WWE WrestleMania XXVIII - ONCE IN A LIFETIME

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Brock4ever
Città: Messina

Re: WWE WrestleMania XXVIII - ONCE IN A LIFETIME

Messaggio da Brock4ever »

Niente Lesnar vero?? E dire che ieri ho perso pure tempo a vedermi 2 ore di WM..

taker85
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Messaggio da taker85 »

.Tarver ha scritto:Piuttosto, qualcuno mi sa dire il titolo della canzone nel promo di Cena-Rock?
Eccola quì caro .tarver :LOL2:
Io la ascoltai la prima volta quando ci fu la notte degli Oscar a Raw, e la misero come theme nel video in cui si ritirò EDGE ("shocking moment"). :(
Ci misi un mesetto per trovarla, ma da lì in poi la ascolto spesso e volentieri.

Enjoy

Fun.: We Are Young ft. Janelle Monáe

[youtube][/youtube]

.Tarver
Città: Milano

Messaggio da .Tarver »

taker85 ha scritto:
Eccola quì caro .tarver :LOL2:
Io la ascoltai la prima volta quando ci fu la notte degli Oscar a Raw, e la misero come theme nel video in cui si ritirò EDGE ("shocking moment"). :(
Ci misi un mesetto per trovarla, ma da lì in poi la ascolto spesso e volentieri.

Enjoy

Fun.: We Are Young ft. Janelle Monáe

[youtube][/youtube]

Grazie Rocco, di conseguenza ho trovato anche il video.
[youtube][/youtube]

A me il match è piaciuto e mi ha regalato emozioni. Delle critiche frega niente.

Ripeto, che bello vedere Taker, messo così mi pare abbia 10 anni in meno.

GiovyX
Città: Cassano Allo Ionio
Been thanked: 2 times
Contatta:

Messaggio da GiovyX »

Cazzo che WM :love:

Unica nota negativa Bryan-Sheamus, un peccato davvero. Per il resto ottimo non mi sono mai annoiato, anche Kane-Ortona è stato carino.

Match della serata: HHH-Taker bellissimo non ho altro da dire.
Rock-Cena è stato anche bellissimo, atmosfera bellissima.

In complesso una WM ottima.

A fanculo tutti quelli che dicono che è stata brutta, ogni anno sempre la stessa storia, sempre e solo a criticare!!

taker85

Messaggio da taker85 »

.Tarver ha scritto:

Grazie Rocco, di conseguenza ho trovato anche il video.
[youtube][/youtube]

A me il match è piaciuto e mi ha regalato emozioni. Delle critiche frega niente.

Ripeto, che bello vedere Taker, messo così mi pare abbia 10 anni in meno.
Bellissimo il video pre-match.

Gianlu come l'hai visto HHH-Taker?
Io avrò perso almeno 10 anni della mia vita ieri, una botta emotiva che mi ha frastornato.

.Tarver

Messaggio da .Tarver »

taker85 ha scritto:
Bellissimo il video pre-match.

Gianlu come l'hai visto HHH-Taker?
Io avrò perso almeno 10 anni della mia vita ieri, una botta emotiva che mi ha frastornato.
Match che secondo me viene sempre sottovalutato dai rincoglioniti che pur di dire che è stato tutto merda, spaleranno merda pure su questo match che mi ha emozionato anche più di Rock-Cena.
Inizio tutto a favore di Taker, desideroso di dimostrare che "he still has what it takes", di dimostrare che c'è ancora e ad alti livelli, dominando The Game. Poi fase di ribaltamento con Triple H a tenere in pugno Taker, con un Michaels che è stato si al limite del melodrammatico, ma che non l'ho trovato scandaloso, anzi. Avrei scommesso durante il match che si sarebbe bloccato allo schienamento di uno dei due, tanto ero in malafede nei suoi confronti.
Alla combinazione SCM-Pedigree ho tremato, lo ammetto.
In un match non si deve solo guardare la parte lottata ma anche l'atmosfera, il coinvolgimento emotivo e tutte le caratteristiche. Io lo promuovo pienamente, altrochè.
Non ho ancora un voto preciso che voglio dare, vorrei rivederlo bene ma sopra il 7,5 sicuro.

Poi i Colosso e gli altri li lascio scrivere, fotte niente.

A parte che quando s'è tolto il cappuccio ho tremato dai brividi.

Jeff Hardy 18
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

The Phenom 80 ha scritto: ma anche io ho vissuto l'era Rocky e son contento che abbia vinto, però non vedo la logica di far perdere il tuo uomo simbolo contro uno che non lottava dal 2004
Ahahahahahahah

Noel
Has thanked: 1 time
Been thanked: 1 time

Messaggio da Noel »

Tranne la cazzata iniziale(e in piccola parte il finale tra i team di Long e Laurinatis )posso dire che mi è piaciuta questa Wrestlemania oppure devo gridare wwe merda?

theMiSDEAL
Has thanked: 51 times
Been thanked: 234 times

Messaggio da theMiSDEAL »

Non ho ancora visto nulla. E penso che nemmeno mi vedrò il PPV per intero. Ma 'sta mancanza di rispetto verso Danielson, indipentemente dal riscatto che potrà esserci dopo WM, è da punire legalmente.

French94

Messaggio da French94 »

Se non c'è nulla sotto è scandaloso, spero che ci sia una spiegazione.

Rocky :love:
I Tre Nonni :love:

Eve - Zack BASTAAAAAAAAA

Sickmondo

Messaggio da Sickmondo »

Una delle peggiori Wrestlemania delle ultime 28 disputate...

taker85

Messaggio da taker85 »

.Tarver ha scritto:

Match che secondo me viene sempre sottovalutato dai rincoglioniti che pur di dire che è stato tutto merda, spaleranno merda pure su questo match che mi ha emozionato anche più di Rock-Cena.
Inizio tutto a favore di Taker, desideroso di dimostrare che "he still has what it takes", di dimostrare che c'è ancora e ad alti livelli, dominando The Game. Poi fase di ribaltamento con Triple H a tenere in pugno Taker, con un Michaels che è stato si al limite del melodrammatico, ma che non l'ho trovato scandaloso, anzi. Avrei scommesso durante il match che si sarebbe bloccato allo schienamento di uno dei due, tanto ero in malafede nei suoi confronti.
In un match non si deve solo guardare la parte lottata ma anche l'atmosfera, il coinvolgimento emotivo e tutte le caratteristiche. Io lo promuovo pienamente, altrochè.
Non ho ancora un voto preciso che voglio dare, vorrei rivederlo bene ma sopra il 7,5 sicuro.

Alla parte del cappuccio abbiamo tramato tutti :LOL:
Però devo dire che anche con quel taglio e con quell'attire faceva la sua porca figura il buon taker.

Cmq sono d'accordissimo sulla tua analisi, soprattutto sull fatto che in un match non bisogna guardare "solo" la parte lottata.

Anzi io per come vivo il wrestling la parte lottata in determinate situazione è qualcosa di secondario (tipo ieri), sono un maledetto nostalgico passionale che si nutre di pathos ed emozioni, e quando 3 fenomeni mi raccontano una storia come quella raccontata ieri non posso che essere felice, appagato e grato.

Dicevo al Pirola che con quell abbraccio mi sono passati davanti tutti i ricordi più belli che mi legano al wrestling, a partire da quando vidi un match di wrestling in cui un becchino chiudeva un panzone nella bara, passando per il sogno di una vita realizzato di HBK e il cinismo nel ring di HHH finendo proprio ieri in un abbraccio di gratitudine e generosità.

Caroto
Been thanked: 68 times

Messaggio da Caroto »

Danielson ha combinato qualcosa o si è infortunato e non lo avevano fatto trapelare.

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

.Tarver ha scritto:

dopo appena sei ore di sonno, non sono in condizione di trovare parole diverse dalle tue, per cui tiquoto in toto.

Jeff Hardy 18
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Devo vedere Orton/Kane e Jericho/Punk che m'era morto il link, mentre Rocky/Cena me lo voglio rivedere bene.

Comunque si tratta di una buona WM, quello che doveva essere buono è stato buono, l'unica pecca rimane Danielson che non ha senso.

Comunque mio pensiero su HHH/Taker

Hell In A Cell Match
Shawn Michaels Special Guest Referee
HHH Vs. Undertaker

Match costruito come previsto su tre elementi:
1. La voglia di rivincita di Undertaker;
2. Il ruolo di un HHH che si sente superiore ma non lo vuole umiliare;
3. Shawn che non si sa bene cosa avrebbe fatto.

Si segue quindi questo canovaccio, con nella prima fase, quella dove viene sfruttata la gabbia (almeno si rende sensata la stipulazione del match) con un Taker che cerca di vincere in fretta, forse conscio di non avere più la forza che lo ha portato ad avere 19 vittorie, poi passa la mano a HHH, un HHH che nalla prima fase sembra non voler dominare troppo.
Inizia la fase di dominio di Hunter che sembra arrivare all'umiliazione definitiva, quella di dire a Shawn di chiudere la contesa per salvare Undertaker, da qui interviene il fatto che Undertaker è ancora oltre ad un semplice uomo almeno a WM, da qui HHH viene piano piano e lentamente portato all'inferno dalla disperazione, dall'aver capito di non poter sconfiggere un uomo, anzi un super uomo come Undertaker e quindi miseramente vede fallire ogni suo tentativo di vittoria, ogni mossa non è sufficiente ed anche l'utilizzo insensato dello Sledgehammer, un utilizzo regnato dalla disperazione, non serve a nulla.
Il finale è praticamente l'inversione definitiva del ruolo, HHH che aveva quasi sfiorato la vittoria l'anno scorso viene distrutto totalmente da Undertaker che mostra come per lui WM sia oltre che un evento importante, un qualcosa da ricordare.
Il ruolo di Shawn alla fine s'è limitato ad un paio di interventi, per fortuna era un ruolo quasi di contorno di sostegno per entrambi (sancito sia dalla stretta di mano che dallo stare al capzzale di HHH) che un ruolo superpartes.
Il post match sancisce la fine di un'era, con un Undertaker stremato, che finito l'evento sente tutta la fatica di questa ennesima impresa, abbandona il ruolo di superuomo che lo ha contraddistinto per tutto il match, sembra dire "ehi ho la mia età, sono io l'era che si è conclusa e non voglio andarmene ancora", ma qui arriva il gesto più umano di questo Taker, il gesto che davvero segna la fine di un'era: Undertaker che aiuta HHH e fa pace con HBK, fa pace con se stesso e chiude l'era segnata da questi tre, l'abbraccio finale sullo stage è bellissimo, segna la pace, la conclusione e un dire "noi abbiamo concluso ora spetta a voi".

Voto: 7.5

Rispondi