speciale della NJPW. Khan voleva giocarsi la carta del "si dice che la WWE stia trattando per una partnership esclusiva e invece uno dei loro è qui da noi, gne gne gne", ma col fatto che Lio Rush in NJPW non aveva ancora esordito e a questo punto non esordirà mai l'effetto è stato 0.
Beast ha scritto: ↑09/06/2021, 12:14
Non lo avevano firmato comunque, era lì su permesso speciale della NJPW. Khan voleva giocarsi la carta del "si dice che la WWE stia trattando per una partnership esclusiva e invece uno dei loro è qui da noi, gne gne gne", ma col fatto che Lio Rush in NJPW non aveva ancora esordito e a questo punto non esordirà mai l'effetto è stato 0.
Sei un utente molto intelligente, non perdere tempo a rispondere a un saltimbanco.
Beast ha scritto: ↑09/06/2021, 12:14
però ha lottato diverse volte a Strong e alla Super J Cup l'anno scorso, quindi qualcosa in ballo con la NJPW lo aveva già.
Lethal ha scritto: ↑09/06/2021, 15:51
Come se il grave infortunio fosse prevedibile.
Io spero che tu sia un troll perché se non è così sei solamente assurdo.
Rush ha continuato dicendo che è grato alla AEW per avergli comunque proposto un contratto anche dopo aver saputo dell’infortunio, e ha concluso in modo ottimistico, dicendo che trova la situazione una “benedizione sotto mentite spoglie”.
Show No Mercy ha scritto: ↑09/06/2021, 15:59Rush ha continuato dicendo che è grato alla AEW per avergli comunque proposto un contratto anche dopo aver saputo dell’infortunio, e ha concluso in modo ottimistico, dicendo che trova la situazione una “benedizione sotto mentite spoglie”.
Bello eh mettere solo le parti che ti interessano.
Ma sto guardando tutto questo come una benedizione mascherata. L’infortunio, mi ha dato un po’ di tempo per pensare. Pensare a cosa voglio nella vita. Quello che voglio per mia moglie e i miei figli e cosa mi renderà felice per quanto riguarda la mia salute mentale. Il tempismo di questo infortunio mi ha costretto a fermarmi e rivalutare; e alla fine ha portato a prendere la decisione di ritirarmi dal wrestling.
Se non sai più dove attaccarti per criticare prendi esempio da Rush. Ritirati.
Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑09/06/2021, 16:25
Bello eh mettere solo le parti che ti interessano.
Ma sto guardando tutto questo come una benedizione mascherata. L’infortunio, mi ha dato un po’ di tempo per pensare. Pensare a cosa voglio nella vita. Quello che voglio per mia moglie e i miei figli e cosa mi renderà felice per quanto riguarda la mia salute mentale. Il tempismo di questo infortunio mi ha costretto a fermarmi e rivalutare; e alla fine ha portato a prendere la decisione di ritirarmi dal wrestling.
Se non sai più dove attaccarti per criticare prendi esempio da Rush. Ritirati.