-Official CM Punk appreciation thread-

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Lieutenant Loco
Has thanked: 52 times
Been thanked: 255 times

Re: Importante-Official Punk appreciation thread

Messaggio da Lieutenant Loco »

Ecco, Butler&Angel: il mio sfogo precedente era dovuto all'esistenza di gente come il simpaticone due post prima di questo ^_^ Angel figurati, nessun problema, non hai nulla di che spartire con certa gente :beer:

Comunque quoto il discorso di Butler, a me questo presunto addio non convince per nulla...conoscendo la WWE avrebbero optato per una soluzione tipo quella del mio sogno-utopia, un ritiro alla jbl per capirci. Cosa che a Chicago è impossibile.

Phenomenal Angel.
Città: Torino

Messaggio da Phenomenal Angel. »

Lieutenant Loco ha scritto:Ecco, Butler&Angel: il mio sfogo precedente era dovuto all'esistenza di gente come il simpaticone di qui sopra ^_^

Comunque quoto il discorso di Butler, a me questo presunto addio non convince per nulla...conoscendo la WWE avrebbero optato per una soluzione tipo quella del mio sogno-utopia, un ritiro alla jbl per capirci. Cosa che a Chicago è impossibile.
Infatti Chicago ODIA Cena (WM 22 :firul: )
Se li mangerebbero di traverso.

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

Lieutenant Loco ha scritto:Ecco, Butler&Angel: il mio sfogo precedente era dovuto all'esistenza di gente come il simpaticone due post prima di questo ^_^ Angel figurati, nessun problema, non hai nulla di che spartire con certa gente :beer:

Io penso che Punk se ne vada facendo un discorso melenso verso i fan ("vi amo tutti, combatto solo per voi, siete tutta la mia vita") in modo di farsi accogliere come buono quando tornerà dopo 5 o 6 anni di inattività. E naturalmente tutti a cascarci come boccaloni: immagino i commenti "miglior promo di sempre", "La kayfabe non esiste più" e cazzate del genere.
Non mi va però che certi wrestler debbano avere un trattamento migliore di altri visto che di solito i cattivi escono di scena tra il pubblico ludibrio (JBL, Batista, Lita).

James Butler
Città: Tokyo

Messaggio da James Butler »

Colosso ha scritto:
Io penso che Punk se ne vada facendo un discorso melenso verso i fan ("vi amo tutti, combatto solo per voi, siete tutta la mia vita") in modo di farsi accogliere come buono quando tornerà dopo 5 o 6 anni di inattività. E naturalmente tutti a cascarci come boccaloni: immagino i commenti "miglior promo di sempre", "La kayfabe non esiste più" e cazzate del genere.
Non mi va però che certi wrestler debbano avere un trattamento migliore di altri visto che di solito i cattivi escono di scena tra il pubblico ludibrio (JBL, Batista, Lita).
Ma guarda, ha parlato di 'onesta dichiarazione'. E se infine decidesse di redimersi, proprio davanti al suo pubblico, il pubblico che l'ha sempre e comunque supportato? Non sempre gli heel rimangono heel a vita Colosso, come non sempre i face rimangono face per sempre, basti pensare all'esempio più eclatante di tutti i tempi nella storia del pro-wrestling, ricordi? Non credi che la redenzione sia possibile?

Lieutenant Loco
Has thanked: 52 times
Been thanked: 255 times

Messaggio da Lieutenant Loco »

Se fosse come dici tu, Colosso (ovvero Punk che si toglie dalle palle per davvero, da heel) credo sarebbe una coincidenza, più che un favoritismo. Non so per sicuro quando han scelto Chicago come sede, ma solitamente la si sceglie mesi e mesi prima...non credo che Brooks nel caso abbia deciso di non rinnovare con tanto anticipo.
Io comunque sono più per il work, o al massimo per una pausa stile Jericho...

Colosso

Messaggio da Colosso »

James Butler ha scritto:
Ma guarda, ha parlato di 'onesta dichiarazione'. E se infine decidesse di redimersi, proprio davanti al suo pubblico, il pubblico che l'ha sempre e comunque supportato? Non sempre gli heel rimangono heel a vita Colosso, come non sempre i face rimangono face per sempre, basti pensare all'esempio più eclatante di tutti i tempi nella storia del pro-wrestling, ricordi? Non credi che la redenzione sia possibile?
Preferisco un cattivo che rimane coerente a uno che cerca di arruffianarsi il pubblico di casa.. non è detto che succeda veramente questo ma per me è probabile, la sede del ppv preclude un'uscita di scena normale.

.Tarver
Città: Milano

Messaggio da .Tarver »

Colosso ha scritto:
Preferisco un cattivo che rimane coerente a uno che cerca di arruffianarsi il pubblico di casa.. non è detto che succeda veramente questo ma per me è probabile, la sede del ppv preclude un'uscita di scena normale.
Guarda che il pubblico di casa lo tiferebbe comunque, anche senza il suo cercar di arruffianarseli.

Rated Tiger S.star
Has thanked: 51 times
Been thanked: 72 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Colosso ha scritto:
5 o 6 anni di inattività??? uahhahahahaha :EHEH :EHEH :EHEH

Colosso

Messaggio da Colosso »

.Tarver ha scritto:
Guarda che il pubblico di casa lo tiferebbe comunque, anche senza il suo cercar di arruffianarseli.
Un vero cattivo manderebbe al diavolo il pubblico che lo tifa, mentre lui farà di tutto per incitarlo.

.Tarver

Messaggio da .Tarver »

Colosso ha scritto:
Un vero cattivo manderebbe al diavolo il pubblico che li tifa, mentre lui farà di tutto per incitarlo.
Night of Champions 2010 ti dice niente?

James Butler
Città: Tokyo

Messaggio da James Butler »

Colosso ha scritto:
Eh, ma il problema e che non puoi sapere quanto questa sia reazione sincera (il ravvedimento) e quanto non. Non puoi escludere però la possibilità che dopo mesi di sconfitte, il wrestler CM Punk non abbia capito che la strada giusta sia quella del fair play, rinnegando dunque, proprio nell'atto del congedo dal pubblico, la sua storia da imbroglione. Ripeto, non sarebbe certamente il primo caso nella storia, anzi ci sono stati casi ben più clamorosi. Noi non possiamo che rimetterci a ciò che vediamo.

Colosso

Messaggio da Colosso »

.Tarver ha scritto:
Night of Champions 2010 ti dice niente?
Non ho ancora visto il ppv...

Phenomenal Angel.
Città: Torino

Messaggio da Phenomenal Angel. »

Colosso ha scritto:
In effetti l'ora si sta facendo tarda...

.Tarver

Messaggio da .Tarver »

Colosso ha scritto:
Guarda, mi dispiace veramente non riuscire a trovarti il match (manco quel maledetto Youtube), ma spero tu possa avere un'idea dal report fatto a quel ppv (ovviamente non sto a postarti tutto il match, ma solo il promo di Punk):

"E' il momento del primo incontro nella storia di Night Of Champions non valido per una cintura. CM Punk, che gioca in casa e ha molto tifo dal pubblico di Chicago, è il primo a fare il suo ingresso e prende la parola. Punk dice che ama Chicago: i parchi, la skyline, i musei, la storia... ma odia i suoi abitanti (fischi). Punk dice che gli abitanti rovinano la sua città e che sono tutti corrotti. Per non parlare degli scarsi Chicago White Sox. Punk dice che gli fanno tutti schifo e che sono tutti colpevoli di aver rovinato una bellissima città. Parlando di ciccioni che non piacciono a nessuno Punk introduce il discorso Big Show, dicendo che a Chicago batterebbe chiunque compreso Big Show. Punk si sente come Davide contro Golia, ma sente il potere di tutti gli Straight Edge scorrere nelle sue vene."

CM_Punk

Messaggio da CM_Punk »

Fuori Colosso da questo topic.

Rispondi