WWE ROMAN RUMBLE | 25/01/15

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Some_Organism
Città: Aard Skellig
Has thanked: 68 times
Been thanked: 33 times

Re: WWE ROMAN RUMBLE | 25/01/15

Messaggio da Some_Organism »

[youtube][/youtube]

così acerbo che The Rock manco riesce a fare un promo che lo renda decente

pingumen96
Città: Barcellona
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Messaggio da pingumen96 »

CMPUNK83 ha scritto:
Tutto "usa e getta", quindi. Non esiste più la componente storica che ti porta a ricordare un determinato evento per ciò che di epico deve rappresentare, ma si tende a sfornare per necessità di vendere e fare più cash possibile. Tutti i settori dello spettacolo (e non) si sono ormai uniformati a questa caratteristica "commerciale", spina dorsale di un mondo che va sempre più di fretta, dove non c'è più tempo per fermarsi a pensare, ma un secondo fa è già un secolo. Bella merda.
Post da incorniciare. Meglio un uovo oggi che una gallina domani, a quanto pare... mah.

Giant92
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Messaggio da Giant92 »

James Butler ha scritto:
No aspetta, da me no, neanche per scherzo.
Idem, mi piacerebbe vedere queste potenzialità, ma per ora vedo un Jackson più belloccio qualitativamente.

CMPUNK83

Messaggio da CMPUNK83 »

pingumen96 ha scritto: Post da incorniciare. Meglio un uovo oggi che una gallina domani, a quanto pare... mah.
Ci credi se ti dico che ricordo ppv come Survivor Series '98 o Judgment Day 2000 e invece ho rimosso praticamente tutto dal 2007 a WM 30?

pingumen96
Città: Barcellona
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Messaggio da pingumen96 »

CMPUNK83 ha scritto:
Ci credi se ti dico che ricordo ppv come Survivor Series '98 o Judgment Day 2000 e invece ho rimosso praticamente tutto dal 2007 a WM 30?
Ti credo, ti credo.
Gli ultimi PPV tocca farseli venire in mente.

abc
Has thanked: 243 times
Been thanked: 207 times

Messaggio da abc »

Bryan scarso al microfono

[youtube][/youtube]

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

abc ha scritto:Bryan scarso al microfono

[youtube][/youtube]
Tra l'altro, manca la parte ancora più fomentante dove scazza con Cole.

+thephenom88+

Messaggio da +thephenom88+ »

Regarding criticism over this year's WWE Royal Rumble match, the producer for the match was Jamie Noble while Joey Mercury was the assistant.

Others involved in putting the match together were WWE Hall of Famer Pat Patterson, "Road Dogg" Brian James and Michael "PS" Hayes.

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

Uppo questo thread perchè mi ci sono volute due settimane per assimilare il ppv.

I tag team match sono decisamente prescindibili, credo sia la prima volta che un ppv inizi con quattro tag team match di fila ma questo non è di certo un automatico sintomo che la Divisione stia vivendo un bel periodo, anzi: New Day e Miz & Mizdow sono due tag team comedy, sul primo non ci hanno puntato fin dall'inizio, il secondo vive sullo split. Cesaro & Kidd coppia tirata sù a caso per dare un lavoro a due ottimi performer senza piani. I New Age Outlaws beh. Gli Ascension mah. Gli Usos fanno il loro compitino.

Poi vabbè le Bellas contro Nat & Paige. Piuttosto fatemi un Fatal Four Way per la cintura visto che match del genere si possono tranquillamente vedere durante un tv-show qualsiasi.

Triple Threat Match: Uh. Matchone. Me lo sono riguardato un paio di giorni dopo, pecca solo nell'esagerato scambio di finisher negli ultimi minuti, soprattutto da parte di John Cena. Ad un certo punto è diventato troppo "arcade" però il bel match è lì. Comunque arrivo dopo due settimane, tutto è già stato detto.

Royal Rumble Match: questo è uno dei pochi incontri dove ad essere giudicato è anche il vincitore. Non solo, ma anche. Ma di Reigns ne avete parlato a bizzeffe... vorrei quindi soffermarmi su un paio di cose, due immediate ed una "un pò meno":

Immediata: il Royal Rumble Match è un'ottima occasione per dare il via a qualche rivalità o per ricordare qualcosa del passato. Esempio? Bully, DDP e Boogeyman li avrei fatti eliminare da Stardust/Cody Rhodes, ricordando quel ppv dove ha eliminato tutte le leggende presenti sul ring. E quelle scaramucce tra lo stesso Stardust e Goldust, e tra Miz e Mizdow non valgono nulla, è sprecato. Avrebbero dovuto "ingranare la quinta" con il Royal Rumble Match.

Immediata: Kane e Big Show nei Final Four della Royal Rumble del 2015. 2015. Non dico altro. Veramente. Soprattutto su Kane e Big Show che iniziano a litigare ad un passo dalla vittoria. Cioè, veramente? nel 2015? dopo averlo riproposto in mille salse negli ultimi quindici anni?

Ultima cosa ma per me più importante. E questa è la differenza tra chi si fà le seghe pensando al futuro e chi invece analizza quanto accaduto.

A cosa è servita l'incredibile vittoria di Dolph Ziggler alle Survivor Series, seppur con l'aiuto di Sting? a nulla. Nulla. Alle Survivor Series non è stato costruito nulla, se non un inizio di faida tra Triple H e Sting. E' stato utilizzato un intero ppv per costruire una sola faida tra due (ex) lottatori già affermati e al contempo non è stato costruito nulla. Il simbolo di questo è stato il modo in cui Ziggler è stato bookato al Rumble Match. Imbarazzante.

E lo stesso vale per Daniel Bryan. La WWE stà puntando sulla stanchezza, sullo scoraggiare l'Universe a tifarlo come una volta. E ci stanno riuscendo. A suon di risultati:

Dalla vittoria pulita contro John Cena, Daniel Bryan ha:

Perso la faida contro l'Authority (Hell In A Cell)

Perso la faida contro la Wyatt Family (Royal Rumble)

Riperso la faida contro l'Authority (la consegna della cintura non mi ricordo in che cazzo di ppv). Perchè alla fine questo è: anche se sul ring ha vinto contro i simboli dell'Authority, Daniel Bryan si è dimostrato essere un B+ con la consegna della cintura. L'Authority ha vinto "a tavolino" ma quel che conta è aver dimostrato che AmDrag non può essere un campione.

Per non farci mancare nulla, al suo primo (secondo?) match a RAW dopo il suo ritorno, perde nuovamente contro Bray Wyatt (fumo negli occhi?) facendosi quindi eliminare dallo stesso Wyatt al Rumble Match. Wyatt non solo ha vinto la sua faida l'anno prima, ma ha umiliato letteralmente AmDrag.

Ha vinto la faida solo contro Kane. Bel contentino. La peggiore delle meringate.

Oh, io non ci credo più. Che mandino pure Reigns vs Lesnar a Wrestlemania. Guarderò comunque con distacco.

Scott Steiner

Messaggio da Scott Steiner »

Saimas ha scritto:A cosa è servita l'incredibile vittoria di Dolph Ziggler alle Survivor Series, seppur con l'aiuto di Sting? a nulla. Nulla. Alle Survivor Series non è stato costruito nulla, se non un inizio di faida tra Triple H e Sting. E' stato utilizzato un intero ppv per costruire una sola faida tra due (ex) lottatori già affermati e al contempo non è stato costruito nulla. Il simbolo di questo è stato il modo in cui Ziggler è stato bookato al Rumble Match. Imbarazzante.
Mah, io alla fine l'ho sempre pensato a dire il vero. Appena sono tornati Reigns e Bryan, ecco che Ziggler è stato subito "accantonato".
+thephenom88+ ha scritto:Regarding criticism over this year's WWE Royal Rumble match, the producer for the match was Jamie Noble while Joey Mercury was the assistant.

Others involved in putting the match together were WWE Hall of Famer Pat Patterson, "Road Dogg" Brian James and Michael "PS" Hayes.
Cazzo, l'ho scoperto adesso. I "produttori" del Royal Rumble match sono stati, in primis, Noble e Mercury? :perso:
Cioè, davvero? La J&J Security? :perso:
:almostlaughing:

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

Scott Steiner ha scritto: Mah, io alla fine l'ho sempre pensato a dire il vero. Appena sono tornati Reigns e Bryan, ecco che Ziggler è stato subito "accantonato".
Si, hai avuto ragione. Ma è molto triste, e immagino tu lo capisca.

Buttare via le Series e la possibilità di sviluppare più storie e mandare over atleti. Uno spreco.

Scott Steiner

Messaggio da Scott Steiner »

Saimas ha scritto:
Si, hai avuto ragione. Ma è molto triste, e immagino tu lo capisca.

Buttare via le Series e la possibilità di sviluppare più storie e mandare over atleti. Uno spreco.
Lo capisco, certo. Infatti è stato davvero senza senso il modo in cui hanno trattato Ziggler alla Royal Rumble.

SilverSpoon
Been thanked: 5 times

Messaggio da SilverSpoon »

Alcune curiosità fuori luogo che mi sono venute in mente:

- Per il secondo anno consecutivo il numero 15 arriva secondo alla rumble
- Si sta delineando una sequenza ripetitiva sull'ingresso numero uno dal 2010 a questa parte:

2010-> Ziggler
2011-> Punk
2012-> Miz
2013-> Ziggler
2014-> Punk
2015-> Miz
2016-> Ziggler?

ryogascorpio
Città: parma

Messaggio da ryogascorpio »

io invece ho notato che è la prima volta nella storia della rumble che vince l'ultimo eliminato dell'anno prima

kurtanglewwe1996
Has thanked: 13 times
Been thanked: 8 times

Messaggio da kurtanglewwe1996 »

Riuppo:

è uscita la tanto attesa Botchamania 265 - Royal Rumble 2015 Edition

[youtube][/youtube]

:LOL:

Rispondi