Il capitano ha scritto:Ehi, ma thor segue Drizzit! Woah!

Io mi chiamo Drizzt, non Drizzit!
Il capitano ha scritto:Ehi, ma thor segue Drizzit! Woah!

Quando sono andato in gita a Firenze/Pisa ti aspettavo ma non ti sei fatto vivoElban Rattlesnake ha scritto:
Boia Deh! Capace MTV ti chiama per fare "Calciatori - Giovani Speranze" dopo questa...
Deh, a Pisa un mi trovavi di certo....Degano. ha scritto:
Quando sono andato in gita a Firenze/Pisa ti aspettavo ma non ti sei fatto vivo
Grazie a te per i complimenti.dmj ha scritto:Lo so che quasi nessuno leggerà questo post , ma ci provo , innanzitutto volevo ringraziare sia Elban che KTW , i vostri ultimi promo sono davvero fantastici , e grazie per tutto quello che avete fatto per noi . Leggendo i saluti di KTW mi sono commosso , e grazie per avermi mensionato nonostante la figura che che ho qui , di un menefreghista , cosa che non sono.
Auguro tutto il bene SJC come Headbooker , ancora mi ricordo quando esordisti in Wrestling games entrando nella mia E-fed nella Roster battle , mi ricordo ancora le tue idee starvaganti. Poi è passato il tempo e tu sei diventato l'Head-booker della fed. mentre io un jobber![]()
GRAZIE ELBAN , GRAZIE KTW E UN IMBOCCA AL LUPO PER SJC
Elban Rattlesnake ha scritto:
Deh, a Pisa un mi trovavi di certo...![]()
Dove sei andato a FI? Uffizi, poi?
Elban Rattlesnake ha scritto:Dmj! Datte da fà ora che la TWNA si rinnova!
Mannaggia a voi due , sto piangendo , cazzo! Mi impegnerò lo prometto , e spero che mi accettereto come sono , uno scarso promomen e uno che non becca mai i prono manco per sbaglioKTW ha scritto: Grazie a te per i complimenti.
:faceplam:.Degano. ha scritto:
Gli Uffizzi erano pieni,non ci siamo andati.
Piazza della Signoria,Ponte Vecchio,un posto dove si vede Firenze di notte con tutte le stelle in cielo *-* e poi non ricordo,ero imbambolato a guardare il culo delle mie amiche. :Q_
Se mangia male comunque. D:
.Degano. ha scritto:
Gli Uffizzi erano pieni,non ci siamo andati.
Piazza della Signoria,Ponte Vecchio,un posto dove si vede Firenze di notte con tutte le stelle in cielo *-* e poi non ricordo,ero imbambolato a guardare il culo delle mie amiche. :Q_
Se mangia male comunque. D:

Deh, abbiamo Degano che scrive Uffizzi... Figurati se non accettiamo te, vai tranquillo...dmj ha scritto:
Mannaggia a voi due , sto piangendo , cazzo! Mi impegnerò lo prometto , e spero che mi accettereto come sono , uno scarso promomen e uno che non becca mai i prono manco per sbaglio
Mi è venuta la cagarella a forza di mangiare carne a patate cotti male a pranzo e cena 4 giorni D:Elban Rattlesnake ha scritto:
Ma che cazzo dici?!
Spero che tu non ti riferisca alla mitica Bistecca alla fiorentina, sennò domattina mobilito l'esercito del Granducato e invado il Lazio per venirti a cercare....Degano. ha scritto:
Mi è venuta la cagarella a forza di mangiare carne a patate cotti male a pranzo e cena 4 giorni D:
@KTW: Faceplam
Non sono così stupido,era un arista di maiale fatta alla cazzo di cane.Elban Rattlesnake ha scritto:
Spero che tu non ti riferisca alla mitica Bistecca alla fiorentina, sennò domattina mobilito l'esercito del Granducato e invado il Lazio per venirti a cercare...