Oh no, Bryan parla AEW Originals”, non sono neanche 3 anni, pessimo segnale
Meglio l’imbeccata al promo di Punk invece.
), basta che non vada a finire nello stesso modo, ma mi fido dai.Ma boh, io su 'sta cosa non ho mai concordato. Joe, così come altri (Strong, Aries, Lethal) erano nomi ROH, in tempi in cui tra i fans delle due compagnie non correva buon sangue.Attitude95 ha scritto: ↑08/09/2021, 15:06 (ricordo che Samoa Joe era considerato tale pur avendo debuttato nel 2005, ad esempio)
Si, ai tempi del feud MEM vs Frontline anch'io pensavo che fosse abbastanza insensato considerare i vari Joe, EY, addirittura ODB come Originals e non uno Sting che aveva debuttato prima di loro, o anche Nash o Steiner.Emperador Horace ha scritto: ↑08/09/2021, 15:21 Ma boh, io su 'sta cosa non ho mai concordato. Joe, così come altri (Strong, Aries, Lethal) erano nomi ROH, in tempi in cui tra i fans delle due compagnie non correva buon sangue.
Io non consideravo del tutto Originals manco i debuttanti del 2004 (Shelley sicuro, non mi ricordo gli altri. Forse Roode e Young).
Si creano categorie, e le categorie portano sempre limitazioni, perché non possono tutte sullo stesso livello.Smoker ha scritto: ↑08/09/2021, 15:11 Secondo me ci sta fare una distinzione del genere tra chi ha "costruito" la Aew dal giorno 1 e chi invece come Punk e Danielson è in giro da anni ed è appena arrivato. Meno senso avrebbe se usasse certi termini un Garcia che è un wrestler giovane e che girava solo per le indies.
Ma é una distinzione che ha fatto per mandare over quelli che hanno fatto crescere la compagnia prima dei Punk e Danielson del caso, non vedo cosa stia limitando.Darth_Dario ha scritto: ↑08/09/2021, 15:46 Si creano categorie, e le categorie portano sempre limitazioni, perché non possono tutte sullo stesso livello.
Si si, e la MEM serviva per lanciare i Motor City Machine GunsThe master of ROH ha scritto: ↑08/09/2021, 15:52 Ma é una distinzione che ha fatto per mandare over quelli che hanno fatto crescere la compagnia prima dei Punk e Danielson del caso, non vedo cosa stia limitando.
Esploso più che arrivato, dato che 3/4 degli Originals TNA erano jobber della WCW.Attitude95 ha scritto: ↑08/09/2021, 15:45 A quel punto stai usando il termine "Original" per dire che quella è la prima major in cui è arrivato un determinato talento, non che hanno fatto parte delle origini di quella compagnia.
Sarò miope io ma non vedo come questa distinzione possa portare a limitazioni. Semplicemente a gente come Allin, MJF o Guevara gli viene riconosciuto come abbiano fatto in modo che la AEW divenisse quello che è ora sin dal giorno uno.Darth_Dario ha scritto: ↑08/09/2021, 15:46 Si creano categorie, e le categorie portano sempre limitazioni, perché non possono tutte sullo stesso livello.
E gli Immortals?Darth_Dario ha scritto: ↑08/09/2021, 15:57 Si si, e la MEM serviva per lanciare i Motor City Machine Guns

E non ti suona terribilmente accondiscendente? "Bravi ragazzi fino a qui, ora però ci siamo noi".
A me non ha dato assolutamente questa sensazione, anzi hanno mandato over il fatto che loro si sono lanciati nel fuoco con una compagnia appena nata, facendola crescere (nei ratings e nell'interesse) a tal punto da diventare appetibile per tutti.Darth_Dario ha scritto: ↑08/09/2021, 16:04 E non ti suona terribilmente accondiscendente? "Bravi ragazzi fino a qui, ora però ci siamo noi".